ciao ALEX se manchi da questa estate me sa che forse le tue amiche le trovi al wellcum o al marina , che c'e' stato una migrazione di massa verso sti due locali di (ormai ) ex andiamineSalve a tutti, mi chiamo Alessandro !
ciao
ciao ALEX se manchi da questa estate me sa che forse le tue amiche le trovi al wellcum o al marina , che c'e' stato una migrazione di massa verso sti due locali di (ormai ) ex andiamineSalve a tutti, mi chiamo Alessandro !
MONNALISA: altra figa imperiale, biondo platino, ......................... Quando propedeuticamente alla salita in camera le chiedo se faccia FK e mi sento rispondere che sì, ma è extra, 30 euro... sono a malincuore costretto a rifiutare. Tanto più dinnanzi ai suoi goffi tentativi di giustificare la cosa per ragioni igieniche, per noi! ("ma sai, noi lo succhiamo senza, come può piacerti che dopo ti baci..."; tu lascialo decidere a me! tanto più da una che ha lavorato al Globe).
Qualche ora dopo l'inaspettato. Ci ritroviamo seduti vicini. Mi punta. Ricomincia a fare la gatta. Torna a chiedermi di salire. Torno a dirle quanto le ho detto prima. Scopro che ha deciso di tornare a più miti consigli. Dice che esistono le eccezioni..
simpatico come un granchio attaccato ai cojoniGrande Maruo! ci siamo quasi...ancora pochi messaggi...sono eccitato.
Ma promettimi che, dal nuovo anno, quando sarai "Punter" di nome e di fatto, quoterai da cristiani
Ho idea che presto avremo notizie relative all'Andiamo
Ho idea che presto avremo notizie relative all'Andiamo
se schersa sai no??? ;simpatico come un granchio attaccato ai cojoni
Si, che chiude.
Al che mi faro' delle gran risate perchè se la sono proprio cercata
tutto che io ho sentito: la gestione dell andiamo gia e`stato sostituito. Almeno questo ragazzo della security non e`il direttore esecutivo di piu...
Magari cambia la gestione, così le risate se le faranno altri.
Come avevo scritto sopra. Ci azzecco ancora allora...
........... Comunque è fuori discussione che questo tread sul locale risulta morto per le recensioni.
Più che "azzeccarci".... basta saperle certe notizie
(notizie che comunque son vecchie di mesi... così come la messa in vendita dell'Andiamo -a prezzi a cui non lo venderanno mai....)
Non sarei così drastico. Gente ne va (lo spaccato sarà rappresentativo, ma mica tutti scrivono o partecipano a Forum, anzi).
Sul perché si scrive poco poi si può discutere.
...........Parliamo di gestione, non di vendita del locale.
buongiorno,sono stato All andiamo,mancavo da giugno!Poca gente è qualche ragazza notevole,tipo,tale Erica,teen sui 20 anni rumena,portatissima per il sesso,molto gfe ma con una punta di pse!Purtroppo fa pagare i trenta euro di extra per fk come da accordi con l attuale direzione!comunque ho allungato ad un ora perchè la ragazza è veramente scatenata!la seconda camera è stata con una rumena,mezzo missile,non ricordo il nome,comunque una teen di 20 anni bionda con visetto infantile!terza camera con trixie,ungherese,grandissima professionista che non mi ha applicato i 30 euro extra per il bacio!già dai primi minuti di social ,avevo capito che sarebbe stata un ottima stanza,tutte le sigle comprese,stile Alicia!Il locale l ho trovato in buono stato di conservazione rispetto a giugno!lettie e divani rinfoderati!heidy presente e in ottima forma ,anche Nora !Cibo largamente insufficiente ,peccato perchè Martin sa cucinare bene!presenza di una certa Maelle,molto bella e alta stile modella ma respingente come atteggiamento!ci vorrebbe assi poco per farlo riprendere come locale ma lo si deve volere.........