Mi descrivete Coco? mi pare di non averla vista ad inizio gennaio
questa ?
Mi descrivete Coco? mi pare di non averla vista ad inizio gennaio
Chissà se Sollecito si è fatto un giro all'Andiamo giovedì visto che ha fatto un giro fino a Villach
sì l'ho pensato anch'io infatti...
"non stavo scappando, ho solo fatto un giro in Austria..."
...con la tormenta di neve cosa ci sei andato a fare ??
Chissà se Sollecito si è fatto un giro all'Andiamo giovedì visto che ha fatto un giro fino a Villach
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Ionela :give_roseennesima stanza)
Rumena, mora, sosia di federica Nergi, parla Italiano.
Giudizio complessivo: strapositivo, come sempre.
Alla prossima!
Grazie per aver riportato Ionela come sosia di....
Per Ionela-Federica, Io userei questa:
Vedi l'allegato 97660
In effetti dovremmo dire Federica e' la sosia di Ionela
però quella persona da tanti è stimata ancora di più per questo!Se pensiamo che uno così, che per la figa "un attimino" qualcosa si è sputtanato ("carriera " , famiglia, credibilità....) era pure Presidente del Consiglio....
Nuovo avvistamento della divina Valeria ieri sera presso l'Enoteca De Feo di Cividale del Friuli. Mentre mi stavo gustando delle sfiziose sarde fritte, la vedo entrare in compagnia del suo tamarrino danaroso ed altre dieci persone. La poveretta è trasalita alla mia vista, ma questa volta ho evitato saluti ed inviti. L'ultima volta il suo truzzo non aveva gradito, e poi credo di essere uno dei pochi in provincia di Udine che non se l'è trombata e ci tengo a mantenere questo primato
Mercoledì o giovedì salgo per chi fosse interessato.....
Se pensiamo che uno così, che per la figa "un attimino" qualcosa si è sputtanato ("carriera " , famiglia, credibilità....) era pure Presidente del Consiglio....
bellissima rece, a tratti esilarante!BELLA GIORNATA ALL'ANDIAMO
Data la carenza di topa nella mia zona ....O chi non sopporta quelle orribili statue
DegustibusConcludendo direi, secondo la mia modesta opinione, che ancora il paragone con il WC non esiste proprio, o meglio, è da preferire il WC per chi vuole risparmiare 20km ma ne fa 200 solo per farsi una sauna.
BELLA GIORNATA ALL'ANDIAMO
Ionela, mora, bellissima, occhi grandi, neri, bel fisico. I Colleghi sostengono a ragione che assomiglia a Federica Nargi. Molto dolce, mansueta e partecipativa, mi piace molto, al momento detiene il titolo di Stanza dell'Anno.