E qui mi fermo altrimenti Miserabile mi cazzia di nuovo perché faccio il sentimentale e vado off topic
Continueremo questa conversazione all'Andiamo quando finalmente ci incontreremo.....
Il Miserabile.... per favore....
Non ti "cazzio" perchè fai il sentimentale, se sapessi come sono veramente (e pochi lo sanno) potremmo scrivere un libro a 4 mani; ma ti "metto in guardia" perchè come è già capitatto salta sempre fuori il lucker di turno o il troll che non vede l'ora di rompere il caxxo con i falsi moralismi del tipo:
perchè le chiami sventurate, perchè le sfrutti, perchè hanno una vita complicata ecc ecc. Cazzate da settimanali eclesiastici che cercano di redimere i peccatori e portare le pecorelle smarrite sulla retta via (dopo essersele scopate, o almeno averci provato rigorosamente a gratis).
Poi ritornare ad una parvenza di normallità diventa dura, uno che capisce un insulto che non c'è, l'altro che si inalbera e via dicendo, tutto senza apparente motivo.
Lo dico solo perchè sono cose già successe in passato che grazie all'Admin abbiamo cancellato ed evitato che si possano ri-presentare.
La parte personale è una componente imprescindibile da questo tipo di esperienze ma qui siamo troppo esposti al pubblico giudizio sia di gente che non capisce un cavolo, di invidiosi e anche delle stesse protagoniste o loro tramiti.
Sarebbe bello parlarne, ma come dici giustamente, si farà di persona in altri luoghi.
Per ora grazie per il contributo che hai portato e porterai e per il fatto di aver fatto muovere il 3d anche se in maniera del tutto originale.....
P.s: se volete una singolar tenzone la potete fare a colpi di minchia in un punto qualsiasi del locale, di modo tale che tutti li occhi siano su di voi e io posso prendermi cura di una girls senza aver pericolo che nessuno me la rapisca...