Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
sandokan2012, ottima giornata, ottima rece, veramente bella e bellissimi numeri, complimenti! ciao
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.130
Reaction score
335
Località
il paese dei balocchi
WEEK END CARINZIANO:
Buona gnocca a tutti
ma sei infaticabile SANDOKAN quasi uno stacanovista della figa
ciao ;) 11378114_781499871967242_1333730973_n.jpg
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
L'addetto alla sicurezza dormiva della grossa, o neppure si sarebbero avvicinati a locale...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
WEEK END CARINZIANO: L'ANDIAMO CHE NON TI ASPETTI
Dopo l'ottimo soggiorno all'hallo bar dove mi laaciano smaltire le fatiche oltre l'orario di check out mi invio dopo 1 anno e mezzo piu' per sfizio che per convinzione all'andiamo.
Entro e respiro una atmosfera che mi piace subito un sacco, ragazze nuove e tutte molto gentili, non pressanti con me.
Vado al cinema e a turno ne arrivano 6 tutte dolci, mi coccolano, lingua nelle orecchie, si parla un po' di tutto senza cattive reazioni quando dico che vedro' il da farsi.
In realta' avevo visto la mia preda:
SERENA LA COLOMBIANA
Non me la ricordavo cosi' gnocca, donna di classe e personalita' una bionda mozzafiato.
La abbordo io, ho voglia e iniziamo un a piacevole e varia conversazione, con lei che abla espagnol perche' le ho detto che mi piace escuciar e intiendo todo,c'e' sintonia su diversi argomenti, la passione per le lingue, le differenze tra Spagna e sudamerica, i locali e le loro caratteristiche....insomma c'e' il giusto feeling mentale. Ad un certo punto mi dice che la fossetta che ho sul mento e' come una figa (ochio o qualcosa simile) e' il segnale ha voglia...
Saliamo e si comincia a ballare,bacia benissimo, cominciamo a toccarci ovunque e per facilirtare compare uil gel per entrambi i nostri buchi piu' stretti, le piace sia baciare che leccare ovunque, ma non si aspettava tanta porcellagine da parte mia, assume delle strane posizioni mentre perlustro con lingua e dito un po' tutto pensavo che fosse un segnale di stop, mache' alla mia esitazione mi ha esortato ad insistere ...
Si mangia, si lecca, si infila, preliminari che diventano incandescenti, ad un certo punto mi trovo il suo alluce in bocca, mi dice "sei feticista" le rispondo che con una porca come lei posso fare qualsiasi cosa, non ho limiti, nemmeno lei a dir il vero.
Pompino meraviglioso, lento, vario, con gli occhi puntati e divagazioni ovunque con il suo dito....
Dopo 15 min lei e' bagnatissima io potrei aprire un buco sul muro, inizio a scoparla piano perche' mi dice tu mi svergini un'altra volta, ma le prende bene e comincia a perdere il controllo e mi chiede di sbatterla con forza, urla come una donna al macello e rallento si incazza non fermarti mi fa mi piace troppo.
Morale oggi ho gli addominali che mi fanno un male pazzesco,non ne aveva mai abbastanza e si che le davo di quelle scariche, un orgasmo l'ho percepito, non so se ne ha avuti altri, perche' urlava in continuazione e mi mordeva spesso.
Voleva fare un ora ma sarei crepato, finisce con un BJ alternato al bacio greco, poi ci limoniamo ancora entrambi sconvolti.
Torno giu' che devo aver avuto un aspetto terrificante diverse mi han kiesto cosa era successo..mi butto giu' e chiudo gli occhi per mezz'ora sfinito.
Per me dopo Gloria c'e' lei, meno attrice piu' naturale della Natalie che cmq non mi ha fatto nulla di meno di lei, ma apprezzo la naturalezza nell'atto odio la scena.
Spendo 2 parole sulle girls, si vede che hanno fame hanno una diversa percezione del cliente, sentono che devono guadagnarselo, al contrario del welcum dove il cliente viene percepito come un pollo da spennare che tanto li e' il top e qualcuno arriva sempre.
Brava sanja si vede che hai imparato dal vecchi Welcum.
