Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Mah... Ognuno ha i suoi gusti ma definire alto l'attuale livello dell'Andiamo mi sembra un pò eccessivo... Da quello che stò vedendo io siamo ai minimi storici!
Prova a fare una scappata di sabato al wellc giusto per avere un confronto

Di sabato...già è limitativo. Se è aperto 7/7 vuol dire che ritiene di poter offrire tutti i servizi in qualsiasi giorno.
Pur non condividendo il tuo punto di vista ti rispetto in quanto punter attivo, ma ti prego di buttare giù due righe in più la prossima volta che dai giudizi sull'Andiamo.
Perchè la tua ultima e unica recensione risale pressapoco a 2 anni fa.


...Poi con l'ultima pensata del torneo di pallanuoto e ghiaccioli gratis i menager dell andiamo hanno capito tutto...

Saranno belle le vostre! Non ho ancora superato il trauma dell'ultima festa al WC
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Di sabato...già è limitativo. Se è aperto 7/7 vuol dire che ritiene di poter offrire tutti i servizi in qualsiasi giorno.
Pur non condividendo il tuo punto di vista ti rispetto in quanto punter attivo, ma ti prego di buttare giù due righe in più la prossima volta che dai giudizi sull'Andiamo.
Perchè la tua ultima e unica recensione risale pressapoco a 2 anni fa.

banana333 ti ho consigliato il sabato per sfruttare a pieno le potenzialità del wellc ed avere tutto il parco macchine al completo… Se un amico mi chiede quando andare da buon amico gli dico sabato. Cosa gli dovrei consigliare il lunedì dove mezze sono in ferie?
L’Andiamo nel 2014 lo ho un po’ trascurando… Nel 2014 ho fatto solamente nove ingressi… L’ultimo domenica scorsa, evito di fare recensioni perché dovrei solamente scrivere male poi mi dite che sono di parte…
Testate MICKEY e ANKA tutte e due si confermano spettacolari specialmente MICKEY l’hò testata per la seconda volta la prima quindici giorni prima e questa volta ha dato ancora di più, poi fatto una brasiliana che mi ha detto di aver lavorato al Casabianca di Innsbruck non ricordo il nome perché l’hò già rimossa dalla mente comunque porta un completino a rete per nascondere smagliature in pancia causa gravidanza, si mette al bancone in centro lato spine bibite. Mi ha attratto perché sembrava veramente brasiliana. Però mi ha fatto incaxxre non poco… Due minuti di pompino e non più di sette di scopata… Ed ha avuto anche il coraggio di dirmi anche cosa pretendi per settanta euro?
Per il resto è stata una delle più brutte domeniche che abbia mai passato all andiamo, scarsità di orsi per tutta la giornata… Non ti dico che razza di clima da funerale che cera dentro… Non arrivo a capire meno clienti ci sono e meno voglia hanno di fare quattro chiacchiere con il cliente, tutte quelle nuove fanno due parole e fatidica richiesta di salire… Io mi ricordo della scuola bulgara per dire una a caso… Valeria che non mi faceva andare in camera se prima non si beveva qualcosa al bar e si faceva due chiacchiere!! A queste nuove manca proprio lo stile…
Per il resto cena discreta con i tortelli e calamari fritti, acqua calda ed asciugamani presenti al loro posto vicinanze idro.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Di sabato...già è limitativo. Se è aperto 7/7 vuol dire che ritiene di poter offrire tutti i servizi in qualsiasi giorno.
Pur non condividendo il tuo punto di vista ti rispetto in quanto punter attivo, ma ti prego di buttare giù due righe in più la prossima volta che dai giudizi sull'Andiamo.
Perchè la tua ultima e unica recensione risale pressapoco a 2 anni fa.

