Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
una giorrnata un po' così !! ANDIAMO 15-11-14
Entriamo verso le 15 , paghiamo e ci introduciamo nella arena , per prima cosa vado al bar a bere un buon
caffè , poi mi dirigo all'idromassaggio , dopo essermi ripreso , rivado al bar e dopo un altro drink mi
stravacco sul divanetto ,sotto le scale , coi miei 2 compari, che si dileguano (vili !!! ) non appena arriva LUNA (Dominicana )
resto un po' con lei a parlare del + e del - , poi andiamo alla 18 . Usciamo pago il dovuto e rientriamo nei ranghi , e aspetto pazientemente l'ora di cenare coi miei compari ,
e restare sul divano a oziare e veder passare quei culetti perfetti , e ogni tanto respingere qualche fighetta
che mi si propone ,,è bello !!;) ;)
E si va a mangiare , e qui ,devo dire , che raramente ho mangiato meglio , si aver appetito aiuta ma era tutto buono quello che ho mangiato io.
Ri-usciamo e li' dopo un po' , una mezzoretta , chi vedo ?? una faccia nota ,dopo 4 mesi che no tornavo
praticamente eran tutte nuove x me , una tipa con una faccia da furbetta che mi ricordavo al Wellcum ,
e mi riconosce lei che mi ha visto al C.C. , com'è piccolo il mondo !!!
ci sediamo sul divano all'entrata ad aspettare la 18 e una volta libera ci introduciamo TRIXTY ( Ungheria) ed io .
Arrivata mezzanotte , col solito menadischi chiamato volgarmente dj , che non si capisce perchè deve
mettere la musica ( definirla rumore scassapalle sarebbe meglio) che dice frasi a cazzo ;) ;)
c'è l'estrazione dei premi , e come al solito , vado vicino a vincere ,per consolarci andiamo in sala mensa a
farci una bella fettona del buonissimo tiramisu del cuoco ;) eheheh ;)
poi torno in arena e dopo qualche minuto vedo una bella biondina bulgara VANESSA e si va alla solita18 !!
poi riunita la banda ci avviamo all'uscita , e prendiamo la strada x Udine , e piove . ;) ;)
RIEPILOGANDO
le docce ,croce e delizia ,ultimamente + croce del locale , cibo buono ,ottimo il trami su ;) ,
buona l'idea di premiare 2 clienti tramite lotteria
camere 3 : 1 ottima 2 n.g. da rivedere
ciao
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Buona l'idea di premiare due clienti tramite lotteria!!
Ahahahah....si facendo pagare l'ingresso 99 € e senza pubblicizzarlo sul sito.
Altre quattro ragazze presenti da tempo stasera lasceranno il locale. E altrettanto faranno i loro clienti fissi.
La direzione sta affossando il locale. E non se ne rendono conto!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Amarcord
20141116_175231.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Buonasera ... breve domanda: se ben ricordo la lista delle ragazze presenti sul sito non c'è più per ragioni di privacy; per sapere della presenza o meno di una ragazza bisogna solo telefonare ? O c'è ma non la trovo io ? :unknw:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Buonasera ... breve domanda: se ben ricordo la lista delle ragazze presenti sul sito non c'è più per ragioni di privacy; per sapere della presenza o meno di una ragazza bisogna solo telefonare ? O c'è ma non la trovo io ? :unknw:

La lista presenti non esiste più e se chiami non ti danno informazioni... Prova a chiedere chi cerci e forse qualche buonanima ti risponde!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
La lista presenti non esiste più e se chiami non ti danno informazioni... Prova a chiedere chi cerci e forse qualche buonanima ti risponde!

Beh l'ultima volta la buonanima eri stato tu ...:ok: Poi causa salute ho dovuto rimandare e ora ritenterei ...
Mi interessava sempre "conoscere" Ionela, però io potrei andare su domani, martedì ... essendo giornata di visite e sapendo che tra lunedì e mercoledì molte prendono il giorno di riposo volevo essere sicuro.
Ma a questo punto non so che fare ... Andare, pagare e non trovarla mi seccherebbe ... E anche perchè come qualità allora forse sarebbe da andare al WCum... boh ... :unknw:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Beh l'ultima volta la buonanima eri stato tu ...:ok: Poi causa salute ho dovuto rimandare e ora ritenterei ...
Mi interessava sempre "conoscere" Ionela, però io potrei andare su domani, martedì ... essendo giornata di visite e sapendo che tra lunedì e mercoledì molte prendono il giorno di riposo volevo essere sicuro.
Ma a questo punto non so che fare ... Andare, pagare e non trovarla mi seccherebbe ... E anche perchè come qualità allora forse sarebbe da andare al WCum... boh ... :unknw:

Ionela non c'e all andiamo dovrebbe essere in ferie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
35
Scusate prima ho sbagliato topic: quante ragazze ci sono in questo periodo, e il calendario l'hanno fatto? Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Scusate, ma Hilary lavora ancora all'Andiamo?
Non ne sento parlare da tanto e personalmente era una delle mie favorite. Grazie
 
Commenta
Alto