Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Appena rientrato, cazzo che tempesta di neve, il locale era praticamente vuoto. Domani scrivo due righe....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Bravo Big! Questi sono i punter che mi piacciono! Cazzuti e coraggiosi...incuranti della tempesta e sprezzanti della tormenta...scommetto che oggi te la sei goduta...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Ricordo un giorno di gennaio 2010...una tormenta aveva bloccato tutto...5 clienti in tutto il giorno...atmosfera ovattata...una trentina di ragazze di livello...bella giornata

Commenta
Reaction score
0
Bravo Big! Questi sono i punter che mi piacciono! Cazzuti e coraggiosi...incuranti della tempesta e sprezzanti della tormenta...scommetto che oggi te la sei goduta...

Se non avessi avuto il fuoristrada, non credo che ce l'avrei fatta.
Comunque, bellissima serata, atmosfera ovattata ed una quarantina di ragazze per 10 orsi.
Presenti Adela, Hillary, Mirela, Raluca, Roxana, Soraya, Ramona. Angolo bulgaro ormai allo sbando. Katy, che era una bella topina, ormai è diventata una panzona a suon di gin tonic. Tara non si è vista, nonostante su GT la dessero di ritorno.
Io mi sono sparato 3 ore con Coco nella camera 18, tendine aperte e spettacolo della neve che cadeva.....

Commenta
Reaction score
0
altrochè TENER TESTA... molte di loro riescono pure a spennarli !!
alla faccia di chi le considera delle ragazzine 20enni tanto dolci, ingenue e sognatrici,
così piene di problemi che basta ascoltarle per far breccia nel loro cuore... :preved:

Credo Intinsi che quelli che si fanno "spennare", alla fine lo facciano piu per loro "demeriti" che per reali particolari abilità e capacità delle ragazze
Ovvero, ci son effettivamente ragazze che tirano fuori i discorsi sulla mamma malata, la casa da finir di pagare, il cane che ha la diarrea etc etc... ma alla fine sta recita funziona solo con alcuni, mica con tutti
Intendo dire che loro ci provano, con molti; ma di fronte agli stessi discorsi, c'è il cliente che le ascolta con pazienza e poi dice loro "ok, andiamo in camera a trmbare ? Che così ti aiuto con 70 euro...."...e quelli che invece in breve diventano un vero e proprio bancomat.......

C'è di vero che molte di ste ragazze, i clienti particolarmente "deboli" e "vulnerabili" da quel punto di vista, li sanno riconoscere molto bene.
Ma resta che dipende da noi clienti, dalla nostra maturità e capacità di discernere, ricordare dove siamo (in un bordello) e perchè quelle ragazze son là a fare le carine, disponibili e affettuose; PER I SOLDI.
Uno carino, gentile e innamorato (e che le vuole trombare) lo trovavano quando volevano, anche FUORI da un Fkk (fighe come sono !)

ma magari non li trovavano così "generosi" ....

Commenta
Reaction score
0
È vero che ognuno può pensarla come vuole ma pensare che solo perché fanno sto mestiere non possano avere preferenze, infatuazioni o vedere il tempo- soldi con tizio in maniera diversa da caio mi sembra un po estremo..
Ovvio che i soldi contano.. in primis perché più ne hai più sali in Austria e conosci le ragazze.. se sali una volta all'anno non può certo instaurarsi un feeling particolare.
O almeno a me piace pensare che volendo con alcune riesci a tirarci fuori momenti interessanti..

Commenta
Reaction score
71
Comunque, bellissima serata, atmosfera ovattata ed una quarantina di ragazze per 10 orsi.
Presenti Adela, Hillary, Mirela, Raluca, Roxana, Soraya, Ramona. Angolo bulgaro ormai allo sbando. Katy, che era una bella topina, ormai è diventata una panzona a suon di gin tonic. Tara non si è vista, nonostante su GT la dessero di ritorno.
Io mi sono sparato 3 ore con Coco nella camera 18, tendine aperte e spettacolo della neve che cadeva.....

carissimo big io in contemporanea ero al wellcum..e neanche là c era la Tarina! Chissà dove riapparirà..a Hohenturn una 20ina di clienti, una goduria. Per raggiungere il locale ho fatto un pò di rally lungo la stradina che costeggia il fiume, fortuna che la tenevano costantemente pulita, molto più della statale!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261

Atmosfera ovattata...occhio Big che ti chiedo i diritti!! ;-)
In effetti in certe situazioni si vivono frangenti onirici...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Grande big!sono mimmo,ci vediamo abbastanza spesso al wellcum o all'andiamo!Hai fatto bene ad andar su nonostante il tempo!Secondo te tara è veramente tornata all andiamo visto che ieri,giovedì(giornata di buon lavoro!) non era presente?