banana333 ti ho consigliato il sabato per sfruttare a pieno le potenzialità del wellc ed avere tutto il parco macchine al completo… Se un amico mi chiede quando andare da buon amico gli dico sabato. Cosa gli dovrei consigliare il lunedì dove mezze sono in ferie?
L’Andiamo nel 2014 lo ho un po’ trascurando… Nel 2014 ho fatto solamente nove ingressi… L’ultimo domenica scorsa, evito di fare recensioni perché dovrei solamente scrivere male poi mi dite che sono di parte…
Testate MICKEY e ANKA tutte e due si confermano spettacolari specialmente MICKEY l’hò testata per la seconda volta la prima quindici giorni prima e questa volta ha dato ancora di più, poi fatto una brasiliana che mi ha detto di aver lavorato al Casabianca di Innsbruck non ricordo il nome perché l’hò già rimossa dalla mente comunque porta un completino a rete per nascondere smagliature in pancia causa gravidanza, si mette al bancone in centro lato spine bibite. Mi ha attratto perché sembrava veramente brasiliana. Però mi ha fatto incaxxre non poco… Due minuti di pompino e non più di sette di scopata… Ed ha avuto anche il coraggio di dirmi anche cosa pretendi per settanta euro?
Per il resto è stata una delle più brutte domeniche che abbia mai passato all andiamo, scarsità di orsi per tutta la giornata… Non ti dico che razza di clima da funerale che cera dentro… Non arrivo a capire meno clienti ci sono e meno voglia hanno di fare quattro chiacchiere con il cliente, tutte quelle nuove fanno due parole e fatidica richiesta di salire… Io mi ricordo della scuola bulgara per dire una a caso… Valeria che non mi faceva andare in camera se prima non si beveva qualcosa al bar e si faceva due chiacchiere!! A queste nuove manca proprio lo stile…
Per il resto cena discreta con i tortelli e calamari fritti, acqua calda ed asciugamani presenti al loro posto vicinanze idro.
quoto in toto!aggiungo che dall'altra parte l'approccio e generalmente molto più soft per ordini di scuderia!!Hanno avuto bisogno di mesi per ingranare e migliorare il parco gnoccca e ora sono ai livelli dell'andiamo ,come minimo!Inoltre una Gloria ,la sudamericana,non c'è nel raggio di molti km!Gfe spettacolare,puoi satre anche un'ora abere e chiaccherare prima di salire e poi in stanza per avere cosee simili,dovrei tornare a nomi mitici come nikita o natasha dell'andiamo per eguagliarla!provare per credere!Inoltre tanti sono andati una volta,mesi fa,hanno beccato una giornata storta e ,finita ,per loro il wellcumè da buttare Tornate di venerdi' in questi giorni e poi ditemi quanto è migliorato il parco gnocca!ci sono anche molte delle preferite di colui dal grande ego che non nomino nemmeno!parlo di Luisana ad esempio!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...


Bivio.jpg
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Nemmeno le feste... Che senso ha andare a pagare 99 euro? Quando dall'altra parte basta essere in cinque amici e si paga ad una festa 69 euro

Poi con l'ultima pensata del torneo di pallanuoto e ghiaccioli gratis i menager dell andiamo hanno capito tutto...

Cosa sono 14 euro in più quando la spesa media di un fkk e' dai 300 in su??
All'andiamo ci sono ancora belle fighe,queste schermaglie tra i 2 locali ha un po' rotto sinceramente...ognuno vada dove vuole
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
ANDIAMO 2014 ATTO 3°: per 1 rimming sandokan perse la Sofia

Pick up ore 11 di @STE_ONE a Portogruaro, preceduto da telefonata ispiratoria con l'amico Bigleb, ci dirigiamo di gran carriera belli carichi all'andiamo.

Arrivo verso l'1na mangiamo, quel poco che offre il convento, e all'uscita troviamo il motivo di questa visita. la passione di ste per Lionela che ci attende nella sua classica posizione, lui e' bello intrippato e dopo poco e' gia' agli esercizi ginnici in camera, come l'altra volta scende molto soddisfatto per una prestazione "completa", si perche' abbiamo in comune che o si bacia bene e si fingera almeno rai 1 o non si sale.

Il locale e' desolante, poca gente e atmosfera da assedio a Fort apache se rimani da solo, alle 17 trovo il pur paziente e affezionatissimo del locale @etienne fuori anche lui stressato dall'assedio delle ragazze.

Caro management un minimo di formazione delle risorse umane, nella prima ora ho "subito" 13 approcci dove la prima che mi ha chiesto di salire dopo 1 minuto di conversazione e' stata la cara Anka, le altre dopo max 30 sec con il solito "andiamo sopra?" e alla mia ovvia risposta si dileguavano, la brasiliana Vittoria (new) mi ha detto sei qui solo per parlare?

Ma veniamo al mio tema della giornata, il rimming, nel 2014 sono in serie con le spedizioni Welcum/Andiamo da 6, non ho perso un colpo, Ma oggi manca M.



...

una mi chiede l'extra per il rimming e ovviamente declino.

Voglio proseguire il filotto e questo mi portera' come vi spieghero' dopo sabina ad una vittoria di Pirro.

