Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
MONNALISA: altra figa imperiale, biondo platino, ......................... Quando propedeuticamente alla salita in camera le chiedo se faccia FK e mi sento rispondere che sì, ma è extra, 30 euro... sono a malincuore costretto a rifiutare. Tanto più dinnanzi ai suoi goffi tentativi di giustificare la cosa per ragioni igieniche, per noi! ("ma sai, noi lo succhiamo senza, come può piacerti che dopo ti baci..."; tu lascialo decidere a me! tanto più da una che ha lavorato al Globe).

Qualche ora dopo l'inaspettato. Ci ritroviamo seduti vicini. Mi punta. Ricomincia a fare la gatta. Torna a chiedermi di salire. Torno a dirle quanto le ho detto prima. Scopro che ha deciso di tornare a più miti consigli. Dice che esistono le eccezioni..


Ecco, questa è la prova che a cedere a certe pretese assurde, c'è solo da perdere.
Giustamente Universo hai rifiutato (come avrei fatto io) e quella, pur di monetizzare qualcosa (70 è meglio di zero...:) , tempo qualche ora ha deciso che non chiadeva piu' 30 per l'extra....

Ben fatto !
E complimenti davvero per la rece.

PS; bei pirla quelli che gestiscono ora l'Andiamo... ma si son accorti che ora esistono ben 2 Fkk molto piu vicini alla italia dell'Andiamo (uno dei quali con molta piu figa)?
O avere un parcheggio con 3 (!!) macchine presenti nel mese di dicembre (mese di tredicesime....) ancora non gli basta ?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Ho idea che presto avremo notizie relative all'Andiamo


Si, che chiude.
Al che mi faro' delle gran risate perchè se la sono proprio cercata
Nelle loro condizioni, per sperare che la gente non vada tutta al Wellcum o al Marina, vista la loro posizione svantaggiata geograficamente rispetto agli altri due, dovrebbero abbassare i prezzi.... E invece li alzano........
Bei coglioni
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Magari cambia la gestione, così le risate se le faranno altri. Vedremo.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
tutto che io ho sentito: la gestione dell andiamo gia e`stato sostituito. Almeno questo ragazzo della security non e`il direttore esecutivo di piu...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Magari cambia la gestione, così le risate se le faranno altri.

Si, "quelli" del Wellcum (che sappiamo bene chi sono - e che già stanno ridendo) e quelli del Marina. Appunto.
Per gli stessi motivi. Diciamo che ringrazieranno per l'autoesclusione di uno de tre concorrenti :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
........... Comunque è fuori discussione che questo tread sul locale risulta morto per le recensioni.

Infatti .
E questa secondo me è una dimostrazione lampante di quanta gente ormai NON vada piu all'Andiamo. Se noi di PF siamo uno spaccato (direi pure molto rappresentativo !) dei puttanieri del nord-est d'italia (e non solo), mi pare abbastanza evidente quanta gente stia andando all'Andiamo negli ultimi 5 - 6 mesi....
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Non sarei così drastico. Gente ne va (lo spaccato sarà rappresentativo, ma mica tutti scrivono o partecipano a Forum, anzi).
Sul perché si scrive poco poi si può discutere.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Più che "azzeccarci".... basta saperle certe notizie :wink:
(notizie che comunque son vecchie di mesi... così come la messa in vendita dell'Andiamo -a prezzi a cui non lo venderanno mai....)

Il punto è quando si sa una cosa, e cosa si sa.
Parliamo di gestione, non di vendita del locale.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Non sarei così drastico. Gente ne va (lo spaccato sarà rappresentativo, ma mica tutti scrivono o partecipano a Forum, anzi).
Sul perché si scrive poco poi si può discutere.

E secondo te, guarda caso solo nel topic dell andiamo c'è gente che non ha voglia di scrivere? Oppure solo l'andiamo è frequentato guarda caso da gente che non è iscritta ai forum ?
un po' deboluccia come tesi, direi.............

