ANDIAMO 2014 ATTO 3°: per 1 rimming sandokan perse la Sofia
Pick up ore 11 di @STE_ONE a Portogruaro, preceduto da telefonata ispiratoria con l'amico Bigleb, ci dirigiamo di gran carriera belli carichi all'andiamo.
Arrivo verso l'1na mangiamo, quel poco che offre il convento, e all'uscita troviamo il motivo di questa visita. la passione di ste per Lionela che ci attende nella sua classica posizione, lui e' bello intrippato e dopo poco e' gia' agli esercizi ginnici in camera, come l'altra volta scende molto soddisfatto per una prestazione "completa", si perche' abbiamo in comune che o si bacia bene e si fingera almeno rai 1 o non si sale.
Il locale e' desolante, poca gente e atmosfera da assedio a Fort apache se rimani da solo, alle 17 trovo il pur paziente e affezionatissimo del locale @etienne fuori anche lui stressato dall'assedio delle ragazze.
Caro management un minimo di formazione delle risorse umane, nella prima ora ho "subito" 13 approcci dove la prima che mi ha chiesto di salire dopo 1 minuto di conversazione e' stata la cara Anka, le altre dopo max 30 sec con il solito "andiamo sopra?" e alla mia ovvia risposta si dileguavano, la brasiliana Vittoria (new) mi ha detto sei qui solo per parlare?
Ma veniamo al mio tema della giornata, il rimming, nel 2014 sono in serie con le spedizioni Welcum/Andiamo da 6, non ho perso un colpo, Ma oggi manca M.
...
una mi chiede l'extra per il rimming e ovviamente declino.
Voglio proseguire il filotto e questo mi portera' come vi spieghero' dopo sabina ad una vittoria di Pirro.
SABINA: 1 metro e 80 di simpatia e sesso, sta sempre con Rina ma non hanno legami o conoscenze pregresse, begli occhi una autostrada di cosce, 21 anni, all'inizio dell'intervista tira un po' indietro alle mie esplicita richieste, poi ritratta dicendo che parla poco italiano, allora esplicito in inglese e si va su..
Esco dalla doccia e mi vedo km di gambe aperte sul letto, comincio dalle caviglie a leccarla come un lecca lecca, ma la ragazza ha voglia e mi chiede di baciarla li non mi tiro indietro l'accordo era per 1 dito ma le si apre la patata come un fiore, geme, 1 poi 1 poi 1 arrivo a 3 dita dentro che fanno il piacevole rumore dello sciaquio nel moto ,accompagno con alacre lavorio di lingua, la bimba sussutla si inarca l'orgasmo e' vicino, da gran bastardo mi fermo e passo al buchetto posteriore con l'amplein dito/lingua.
Lascio il lavoro a meta' e salgo ai seni, ciuccio, mordicchio al limite del dolore lei apprezza, ancora piu' su orecchie, poi immersion nella sua dolce bocca per una lunga limonata.
Tocca a lei lavora bene, mi fa un bel vestitino di saliva alle palle, ci mette passione, poi un sano 69 con inserimenti vari e si passa al trombo.
Alla pecora ovvio, mi scopa praticamente lei, allora la faccio mettere a pancia in giu' e ci do alla grande, dopo pochi min siamo ansimanti e sudatissimi. Poi davanti sempre con baci profondi,
metto le sue lunghe gambe in tutte le posizioni, mi diverte un sacco.
Ma siamo ormai oltre il ventesimo, si mette sopra e io ne approfitto per l'ennesima incursione dito/ano, poi non sa piu' cosqa fare per farmi capitolare, le suggerisco di cacciarmi la lingua in gola mentre scopa, mi prende in parola 3 volte la fermo con un principio di soffocamento e poi la incito a rimettermela, che figata!
Mi pompa sino al 90° ma non capitolo, lei mi dice veramente dispiaciuta" non ti e' piaciuto non sono brava" no le dico che il problema sono io che vengo 1 camera su 3,
BRAVA, UMILE, ECCITATA, PARTECIPATIVA
mi ha conquistato.
Scendo e qui mi mangio la giornata becco una tipa che mi garantisce il rimming e salgo senza nemmeno guardare la carrozzeria, cosi dopo le slinguazzate il pompino ed il rimming realizzo con chi sono salito, salto il sesso orale e provo a scoparla, dopo 3 min di quella visione poco eccitante ce l'ho mollo, cosi passo 15 min di tentativi di lei per farmelo rizzare, ci riesce solo alla fine 5 sec prima della venuta, MA me l'ha masacrato, scendo con una piaga sulla cappella...
Per fare i record ci vuole il "pelo sullo stomaco" che fatica il settimo rimming consecutivo carinziano..
Scendo e trovo l'amico Ste, etienne, passo buona parte della giornata daventi a una Coco a dir poco affascinate, e a "litigare" con Lionela e soraya sembriamo george e Mildred.
@bobafett dove sei per 1 volta che potevo incontrarti vai al welcum, ma le tue parole erano dentro di me, SOFIA passo davanti al tavolino dietro l'angolo bulgaro e incrocio lo sguardo con 2 occhi dolcissimi, corto circuito vedo la luce nei suoi occhi, torno adolescente colpo di fulmine, alla seconda vuelta leggo nei suoi occhi un invito, mi intrometto tra lei ed erika mentre stanno parlando, e parliamo con gli occhi dolci per 10 min, c'e' feeling le altre 2 del tavolo guardano imbarazzate. In inglese mi dice che posso fare di lei quello che voglio, conferma dopo mia approfondita richiesta, ma mi sovviene il livido sul menbro, la lascio con una scusa e vado a controllare, nada c'e' una piaga, azz
le dico che faremo sesso dopo cena, ha degli occhi dolcissimi e sento che sarebbe fantastico con lei, mi siedo con gli amici lei passa dopo un po' e mi invita a mangiare con lei, che dolce sei ma so che fuggiro' appena dopo cena, allora vado a cena 8buona9 con etienne e ste e poi fuggo con il timore di incontrarla di nuovo, mi piace troppo.
Ste fara' doppietta con Lionela, ma dice che non tornera' piu' qui e chiede a Lionela di trasferirsi di la' lei declina.
Il locale e' in caduta libera nonostante il mangement cominci a muoversi, ma se non cominciano dall'istruzione delle risorse umane che tra extra assurdi ed approcci da mongoloidi stan stufando anche i fedelissimi.
Io se tornero' sara' per SOFIA ragazza da "il tempo delle mele", stellare ed empatica.
buona gnocca a Tutti