Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.423
In effetti...in diversi "affezionati" abbiamo sottolineato come nell'ultima salita le new entry non avessero affatto entusiasmato parlando a livello estetico...!!! Probabilmente le ragazze che decidono di intraprendere questa professione o che già la fanno preferiscono la Svizzera per le tariffe più alte o ancor meglio la Germania che ha un bacino smisurato non avendo crisi economica e che quindi può contare sugli stessi tedeschi...gli immigrati italiani e turchi oltre ovviamente chi raggiunge i clubs dall'estero !!!

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
sono in ferie le funpalast come TARA ...MIA ex ARIELLE al andiamo e anche AIDA gia queste 6 sono di livello TOPPPPPPPPPP

Motopicco l'unica vera TOP che abbia visto quest'anno è un Ucraina/Russa al Caffè Dolce Vita (complesso casinò Perla) a Nova Gorica...è da 3 weekend che la vedo sempre assieme ad una amica che aspettano sedute al tavolo....penso siano del mestiere....Cmq talmente figa che quando mi fissava ero ipnotizzato!!!!!!!! Vez è inutile...le migliori son ex sovietiche:rofl: HAIDE HAIDEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Motopicco l'unica vera TOP che abbia visto quest'anno è un Ucraina/Russa al Caffè Dolce Vita (complesso casinò Perla) a Nova Gorica...è da 3 weekend che la vedo sempre assieme ad una amica che aspettano sedute al tavolo....penso siano del mestiere....Cmq talmente figa che quando mi fissava ero ipnotizzato!!!!!!!! Vez è inutile...le migliori son ex sovietiche:rofl: HAIDE HAIDEEEEEEEEEEEEEE

Sono sicuro che sarà il top, però, a me ,al perla,una Russa mi ha detto"amore ,facciamo triciento ,con calma!hahahahaha

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Sono sicuro che sarà il top, però, a me ,al perla,una Russa mi ha detto"amore ,facciamo triciento ,con calma!hahahahaha

300 per 1h... glieli davo senza problemi!!!!!! figa spaziale...TOP!!! Se invece t ha chiesto 300 per mezz'ora no...troppo cara che si attacchi !!!!!

Commenta
Reaction score
856
stato ieri... caxxo la mia preferita, la mia musa ispiratrice (di grandi manovelle) Paula non l'ho vista, porca puttana! sono stato lì sino alle 1730 ca. ma n.p.
la mia attenzione è ricaduta su:
roxana: gran bel viso, discreto corpo, a letto lasciamo perdere che è stato un bel missilozzo
oana: ragazza molto carina, ottimo fisico e bel viso, tranquilla, ottima prestazione, si dedica in maniera amorevole al partner

Commenta
Reaction score
285
stato ieri... caxxo la mia preferita, la mia musa ispiratrice (di grandi manovelle) Paula non l'ho vista, porca puttana! sono stato lì sino alle 1730 ca. ma n.p.

potevi assicurarti della sua presenza con un colpo di telefono,
trovi il suo numero sulle PagineGialle alla voce
"Centrale del latte" :rofl:

Commenta
Reaction score
0
la mia attenzione è ricaduta su:
roxana: gran bel viso, discreto corpo, a letto lasciamo perdere che è stato un bel missilozzo
oana: ragazza molto carina, ottimo fisico e bel viso, tranquilla, ottima prestazione, si dedica in maniera amorevole al partner

Paula non stava bene e si è presa un giorno.
Roxana è una ragazza bellissima, quasi una vera top, ma bisogna saperla prendere, all'inizio è un po' ostica.....

Commenta
Reaction score
5.423
roxana: gran bel viso, discreto corpo, a letto lasciamo perdere che è stato un bel missilozzo...

Non so che dire...ci sono stato 5-6 volte e nonostante fornisca (per la mia esperienza) una prestazione che può risentire del suo umore altalenante...è sempre più che discreta...con punte ottime (come nelle due sessioni del week end scorso) !!! Come scrive Big Leb...è un pò ostica e forse proprio per questo motivo non lavora abbastanza in rapporto alla sua bellezza !!! Comunque al momento è una delle mie predilette :ok:!!!

