Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
286
Mi descrivete Coco? mi pare di non averla vista ad inizio gennaio :)

questa ? :lol:

Coco_01.jpg

Coco_03.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Megan :give_rose:(terza stanza)
Rumena, castana con capello lungo e liscio, parla Inglese e Italiano.
Giudizio complessivo: fuori categoria.
Mi raccomando, trattatemela benissimo.

Ionela :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, mora, sosia di federica Nergi, parla Italiano.
Giudizio complessivo: strapositivo, come sempre.

Josha(?) new entry :give_rose:(prima stanza)
Moldava-Rumena, castana, porta le autoreggenti leopardate, parla Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, fk fatto bene, fisico perfetto da fotomodella.

Andry new entry :kiss3:(prima stanza)
Rumena, mora, parla Italiano.
Giudizio complessivo: molto buono, ragazza bellissima che purtroppo non concede fk.

Victoria new entry :give_rose:(prima stanza)
Rumena, mora, molto alta, amica di Cosmina, parla Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, fk fatto bene, fisico da fotomodella, ragazza molto dolce.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Dia, Cosmina, Soraya, Coco, Raluca, Ionela, Heidi, Hillary, Dora.
Fronte Bulgaro: Mathilda, Lia, Maria, Becky, Katja.
Fronte Ungherese: Alicia, Rita.

Per la cronaca,
Numero clienti elevato durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 2:1 ).
Mai trovato code per le camere.
Segnalo molti nuovi arrivi.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
55
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Ionela :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, mora, sosia di federica Nergi, parla Italiano.
Giudizio complessivo: strapositivo, come sempre.

Alla prossima!

Grazie per aver riportato Ionela come sosia di....temevo di aver perso credibilita'.....o l'hai fatto apposta per....no non e' il tuo stile

Con simpatia as usual

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Rapporti orsi ragazze 2:1...la concorrenza del wellcum si fa sentire, a leggere la rece di leone selvaggio nell'altro topic...

Commenta
Reaction score
0
Nuovo avvistamento della divina Valeria ieri sera presso l'Enoteca De Feo di Cividale del Friuli. Mentre mi stavo gustando delle sfiziose sarde fritte, la vedo entrare in compagnia del suo tamarrino danaroso ed altre dieci persone. La poveretta è trasalita alla mia vista, ma questa volta ho evitato saluti ed inviti. L'ultima volta il suo truzzo non aveva gradito, e poi credo di essere uno dei pochi in provincia di Udine che non se l'è trombata e ci tengo a mantenere questo primato :)
Mercoledì o giovedì salgo per chi fosse interessato.....

Commenta
Reaction score
286
Nuovo avvistamento della divina Valeria ieri sera presso l'Enoteca De Feo di Cividale del Friuli. Mentre mi stavo gustando delle sfiziose sarde fritte, la vedo entrare in compagnia del suo tamarrino danaroso ed altre dieci persone. La poveretta è trasalita alla mia vista, ma questa volta ho evitato saluti ed inviti. L'ultima volta il suo truzzo non aveva gradito, e poi credo di essere uno dei pochi in provincia di Udine che non se l'è trombata e ci tengo a mantenere questo primato :)
Mercoledì o giovedì salgo per chi fosse interessato.....

probabilmente è trasalita perchè si è trovata di fronte un uomo che NON si è mai trombata... una cosa più unica che rara in FVG !! :sarcastic_hand:
però potevi approfittare dell'occasione per rinnovare l'invito a cena, questa volta dal vivo... :pardon:

Commenta
Reaction score
856
Se pensiamo che uno così, che per la figa "un attimino" qualcosa si è sputtanato ("carriera " , famiglia, credibilità....) era pure Presidente del Consiglio.... :secret:

tra l'altro, parafrasando un mio amico, "io SB lo stimo ancora di più: ha fatto quello che avrebbe fatto una persona VERAMENTE sana di mente!" :)

