Salito giovedì con altri due amici.
Entrati poco dopo l'una, all'ingresso c'era Barbara in buona giornata con cui abbiamo scambiato diverse battute.
Le mie compagne di giornata:
Sharon: una sicurezza...era da un anno che non la incameravo. Sempre simpatica e sorridente, ottimo bbj, dfk, fuck in diverse posizioni, mezzora volata.
Luna: dominicana che staziona sempre in compagnia di Selena la colombiana, l'avevo già portata in camera alla fine dell'anno scorso. Nonostante l'ottimo bbj e dfk non mi ha pienamente soddisfatto, perchè ha cercato di "giocare" col tempo. Ovviamente non mi sono impuntato, ma difficilmente avrà ulteriori possibilità.
Coco: per me una novità. Bellissima stanza con una ragazza sveglia e molto piacevole sia in fase attiva che in social time.
Mihaela: altra novità. Fisico meraviglioso, si impegna molto per la mia soddisfazione. Simpatia e giusta porcaggine in un mix perfetto.
Note di servizio: giornata abbastanza trafficata di orsi fino alle 22 circa, poi quasi deserto. Buona cena di livello superiore alla media, asciugamani sempre presenti anche in zona idro per tutto il giorno e docce tiepide ma mai fredde. Numerose ragazze nuove, avvicinato più volte da una certa Valeria dominicana, Soraya indio/rumena sempre in caccia, rientrata dopo diversi mesi la tettona nera Alexandra, Matilda bulgara. Vista e conosciuta Alma...ma non ci siamo... poi c'è una rumena che si spaccia per spagnola che dice di essere Selena, al che le ho fatto notare che storicamente Selena è la colombiana, ma lei ha insistito. L'impressione è che sappia bene delle recensioni positive dell'originale e voglia intercettarne alcuni di quelli che non la conoscono.
Numerose assenze di quelle in lista tra cui Paula, come detto da Orpo, Marina, Daisy...
Parere personale non vedo tutto sto declino, certo bisogna avere un po' di pazienza nel cercare le ragazze giuste, ma quantità e qualità non mancano di certo.