foto: è lei! e confermo dunque che non è proprio di primo pelo dunque all'andiamo!Vedi l'allegato 99970
Dal calendario 2013 !!!
Partendo dal presupposto che non devo difendere nessuno...mi spiace di questi giudizi su Roxana...con cui (personalmente) mi trovo molto bene fin dalla prima volta...tanto da salire con lei 2 volte in occasione della doppia entrata di un paio di settimane fa !!! Anche se...a onor del vero...devo riconoscergli un umore "ballerino" che probabilmente può influire sia positivamente che negativamente sulla qualità della prestazione !!! Personalmente...mi comporto sempre in questo modo...anche se si tratta di "vecchie" conoscenze....prima di approcciarle per salire me le studio a distanza per cercare di capire che aria tira...
per roxana: che dire? io mi sono trovato proprio male però sono conscio che spesso le prestazioni sono altalenanti, magari non le andavo a genio io, magari se è la prima volta con lei la stessa non è "generosa" (anche se in questo caso sono convinto che allora non sei una brava professionista), magari... bah! sta di fatto che di sicuro non ci torno con lei!... spero altri si trovino meglio