Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
Quindi fatemi capire, visto che qui si tratta di fare 900 km? E' presente Mirella nel locale? Finite le ferie? Grazie.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Quindi fatemi capire, visto che qui si tratta di fare 900 km? E' presente Mirella nel locale? Finite le ferie? Grazie.

Mirella ieri l'ho toccata con mano. Non ero lucidissimo ma non al punto di confondere sogno e realtà.
Mirella ieri c'era ma non le ho chiesto il planning quindi oltre a questo non posso sbilanciarmi.
Forse immenso o Roberto ne sanno di più.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
In qualche modo mi sembra che la presenza o meno di Mirella rivesta una certa importanza per te...
Mirella, ripeto per l'ennesima volta, c'è e resta almeno sino a fine mese, dato che è rientrata da pochi giorni.
Gomez, seppur obnubilato, l'ha vista e toccata (seppur non specificando dove)...io e Roberto te lo abbiamo confermato...ma se non ti basta, chiamo a Roma e vedo di far fare una nota ufficiale dalla Farnesina. Meglio stare tranquilli.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
16 luglio pomeriggio all’Andiamo
Viaggio dedicato a visitare Andiamo e Wellcum in due giorni.
Arrivato intorno alle venti in quel di Arnoldstein prendo possesso della camera Wellcum, dove dormirò due notti.
Il 16 all’orario di apertura sono all’Andiamo, fino verso le venti.
Nel locale, sempre entusiasmante nell’entrare, saluto alcune conoscenze, Ifeth (sempre bella), Caisy (longilinea bionda serba molto attraente), Inga (simpatica milf) e la sua amica dalle gambe chilometriche, Rachel (sempre leggiadra come un airone), vedo inoltre diverse nuove, qualcuna non male.
Nel corso del pomeriggio mi sono appartato intimamente con le seguenti signorine:
Rosalyn, soda e magra giovane mora con un che di mediterraneo, è al momento la mia preferita nel locale, per tipo fisico e per “corrispondenza di amorosi sensi” e con lei concludo sempre i giochi, molto disponibile e dolce, consigliata. La trovi all’entrata sugli sgabelli a dx.
Sara, minutissima teen stile inglese, bianchissima di carnagione, graziosissima e di ottimo carattere, simpatica e socievole, tappa quasi fissa per me, ormai siamo amici e le voglio bene, consigliata a chi piace il genere teen. La trovi al bancone bar lato piscina in fondo.
??? Ragazza spagnola appena arrivata della quale non ricordo il nome, mora, molto bel viso e corporatura media, simpatica e di fresca nomina nel genere di lavoro, non è male, però ... chiaritevi preventivamente sulle modalità dell’esame ... orale. La trovi all’entrata sugli sgabelli a dx.
Tina, piacevolissima castana (mi pare) genere teen, disponibile e molto attiva ... per me troppo attiva, non sono molto amante delle iniziative spinte (o tirate ...), ma sono certo che invece a molti piace per questo. Mi pare vederla spesso stazionare sui divanetti davanti al ristorante.
Per concludere, ottima due giorni di divertimento e grandi relazioni sociali tra Andiamo e Wellcum (recensione nel 3d apposito).
Locale sempre molto bello e ben vivibile, il periodo estivo consente il godimento della rinnovata area esterna. Cibo ottimo.
Personale sempre gentile e disponibile a partire dalla simpatica Sara, che saluto e ringrazio, fino agli addetti ai vari settori, bar, ristorante etc. etc.
Saluti a tutti.
p.s. se avessi per mia mancanza nell’osservazione errato qualche colore di qualche capigliatura o non sia stato in grado di cogliere perfettamente le sfumature di colore delle acconciature di qualche ragazza, chiedo venia, ma siate indulgenti ... considerate a mia difesa che ero lì per fare Altro ...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Vorrei segnalare Penelope, credo si chiami così, come quella del wlc. Bionda, unica bellissima, centro sala sulla strettoia per andare in risto. Consiglio una comunicazione essenziale ed elementare per evitare enormi e fastidiosi equivoci.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Vorrei segnalare Penelope, credo si chiami così, come quella del wlc. Bionda, unica bellissima, centro sala sulla strettoia per andare in risto. Consiglio una comunicazione essenziale ed elementare per evitare enormi e fastidiosi equivoci.
Problemi di comunicazione, specie al cinema...
11074104_969007143110430_9117987352667627596_n.jpg
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Avvistata Ariana ,la guapa!Fonte certa!Probabilmente in vacanza dal Globe!Immagino già i capannelli dei suoi estimatori!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Ciao
sarò a villach giov 23 per la prima volta. vi chiedo se potete indicarmi i nomi di ragazze velina style e/o con grandi seni silconati con buona attitune pse. Grazie a tutti.

