Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
ANDIAMO - : COME DISTRUGGERE UN LOCALE
- ci sono due nuove regole:
1. il FK è un EXTRA che costa 30 euro;
2. le ragazze al kino possono avvicinarti, ma non possono assolutamente più toccarti il cazzo. Non so se capottarmi dalle risate, isteriche per tanta cattiva gestione, o se piangere.
E con questo gettiamo un velo pietoso per un locale che è stato apripista degli FKK al confine per noi italiani e prepariamoci alla veglia funebre.:beee:
Meglio, bollino + 30 km in meno ad arrivare a Villach.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Come sbaragliare la concorrenza con 2 semplici mosse...:lol:!!!
beh roberto due mosse , come due son i ''direttori'' del WL ,,,,,,finche' al Andiamo se fa mal da soli ,gli va bene , ma bisogna sperar che non si sveglino !!!!!,,,,,,,se tanto mi da tanto , !!!! images_zy2i.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Mha sta storia del extra per fk mi suona strano, ci sono stato la scorsa domenica ( dopo molti mesi di assenza) e sono stato con Rita, e Susi ( miss pompinella) ed in entrambi i casi fk compreso nel rate base dei 70 €
Confermo il buon livello del ristorante me non ancora al livello di quello del wellcum.Poi confermo pure il buon livello estetico delle ragazze.Ma le buone notizie finiscono qui.Come al solito alcune ragazze rompiscatole e maleducate.
Per la cronaca dopo l'ennesimo screzio da parte delle solite mi reco alla reception ( già piu' che certo che non sarei piu' tornato) e faccio notare l'accaduto.Questi se ne fregano, poi al mio ritorno in "sala" vengo avvicinato da una ragazza ( dice di chiamarsi Esmeralda rumena) che vuol sapere cos'è successo.Io già abbastanza infastidito le dico molto tranquillamente e gentilmente di non preoccuparsi, questa si dichiara di essere la rappresentante delle ragazze,mi metto a ridere e le rispondo : allora và a prendermi quella rompiscatole ( che nel frattempo era sparita..... solita prassi di copertura della "cricca delle rumene")che la portiamo in direzione ( conscio che non tanto non avrei ottenuto niente).
Che dire .... dopo aver salutato Rita ,Susi e Penelope ( non sono stato in camera con quest'ultima per ragioni di tempo) "vecchie conoscenze" me ne sono andato via.
Spiace anche a mè constatare come sia caduta in rovina una bella realtà com'è era questo locale fino a qualche anno fà.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Grande Maruo! ci siamo quasi...ancora pochi messaggi...sono eccitato.

Ma promettimi che, dal nuovo anno, quando sarai "Punter" di nome e di fatto, quoterai da cristiani ;)
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Mha sta storia del extra per fk mi suona strano, ci sono stato la scorsa domenica ( dopo molti mesi di assenza) e sono stato con Rita, e Susi ( miss pompinella) ed in entrambi i casi fk compreso nel rate base dei 70 €
Confermo il buon livello del ristorante me non ancora al livello di quello del wellcum.Poi confermo pure il buon livello estetico delle ragazze.Ma le buone notizie finiscono qui.Come al solito alcune ragazze rompiscatole e maleducate.
Per la cronaca dopo l'ennesimo screzio da parte delle solite mi reco alla reception ( già piu' che certo che non sarei piu' tornato) e faccio notare l'accaduto.Questi se ne fregano, poi al mio ritorno in "sala" vengo avvicinato da una ragazza ( dice di chiamarsi Esmeralda rumena) che vuol sapere cos'è successo.Io già abbastanza infastidito le dico molto tranquillamente e gentilmente di non preoccuparsi, questa si dichiara di essere la rappresentante delle ragazze,mi metto a ridere e le rispondo : allora và a prendermi quella rompiscatole ( che nel frattempo era sparita..... solita prassi di copertura della "cricca delle rumene")che la portiamo in direzione ( conscio che non tanto non avrei ottenuto niente).
Che dire .... dopo aver salutato Rita ,Susi e Penelope ( non sono stato in camera con quest'ultima per ragioni di tempo) "vecchie conoscenze" me ne sono andato via.
Spiace anche a mè constatare come sia caduta in rovina una bella realtà com'è era questo locale fino a qualche anno fà.

Mi torna perfettamente. Susi (miss Pompinella) e Rita appartengono alla vecchia guardia, per cui il FK o si fa o non si fa, ma non è extra, hanno da sempre lavorato con ben altre regole tipiche dell'ambiente fkk e sanno bene come un locale fkk tedesco funziona; e non solo, sono anche da sempre ragazze note per l'ottimo livello prestazionale in camera. Con Rita sono stato più volte ed è sempre stata fantastica.