SABINA: 1 metro e 80 di simpatia e sesso, sta sempre con Rina ma non hanno legami o conoscenze pregresse, begli occhi una autostrada di cosce, 21 anni, all'inizio dell'intervista tira un po' indietro alle mie esplicita richieste, poi ritratta dicendo che parla poco italiano, allora esplicito in inglese e si va su..

Esco dalla doccia e mi vedo km di gambe aperte sul letto, comincio dalle caviglie a leccarla come un lecca lecca, ma la ragazza ha voglia e mi chiede di baciarla li non mi tiro indietro l'accordo era per 1 dito ma le si apre la patata come un fiore, geme, 1 poi 1 poi 1 arrivo a 3 dita dentro che fanno il piacevole rumore dello sciaquio nel moto ,accompagno con alacre lavorio di lingua, la bimba sussutla si inarca l'orgasmo e' vicino, da gran bastardo mi fermo e passo al buchetto posteriore con l'amplein dito/lingua.

Lascio il lavoro a meta' e salgo ai seni, ciuccio, mordicchio al limite del dolore lei apprezza, ancora piu' su orecchie, poi immersion nella sua dolce bocca per una lunga limonata.

Tocca a lei lavora bene, mi fa un bel vestitino di saliva alle palle, ci mette passione, poi un sano 69 con inserimenti vari e si passa al trombo.

Alla pecora ovvio, mi scopa praticamente lei, allora la faccio mettere a pancia in giu' e ci do alla grande, dopo pochi min siamo ansimanti e sudatissimi. Poi davanti sempre con baci profondi,

metto le sue lunghe gambe in tutte le posizioni, mi diverte un sacco.

Ma siamo ormai oltre il ventesimo, si mette sopra e io ne approfitto per l'ennesima incursione dito/ano, poi non sa piu' cosqa fare per farmi capitolare, le suggerisco di cacciarmi la lingua in gola mentre scopa, mi prende in parola 3 volte la fermo con un principio di soffocamento e poi la incito a rimettermela, che figata!

Mi pompa sino al 90° ma non capitolo, lei mi dice veramente dispiaciuta" non ti e' piaciuto non sono brava" no le dico che il problema sono io che vengo 1 camera su 3,

BRAVA, UMILE, ECCITATA, PARTECIPATIVA

mi ha conquistato.

Scendo e qui mi mangio la giornata becco una tipa che mi garantisce il rimming e salgo senza nemmeno guardare la carrozzeria, cosi dopo le slinguazzate il pompino ed il rimming realizzo con chi sono salito, salto il sesso orale e provo a scoparla, dopo 3 min di quella visione poco eccitante ce l'ho mollo, cosi passo 15 min di tentativi di lei per farmelo rizzare, ci riesce solo alla fine 5 sec prima della venuta, MA me l'ha masacrato, scendo con una piaga sulla cappella...

Per fare i record ci vuole il "pelo sullo stomaco" che fatica il settimo rimming consecutivo carinziano..

Scendo e trovo l'amico Ste, etienne, passo buona parte della giornata daventi a una Coco a dir poco affascinate, e a "litigare" con Lionela e soraya sembriamo george e Mildred.

@bobafett dove sei per 1 volta che potevo incontrarti vai al welcum, ma le tue parole erano dentro di me, SOFIA passo davanti al tavolino dietro l'angolo bulgaro e incrocio lo sguardo con 2 occhi dolcissimi, corto circuito vedo la luce nei suoi occhi, torno adolescente colpo di fulmine, alla seconda vuelta leggo nei suoi occhi un invito, mi intrometto tra lei ed erika mentre stanno parlando, e parliamo con gli occhi dolci per 10 min, c'e' feeling le altre 2 del tavolo guardano imbarazzate. In inglese mi dice che posso fare di lei quello che voglio, conferma dopo mia approfondita richiesta, ma mi sovviene il livido sul menbro, la lascio con una scusa e vado a controllare, nada c'e' una piaga, azz

le dico che faremo sesso dopo cena, ha degli occhi dolcissimi e sento che sarebbe fantastico con lei, mi siedo con gli amici lei passa dopo un po' e mi invita a mangiare con lei, che dolce sei ma so che fuggiro' appena dopo cena, allora vado a cena 8buona9 con etienne e ste e poi fuggo con il timore di incontrarla di nuovo, mi piace troppo.

Ste fara' doppietta con Lionela, ma dice che non tornera' piu' qui e chiede a Lionela di trasferirsi di la' lei declina.