Commenta
Reaction score
286
Credo Intinsi che quelli che si fanno "spennare", alla fine lo facciano piu per loro "demeriti" che per reali particolari abilità e capacità delle ragazze

eppure molti di questi loro clienti (50enni o più) a livello lavorativo sono considerati dei professionisti affermati nel loro settore

ma possono spendere migliaia o decine di migliaia di euro dietro ad una sola ragazzina 20enne

(non mi riferisco solo al mondo fkk, ma anche a quello lap)

Commenta
Reaction score
286
Grande big!sono mimmo,ci vediamo abbastanza spesso al wellcum o all'andiamo!Hai fatto bene ad andar su nonostante il tempo!Secondo te tara è veramente tornata all andiamo visto che ieri,giovedì(giornata di buon lavoro!) non era presente?

Mimmo, se non ti fidi della lista non ti resta che accogliere il saggio consiglio del buon Drakul,
andare dalla ragazza in questione
e chiederle il suo iphon, facecjoc, cinguetter, uovapp, instamenagram o qualche rural network del genere :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0

Secondo me non è tornata. Comunque chiederò e vi farò sapere....

Commenta
Reaction score
0
Atmosfera ovattata...occhio Big che ti chiedo i diritti!! ;-)
In effetti in certe situazioni si vivono frangenti onirici...

Si, ho ripreso la tua espressione perché era molto pertinente.
Ieri è stato davvero un momento magico. La nevicata ha infuso serenità anche alle ragazze, nonostante in questi giorni stiano lavorando pochissimo a causa del maltempo....

Commenta
Reaction score
992

Ma resta che dipende da noi clienti, dalla nostra maturità e capacità di discernere, ricordare dove siamo (in un bordello) e perchè quelle ragazze son là a fare le carine, disponibili e affettuose; PER I SOLDI.

Concordo: discorso autorevole e spesso qui dentro superficialmente dimenticato

Commenta
Reaction score
273

..ma un Big come te per queste occasioni non dovrebbe avere in garage anche un bel Gatto delle nevi??:lol::lol:
Alla prossima salita. ;-)

Commenta
Reaction score
0
eppure molti di questi loro clienti (50enni o più) a livello lavorativo sono considerati dei professionisti affermati nel loro settore

ma possono spendere migliaia o decine di migliaia di euro dietro ad una sola ragazzina 20enne

(non mi riferisco solo al mondo fkk, ma anche a quello lap)

Purtroppo è vero. Ma piu volte ho constato nella vita che persone assai in gamba ne loro mestiere, grandi manager, professionisti apprezzati etc etc..... quando hanno la figa davanti diventano come degli idioti, completamente in preda al testosterone , annebbiati dalla vista di una patata dsponibile là davanti (specie se fresca e depilata......)
Le cazzate che riescon a fare son incredibili; sputtanano patrimoni mostruosi, si giocano l'azienda, mandano a carte quarantotto la famiglia.......

Se pensiamo che uno così, che per la figa "un attimino" qualcosa si è sputtanato ("carriera " , famiglia, credibilità....) era pure Presidente del Consiglio.... :secret:

Insomma, il potere dela figa giovane, su molti uomini, dopo una certa età è davvero devstante

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Da quanto mi ha riferito un'amico che ha anche il cellulare bulgaro di TARA,ORA è IN BULGARIA!Grandissima presa per i fondelli della direzione dell'andiamo che ,non contenta di aver fatto già in passato credere che altre ragazze fossero tornate ,ora usa anche il nome di una Top per far cadere qualcuno nella trappola!!!

Commenta
Alto