- Espulso
- #10.061
Son 2 anni che sento queste minimizzazioni......ma si,6 camere chiuse.....cosa importa!anni di aperture magnetiche malfunzionanti!che importa ,ci sono super top!!chi?ma avete girato!mi pare che siete tanti Punter esperti!io ho girato e so cosa è una top e so che stanno andando via tutte dall andiamo!ci sarà un motivo?speriamo cambi per il bene dei Punter,ripeto!se non ve ne foste accorti al wellcum stanno migliorando il livello delle ragazze di settimana in settimana da 3 mesi a questa parte!svegliaaaa andiamooooChiaro che due buoni locali sarebbero meglio di uno solo. Ma attualmente il livello generale dell'Andiamo è molto alto. Certo, ci sarà qualche giornata fiacca nel cambio stagionale o qualche manutenzione straordinaria, ma vogliamo far chiudere il locale per un wc? sì, chiudiamo l'autostrada! Poi il dramma di dover aspettare per le stanze non mi è chiaro. Certo, immagino che salire e vedere venti coppie prima di te sia allarmante, ma di solito, nel momento più caotico della settimana c'è solo qualche decina di minuti di social durante i quali si può parlare e accarezzare, gratuitamente, una girl cordiale, giovane, nuda. Non è un dramma. Riguardo al line up ed eleganza non ne parliamo, di recente sono stato in Germania e l'Andiamo non ha nulla da invidiare. Ma se una taglia trenta fosse troppo allora bisogna star lontani dal WC e optare per una coreana. Prima del pranzo.