Commenta
Reaction score
1
Non so che dire...ci sono stato 5-6 volte e nonostante fornisca (per la mia esperienza) una prestazione che può risentire del suo umore altalenante...è sempre più che discreta...con punte ottime (come nelle due sessioni del week end scorso) !!! Come scrive Big Leb...è un pò ostica e forse proprio per questo motivo non lavora abbastanza in rapporto alla sua bellezza !!! Comunque al momento è una delle mie predilette :ok:!!!
Un pò ostica e da umorale.....Mi ricorda una mia amica li dentro, ho come idea che è una che presa per il verso giusto da soddisfazioni....
Capito di chi parlo vero Roberto?

Commenta
Reaction score
5.423
Un pò ostica e da umorale.....Mi ricorda una mia amica li dentro, ho come idea che è una che presa per il verso giusto da soddisfazioni....
Capito di chi parlo vero Roberto?

Certo Favola:ok:...penso che l'esperienza del Punter...serva soprattutto a capire in base a come si muove,parla e rapporta una girl...se è la giornata giusta per salire o se è meglio soprassedere...questo vale soprattutto per quelle che già si conoscono e un pò meno per le "nuove" !!!

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Salito giovedì con altri due amici.
Entrati poco dopo l'una, all'ingresso c'era Barbara in buona giornata con cui abbiamo scambiato diverse battute.
Le mie compagne di giornata:
Sharon: una sicurezza...era da un anno che non la incameravo. Sempre simpatica e sorridente, ottimo bbj, dfk, fuck in diverse posizioni, mezzora volata.
Luna: dominicana che staziona sempre in compagnia di Selena la colombiana, l'avevo già portata in camera alla fine dell'anno scorso. Nonostante l'ottimo bbj e dfk non mi ha pienamente soddisfatto, perchè ha cercato di "giocare" col tempo. Ovviamente non mi sono impuntato, ma difficilmente avrà ulteriori possibilità.
Coco: per me una novità. Bellissima stanza con una ragazza sveglia e molto piacevole sia in fase attiva che in social time.
Mihaela: altra novità. Fisico meraviglioso, si impegna molto per la mia soddisfazione. Simpatia e giusta porcaggine in un mix perfetto.
Note di servizio: giornata abbastanza trafficata di orsi fino alle 22 circa, poi quasi deserto. Buona cena di livello superiore alla media, asciugamani sempre presenti anche in zona idro per tutto il giorno e docce tiepide ma mai fredde. Numerose ragazze nuove, avvicinato più volte da una certa Valeria dominicana, Soraya indio/rumena sempre in caccia, rientrata dopo diversi mesi la tettona nera Alexandra, Matilda bulgara. Vista e conosciuta Alma...ma non ci siamo... poi c'è una rumena che si spaccia per spagnola che dice di essere Selena, al che le ho fatto notare che storicamente Selena è la colombiana, ma lei ha insistito. L'impressione è che sappia bene delle recensioni positive dell'originale e voglia intercettarne alcuni di quelli che non la conoscono.
Numerose assenze di quelle in lista tra cui Paula, come detto da Orpo, Marina, Daisy...
Parere personale non vedo tutto sto declino, certo bisogna avere un po' di pazienza nel cercare le ragazze giuste, ma quantità e qualità non mancano di certo.

Commenta
Reaction score
5.423
Mihaela: altra novità. Fisico meraviglioso, si impegna molto per la mia soddisfazione. Simpatia e giusta porcaggine in un mix perfetto.

Mi dai una bella notizia...ogni tanto mi prende una voglia irrefrenabile di bionda...e lei (parere personale) è carina...e con un gran telaio...se poi mi dici che è anche simpatica...:ok: !!!

Commenta
Reaction score
5.423
Per coerenza bisogna ammettere che chiaramente è una fase DOWN del locale...,ma soprattutto per quanto riguarda la line up , una delle più anonime da quando lo frequento...invece le mancanze dei servizi (acqua , asciugamani, ristorante, bibite annacquate) sono in linea almeno con la fine del 2012 e tutto il 2013 !!! Per il resto non esagererei... riguardo i letti lo scorso week end ne ho provati 6 differenti e non ho udito alcun scricchiolio sinistro...e l'ambiente non mi sembrava ne più pulito ne più sporco che in passato !!! Se qualcuno sale per la prima volta in questo periodo...molto probabilmente non ne rimarrà entusiasta...,ma in particolare per le ragazze e non per altro !!!

Commenta
Alto