Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
I sentimenti sono del tutto personali e al di la del fatto che uno li può condividere o meno purtroppo siamo nel posto sbagliato per poterli esprimere in una certa maniera.
Per dare risposta alla tua domanda in citazione:

NON AGGIUNGERE NULLA.

Ve bene così, torniamo a parlare del topic e continuiamo a dare idee ed esperienze per chi non ha mai provato o per chi nn vuole prendere missili o altro.
Per tutto il resto ci sono i pm o altri luoghi.

Ti ho dato sempre ragione su tutto. Adesso, però, non mi va di passare per un sentimentalista.
Ho sempre fatto recensioni piuttosto accurate e fornito anche qualche notizia inedita. I sentimenti, di sicuro, non li condivido su questo thread o su altri. Semplicemente, ho un approccio diverso al mondo pay e mi rendo conto che questo da fastidio a molti.....

Commenta
Reaction score
1
Ti ho dato sempre ragione su tutto. Adesso, però, non mi va di passare per un sentimentalista.
Ho sempre fatto recensioni piuttosto accurate e fornito anche qualche notizia inedita. I sentimenti, di sicuro, non li condivido su questo thread o su altri. Semplicemente, ho un approccio diverso al mondo pay e mi rendo conto che questo da fastidio a molti.....

Allora cambio:
Le considerazioni sono del tutto personali ecc ecc.
Se ti rendi conto come dici nel post allora dovresti aver capito che non è il luogo adatto per dire e scrivere.
Come te esistono molte persone che hanno approcci diversi, qualunque essi siano (compreso il sottoscritto).

Ora finiamola qui e andiamo avanti con i racconti sul locale.

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Sono d'accordo con te. Se leggi bene il thread, noterai che la polemica io l'avevo già chiusa (nonostante sia stato offeso pesantemente, mentre io non ho offeso nessuno). Poi qualcuno, addirittura il giorno di Natale, ha pensato bene di ricominciare con questa storia degli "sfigatelli". Oggi si sono aggiunti altri due fenomeni con la storia del "kebab".
Ti prego, ora non ti ci mettere anche tu.
Se non sei mai stato all'Andiamo, sarò lieto di darti tutte le indicazioni che vuoi visto che faccio praticamente parte dellarredamento....

Grazie della disponibilità. Se ci vado sicuro lo farò.
Per la storia del kebab la mia era una battuta in chiusura dai :) non te la prendere per così poco...

Commenta
Reaction score
0
Grazie della disponibilità. Se ci vado sicuro lo farò.
Per la storia del kebab la mia era una battuta in chiusura dai :) non te la prendere per così poco...

Ma infatti non mi riferivo a te.
Dai che ci vediamo all'Andiamo così ti renderai conto che non sono né vecchio né brutto né sborone :)

Commenta
Reaction score
1
Vengo pure io, così magri capisco come cavolo si va oltre ad avere il numero del cell.....
AHAHAHAHAAHAHAH

:ok:

Anzi no, che se poi sono bravo mi cucino il cervello........

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Oggi si sono aggiunti altri due fenomeni con la storia del "kebab".
Ti prego, ora non ti ci mettere anche tu.

Per questo pezzo avevo sottolineato che era una battuta ;)

Ma infatti non mi riferivo a te.
Dai che ci vediamo all'Andiamo così ti renderai conto che non sono né vecchio né brutto né sborone :)

Allora quando ci vediamo all'Andiamo per trovarci mi farò riconoscere portandomi dietro l'attrezzatura da Caccia ;) :)

Commenta
Reaction score
286
Ho più di 50 anni? Sono brutto? Ma tu che cazzo ne sai di me? Mi hanno conosciuto in tanti di persona. Se vuoi incontrarmi, io sono disponibile, così ti dimostro - ammesso che abbia qualcosa da dimostrare - che non scrivo cazzate. Lo stesso dicasi per Intinsi, Orpo e quanti volessero proseguire in questa sterile polemica.
Vi state comportando da frustrati e da invidiosi, non ve ne rendete conto?

ma invidioso de che ? forse sei tu a non renderti conto che
se esci con le ragazze dell'Andiamo o pure te le trombi gratis (per quanto mi pare improbabile)
a me non interessa alcunchè ! anzi, te lo auguro !
per questo le conferme di Roberto o chi altro le ho sempre considerate superflue,
proprio perchè non era quello il nocciolo della questione.

io ti ho attaccato soltanto perchè mi ha dato fastidio il tuo modo di definire
sfigatelli ecc.ecc. i colleghi che vanno all'Andiamo meno spesso di te !
E capovolgendo punto di vista, si potrebbe pensare che in realtà
sia più sfigato chi ci va ogni settimana spendendo migliaia di euro...
era questo che volevo farti notare.

sul fatto di incontrarci, ben volentieri se ne capiterà l'occasione,
che con i tuoi racconti sulle ragazze mi hai incuriosito,
mi piacerebbe approfondire di persona.

Commenta
Reaction score
14
boni ragazzi che al tarvisio c'e' un ipermercato di gnocca ora.....gnocca x tutti,tutti per la gnocca:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
286
Sono d'accordo con te. Se leggi bene il thread, noterai che la polemica io l'avevo già chiusa (nonostante sia stato offeso pesantemente, mentre io non ho offeso nessuno). Poi qualcuno, addirittura il giorno di Natale, ha pensato bene di ricominciare con questa storia degli "sfigatelli".

non è corretto... non ti rendi conto che
hai offeso i colleghi dando loro degli sfigatelli ecc.
e dando a me del "delirante".

non era mia intenzione insultarti,
ma se uno offende per primo,
non può lamentarsi se poi viene offeso a sua volta.

ho scritto il mio post di risposta il 24
perchè nei giorni precedenti non avevo potuto usare internet,
comunque indipendentemente dal giorno,
il contenuto del messaggio resta lo stesso.

