Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Mettetevi d'accordo! C'è chi parla male del marina perchè ci sono le ex andiamine, chi ora parla male dell'andiamo perchè non ci sono più le andiamine emigrate. Io mi sono trovato bene al marina e sono sicuro che l'andiamo risorgerà. Chi vivrà vedrà!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Alla fine chi parla male è solo colui che non ha avuto ciò che voleva dalla ragazza scelta....
Il trovarsi bene o male in un locale fortunatamente è soggettivo e ogni persona ha un'aspettativa diversa in merito.
Se tutti i commenti sono negativi ovviamente un cliente va prevenuto!
Mi è capitato di stare con una ragazza i cui commenti per certe attenzioni da me richieste non erano entusiasmanti ma alla fine è stata la migliore in assoluto, per cui....
Purtroppo fino a che i commenti in certi ambiti sono fatti ad uso e consuno di certe figure per avere un proprio tornaconto la situazione sarà sempre la stessa!!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Alla fine chi parla male è solo colui che non ha avuto ciò che voleva dalla ragazza scelta....
.................................................................................................. per cui....
Purtroppo fino a che i commenti in certi ambiti sono fatti ad uso e consuno di certe figure per avere un proprio tornaconto la situazione sarà sempre la stessa!!!!!!


Miserabile, non sai quanto io ti stimi per questo concetto che hai voluto così chiaramente esprimere !! (e che condivido al 3000% !! )
Ci sono utenti di questo forum, -ai quali ormai manco replico più, tanto mi son stufato- i quali, se li si legge con attenzione, si nota immeditamene come scrivano sempre post dello stesso tenore, ovvero orientati sempre a discreditare un certo locale o quell'altro
Prima ancora di leggere il loro post, so già cosà ci trovero' scritto ; peste e corna di quel dato locale (sempre quello.........) peste e corna delle ragazze che ci lavorano , come se fossero tutte uguali, oppure prodotte con lo stampo in qualche fantomatica fucina di cui si serve il locale (sempre quello......). E di contraltare, vai di lodi sperticate verso la concorrenza ...........
E tutto perchè ? Ma per i motivi che hai ben sintetizzato tu, Miserabile; qualche ragazza in quel locale in passato li avrà mandati a quel paese (magari meritatamente....), o altre volte gli avrà negato in camera qualcosa che volevano, oppure un giorno la direzione del locale (sempre quello....) li avrà cacciati a pedate perchè si comportavano come buzzurri; ed ecco che, da quella volta, scatta la vendetta, la campagna denigratoria sul web a tutto campo

Che tristezza

Io in ogni locale ove sono stato ho trovato dei pregi e dei difetti; c'è il locale che mi piace di piu e quello che mi piace meno, c'è il locale che trovo pieno di figa e quello che ne ha meno, ma non per questo uso ogni Forum del settore per scrivere, ogni giorno che Dio manda, qualcosa di negativo su uno specifico locale che per motivi miei detesto, con il quale, per motivi miei, ho il dente avvelenato
Di gente così, un forum di dicussione, non sa davvero che farsene. In primo luogo perchè risultano totalmente inattendibili in quanto in malafede

