Scusate, ma Hilary lavora ancora all'Andiamo?
Non ne sento parlare da tanto e personalmente era una delle mie favorite. Grazie
Hillaryna è da 5 mesi che non fa più questo lavoro.
Scusate, ma Hilary lavora ancora all'Andiamo?
Non ne sento parlare da tanto e personalmente era una delle mie favorite. Grazie
Accidenti una recensione dell'Andiamo dopo un sacco di tempo: pensavo oramai di non leggerle più...
Infatti ero un pò indeciso ma visto che ho prenotato l'hotel fuori sede ho ascolato il consiglio dell'amico Bobafett
Sentire punter come te che mi chiama per ringraziarmi non ha prezzo.. poi diciamoci la verità hai fatto una recensione qui che come dice l'amico Entratel che saluto non si vedeva da tempo e seconda non meno importante.. hai conosciuto Mihaela!:man_in_love:
Luisa, presunta argentina (in realta' credo proveniente da Buenos Bucarest)
...Sempre verso le 6 alcune ragazze, forse le più carine, ormai esauste abbandonano la location e ne arrivano altre...
...seconda cartuccia esplosa con Luna, brasiliana ne carne ne pesce, testata solo perché sudamericana...
...durante la sessione mi ha chiesto di sfondare rai2....ma 100 carte in più erano troppe.....
Sì confermo che qualche ragazza verso le 18-19 è uscita, ed altre ne sono arrivate. Per quanto riguarda Luna hai ragione, dice di essere di padre brasiliano e madre dominicana o viceversa non ricordo bene anche se ora ha passaporto italiano, ha sposato un vecchio conosciuto in Italia... :-D durante la sessione mi ha chiesto di sfondare rai2....ma 100 carte in più erano troppe.....
posso capirlo in casa carintia che fanno pagare l'fk dove che con 50 euro si scopa ma non all'andiamo che ne vogliono 70 di euro.'' FK è un EXTRA che costa 30 euro '' ste qua si son fumate la cicoria!!!! son fora de testa!!!!