Bravo Big! Questi sono i punter che mi piacciono! Cazzuti e coraggiosi...incuranti della tempesta e sprezzanti della tormenta...scommetto che oggi te la sei goduta...
altrochè TENER TESTA... molte di loro riescono pure a spennarli !!
alla faccia di chi le considera delle ragazzine 20enni tanto dolci, ingenue e sognatrici,
così piene di problemi che basta ascoltarle per far breccia nel loro cuore...
Se non avessi avuto il fuoristrada, non credo che ce l'avrei fatta.
Comunque, bellissima serata, atmosfera ovattata ed una quarantina di ragazze per 10 orsi.
Presenti Adela, Hillary, Mirela, Raluca, Roxana, Soraya, Ramona. Angolo bulgaro ormai allo sbando. Katy, che era una bella topina, ormai è diventata una panzona a suon di gin tonic. Tara non si è vista, nonostante su GT la dessero di ritorno.
Io mi sono sparato 3 ore con Coco nella camera 18, tendine aperte e spettacolo della neve che cadeva.....
Comunque, bellissima serata, atmosfera ovattata ed una quarantina di ragazze per 10 orsi.
Presenti Adela, Hillary, Mirela, Raluca, Roxana, Soraya, Ramona. Angolo bulgaro ormai allo sbando. Katy, che era una bella topina, ormai è diventata una panzona a suon di gin tonic. Tara non si è vista, nonostante su GT la dessero di ritorno.
Io mi sono sparato 3 ore con Coco nella camera 18, tendine aperte e spettacolo della neve che cadeva.....
Grande big!sono mimmo,ci vediamo abbastanza spesso al wellcum o all'andiamo!Hai fatto bene ad andar su nonostante il tempo!Secondo te tara è veramente tornata all andiamo visto che ieri,giovedì(giornata di buon lavoro!) non era presente?Se non avessi avuto il fuoristrada, non credo che ce l'avrei fatta.
Credo Intinsi che quelli che si fanno "spennare", alla fine lo facciano piu per loro "demeriti" che per reali particolari abilità e capacità delle ragazze
Grande big!sono mimmo,ci vediamo abbastanza spesso al wellcum o all'andiamo!Hai fatto bene ad andar su nonostante il tempo!Secondo te tara è veramente tornata all andiamo visto che ieri,giovedì(giornata di buon lavoro!) non era presente?
Grande big!sono mimmo,ci vediamo abbastanza spesso al wellcum o all'andiamo!Hai fatto bene ad andar su nonostante il tempo!Secondo te tara è veramente tornata all andiamo visto che ieri,giovedì(giornata di buon lavoro!) non era presente?
Atmosfera ovattata...occhio Big che ti chiedo i diritti!! ;-)
In effetti in certe situazioni si vivono frangenti onirici...
Credo Intinsi che quelli che si fanno "spennare", alla fine lo facciano piu per loro "demeriti" che per reali particolari abilità e capacità delle ragazze
Ma resta che dipende da noi clienti, dalla nostra maturità e capacità di discernere, ricordare dove siamo (in un bordello) e perchè quelle ragazze son là a fare le carine, disponibili e affettuose; PER I SOLDI.
eppure molti di questi loro clienti (50enni o più) a livello lavorativo sono considerati dei professionisti affermati nel loro settore
ma possono spendere migliaia o decine di migliaia di euro dietro ad una sola ragazzina 20enne
(non mi riferisco solo al mondo fkk, ma anche a quello lap)
Insomma, il potere dela figa giovane, su molti uomini, dopo una certa età è davvero devstante