Commenta
Reaction score
286
@big lab basta con queste cazzate.... scusa hai piu di 50 anni sei brutto e credi che una ragazza giovane venga con te per amore?
amore de cheee occhio che il kebab alla tua eta non lo digerisci, come noi con le tue cazzate e smettila di scrivere sfigatelli che fai la fine di gt

ecco come mi sono sempre immaginato Big Leb

the-big-lebowski-1998-01-630-75.jpg

direi che corrisponde alla tua descrizione :ok:

senza offesa Big Leb, nè !!:pardon:

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Intinsi visto il clima rigido che si è creato qui butti non altra benzina bensì taniche di benzina sul fuoco ahahahaahahah :rofl: :rofl:

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
io ? ma prova a cercare "Big Leb" su Google e vedi che immagini vengono fuori :rofl:

anzi, io ho fatto la cortesia di sceglierne una delle migliori :ok:

:lol: difficile obiettare adesso......sto ridendo troppo :)

.......di questo passo tu e Big Leb ve la dovrete vedere a singolar tenzone :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
:lol: difficile obiettare adesso......sto ridendo troppo :)

.......di questo passo tu e Big Leb ve la dovrete vedere a singolar tenzone :rofl: :rofl:

Diciamo che ho un approccio alla vita molto simile al Big Lebowski del film, ma fisicamente non gli assomiglio affatto ed ho almeno 10 anni di meno. Le risse da cortile non mi interessano - sono ricco e snob come Intinsi, che sta diventando il mio inconsapevole promoter, non smette di ricordare - quindi nessun timore di sfide a duello. Anzi, sono alquanto divertito per quanto dibattito abbiano scatenato un paio di miei post, peraltro scritti su un altro forum.
E poi se pensate che io mi senta un figo perché sono riuscito a portarmi qualcuna di queste sventurate fuori, siete fuori strada. In realtà non passa giorno che io non mi chieda chi cazzo me l'ha fatto fare. Non avete idea di quanto complicate, tormentate e problematiche siano queste ragazze. E qui mi fermo altrimenti Miserabile mi cazzia di nuovo perché faccio il sentimentale e vado off topic :)
Continueremo questa conversazione all'Andiamo quando finalmente ci incontreremo.....

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Diciamo che ho un approccio alla vita molto simile al Big Lebowski del film, ma fisicamente non gli assomiglio affatto ed ho almeno 10 anni di meno. Le risse da cortile non mi interessano - sono ricco e snob come Intinsi, che sta diventando il mio inconsapevole promoter, non smette di ricordare - quindi nessun timore di sfide a duello. Anzi, sono alquanto divertito per quanto dibattito abbiano scatenato un paio di miei post, peraltro scritti su un altro forum.
E poi se pensate che io mi senta un figo perché sono riuscito a portarmi qualcuna di queste sventurate fuori, siete fuori strada. In realtà non passa giorno che io non mi chieda chi cazzo me l'ha fatto fare. Non avete idea di quanto complicate, tormentate e problematiche siano queste ragazze. E qui mi fermo altrimenti Miserabile mi cazzia di nuovo perché faccio il sentimentale e vado off topic :)
Continueremo questa conversazione all'Andiamo quando finalmente ci incontreremo.....

Big.....ma perché continui a chiamarmi in causa? Ho detto qualcosa contro di te? No. Ho detto che non ti credo? No.
Quindi non rispondere citando me per avere detto una battuta.

P.s. le mie battute e la mia ironia è per veri intenditori. Quando scherzo magari sembra che dica puttanate....invece c'è quasi sempre un riferimento intelligente.....se riesco a metterlo. In questo caso ad esempio la mia battuta fa riferimento al singolar tenzone che di certo non è una rissa da cortile e nemmeno un normale duello. Era un duello tra uomini d'onore.....quindi visto il fatto che, come tu scrivi, sei ricco e snob, questo riferimento dovrebbe averti fatto piacere. La battuta era fatta a posta per dare un tocco raffinato. :)

Detto questo non immischiatemi in dibattiti inutili in cui non centro. IO volevo solo leggere notizie sull'Andiamo e ho commentato facendo battute perché negli ultimi commenti c'è invece solo questa ripeto per l'ennesima volta STERILE discussione.

Commenta
Reaction score
37
Siamo tutti sulla stessa barca..ricchi e poveri, giovani e vecchi, il biglietto costa 70€.
Domani salgo e poi vi faccio una RECE, altrimenti qua si continua con inutili off topic.
Naturalmente fate un fischio se siete in zona che ci troviamo volentieri!

Commenta
Reaction score
0
Big.....ma perché continui a chiamarmi in causa? Ho detto qualcosa contro di te? No. Ho detto che non ti credo? No.
Quindi non rispondere citando me per avere detto una battuta.

Detto questo non immischiatemi in dibattiti inutili in cui non centro. IO volevo solo leggere notizie sull'Andiamo e ho commentato facendo battute perché negli ultimi commenti c'è invece solo questa ripeto per l'ennesima volta STERILE discussione.

Ci rinuncio, mi ritiro da questo thread......

Commenta
Alto