Nelle interviste ne ho trovate almeno 5 disposte al mio menu del week end (fingering and deep kissing all room long) e mi fermo su Irish che mi aveva fatto capire di gradire il fingering piu' di ogni altra, capirete perche'
IRISH
Giovane morettina, 21, appena arrivata dalla Germania, la poro su ci laviamo e senza nemmeno tentare un diversivo entra nella mia bocca alternando a rumorosi giochi di labbra il kissing, bene direi.
va giu' e mi lavora alla grande le palle, dice che le piace un sacco farlo, le mette in bocca una alla volta, le lecca, torna su e succhia molto bene.
Mi scoppia la prendo in braccio e la scaravento sul letto, lecco ed e' ben bagnata, fichetta stretta ma schiusa piacevolmente, le metto il dito e lecco andanso anche di sotto, poi lio tiro fuori e faccio il percorso clitoride culo tre volete alla terza vedo strane smorfie, sta a vedere che non le piace.
Macche', mi ferma prendedomi la testa e mi dice voglio godere, mi chiede di mettere dentro 2 dita e di laasciarla fare.
Lei si masturba il clitoride io pompo dentro con ritmo lento, fa delle smorfie che sembra la stiano scannando e dopo un po' viene crollando indietro, mi confessa che e' il suo punto g questo viene quasi sempre se le piace il cliente, io ho ancora le dita dentro che sembra un vaso di miele caldo, le tolgo e gliele porgo, se va...
Comincia a succhiare con volutta' le piacciono i sapori del sesso, bene direi.
69 per farla riprendere e poi si scopa, strana non posso andare in posizioni troppo profonde ma vuole essere sbattuta come un tappeto, oggi mi sentivo rocco siffredi ( qlsa di simile abbiamo) anche questa urla da matti e mi fermo anche questa si incazza, insomma una marea di posizioni con lei che ululava di piacere e io che non potevo mai rallentare.
Alla fine voleva a tutti i costi provare il mio sperma,e mi offre la sua specialita? lo "SLURPEN" il swallow tedesco, dice che adora tenerla un po' in bocca e poi buttarla giu', pero' costa 50 piu' del CIM.
Tengo duro con lei che pompa con la boca dicendomi, i want your sperm, i like the taste of sperm...
Fortuna che il tempo era scaduto 2 min ancora e le avrei lasciato 50 per il CIM e 50 per lo slurpen
Giovane, simpatica e molto porcella, molto bene qs new entry.
Cobnsiglio per gli acquisti Maya credo bellissima ragazza di 20 anni appena arrivata dalla Germania, fa lesbo con la russa MIsha capello moro legato dietro, ho fatto fatica a non salirci e' molto porca secondo me, qlno la trombi che senno' torna in germania.
In conclusione giornata divina, porcellaggine a fiumi e intrattenimento molto piacevole.
Se devo scegliere in questo periodo torno qui in Carinzia.
Buona gnocca a tutti
amico mio ,gran rece simile alle mie ,piena di dettagli e di umori!ce ne hai messo di tempo a darmi retta!sapevo ti saresti trovato bene! Lostile di sanja è Mulleriano e per noi che abbiamo amato quel wellcum,l andiamo di oggi cerca di avvicinarsi a quel livello!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
248
Reaction score
3
Venerdi 24 visita all'Andiamo. Per me era la prima volta e sono rimasto piacevolmente colpito. Bel giardino e vari posti dove potersi rilassare. Ristorante accettabile e
personale molto gentile. Conosciuta Magdalina, bionda moldava (dice lei), fatta camera di un ora con molta soddisfazione. lei davvero carina e anche simpatica. Si dedica con molta dedizione a tutto, molto GFE. Quasi quasi mi innamoro. Seconda stanza con Susy, ungherese non di primo pelo, ma mi dice che la chiamano miss pompinella e sopra capirò il perchè. Davvero un ottima prestazione, direi più PSE che GFE e anche se ero stato svuotato per bene prima, riesce a farmi concludere e già questo per me è un mezzo miracolo. Conoscite tante ragazze davvero notevoli, Kim, Penelope, Sonia, Vanessa, e tutte molto simpatiche. Bell'ambiente a cui non mancherò di fare altre visite.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
