Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
303
La polemichetta natalizia te la potevi risparmiare.
Comunque, se ti dedicassi alla figa con lo stesso fervore con cui fai l'esegesi dei miei scritti, avresti anche tu un po' di successo con le ragazze e saresti meno acido.....almeno il giorno di Natale.
D'ora in avanti, se devi insultarmi, fallo in privato così non annoiamo gli altri utenti o, meglio ancora, di persona.
Roberto, grazie ancora per il sostegno, ma, citando da Pulp Fiction, "non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda" :)
Di nuovo Buon Natale a tutti

Bene, intanto noto che non contesti nessuna delle mie affermazioni.

Non è mia intenzione fare polemica, ho solo scritto ciò che pensavo.
Fin da quand'ero al liceo non ho mai sopportato gli sboroni.

I tuoi scritti non sono terzine dantesche e non necessitano di esegesi,
frasi come "quegli sfigatelli che vanno a sputtanarsi i loro miseri stipendi mi fanno semplicemente pena"
sono già abbastanza chiare e si commentano da sè.
Avere successo con le ragazze ? Beh ti assicuro che non è difficile... basta pagare !! :ok:

Non prenderla a male,
ma se uno per primo insulta i colleghi che hanno meno soldi e tempo libero di lui,
non può lamentarsi se poi viene insultato a sua volta.

Commenta
Reaction score
5.655
Intinsi & Big Leb...
download.jpg
:ok:!!!

Commenta
Reaction score
0
Bene, intanto noto che non contesti nessuna delle mie affermazioni.

Non è mia intenzione fare polemica, ho solo scritto ciò che pensavo.
Fin da quand'ero al liceo non ho mai sopportato gli sboroni.

I tuoi scritti non sono terzine dantesche e non necessitano di esegesi,
frasi come "quegli sfigatelli che vanno a sputtanarsi i loro miseri stipendi mi fanno semplicemente pena"
sono già abbastanza chiare e si commentano da sè.
Avere successo con le ragazze ? Beh ti assicuro che non è difficile... basta pagare !! :ok:

Non prenderla a male,
ma se uno per primo insulta i colleghi che hanno meno soldi e tempo libero di lui,
non può lamentarsi se poi viene insultato a sua volta.

Intinsi, dalle mie parti si dice: "chi ha più testa, la usi", quindi non replicherò più ai tuoi deliri.

Commenta

farel 1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
@big lab basta con queste cazzate.... scusa hai piu di 50 anni sei brutto e credi che una ragazza giovane venga con te per amore?
amore de cheee occhio che il kebab alla tua eta non lo digerisci, come noi con le tue cazzate e smettila di scrivere sfigatelli che fai la fine di gt

Commenta
Reaction score
2
il più delle volte ne basta una di camera..

Che basti una o 10 di camera il punto è:
ma che cazzo te lo danno (il cell) a fare se poi magari non rispondono o ti magari ti dicono vieni qui a trovarmi?
Baste che leggo la lista per vedere se ci sei o meno.......

Va beh sono idee personali in Mise-Style, lasciate perdere, meglio non addentrarsi in certi discorsi......saremmo troppo off topic

Commenta
Reaction score
0
@big lab basta con queste cazzate.... scusa hai piu di 50 anni sei brutto e credi che una ragazza giovane venga con te per amore?
amore de cheee occhio che il kebab alla tua eta non lo digerisci, come noi con le tue cazzate e smettila di scrivere sfigatelli che fai la fine di gt

Ho più di 50 anni? Sono brutto? Ma tu che cazzo ne sai di me? Mi hanno conosciuto in tanti di persona. Se vuoi incontrarmi, io sono disponibile, così ti dimostro - ammesso che abbia qualcosa da dimostrare - che non scrivo cazzate. Lo stesso dicasi per Intinsi, Orpo e quanti volessero proseguire in questa sterile polemica.
Vi state comportando da frustrati e da invidiosi, non ve ne rendete conto?

Commenta
Reaction score
0
Finiamola per favore con discorsi personali, esistono altre sezioni per poterlo fare e non questa.
Restiamo a parlare di esperienze sul locale o sulle girls, altre cose verranno segnalate ed eliminate per favore.