...........Parliamo di gestione, non di vendita del locale.

i due temi mi pare siano strettamente correlati. Se il locale viene posto in vendita e dunque ne cambia la proprietà, è assai probabile -per non dire certo- che la nuova proprietà cambierà chi lo gestisce...........:pardon:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
"i due temi mi pare siano strettamente correlati. Se il locale viene posto in vendita e dunque ne cambia la proprietà, è assai probabile -per non dire certo- che la nuova proprietà cambierà chi lo gestisce...........:pardon:"

Posso essere del tuo avviso quando il locale viene venduto (mettere in vendita e vendere non sono proprio la stessa cosa. E la proprietà cambia quando il locale è venduto).
In quel caso, come accade normalmente, la nuova proprietà metterebbe persone di sue fiducia. Diverso è che si cambi la gestione da parte della vecchia proprietà mentre il locale è ancora in vendita.

Sulla "debolezza della tesi" io mi sono limitato a dare una spiegazione sulla scorta di una constatazione. Non ci sono molte recensioni del locale negli ultimi periodi, ma gente che va nel locale ce n'è (per esempio ho amici che ci vanno regolarmente, ma non scrivono nei forum, ed anche i dati sulgi ingressi non sono disprezzabili.;-) Certo non da tempi d'oro...). Quindi vado per esclusione. O chi va non frequenta i Forum. O frequenta i Forum (da lurker, ed allora posso capire, o da utente attivo, e allora non capisco...) e non recensisce! Non mi sembra di vedere altre soluzioni!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
buongiorno,sono stato All andiamo,mancavo da giugno!Poca gente è qualche ragazza notevole,tipo,tale Erica,teen sui 20 anni rumena,portatissima per il sesso,molto gfe ma con una punta di pse!Purtroppo fa pagare i trenta euro di extra per fk come da accordi con l attuale direzione!comunque ho allungato ad un ora perchè la ragazza è veramente scatenata!la seconda camera è stata con una rumena,mezzo missile,non ricordo il nome,comunque una teen di 20 anni bionda con visetto infantile!terza camera con trixie,ungherese,grandissima professionista che non mi ha applicato i 30 euro extra per il bacio!già dai primi minuti di social ,avevo capito che sarebbe stata un ottima stanza,tutte le sigle comprese,stile Alicia!Il locale l ho trovato in buono stato di conservazione rispetto a giugno!lettie e divani rinfoderati!heidy presente e in ottima forma ,anche Nora !Cibo largamente insufficiente ,peccato perchè Martin sa cucinare bene!presenza di una certa Maelle,molto bella e alta stile modella ma respingente come atteggiamento!ci vorrebbe assi poco per farlo riprendere come locale ma lo si deve volere.........
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
buongiorno,sono stato All andiamo,mancavo da giugno!Poca gente è qualche ragazza notevole,tipo,tale Erica,teen sui 20 anni rumena,portatissima per il sesso,molto gfe ma con una punta di pse!Purtroppo fa pagare i trenta euro di extra per fk come da accordi con l attuale direzione!comunque ho allungato ad un ora perchè la ragazza è veramente scatenata!la seconda camera è stata con una rumena,mezzo missile,non ricordo il nome,comunque una teen di 20 anni bionda con visetto infantile!terza camera con trixie,ungherese,grandissima professionista che non mi ha applicato i 30 euro extra per il bacio!già dai primi minuti di social ,avevo capito che sarebbe stata un ottima stanza,tutte le sigle comprese,stile Alicia!Il locale l ho trovato in buono stato di conservazione rispetto a giugno!lettie e divani rinfoderati!heidy presente e in ottima forma ,anche Nora !Cibo largamente insufficiente ,peccato perchè Martin sa cucinare bene!presenza di una certa Maelle,molto bella e alta stile modella ma respingente come atteggiamento!ci vorrebbe assi poco per farlo riprendere come locale ma lo si deve volere.........

e bravo ill mimmo nazionale ............................( consiglio prova VIKY la bulgarina ) ciao ciao ;)
 
Commenta
Alto