REce del 24/07/2015.Arrivo alle 13:10 in quel di Villach!Giornata coperta ,mezza assolata!trovo la signora che sostituisce Sara (in ferie) alla reception!Di li a poco,saluto Sanja ,sempre sorridente che mi accoglie!Vado a mangiare una brioche

e qualche dolce!Poi ,mi fiondo su Sara ,una delle tre mie preferite che ,la volta scorsa,avevo saltato in preda ,evidentemente , a potenti allucinazioni!ragazza talmente solare e gfe che metterebbe allegria a un maniaco suicida!Dopo un breve social ,la porto in camera .........nulla da aggiungere ,ottima ragazza gfe che dà veramente l'anima!quindi mi vado a rilassare in idro!Mi raggiunge ,per salutarmi,Ariana,la guapa con cui abbiamo in sospeso una camera da tempo immemore!Ci ripromettiamo di rivederci in giornata!Poi mi fiondo su Inna,appena arrivata da una breve vacanza,super contenta!Breve social e la porto su per la nostra solita camera!Anche qui,cosa aggiungere a quanto già detto nelle scorse mie recensioni!ragazza pluriorgasmica,molto divertente in camera,più pse che gfe!Scendo,al solito ,sudatissimo e bisognoso di liquidi!!!BEvo e il bancone del bar mi appare come un miraggio per gli assetati nel deserto!NEl frattempo,mi saluta Selena,ritornata all'andiamo ,dopo un'anno almeno!Non avevo mai fatto camere con lei!Si propone in maniera dolcissima ,con quel suo accento suadente sudamericano!Mi ports al cinema e .......capitolerebbe anche un morto!Saliamo in camera e qui ,comincia una battaglia,le lecco la patata e "tra un mi amor e l'altro" ben presto gode!Concede praticamente tutte le sigle possibili!Doppio fingering anche nel culo,bbj ottimo,leccata di palle!Varie posizioni!cerco di tenere botta ma potrei lasciarci le penne!Scendiamo soddisfatti ed io in condizioni pietose,sudato madido!VAdo a mangiare all'aperto!

PAssano delle ore e ,finalmente,incontro Ariana,la guapa,libera!Via ,di corsa in camera!Bè che dire,tutto quello che è stato detto sulla sua bravura ,è meritato!Si gode la mia leccata lasciandosi andare!poi passa a un bbj salivoso con leccata dei gioelli di famiglia!Se la tengono stretta al Globe di Zurigo!In effetti è solo di passaggio per qualche settimana all'andiamo!Gran ragazza pse con sfumature di gfe!infatti limona in maniera passionale!Non ha potuto concedere fingering perchè i clienti precedenti avevano un tantino abusato della sua patatina!Posizioni classiche dove ho cercato di dare qual che potevo!Applausi!scendo ...........non so nemmeno in quali condizioni!Le ultime tre stanze erano state devastanti per chiunque!Mi chiedevo se fermarmi o cercare un tranquillo finale ricco di gfe!Faccio dei social e lascio per la via qualche teen che potrebbe essere una nuova scoperta ,ma,alla fine,vado sul sicuro ,dalla gazzella Rachel,e chiudo il cerchio delle mie preferite!Stanza tranquilla ,per colpa mia ,vista la stanchezza delle stanze precedenti e l'ora tarda!Anche qui,cosa aggiungere a quanto già ampiamente detto in altre mie rece!Giornata diversa per me!Ho fatto un mix tra le mie amate teen e due pantere che sono fuori dai miei canoni estetici ma ugualmente meravigliose!Atmosfera tranquilla ,solo verso sera sono arrivate orde di orsi dopo cena!SAluto le ragazze che conosco e me ne torno a casa!A presto Andiamo!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
Maruo sei il solito porco impunito...
Un saluto ragazzi, ogni tanto ritorno in questi lidi e prima o poi spero di tornare in terra Carinziana a fare qualche danno,

Favolaaaaaaaaaaaaaaaa..........che piacere :ok:!!! Anche se ho diradato le salite estive per motivi di lavoro...spero di vederti prima o poi in terra Carinziana...l'ultima volta eri a cavallo del tuo destriero a due ruote...a presto !!!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
Raga qualcuno ha info su una certa moretta che staziona sugli sgabelli lato sx del bar?..di solito è in compagnia di altre due, lei ha un seno non molto prosperoso..mi attizza ma non ho mai avuto modo di testarla!
 
Commenta
Alto