Io sono totalmente d'accordo con te, ma con certa gente è una battaglia persa.
Non accettano che con certe ragazze - non sempre, ma talvolta - si possa instaurare un rapporto diverso. Vivono tutto ciò con invidia e frustrazione. Sono due settimane che mi stracciano i coglioni perché su GT ho usato il termine "sfigatelli" per definire quelle persone, soprattutto giovani, che si indebitano e fanno migliaia di km per scoparsi delle infelici, perché di questo stiamo parlando.
Questi ragazzi mi fanno un po' pena allo stesso modo in cui mi fanno pena queste ragazze. Questo volevo dire. L'ha capito perfino il Ciula!
Per l'ennesima, e spero ultima, volta, non mi reputo migliore di nessuno e certamente non sono uno "sborone". Ho scritto più volte che non sono particolarmente fiero del fatto di essere un punter e di aver speso un patrimonio in mignotte. Che altro devo dire?

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Ho più di 50 anni? Sono brutto? Ma tu che cazzo ne sai di me? Mi hanno conosciuto in tanti di persona. Se vuoi incontrarmi, io sono disponibile, così ti dimostro - ammesso che abbia qualcosa da dimostrare - che non scrivo cazzate. Lo stesso dicasi per Intinsi, Orpo e quanti volessero proseguire in questa sterile polemica.
Vi state comportando da frustrati e da invidiosi, non ve ne rendete conto?

Non per schierarmi da una parte o dall'altra, ma per quanto riguarda Intinsi ti aveva solo fatto notare di non fare troppo lo sboricchio....niente di più.
E dopo aver letto ieri la discussione, in effetti non aveva tutti i torti....anche se fare lo sborone non è vietato dalla policy, forse per alcuni ci sta se poi non risulti una fonte di simpatia e rispondono a tono.
Detto questo ero entrato qui perché non sono mai stato in un fkk e quindi nemmeno all'Andiamo e volevo leggere se c'erano novità, ma ho trovato questa sterile discussione.
Potete anche finirla qui no?
Mi associo a Roberto1964 dicendovi make love, don't fight, let's hook tonight and eat kebab.. ;)

Commenta
Reaction score
2
Che altro devo dire?

I sentimenti sono del tutto personali e al di la del fatto che uno li può condividere o meno purtroppo siamo nel posto sbagliato per poterli esprimere in una certa maniera.
Per dare risposta alla tua domanda in citazione:

NON AGGIUNGERE NULLA.

Ve bene così, torniamo a parlare del topic e continuiamo a dare idee ed esperienze per chi non ha mai provato o per chi nn vuole prendere missili o altro.
Per tutto il resto ci sono i pm o altri luoghi.

Commenta
Reaction score
0
Non per schierarmi da una parte o dall'altra, ma per quanto riguarda Intinsi ti aveva solo fatto notare di non fare troppo lo sboricchio....niente di più.
E dopo aver letto ieri la discussione, in effetti non aveva tutti i torti....anche se fare lo sborone non è vietato dalla policy, forse per alcuni ci sta se poi non risulti una fonte di simpatia e rispondono a tono.
Detto questo ero entrato qui perché non sono mai stato in un fkk e quindi nemmeno all'Andiamo e volevo leggere se c'erano novità, ma ho trovato questa sterile discussione.
Potete anche finirla qui no?
Mi associo a Roberto1964 dicendovi make love, don't fight, let's hook tonight and eat kebab.. ;)

Sono d'accordo con te. Se leggi bene il thread, noterai che la polemica io l'avevo già chiusa (nonostante sia stato offeso pesantemente, mentre io non ho offeso nessuno). Poi qualcuno, addirittura il giorno di Natale, ha pensato bene di ricominciare con questa storia degli "sfigatelli". Oggi si sono aggiunti altri due fenomeni con la storia del "kebab".
Ti prego, ora non ti ci mettere anche tu.
Se non sei mai stato all'Andiamo, sarò lieto di darti tutte le indicazioni che vuoi visto che faccio praticamente parte dellarredamento....

Commenta
Alto