Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
856
Vedi l'allegato 99970
Dal calendario 2013 !!!

Partendo dal presupposto che non devo difendere nessuno...mi spiace di questi giudizi su Roxana...con cui (personalmente) mi trovo molto bene fin dalla prima volta...tanto da salire con lei 2 volte in occasione della doppia entrata di un paio di settimane fa !!! Anche se...a onor del vero...devo riconoscergli un umore "ballerino" che probabilmente può influire sia positivamente che negativamente sulla qualità della prestazione !!! Personalmente...mi comporto sempre in questo modo...anche se si tratta di "vecchie" conoscenze....prima di approcciarle per salire me le studio a distanza per cercare di capire che aria tira...
foto: è lei! e confermo dunque che non è proprio di primo pelo dunque all'andiamo!

per roxana: che dire? io mi sono trovato proprio male però sono conscio che spesso le prestazioni sono altalenanti, magari non le andavo a genio io, magari se è la prima volta con lei la stessa non è "generosa" (anche se in questo caso sono convinto che allora non sei una brava professionista), magari... bah! sta di fatto che di sicuro non ci torno con lei!... spero altri si trovino meglio

Commenta
Reaction score
990
Una cosa non capisco: Molti utenti non sono soddisfatti del locale e delle girls, o per bellezza o per prestazione; ma poi a leggere i commenti di alcuni di noi pare che la soddisfazione ci sia eccome.
Da Noskei a finire con Antonio, solo per citarne un paio si legge che la soddisfazione per la prestazione sia cmq notevole.
Oltretutto tanti vanno, continuano ad andare e ci andranno ancora e molti nuovi utenti faranno il loro ingresso nell'arena.
Non è che forse ci si aspetta di entrare nell'eden e voler pagare il conto del discount dietro casa????
Si sa che questi sono locali spenna Italiani

Innegabile la tua riflessione pone la seguente domanda? Non ci accontentiamo mai :lol:
Comunque credo che la differenza sia nel fatto che molti punter frequentano anche altri FKK in giro per l'Europa . Mi sembra di notare che quelli soddisfatti siano proprio gli Andiamo-dipendenti e pertanto non avendo termine di confronto risultano contenti così. Non posso dargli torto

Commenta
Reaction score
55
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Megan :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, castana con capello lungo, parla Inglese e Italiano.
Giudizio complessivo: fuori categoria.
Mi raccomando, trattatemela benissimo.

Adriana/Andreana :kiss3:(prima stanza)
Rumena, mora con capellu lungo mosso, parla Italiano.
Giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene.

Natalia :kiss3:(ennesima stanza)
Ragazza storica dell'Andiamo rientrata da poco.
Giudizio complessivo: strapositivo, come sempre.
Mi raccomando, trattatemela benissimo e' una persona molto speciale ( e chi La conosce lo sa' ).

Jorna
1111.gif
(seconda e ultima stanza)
Rumena, castana con capelli raccolti a coda, parla Inglese.
Giudizio complessivo: una delusione, mi ero trovato molto bene la prima volta
ma la seconda e' stata proprio pessima.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Victoria, Alexandra, Adriana, Coco, Giorgia, Julianna, Roxana, Rachel, Hillary, Dora, Fiona.
Fronte Bulgaro: Matilda, Aurora, Naomi e l'imperatrice Daisy.
Fronte Ungherese: Alicia.

Per la cronaca,
Numero clienti elevato durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 2:1 ).
trovato code per le camere verso le 17, poi mai trovato code.

Alla prossima!

non hai giaciuto con Daisy vuoi provocare una scossa tellurica?

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
282
Ma il calendario dove si trova?? Per vedere le foto anche delle altre...

Commenta
Reaction score
55
Natalia (ennesima stanza)
Ragazza storica dell'Andiamo rientrata da poco.
Giudizio complessivo: strapositivo, come sempre.
Mi raccomando, trattatemela benissimo e' una persona molto speciale ( e chi La conosce lo sa' )

Anto lo era anke per me ma alla terza camera mi ha giocato alla grande salvo poi subito scusarsi ma ormai aveva perso la mia stima, riporto il mio commento sul sito del club
"Cara Natalia, ti consideravo una persona speciale, proprio per questo oggi mi hai fortemente deluso.
IL PORCELLINO"

Cmq donna di gran classe e se ti concede lo squirting non la si dimentica piu'

Commenta
Reaction score
990
Anto lo era anke per me ma alla terza camera mi ha giocato alla grande salvo poi subito scusarsi ma ormai aveva perso la mia stima, riporto il mio commento sul sito del club
"Cara Natalia, ti consideravo una persona speciale, proprio per questo oggi mi hai fortemente deluso.
IL PORCELLINO"'
I commenti sono moderati e se non concordi con la Line-up del locale non pubblicati

Commenta
Reaction score
0
che sfiga che ho avuto!

roxana, a pensarci a mente ancora più fredda, per me è stato un vero e proprio missile. la definirei la mia seconda peggiore esperienza in quel dell'andiamo. viso davvero bello ma il resto lasciamo perdere che proprio non ci siamo: se mi vuol far fuori quanto prima non posso parlarne bene. a maggior ragione se poi come è successo è venuta ancora da me più tardi - perchè in quell'orario non c'erano molti orsi - a far la gattina (tra l'altro con un bel principio di sega all'entrata del cinema, ma ho resistito!..). spero che con altri sia meglio, ma non posso pensare di fidelizzare una tipa (cosa che cmq non faccio mai) per arrivare a definirla top. peccato!