Miserabile, massima stima e grande rispetto
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Miserabile, non sai quanto io ti stimi per questo concetto che hai voluto così chiaramente esprimere !! (e che condivido al 3000% !! )Ci sono utenti di questo forum, -ai quali ormai manco replico più, tanto mi son stufato- i quali, se li si legge con attenzione, si nota immeditamene come scrivano sempre post dello stesso tenore, ovvero orientati sempre a discreditare un certo locale o quell'altroPrima ancora di leggere il loro post, so già cosà ci trovero' scritto ; peste e corna di quel dato locale (sempre quello.........) peste e corna delle ragazze che ci lavorano , come se fossero tutte uguali, oppure prodotte con lo stampo in qualche fantomatica fucina di cui si serve il locale (sempre quello......). E di contraltare, vai di lodi sperticate verso la concorrenza ...........E tutto perchè ? Ma per i motivi che hai ben sintetizzato tu, Miserabile; qualche ragazza in quel locale in passato li avrà mandati a quel paese (magari meritatamente....), o altre volte gli avrà negato in camera qualcosa che volevano, oppure un giorno la direzione del locale (sempre quello....) li avrà cacciati a pedate perchè si comportavano come buzzurri; ed ecco che, da quella volta, scatta la vendetta, la campagna denigratoria sul web a tutto campoChe tristezzaIo in ogni locale ove sono stato ho trovato dei pregi e dei difetti; c'è il locale che mi piace di piu e quello che mi piace meno, c'è il locale che trovo pieno di figa e quello che ne ha meno, ma non per questo uso ogni Forum del settore per scrivere, ogni giorno che Dio manda, qualcosa di negativo su uno specifico locale che per motivi miei detesto, con il quale, per motivi miei, ho il dente avvelenatoDi gente così, un forum di dicussione, non sa davvero che farsene. In primo luogo perchè risultano totalmente inattendibili in quanto in malafedeMiserabile, massima stima e grande rispetto
Grazie a Dio non si è costretti a leggere certi post. Ti suggerisco, come ho fatto io, di inserire gli utenti di cui non vuoi leggere nulla nella lista degli ignorati. I loro messaggi spariranno come per magia. È una funzione utilissima. Provala.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Purtroppo questi post esistono, non so se sono tra quelli che verranno ignorati ma molto spesso o forse troppo scpesso, non dico in questo forum si leggono commenti postati ad arte per avere un proprio tornaconto personale.
Il bello o il brutto del web
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Trovo poco corretto e non giusto abbattere un locale come il Marina aperto da nemmeno una settimana caro mimmoj ed elargire subito sentenze negative. Facile ora "tifare" per il Wellcum che è entrato a pieno regime e ha un buon livello di ragazze. Ti vorrei ricordare solo che nel periodo di apertura il Wellcum era una cantiere all'aperto: presenti una quarantina di ragazze di qualità mediocre e la maggior parte ex andiamine, illuminazione assente nel parcheggio con rischio di imbattersi in qualche ruspa, bagni con luci da montare, area spa impraticabile, assenza dell' idromassaggio, docce funzionanti solo quelle delle camere, casseforti a muro non funzionanti, lavori esterni per la piscina.. al Wellcum lo abbiamo lasciato lavorare, facciamo lo stesso anche con il Marina!!:wink:

Bobafett,non mi sono spiegato evidentemente!Quando aprì il wellcum,non ancora pronto e sicuramente con delle ragazze non tutte a livello dell'andiamo di allora ,si versarono fiumi di inchiostro per deridere il locale,in vari forum drappelli di Andiamini,ridevano e sbeffeggiavano il nuovo locale,vai a controllare!invece ,per il Marina,lodi sperticate,atteggiamenti immediatamente strapositivi!io l'ho visitato e non ho trovato di che essere così entusiasti !ovviamente il locale va rivisto tra mesi !ma ,mi chiedo ,perchè questa differenza si trattamento!Ora che il wellcum è decollato,son tutti lì a lodarlo e a fare il tiro contro l'andiamo che,invece,con tutti i suoi problemi,si è tenuto alcune ragazze tra le migliori!peace!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
domandina:ma che vuol dire livello andiamo o livello wellcum o livello marina? o livello c.c. ? che abbiamo tutti gli stessi standard di bellezze?
ma ande' in mona tutti quanti !! ;) ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
buonasera in questi giorni volevo andare all'andiamo...sapete quand'è chiuso? cemovimento o ci sono metà ragazze?

è chiuso dalle 2:00 alle 12:00 dalla domenica al giovedì compresi, e dalle 4:00 alle 12:00 il venerdì ed il sabato :lol:

Non c'è la ressa di ragazza che c'era fino ad un mese fa, ma 40/50 ragazze le trovi...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
................ma ,mi chiedo ,perchè questa differenza si trattamento!Ora che il wellcum è decollato,son tutti lì a lodarlo e a fare il tiro contro l'andiamo ..........

Personalmente non ci penso proprio nè a lodare il Wellcum, nè a "fare il tiro" contro l'Andiamo
Son stato al Wellcum per la prma volta due settimane fa e non mi sono minimamene trovato daccordo con la gran parte delle recensioni che qui ho letto nei mesi scorsi riguardo il locale del quale in sostanza molti dicevano: locale stupendo, nettamente superiore all Andiamo, atteggiamento delle ragazze irreprensibile, ma livello estetico medio leggermente inferiore
proprio non concordo per nulla;

