Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Chiaro che due buoni locali sarebbero meglio di uno solo. Ma attualmente il livello generale dell'Andiamo è molto alto. Certo, ci sarà qualche giornata fiacca nel cambio stagionale o qualche manutenzione straordinaria, ma vogliamo far chiudere il locale per un wc? sì, chiudiamo l'autostrada! Poi il dramma di dover aspettare per le stanze non mi è chiaro. Certo, immagino che salire e vedere venti coppie prima di te sia allarmante, ma di solito, nel momento più caotico della settimana c'è solo qualche decina di minuti di social durante i quali si può parlare e accarezzare, gratuitamente, una girl cordiale, giovane, nuda. Non è un dramma. Riguardo al line up ed eleganza non ne parliamo, di recente sono stato in Germania e l'Andiamo non ha nulla da invidiare. Ma se una taglia trenta fosse troppo allora bisogna star lontani dal WC e optare per una coreana. Prima del pranzo.
Son 2 anni che sento queste minimizzazioni......ma si,6 camere chiuse.....cosa importa!anni di aperture magnetiche malfunzionanti!che importa ,ci sono super top!!chi?ma avete girato!mi pare che siete tanti Punter esperti!io ho girato e so cosa è una top e so che stanno andando via tutte dall andiamo!ci sarà un motivo?speriamo cambi per il bene dei Punter,ripeto!se non ve ne foste accorti al wellcum stanno migliorando il livello delle ragazze di settimana in settimana da 3 mesi a questa parte!svegliaaaa andiamoooo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Bella gita ieri in quel di Villach con un bel gruppetto di amici. Giornata piovigginosa fino alle 15.00 circa. Poi un po di sole che ci permette anche di uscire a prendere un po di aria e fare un tuffo nella piscina esterna, più calda l'acqua fuori che all'interno!!! Acqua calda tutto il giorno, asciugamani assenti (ma presenti in reception) solo per un paio di ore del pomeriggio, ma si registrava una buona presenza di clienti. Cibo discreto, per quel che mi riguarda. Per me sarà una giornata di novità, porterò in camera tutte ragazze mai provate prima. Prima camera con una ragazza castana, moldava a suo dire, staziona nell'angolo estremo del bancone verso il cinema, come nome io ho capito Cindy, ma leggendo la lista girsl potrebbe essere Sandy (visto che il primo nome non risulta). FK completamente assente, ma per il resto prestazione positiva. Seconda camera da un'ora con la dominicana Luna, ottima prestazione, molto soddisfacente ma anche molto distruttiva...Terza camera con la bionda rumena Anka, altra buona camera. Nel complesso giornata piacevole ed in buona compagnia.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
1939781_693425557387060_3139142113266214523_n.jpeg
Chiaro che due buoni locali sarebbero meglio di uno solo. Ma attualmente il livello generale dell'Andiamo è molto alto. Certo, ci sarà qualche giornata fiacca nel cambio stagionale o qualche manutenzione straordinaria, ma vogliamo far chiudere il locale per un wc? sì, chiudiamo l'autostrada! Poi il dramma di dover aspettare per le stanze non mi è chiaro. Certo, immagino che salire e vedere venti coppie prima di te sia allarmante, ma di solito, nel momento più caotico della settimana c'è solo qualche decina di minuti di social durante i quali si può parlare e accarezzare, gratuitamente, una girl cordiale, giovane, nuda. Non è un dramma. Riguardo al line up ed eleganza non ne parliamo, di recente sono stato in Germania e l'Andiamo non ha nulla da invidiare. Ma se una taglia trenta fosse troppo allora bisogna star lontani dal WC e optare per una coreana. Prima del pranzo.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Son 2 anni che sento queste minimizzazioni......ma si,6 camere chiuse.....cosa importa!anni di aperture magnetiche malfunzionanti!che importa ,ci sono super top!!chi?ma avete girato!mi pare che siete tanti Punter esperti!io ho girato e so cosa è una top e so che stanno andando via tutte dall andiamo!ci sarà un motivo?speriamo cambi per il bene dei Punter,ripeto!se non ve ne foste accorti al wellcum stanno migliorando il livello delle ragazze di settimana in settimana da 3 mesi a questa parte!svegliaaaa andiamoooo

Concordo. E' più facile aprire il caveau della federal reserve che aprire un armadietto dell'Andiamo in meno di 15 secondi.
E concordo anche sul fatto che non solo molte le top, una mezza dozzina al massimo, fortunatamente quelle che vanno via lasciano il posto a piacevoli novità che ad ogni salita sono entusiasta di incontrare. E poi non credo che una che lavora poco all'Andiamo, cambiando, lavorerà tanto da un'altra parte. Come in tutti i mestieri la professionalità premia.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
ma di solito, nel momento più caotico della settimana c'è solo qualche decina di minuti di social durante i quali si può parlare e accarezzare, gratuitamente, una girl cordiale, giovane, nuda..