Io invece con Roxana ho fatto la seconda mia migliore esperienza....

Commenta
Reaction score
5.423
Comunque credo che la differenza sia nel fatto che molti punter frequentano anche altri FKK in giro per l'Europa . Mi sembra di notare che quelli soddisfatti siano proprio gli Andiamo-dipendenti e pertanto non avendo termine di confronto risultano contenti così. Non posso dargli torto

Rispondo per me...io non ho come metro di paragone altri Fkk oltre l'Andiamo e sinceramente (per ora...almeno) non mi interessa neanche più di tanto averli , in quanto negli ultimi 10 anni ho sempre preferito i "troiai a cielo aperto" che non sto ad elencare...magari sul mare o in belle città in cui c'era anche altro da vedere e da fare !!! Sarebbe una bugia se ti dicessi che l'Andiamo è un locale perfetto...perchè chiaramente non lo è...soprattutto in questo periodo (e mi sembra di averlo stigmatizzato) ,ma fino ad ora ha sempre soddisfatto ampiamente le mie aspettative e le mie necessità che come ben si intuisce dalle mie recensioni non sono ne sconfinate ne peculiari...e per indole tendo ad essere abbastanza fedele anche alle prostitute...:sarcastic_hand:!!!

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
ma è nuova? a me sembra che sia lì da diversi mesi.. bionda liscia, poppona rifatta, mascella leggermente squadrata?

Ovviamente è lei.
Penso che dal vivo sia più carina rispetto a questa foto, che tra l'altro non mette in evidenza il fisico.
Mascella squadrata non mi sembra proprio...ma ero attratto più dal resto.
Da quanto dichiaratomi lavora all'Andiamo da 9 mesi.

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite

Tra i molti punger che frequentano altri Fkk in giro per l'Europa mi ci metto anch'io (basta leggere qualche mia recensione prima di giudicare), anche se non mi pare il caso di mettersi a disquisire su chi ne frequenta di più, chi ce l'ha più lungo, chi è più figo, ecc...ecc...
Mi metto anche tra i mediamente soddisfatti dell'Andiamo, che ha vissuto momenti migliori ma neanche mi sembra tutta sta merda che i fanatici del tifo contro vogliono far credere.
La settimana scorsa ad esempio anch'io sono rimasto sorpreso che nonostante la presenza di molti clienti ci sia sempre stata acqua calda e asciugamani sempre presenti in zona idromassaggio. In passato, vicino o lontano, anche con meno clienti i servizi lasciavano spesso a desiderare. Poi leggo che nel fine settimana si è tornati alle docce fredde e alla ricerca su "Chi l'ha visto" degli asciugamani....non so cosa dire, evidentemente io e i miei compagni di merende siamo fortunati.
Per quanto mi riguarda, frequento il locale perché è il più comodo da raggiungere e mediamente trovo sempre da divertirmi quanto basta. Sono in attesa di tornare al Wellcum, che ho visitato in pre-apertura e non mi ha soddisfatto, ma non mi sono permesso di sentenziare perché è giusto lasciare il tempo di organizzarsi, specie con il giro di ragazze. Non ritengo quindi di essere un Andiamo-dipendente, ma un Andiamo-cliente finché considero accettabile il rapporto costi/benefici.

Commenta
Reaction score
0
Innegabile la tua riflessione pone la seguente domanda? Non ci accontentiamo mai :lol:

Non condivido la tua considerazione Entratel. O meglio, mi correggo; non la ritengo applicabile proprio a tutti quelli che apprezzano l'Andiamo, come lo apprezzo io.
Perchè gli Fkk li ho iniziati a conoscere prima in Germania, 4 anni fa, visto che all'epoca per lavoro mi trovavo spesso da quelle parti . E solo piu' di recente, avendo cambiato totalmente ambito lavorativo e non frequentando più l'area germanica, ho iniziato a frequentare l'Andiamo (ed una volta anche il Casa Carinzia)
Quindi io penso di avere qualche termine di paragone. Non tantissimi, probabilmente meno di te (credo), ma nemmeno uno o due. Sono stato al Colossem ad Augsburg , allo Sharks a Darmstadt, al Morgenland di Ulm , al Paradise di Stoccarda, all'Hawai di Ingolstatd, e all'Oase a Frankfurt. Tanto per darti un idea, son stato molte più volte in vita mia al Colosseum (più di una decina di sicuro ) che all'Andiamo
E francamente già la prima vota che l'ho visitato l'Andiamo non mi ha deluso affatto, nè come locale, nè come quantità e livello di figa
Solo all'Oase ne ho viste di più di ragazze, ma il livello medio secondo me era più alto all'Andiamo
Poi, indubbiamente, è anche vero che i gusti son gusti
Ma non concordo se si pensa che, in fondo, gli "Andiamisti" che apprezzano quel locale , lo fanno solo perchè non hanno mai visto altro, specie in Germania. Perchè, almeno secondo me, in Germania, spesso c'è pure tanto tanto di peggio. A volte ho visto della roba che rasentava lo squallore

Commenta
Alto