Sabato erano assenti entrambe. Presumo per le feste. E non mi stupisce affatto abbiano deciso di lasciare l'Andiamo per il Wellcum, sono sicuramente tra le "vecchie" - di cui mi accennava una ragazza - che non condividono la nuova impostazione.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Mi torna perfettamente. Susi (miss Pompinella) e Rita appartengono alla vecchia guardia, per cui il FK o si fa o non si fa, ma non è extra, hanno da sempre lavorato con ben altre regole tipiche dell'ambiente fkk e sanno bene come un locale fkk tedesco funziona; e non solo, sono anche da sempre ragazze note per l'ottimo livello prestazionale in camera. Con Rita sono stato più volte ed è sempre stata fantastica.
Quoto e sottoscrivo, forse non c'era neppure bisogno di scriverlo
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
certo che l intelligenza non alberga nella proprietà dell andiamo!hanno avuto la grande fortuna...........che il wellcum ,ora ,ha una dirigenza discutibile!Potrebbero facilmente rilanciare e aquisire gli scontenti del nuovo andazzo del wellcum e sono tanti!Locale privo delle raggze di un tempo e pieno di teen a cui vanno date semplicemente regole favorevoli al cliente!un occasione unica che stanno miseramente sprecando!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Allora butto giù due righe sul fine sabato sera ,( arriviamo alle 20 ) , innanzitutto sottoscrivo ciò che scrive l'esimo collega Universo '' COME DISTRUGGERE UN LOCALE '' e' stata una serata . da anda' da naltra parte salvata solo dalla 2 mie ragazze ,anzi devo dire che ,per quelle che c'eran ho preso le 2 che volevo ; l'ungherese Trixty e la piccola dolcissima bulgarina Vichy (Ungheria&Bulgaria una garanzia ) 2 camere molto ma molto buone !!!! ;) ;)
e sul resto stendiamo un velo pietoso ( aggiungo tanti sgabelli con federa strappata , alla lista )
e verso le 03 siamo usciti nella nebbiosa carinzia ,ciao ;)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
"Sabato erano assenti entrambe. Presumo per le feste. E non mi stupisce affatto abbiano deciso di lasciare l'Andiamo per il Wellcum, sono sicuramente tra le "vecchie" - di cui mi accennava una ragazza - che non condividono la nuova impostazione"
Se ti interessa le trovi dal 6 gennaio nel nuovo locale, dove andranno a ricompattare lo storico trio ungherese (sarebbe stato un quartetto, ma Michelle....)
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto. Stavo leggendo le recensioni sull'Andiamo, locale che mi piace e che ho frequentato una decina di volte, ma dal quale manco da questa estate e vorrei tornarci a breve. Le mie preferite nei miei precedenti viaggi erano Irina, catalina, e una ragazza bionda sempre rumena di cui non ricordo il nome. Ricordo però che le ultime due volte che ci sono stato fra luglio e agosto, c'era una ragazza Latina forse di Santo Domingo, molto alta con grandi tette che penso si chiamasse Brenda, cercando non ho trovato nulla su di lei, qualcuno l'ha recensita, c'è ancora, vale la pena? Perché se ben non particolarmente amante del genere, mi è rimasta impressa e mi piacerebbe trovarla e farmi una bella galoppata se ne vale la pena. Grazie e buona figa a tutti!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto. Stavo leggendo le recensioni sull'Andiamo, locale che mi piace e che ho frequentato una decina di volte, ma dal quale manco da questa estate e vorrei tornarci a breve. Le mie preferite nei miei precedenti viaggi erano Irina, catalina, e una ragazza bionda sempre rumena di cui non ricordo il nome. Ricordo però che le ultime due volte che ci sono stato fra luglio e agosto, c'era una ragazza Latina forse di Santo Domingo, molto alta con grandi tette che penso si chiamasse Brenda, cercando non ho trovato nulla su di lei, qualcuno l'ha recensita, c'è ancora, vale la pena? Perché se ben non particolarmente amante del genere, mi è rimasta impressa e mi piacerebbe trovarla e farmi una bella galoppata se ne vale la pena. Grazie e buona figa a tutti!

Catalina ragazza rumena, poco più che ventenne, castana capelli lunghi, gran bel fisico. Si è trasferita al Marina in Slovenia ed ha cambiato nome d'arte in Melissa
 
Commenta
Alto