Non tutte concendono questo: I missili li dentro non vogliono perdere tempo, le "delicate" si vergognano davanti a tutti, poi ci sono le veterane che msm sul cell. ecc.ecc. Non è tutto oro quello che luccica nell'attesa
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Banana333, cambia locale. Altrove, a leggere, c'è l'Eldorado.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
vabbè vedo che ,come sempre ,l'uno e trino equivoca le mie parole!Nessuno ha parlato di Eldorado ma ,ora e dico ora,magari domani non più,Il Wellcum è meglio in tutto!Solo le feste sono più divertenti all'Andiamo......mi pare poco!Io spero che si riprenda con una nuove gestione!!!Facciamo meno i galletti con battutine e sberleffi......per favore!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Non tutte concendono questo: I missili li dentro non vogliono perdere tempo, le "delicate" si vergognano davanti a tutti, poi ci sono le veterane che msm sul cell. ecc.ecc. Non è tutto oro quello che luccica nell'attesa


Di missili è da un pò che non ne vedo. Avrai fatto tanti ingressi per stanzare anche queste somare. A me mai successo. Forse qualche venerdì sera tardi, tante coppie in attesa e tutte le ragazze parlavano tra loro, in rumeno ovviamente, una lingua a me incomprensibile, escludendomi quindi dai loro interessanti e divertenti dibattimenti sull'ordine di accesso alle camere.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
vabbè vedo che ,come sempre ,l'uno e trino equivoca le mie parole!Nessuno ha parlato di Eldorado ma ,ora e dico ora,magari domani non più,Il Wellcum è meglio in tutto!Solo le feste sono più divertenti all'Andiamo......mi pare poco!Io spero che si riprenda con una nuove gestione!!!Facciamo meno i galletti con battutine e sberleffi......per favore!

Tranquillo, sei in un 3d di brave persone.
Capisco quello che vuoi dire. Allora facciamo così: la prossima volta entriamo assieme al WC, tu mi offri l'ingresso e, se è come dici, ti ringrazio, ti offro da bere e riporto sul forum l'ammissione di colpa. E ti rimborso l'entrata al doppio del valore. Bada bene che il livello medio di gnocca deve essere superiore a quello dell'Andiamo per quantità e qualità. Che significa no una bella e dieci racchie o solo buone ma cesse e strafighe ma stronze. (A pensarci meglio l'ultima volta c'erano anche tante racchie e stronze, vabbè). Tutti gli altri servizi te li do buoni, non mi interessano, io vado in fkk per guzzare. Se la prova non dovesse andar bene allora sarai tu a essere mio ospite all'Andiamo per un confronto diretto, inconfutabile e definitivo. speriamo.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Veramente parlavo a banana333 (preparati a scucire i soldi, ad ogni modo...) ma mi riferivo alle parole di Entratel. Essendo il buon mimmoj (e la sua opera di proselitismo) da un pezzo nella mia lista di indesiderati, ho il privilegio di non leggere quanto scrive, a meno che altri (e prego di non farlo) non rispondano citandolo.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Veramente parlavo a banana333 (preparati a scucire i soldi, ad ogni modo...) ma mi riferivo alle parole di Entratel. Essendo il buon mimmoj (e la sua opera di proselitismo) da un pezzo nella mia lista di indesiderati, ho il privilegio di non leggere quanto scrive, a meno che altri (e prego di non farlo) non rispondano citandolo.

simpatico come sempre.......
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ma attualmente il livello generale dell'Andiamo è molto alto.

Mah... Ognuno ha i suoi gusti ma definire alto l'attuale livello dell'Andiamo mi sembra un pò eccessivo... Da quello che stò vedendo io siamo ai minimi storici!

Prova a fare una scappata di sabato al wellc giusto per avere un confronto
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Solo le feste sono più divertenti all'Andiamo......mi pare poco!I!

Nemmeno le feste... Che senso ha andare a pagare 99 euro? Quando dall'altra parte basta essere in cinque amici e si paga ad una festa 69 euro

Poi con l'ultima pensata del torneo di pallanuoto e ghiaccioli gratis i menager dell andiamo hanno capito tutto...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
VENERDI_13.jpg

Venerdi 13 Giugno FORSE mi tocca tornare all'Andiamo, vi spiego:
e' stata richiesta la mia presenza da un carissimo amico con cui mi fa piacere andare in FKK.
La scelta "andiamo" chiaramente non e' mia, ma lui al locale tiene moglie, anzi sapete se ci sara' Erika??
In caso negativo riesco a dirottarlo al Wellcum.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Nemmeno le feste... Che senso ha andare a pagare 99 euro? Quando dall'altra parte basta essere in cinque amici e si paga ad una festa 69 euro

Poi con l'ultima pensata del torneo di pallanuoto e ghiaccioli gratis i menager dell andiamo hanno capito tutto...

Hai ragione balocassa ,ma devo andarci "solo" per dei cari amici festaioli,ormai molto conosciuti da quelle parti!fosse per me,Wellcum tutta la vita!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Vedi l'allegato 109182

Venerdi 13 Giugno FORSE mi tocca tornare all'Andiamo, vi spiego:
e' stata richiesta la mia presenza da un carissimo amico con cui mi fa piacere andare in FKK.
La scelta "andiamo" chiaramente non e' mia, ma lui al locale tiene moglie, anzi sapete se ci sara' Erika??
In caso negativo riesco a dirottarlo al Wellcum.

per me vacci così avrai modo di salutare anche la tua di "mogliettina" visto che 2 giorni dopo se ne andrà..e questa volta sembra proprio per sempre!
 
Commenta
Alto