1) il livello estetico delle ragazze l'ho trovato altissimo anche al Wellcum (c'erano tante di quelle fighe che me ne sarei ciulate 15 almeno); segnalo in particolar modo Tina, bellissima, simpatica e superlativa in camera
2) Il locale , sicuramente bello, non lo trovo affatto molto meglio dell Andiamo. Starei anche ad elencare dettaglitamente tutte le cose che non mi vanno,e che trovo peggiori dell ANdiamo, ma son convinto che scatenerei un putiferio e a Mimmoj scoppierebbe un embolo.... :scratch_one-s_head: Quindi evito
3) molte ragazze mi han tampinato e rotto i coglioni incessantemente per portarmi in camera (in partcolare Gabriela, Lavi e Daria), specie quando ero ancora senza braccialetto (quindi si fa' la fame anche al Wellcum.....)
4) etc etc etc
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
All andiamo ho trova to belle tipe me di una maleducazione mai vista in nessun locale di nessun a parte del mondo non ci tornero mai mai piu in un posto dove una troia mi mandi a cagare se non voglio satire in camera con lei.ma stiamo scherzando? Che vedano pure a farsi scopare da qualche altro io soldi a bestie del genere di certo non ne lascio.ho gia in for to prima di uscire che Le loro ragazze devono imparare una cosa che si chiama educazione. Ho trova to solo 2 decenti una tunisine e una iraniane. X I poveri italiani monolingua sono difficile da parlare in quanto inglese o Frances la tunisine o tedesco X me nessun problema.sara X quello che lavora no memo e se ne tornano in germania
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Personalmente non ci penso proprio nè a lodare il Wellcum, nè a "fare il tiro" contro l'Andiamo
Son stato al Wellcum per la prma volta due settimane fa e non mi sono minimamene trovato daccordo con la gran parte delle recensioni che qui ho letto nei mesi scorsi riguardo il locale del quale in sostanza molti dicevano: locale stupendo, nettamente superiore all Andiamo, atteggiamento delle ragazze irreprensibile, ma livello estetico medio leggermente inferiore
proprio non concordo per nulla;

1) il livello estetico delle ragazze l'ho trovato altissimo anche al Wellcum (c'erano tante di quelle fighe che me ne sarei ciulate 15 almeno); segnalo in particolar modo Tina, bellissima, simpatica e superlativa in camera
2) Il locale , sicuramente bello, non lo trovo affatto molto meglio dell Andiamo. Starei anche ad elencare dettaglitamente tutte le cose che non mi vanno,e che trovo peggiori dell ANdiamo, ma son convinto che scatenerei un putiferio e a Mimmoj scoppierebbe un embolo.... :scratch_one-s_head: Quindi evito
3) molte ragazze mi han tampinato e rotto i coglioni incessantemente per portarmi in camera (in partcolare Gabriela, Lavi e Daria), specie quando ero ancora senza braccialetto (quindi si fa' la fame anche al Wellcum.....)
4) etc etc etc
ci vuole ben altro sushino per farmi scoppiare un embolo!tranquillo..........se non te ne fossi accorto sto difendendo anche l'andiamo da attacchi ora ingenerosi(mentre prima erano solo lodi ceche!)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
All andiamo ho trova to belle tipe me di una maleducazione mai vista in nessun locale di nessun a parte del mondo non ci tornero mai mai piu in un posto dove una troia mi mandi a cagare se non voglio satire in camera con lei.ma stiamo scherzando? Che vedano pure a farsi scopare da qualche altro io soldi a bestie del genere di certo non ne lascio.ho gia in for to prima di uscire che Le loro ragazze devono imparare una cosa che si chiama educazione. Ho trova to solo 2 decenti una tunisine e una iraniane. X I poveri italiani monolingua sono difficile da parlare in quanto inglese o Frances la tunisine o tedesco X me nessun problema.sara X quello che lavora no memo e se ne tornano in germania
Enisa e Liliam parlano anche un pò di italiano...... se stai parlando di loro. Visto che si tratta di un locale spennaitaliani, dovrebbero tutte parlare italiano.
P.S. Non sei l'unico italiano che parla più di una lingua.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
ciao sushino , quale intendi quella mora o quella bionda?

Biondina (castana chiara), capelli lisci con frangetta alta magra magra gambe chilometriche denti un po' sporgenti (la mora non so chi sia, ci son stato un'unica volta al Wellcum)
Anche simpatica se vogliamo, ma alla 7ma volta (almeno) che ti rimbalzo, magari potresti pure capire da sola che non ho intenzione di salire in camera con te ed evitare di tuffarmisi addosso mentre tento di rilassarmi su un divanetto.........

Alla faccia della discrezione e del miglior approccio delle "wellcumine", piu cortese, discreto ed elegante, rispetto alle "andiamine" :lol: :lol:

Ragazzi, sveglia; sempre di rumene affamate di soldi si tratta ; non le"fabbricano " mica al Wellcum o all Andiamo ....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
non ricordo i nomi so solo che erano le uniche che avevano un po' di educazione le altre romene mi hanno trattato male
 
Commenta
Alto