una giorrnata un p
, ciao
E bravo Maruo, qualche altra battutina e sarai Punter! Anche come recensore sei di gran lunga migliorato, di' la verità
che ti stai preparando per il giorno del grande evento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una giorrnata un p
, ciao
mi preparo sempre !!!che ti stai preparando per il giorno del grande evento!ciao
Premiare in che senso? Ti regalano una gettone per la cameraBuona l'idea di premiare due clienti tramite lotteria!!
Insomma vale la pena andar su solo per Martin il cuoco:sarcastic_hand:una giorrnata un po' così !! ANDIAMO 15-11-14
RIEPILOGANDO le docce ,croce e delizia ,ultimamente + croce del locale , cibo buono ,ottimo il trami su,
ci sei circa !!Premiare in che senso? Ti regalano una gettone per la camera![]()
beh immenso non puoi fare confronti con la germania , lì tutto è meglio ....Bella iniziativa! Meglio della ruota domenicale al World!
Buonasera ... breve domanda: se ben ricordo la lista delle ragazze presenti sul sito non c'è più per ragioni di privacy; per sapere della presenza o meno di una ragazza bisogna solo telefonare ? O c'è ma non la trovo io ?![]()
La lista presenti non esiste più e se chiami non ti danno informazioni... Prova a chiedere chi cerci e forse qualche buonanima ti risponde!
Beh l'ultima volta la buonanima eri stato tu ...Poi causa salute ho dovuto rimandare e ora ritenterei ...
Mi interessava sempre "conoscere" Ionela, però io potrei andare su domani, martedì ... essendo giornata di visite e sapendo che tra lunedì e mercoledì molte prendono il giorno di riposo volevo essere sicuro.
Ma a questo punto non so che fare ... Andare, pagare e non trovarla mi seccherebbe ... E anche perchè come qualità allora forse sarebbe da andare al WCum... boh ...![]()
Ionela non c'e all andiamo dovrebbe essere in ferie
qualche teen l'ho vista ..............Ma c'è figa giovane su questo locale??
Scusate, ma Hilary lavora ancora all'Andiamo?
Non ne sento parlare da tanto e personalmente era una delle mie favorite. Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.