Miserabile, non sai quanto io ti stimi per questo concetto che hai voluto così chiaramente esprimere !! (e che condivido al 3000% !! )Ci sono utenti di questo forum, -ai quali ormai manco replico più, tanto mi son stufato- i quali, se li si legge con attenzione, si nota immeditamene come scrivano sempre post dello stesso tenore, ovvero orientati sempre a discreditare un certo locale o quell'altroPrima ancora di leggere il loro post, so già cosà ci trovero' scritto ; peste e corna di quel dato locale (sempre quello.........) peste e corna delle ragazze che ci lavorano , come se fossero tutte uguali, oppure prodotte con lo stampo in qualche fantomatica fucina di cui si serve il locale (sempre quello......). E di contraltare, vai di lodi sperticate verso la concorrenza ...........E tutto perchè ? Ma per i motivi che hai ben sintetizzato tu, Miserabile; qualche ragazza in quel locale in passato li avrà mandati a quel paese (magari meritatamente....), o altre volte gli avrà negato in camera qualcosa che volevano, oppure un giorno la direzione del locale (sempre quello....) li avrà cacciati a pedate perchè si comportavano come buzzurri; ed ecco che, da quella volta, scatta la vendetta, la campagna denigratoria sul web a tutto campoChe tristezzaIo in ogni locale ove sono stato ho trovato dei pregi e dei difetti; c'è il locale che mi piace di piu e quello che mi piace meno, c'è il locale che trovo pieno di figa e quello che ne ha meno, ma non per questo uso ogni Forum del settore per scrivere, ogni giorno che Dio manda, qualcosa di negativo su uno specifico locale che per motivi miei detesto, con il quale, per motivi miei, ho il dente avvelenatoDi gente così, un forum di dicussione, non sa davvero che farsene. In primo luogo perchè risultano totalmente inattendibili in quanto in malafedeMiserabile, massima stima e grande rispetto