Bella gita ieri in quel di Villach con un bel gruppetto di amici. Giornata piovigginosa fino alle 15.00 circa. Poi un po di sole che ci permette anche di uscire a prendere un po di aria e fare un tuffo nella piscina esterna, più calda l'acqua fuori che all'interno!!! Acqua calda tutto il giorno, asciugamani assenti (ma presenti in reception) solo per un paio di ore del pomeriggio, ma si registrava una buona presenza di clienti. Cibo discreto, per quel che mi riguarda. Per me sarà una giornata di novità, porterò in camera tutte ragazze mai provate prima. Prima camera con una ragazza castana, moldava a suo dire, staziona nell'angolo estremo del bancone verso il cinema, come nome io ho capito Cindy, ma leggendo la lista girsl potrebbe essere Sandy (visto che il primo nome non risulta). FK completamente assente, ma per il resto prestazione positiva. Seconda camera da un'ora con la dominicana Luna, ottima prestazione, molto soddisfacente ma anche molto distruttiva...Terza camera con la bionda rumena Anka, altra buona camera. Nel complesso giornata piacevole ed in buona compagnia.