Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
120
Reaction score
109
Località
Rimini
Salve a tutti, volevo porre una domanda. badate bene che non torno in quel dell'Andiamo da giugno 2012 e vorrei presto tornare. speravo che qualcuno di voi mi possa fare sapere se CLEO (almeno prima si chiamava cosi) lavora ancora oppure ha smesso. Di lei ricordo solo che è mora capelli lungi mezza schieda, due tette della madonna e un grande tatoo sulla schiena. Credo fosse rumena o ungherese.
Da quello che leggo ci sono molte valide alternative però... se ci fosse lei.. sarei doppiamente orientato a tornarci.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
speravo che qualcuno di voi mi possa fare sapere se CLEO (almeno prima si chiamava cosi) lavora ancora oppure ha smesso. Di lei ricordo solo che è mora capelli lungi mezza schieda, due tette della madonna e un grande tatoo sulla schiena. Credo fosse rumena o ungherese.

Cleo era Rumena...e ha smesso con la "professione" da un paio d'anni...nel suo ultimo periodo di permanenza aveva lavorato alla reception del locale !
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Diciamo che è passata a miglior vita senza essere trapassata...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
Ragazzi, scusatemi, ho bisogno di un'informazione da chi è stato negli ultimi giorni nel locale. La Mirella è tornata dalle ferie? Se no, sapete quanto pensa di rientrare? