Discussione ANDIAMO - Villach

G

Gio'1965

Ospite
Ospite
Salve a tutti. Vi chiedevo visto che la settimana prox
c'è l'Europan bike week.
Che per chi non sa e il raduno harley. Quanti di voi saliranno per bere o trombare?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Salve a tutti. Vi chiedevo visto che la settimana prox
c'è l'Europan bike week.
Che per chi non sa e il raduno harley. Quanti di voi saliranno per bere o trombare?
Rispondo al motivo per il quale hai fatto la modifica al post precedente: il raduno è sul lago Faak, che si trova a neanche una decina di km dall'Andiamo...
 
Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
se qualcuno "becca" ad Andiamo tale Iris rumena mora ex Marina (era Laura li) ed ex Globe (nome???), le chiede e riporta qui con che nome operava appunto al Globe? grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.256
Località
Land of Romagna...
Non penso sia necessario ri-chiederlo su tutti i 3D dei locali dove ha prestato opera e tanto meno a Lei....prima o poi qualcuno dei frequentatori del Globe come Immenso ti risponderà !!!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
ma l'andiamo ha chiuso? nessun post da piu di una settimana? :preved:

Sono stato venerdì per la festa bikers e posso assicurare che il locale gode di ottima salute sia dal punto di vista del parco fanciulle (Dilara su tutte, imho)
sia dal punto di vista dell'affluenza. Tutto funziona a meraviglia, dal bar al ristorante ove devo dire che il livello del cibo proposto ha raggiunto ottimi livelli.
Le fanciulle valide lavorano una cifra, quelle meno valide o i missili no. Questo è il normale ordine delle cose.
Lieve attesa per entrare in camera vista l'affluenza (mai troppo elevata) verso metà/tardo pomeriggio.
Ora, come sempre in questo periodo dopo la ricorrenza harleyistica, molte andranno in ferie per poi rimaterializzarsi al prossimo party birraiolo.
Mica male Tamara la cassiera, né?
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
grazie gomez io salgo dopo il 10 ottobre e spero di trovare le mie preferite, ma ho qualche dubbio, juliana, rachel lidia
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.256
Località
Land of Romagna...
grazie gomez io salgo dopo il 10 ottobre e spero di trovare le mie preferite, ma ho qualche dubbio, juliana, rachel lidia

Per juliana devi andare al Marina( si chiama Diana) dove esercita sin dall'apertura del 1 agosto.
Rachel probabilmente si è presa un lungo periodo di riposo visto che non è dato sapere dove si trova,mentre Lidia fino a ieri era al suo posto all'Andiamo.
Ma da qui al 10 Ottobre può succedere tutto ed il contrario di tutto. :pleasantry:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Raluca venerdì era all'Andiamo...:unknw:

Forse Gomez fai un pò confusione sui nomi.. Perchè venerdì scorso la Raluca era presente al Wellcum, non lo so per sentito dire ma io cero ad Arnoldstein

WP_20131209_015.jpg

Comunque resto sempre dell idea che possono restarsene in quel di Villach...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Pure io cero. E la fanculla della foto cera di fianco a me.... :smile: All'Andiamo però.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Pure io cero. E la fanculla della foto cera di fianco a me.... :smile: All'Andiamo però.

Io sono arrivato ad Arnoldstein alle 21:00

Boh... Avrà fatto doppio turno pomeriggio all andiamo ed alla sera al wellcum!

Comunque solo per curiosità vedo di informarmi, però sono sicuro era appollaiata nel divanetto al centro del locale vicino alla colonna e faceva comunella con le altre andiamine Sybil, Tina ed una bionda che non ricordo il nome.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
io uscito dall'Andiamo alle 19...
ma è possibile per le fanciulle saltare di palo in frasca così bellamente?

Che ne so... Ma se sei in regola con i certificati medici.. In teoria se il locale ti assume non vedo il problema

Ma poi non capisco sti cambiamenti di locale.. I clienti che girano in carinzia sono sempre bene o male quelli quindi non ha senso passare da Villach ad Arnoldstein o viceversa
 
Commenta
Alto