- Reaction score
- 73
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
P.s: se volete una singolar tenzone la potete fare a colpi di minchia in un punto qualsiasi del locale, di modo tale che tutti li occhi siano su di voi e io posso prendermi cura di una girls senza aver pericolo che nessuno me la rapisca...
l'unico locale citato, con tanto di foto, è l'andiamo, x questo l'ho postato qui. ma se i moderatori vogliono spostarlo.......Cmq Scarlett hai sbagliato sezione dove pubblicarlo.........
Inizio con il meglio del 2013, pensandoci bene quest'anno ho fatto delle ottime scopate in giro per la Germania ed il Canada, ma qua ho superato tutto nettamente, siamo fuori categoria, con lei non è sesso, ma amore.
Lore
Questa volta in versione 3.0, bionda, capello più corto, tatuaggio e occhiali, sempre bellissima!
Di lei son innamorato dalle origini, è stata la mia seconda girl all'Andiamo ed in FKK, la prima di cui ricordo il nome.
Ormai è tradizione che ci vediamo solo una volta all'anno, nel periodo di natale, sfortunatamente non posso far in altro modo.
Ogni volta mi stupisce e io spero di esser all'altezza, c'è un feeling incredibile che non ho con nessun altra.
Un ora, senza voto o 10, fate voi.
Molto probabilmente questa è stata la mia ultima camera con lei, il 2014 dovrebbe vedere il suo ritiro.
Le auguro tutto il bene del mondo! Veramente una ragazza speciale!
"il nostro è come un matrimonio" :give_heart:
l'unico locale citato, con tanto di foto, è l'andiamo, x questo l'ho postato qui. ma se i moderatori vogliono spostarlo.......
Ramona :first_move:
Rispetto alle tre precedenti qua siamo ad un livello superiore, 36 anni, ma un fisico che batte tranquillamente quasi tutte le giovani leve, poi ci sa fare, simpaticissima! In camera una belva, non si ferma mai! Sono riuscito a venire allo scadere quando mi ero quasi arreso, ma lei no. Veramente classe da vendere! Complimenti.
Poche le altre girl che ritengo interessanti, anche se devo concordare che hanno tutte sto fisichetto slanciato che può piacere, ma sembrano anche tutte ugualmente anonime.
Notte, ci vediamo domani al Wellcum.
p.s. solo novellino ci abbandona e rimane all'Andiamo, ha qualche innamoramento in atto anche lui.
Ale,
posso chiederTi se Ramona con te ha fatto fk "fatto bene" come dice il ns Antonio? ;-)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.