E vai con il secondo ke mi gratifica con il paragone Lionela/Nargi, temevo di aver avuto un miraggio da gnocca
eh, quando è troppa la gnocca... ti dà alla testa !!
E vai con il secondo ke mi gratifica con il paragone Lionela/Nargi, temevo di aver avuto un miraggio da gnocca
io lo stimo SOLO per le Feste di Arcore !!tra l'altro, parafrasando un mio amico, "io SB lo stimo ancora di più: ha fatto quello che avrebbe fatto una persona VERAMENTE sana di mente!"
Nuovo avvistamento della divina Valeria ieri sera presso l'Enoteca De Feo di Cividale del Friuli. Mentre mi stavo gustando delle sfiziose sarde fritte, la vedo entrare in compagnia del suo tamarrino danaroso ed altre dieci persone. La poveretta è trasalita alla mia vista, ma questa volta ho evitato saluti ed inviti. L'ultima volta il suo truzzo non aveva gradito, e poi credo di essere uno dei pochi in provincia di Udine che non se l'è trombata e ci tengo a mantenere questo primato
Mercoledì o giovedì salgo per chi fosse interessato.....
...e che è il Triangolo delle Bernude ??è seduta sulla punta del divano tra il cinema e il banco bar vicino a Coco. Si chiama
Sasha, è molto scazzata come tutte quelle conosciute in quell'angolo
Aspettate un secondo, io uno che si era fidelizzato la Lilly lo ho conosciuto recentemente.
Big Leb abbiam fatto doppia bottiglia di champagne al Wellcum??
Una la ho pagata io e l'eltra il tuo compagno di viaggio??
però Big, riflettendoci un attimo,
se V. ti vede abbastanza spesso nei costosi locali da Lei frequentati
(come sta capitando ultimamente),
può capire che tu hai un tenore di vita pari a quello che attualmente le offre il truzzo
tu potresti andare da lei e proporti
(del resto hai già avuto un'esperienza simile,
quella con la sua amica Miss Gin Lemon)
detto questo, può cominciare a mettere te e il truzzo "sulla bilancia"
se davvero il truzzo è brutto e sfigato
e tu sei giovane e bello come dici,
V. dovrebbe scegliere di stare con te,
e tu potresti trombartela aggratis
(con il solo costo di mantenimento, s'intende)
Che ne dici, ti aggrada l'idea ??
Prossimo Week end di San Valentino...si sale in Carinzia per un po di sci (non è solo una scusa...come a Lucignolo )...e si spera...della Buona Gnocca !!!
Trombare Valeria gratis è un'impresa impossibile anche per uno come me. A Udine si dice che il pirlotto abbia sborsato 300 k per portarsela via. Non so se sia vero, ma se fosse anche la metà, mi sembra una follia. Tra l'altro, non reputo Valeria tutta sta bellezza. Senza trucco e senza tacchi è un esserino di 1,65 m, carina, ma niente di più....
Trombare Valeria gratis è un'impresa impossibile anche per uno come me. A Udine si dice che il pirlotto abbia sborsato 300 k per portarsela via. Non so se sia vero, ma se fosse anche la metà, mi sembra una follia. Tra l'altro, non reputo Valeria tutta sta bellezza. Senza trucco e senza tacchi è un esserino di 1,65 m, carina, ma niente di più....
Quoto e concordo, anche perchè il sottoscritto l'ha vista proprio così. In ogni caso è molto sopravalutataTrombare Valeria gratis è un'impresa impossibile anche per uno come me. A Udine si dice che il pirlotto abbia sborsato 300 k per portarsela via. Non so se sia vero, ma se fosse anche la metà, mi sembra una follia. Tra l'altro, non reputo Valeria tutta sta bellezza. Senza trucco e senza tacchi è un esserino di 1,65 m, carina, ma niente di più....
Lilli e Laura e cito le più note, forse la seconda è più spettacolare anche se ha delle imperfezioni in viso. La prima quando l'ho vista fare massaggi ingrassata stentavo a riconoscerlama io son convinto che Lilli appena arrivata (io l'ho vista al suo primo sabato, non so se anche tu l'hai vista già quella volta) era un gradino superiore, come pure Brigitta (anche se adesso mi dicono che ha esagerato col chirurgo), Ruby (non l'ho vista live ma dalle foto è notevole) e per me anche la piccola Sarai..
Oh là, qualcuno che lo dice... forse sarai di parte ma io son convinto che Lilli appena arrivata (io l'ho vista al suo primo sabato, non so se anche tu l'hai vista già quella volta) era un gradino superiore, come pure Brigitta (anche se adesso mi dicono che ha esagerato col chirurgo), Ruby (non l'ho vista live ma dalle foto è notevole) e per me anche la piccola Sarai.... poi ce ne sono altre che sicuramente erano più belle di lei e che non ho visto, solo che sapendo com'era in camera (brava senza dubbio) tutti parlavano di lei e l'hanno eletta a principessa dell'andiamo, lei l'ha capito ed ha anche iniziato a tirarsela non poco ed approfittare di questo "status"...... certo, se poi si parla di senza trucco allora il discorso cambia parecchio, ma non so quanti di noi hanno visto andiamine senza trucco o con vestiti normali addosso
La storia dei 300k gira da tantissimo tempo, come pure quella di più di un finanziatore, che il pirlotto fosse veneto, ma se fosse così allora non è quello che vedi tu; con tutto il rispetto per il nostro Friuli non credo che uno (teoricamente zona Verona o Vicenza, non ricordo adesso) venga qui a Udine o a Cividale.....
Comunque trombare Valeria gratis credo sia una cosa irrealizzabile per chiunque, forse per la sua prima volta l'avrà data via senza pretendere nulla in cambio :sarcastic_hand:
Quoto e concordo, anche perchè il sottoscritto l'ha vista proprio così.
QUELLO DEI 300 K E DI VERONA IL TIPO ..........VEDERE VALERIA GIRARE IN FERRARI ERA UN PIACERE
Larissa credo , anzi ne sono sicuro manca a molti....Ti quoto in pieno Big, bellissimo viso ,bel telaio, ma non esageriamo ....io con 70 euro ne ho trombate anche di meglio !!! a me manca molto Larissa.
Baci abbracci a tutti. State benone!