Il locale e' in caduta libera nonostante il mangement cominci a muoversi, ma se non cominciano dall'istruzione delle risorse umane che tra extra assurdi ed approcci da mongoloidi stan stufando anche i fedelissimi.

Io se tornero' sara' per SOFIA ragazza da "il tempo delle mele", stellare ed empatica.

buona gnocca a Tutti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Scorsa settimana salito all'Andiamo locale che frequento non assiduamente dal 2011, confermo quanto detto dall'amico Sandokan, locale in caduta libera per n motivi, parco girls sia a livello numerico che qualitativo scarso, il locale paga una politica stupida e dissennata; dovrebbe a mio a parere differenziare il costo d'ingresso delle ragazze dal lunedì al giovedì 70 euro week come adesso ( credo 120 euro) , sui servizi meglio non parlare voto Andiamo 5 voto Wellcum 8, fino a ieri Andiamo vinceva su qualità/ numero ragazze ora ,se verrà confermato quanto da me visto giovedì, perde anche su questo terreno!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Il mio ritorno All andiamo per la festa di domenica 01 giugno!grande Reunion con molti amici ,i re delle feste all andiamo!io,ero molti mesi che andavo al wellcum , ho trovato un andiamo,ad un livello strutturale in caduta libera con le docce che sono intasate e l acqua ti arriva in obliquo!generale sensazione di forte necessità di interventi strutturali dopo 5 anni!dispiace perchè ho fatto oltre 100 entrate dal lontano 2009!vedere angolo bulgaro sguarnito è una tristezza!note positive 3ragazze esteticamente notevoli:MIcky,Sofia ,Donatella!Micky svetta su tutte ,la piú bella girl presente in carinzia oggi!!una modella di neanche 19 anni che noi del gruppo abbiamo praticamente monopolizzato essendo anche una creatura simpatica e piena di brio!sono salito con lei per un ora e devo dire che ha molto da imparare !cocede fk così così!bj appena sufficiente,va messa a 69 per vedere apparire la madonna come a fantozzi!soptrattutto va messa d'oggi stile per apprezzare un culetto euna schiena da brivido!purtroppo sono abituato al gfe stellare di Gloria del wellcum equi siamo lontanissimi !può migliorare!da rivedere come direbbe Antonio!!la seconda è stata Sofia,una teen veramente bella e che parla un buon inglese!adorabile nel social,in camera invece non convince,un bj sufficiente,non mi ha baciato se non a stampo!si è solo lasciata andare sotto il mio datY!donatella non l ho portata in camera perchè ha missilato un amico Punter!Insomma se uno vuole una professionista degna deve andare da una come alicia che mi ha fatto un gran piacere rivedere!invece rivedere il palo brasov con le solite ragazze presenti da anni e che tutti i miei amici si chiedono per quale arcano motivo siano ancora lí vista la totale antipatia e non professionalità!la nuova direzione dovrebbe fare repulisti di queste ragazze che forse non accetterebbero neanche in un laufhaus!mancava athene e mi è veramente dispiaciuto!anche Lia avrei rivisto volentieri!grande compagnia di amici veri con cui abbiamo fatto festa e questo vale la giornata!tornerò All andiamo solo se faranno profondi cambiamenti o per il ritorno di una piccola bulgara che tanti di noi vorrebbero rivedere!
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi, sabato 14 penso di andare all'andiamo, ma se leggo ancora rece negative mi sa che provo il wellcum, a parte gli scherzi, sapete se rachel c'e o si e ritirata, un paio di mesi fa mi disse che andava a lavorare al marinaclub in slovenia, ma dal sito marinaclub.si, vedo che non sono ancora operativi. Eventualmente altre proposte valide per porcaggine come la Rachel?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.250
Località
Land of Romagna...
Ciao Ragazzi, sabato 14 penso di andare all'andiamo, ma se leggo ancora rece negative mi sa che provo il wellcum, a parte gli scherzi, sapete se rachel c'e o si e ritirata, un paio di mesi fa mi disse che andava a lavorare al marinaclub in slovenia, ma dal sito marinaclub.si, vedo che non sono ancora operativi. Eventualmente altre proposte valide per porcaggine come la Rachel?

Rachel dovrebbe tornare all'Andiamo a Luglio...se nel frattempo non cambia idea:ok:!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
Chi puo' darmi un paio di informazioni possibilmente in privato?
Non questione di scelta ragazze ma abbigliamento,fumare nel locale e basta.
Grazie spero di non disturbare sto preparando la mia prima trasferta in terra Austriaca.
 
Commenta
Alto