velina style Inna, Rachel e secondo gusti anche Caisy e Sara, tutte al lato destro dall'inizio a fine bar, anche Micky se c'è, ma non l'ho vista.
grande seno siliconato Alicia, gran cara ragazza, sgabelli entrando a sx.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ieri splendida domenica passata in quel dell'andiamo.
Per fuggire dalla Caligola della mia città decido di andare a Villach arrivo verso le 15.30 e ci sono 36 gradi!
Entro e mi fiondo subito in piscina per rinfrescarmi, poi faccio un giro per il locale per vedere la fauna.
Noto jasmin, con lei due anni fa avevo fatto la mia prima camera in assoluto in un fkk.
Si è ripetuta una camera ottima come la prima volta con l'unica differenza che adesso parla un discreto italiano.
Finita la camera mi sono messo a chiacchierare con lei per una buona mezz'ora.
Finita la chiacchierata mi rituffo in piscina e poi a mangiare.
Si fanno le 20 ed è ora per me di ritornare a casa con in mente ancora oggi la splendida jasmin :heart:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Tra Bologna e Riccione
velina style Inna, Rachel e secondo gusti anche Caisy e Sara, tutte al lato destro dall'inizio a fine bar, anche Micky se c'è, ma non l'ho vista.
grande seno siliconato Alicia, gran cara ragazza, sgabelli entrando a sx.

Grazie Estatico poi seguirà mio report dettagliato.

Qualche punter collega sarà il 23 in quel dell'andiamo?
Ciao
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Immenso riporta il link ad un articolo che parla di un attentato attuato stamani ai danni dell'Andiamo, per fortuna con non gravi danni ne feriti, a quel che leggo.
Ringrazio Immenso per l'informazione ed esprimo la piena solidarietà al locale e a tutti/e coloro che ci lavorano.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Speriamo sia stata solo una bravata che non abbia strascichi o seguiti più gravi.