Commenta
Reaction score
0
BELLA GIORNATA ALL'ANDIAMO

Data la carenza di topa nella mia zona decido di prendermi un giorno di ferie infrasettimanale e partire per Villach, fitte alla pancia come ad ogni inizio missione, arrivo presto, mezzo parcheggio interno libero. Alla reception mi accoglie la barista gnocca, credo anche ex girl. Indosso divisa e cronografo e mi intrufolo come un ninja nella area girl: piacevole sorpresa! Tante facce nuove e molto carine. Anche qualche tigre da materasso che non vedevo da anni.
Inchiavabili nessuna direi, qualche over the top, tutte le altre buon livello. Anche l'ambiente è vivibile, ora che nasce il paragone con l'open space del WC, le ragazze sono discrete e posso sedermici accanto senza obblighi. Le docce e i servizi sono puliti che ci puoi mangiare lo yogurt. La massaggiatrice giovane non c'è e neanche la mia amata Athene. Faccio qualche intervista e poi mi fermo a parlare con con Crina, buona impressione, la prossima volta la testerò.
Ma il mio sguardo cade su una bella cavallona col viso un pochetto mascolino, a tratti tx, è seduta sulla punta del divano tra il cinema e il banco bar vicino a Coco. Si chiama
Sasha, è molto scazzata come tutte quelle conosciute in quell'angolo, ci accordiamo per FK, importante, oltre al resto ovviamente. Spogliati in camera mi avvicino ma lei mi dice niente baci. Volevo mettermi a bestemmiare, ma non avrebbe capito, non conoscendo il dialetto veneto. Ci sdraiamo, lei ferma, il suo unico movimento e' per merito esclusivo della rotazione dell'asse terrestre, inespressiva. Seppur con fatica, con qualche bacetto a stampo rubato e, malgrado mi sia sentito un necrofilo, sono riuscito a fare una stanza accettabile che non escludo di ripetere se non altro perchè la trovo piuttosto sexy. Certo che cercare di farla sciogliere mi ricorda la fatica a spedalare la XT600 ingolfata.
Più tardi incontro
Anka, bionda, nei divanetti tra il cinema e il ristorante, come una murena non esce dalla sua tana ma non appena un ignaro Orso si avvicina lei scatta fiera all'abbordaggio. L'ho dribblata troppe volte, questa volta siamo saliti. Lei è molto dolce e partecipativa oltre ad avere un fisico perfetto e tette superlative, discreta stanza. Poco più in là, vicino alla porta del ristorante vedo una delle over the top:
Ionela, mora, bellissima, occhi grandi, neri, bel fisico. I Colleghi sostengono a ragione che assomiglia a Federica Nargi. Molto dolce, mansueta e partecipativa, mi piace molto, al momento detiene il titolo di Stanza dell'Anno.
Le sigle sono state per tutte quelle standard: Fk (light), Bbj, Rai1 (mission e pecos) - 30'.
Curiosità: per la prima volta mi è stato chiesto se preferivo il Bbj o il Bj. Lo trovo giusto, chi teme le rigate di denti o solo vuole l'all covered non ha l'imbarazzo di chiederlo.
Concludendo direi, secondo la mia modesta opinione, che ancora il paragone con il WC non esiste proprio, o meglio, è da preferire il WC per chi vuole risparmiare 20km ma ne fa 200 solo per farsi una sauna.
O chi non sopporta quelle orribili statue ;)

Commenta
Reaction score
55
BELLA GIORNATA ALL'ANDIAMO

Ionela, mora, bellissima, occhi grandi, neri, bel fisico. I Colleghi sostengono a ragione che assomiglia a Federica Nargi. Molto dolce, mansueta e partecipativa, mi piace molto, al momento detiene il titolo di Stanza dell'Anno.
;)

E vai con il secondo ke mi gratifica con il paragone Lionela/Nargi, temevo di aver avuto un miraggio da gnocca

Commenta
Alto