Sono vicino a tutto l'Andiamo, a cui un po' tutti dobbiamo qualcosa...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WEEK END CARINZIANO: L'ANDIAMO CHE NON TI ASPETTI
Dopo l'ottimo soggiorno all'hallo bar dove mi laaciano smaltire le fatiche oltre l'orario di check out mi invio dopo 1 anno e mezzo piu' per sfizio che per convinzione all'andiamo.
Entro e respiro una atmosfera che mi piace subito un sacco, ragazze nuove e tutte molto gentili, non pressanti con me.
Vado al cinema e a turno ne arrivano 6 tutte dolci, mi coccolano, lingua nelle orecchie, si parla un po' di tutto senza cattive reazioni quando dico che vedro' il da farsi.
In realta' avevo visto la mia preda:
SERENA LA COLOMBIANA
Non me la ricordavo cosi' gnocca, donna di classe e personalita' una bionda mozzafiato.
La abbordo io, ho voglia e iniziamo un a piacevole e varia conversazione, con lei che abla espagnol perche' le ho detto che mi piace escuciar e intiendo todo,c'e' sintonia su diversi argomenti, la passione per le lingue, le differenze tra Spagna e sudamerica, i locali e le loro caratteristiche....insomma c'e' il giusto feeling mentale. Ad un certo punto mi dice che la fossetta che ho sul mento e' come una figa (ochio o qualcosa simile) e' il segnale ha voglia...
Saliamo e si comincia a ballare,bacia benissimo, cominciamo a toccarci ovunque e per facilirtare compare uil gel per entrambi i nostri buchi piu' stretti, le piace sia baciare che leccare ovunque, ma non si aspettava tanta porcellagine da parte mia, assume delle strane posizioni mentre perlustro con lingua e dito un po' tutto pensavo che fosse un segnale di stop, mache' alla mia esitazione mi ha esortato ad insistere ...
Si mangia, si lecca, si infila, preliminari che diventano incandescenti, ad un certo punto mi trovo il suo alluce in bocca, mi dice "sei feticista" le rispondo che con una porca come lei posso fare qualsiasi cosa, non ho limiti, nemmeno lei a dir il vero.
Pompino meraviglioso, lento, vario, con gli occhi puntati e divagazioni ovunque con il suo dito....
Dopo 15 min lei e' bagnatissima io potrei aprire un buco sul muro, inizio a scoparla piano perche' mi dice tu mi svergini un'altra volta, ma le prende bene e comincia a perdere il controllo e mi chiede di sbatterla con forza, urla come una donna al macello e rallento si incazza non fermarti mi fa mi piace troppo.
Morale oggi ho gli addominali che mi fanno un male pazzesco,non ne aveva mai abbastanza e si che le davo di quelle scariche, un orgasmo l'ho percepito, non so se ne ha avuti altri, perche' urlava in continuazione e mi mordeva spesso.
Voleva fare un ora ma sarei crepato, finisce con un BJ alternato al bacio greco, poi ci limoniamo ancora entrambi sconvolti.
Torno giu' che devo aver avuto un aspetto terrificante diverse mi han kiesto cosa era successo..mi butto giu' e chiudo gli occhi per mezz'ora sfinito.
Per me dopo Gloria c'e' lei, meno attrice piu' naturale della Natalie che cmq non mi ha fatto nulla di meno di lei, ma apprezzo la naturalezza nell'atto odio la scena.
Spendo 2 parole sulle girls, si vede che hanno fame hanno una diversa percezione del cliente, sentono che devono guadagnarselo, al contrario del welcum dove il cliente viene percepito come un pollo da spennare che tanto li e' il top e qualcuno arriva sempre.
Brava sanja si vede che hai imparato dal vecchi Welcum.
Nelle interviste ne ho trovate almeno 5 disposte al mio menu del week end (fingering and deep kissing all room long) e mi fermo su Irish che mi aveva fatto capire di gradire il fingering piu' di ogni altra, capirete perche'
IRISH
Giovane morettina, 21, appena arrivata dalla Germania, la poro su ci laviamo e senza nemmeno tentare un diversivo entra nella mia bocca alternando a rumorosi giochi di labbra il kissing, bene direi.
va giu' e mi lavora alla grande le palle, dice che le piace un sacco farlo, le mette in bocca una alla volta, le lecca, torna su e succhia molto bene.
Mi scoppia la prendo in braccio e la scaravento sul letto, lecco ed e' ben bagnata, fichetta stretta ma schiusa piacevolmente, le metto il dito e lecco andanso anche di sotto, poi lio tiro fuori e faccio il percorso clitoride culo tre volete alla terza vedo strane smorfie, sta a vedere che non le piace.
Macche', mi ferma prendedomi la testa e mi dice voglio godere, mi chiede di mettere dentro 2 dita e di laasciarla fare.
Lei si masturba il clitoride io pompo dentro con ritmo lento, fa delle smorfie che sembra la stiano scannando e dopo un po' viene crollando indietro, mi confessa che e' il suo punto g questo viene quasi sempre se le piace il cliente, io ho ancora le dita dentro che sembra un vaso di miele caldo, le tolgo e gliele porgo, se va...
Comincia a succhiare con volutta' le piacciono i sapori del sesso, bene direi.
69 per farla riprendere e poi si scopa, strana non posso andare in posizioni troppo profonde ma vuole essere sbattuta come un tappeto, oggi mi sentivo rocco siffredi ( qlsa di simile abbiamo) anche questa urla da matti e mi fermo anche questa si incazza, insomma una marea di posizioni con lei che ululava di piacere e io che non potevo mai rallentare.
Alla fine voleva a tutti i costi provare il mio sperma,e mi offre la sua specialita? lo "SLURPEN" il swallow tedesco, dice che adora tenerla un po' in bocca e poi buttarla giu', pero' costa 50 piu' del CIM.
Tengo duro con lei che pompa con la boca dicendomi, i want your sperm, i like the taste of sperm...
Fortuna che il tempo era scaduto 2 min ancora e le avrei lasciato 50 per il CIM e 50 per lo slurpen
Giovane, simpatica e molto porcella, molto bene qs new entry.
Cobnsiglio per gli acquisti Maya credo bellissima ragazza di 20 anni appena arrivata dalla Germania, fa lesbo con la russa MIsha capello moro legato dietro, ho fatto fatica a non salirci e' molto porca secondo me, qlno la trombi che senno' torna in germania.
In conclusione giornata divina, porcellaggine a fiumi e intrattenimento molto piacevole.
Se devo scegliere in questo periodo torno qui in Carinzia.
Buona gnocca a tutti
 
Commenta
Alto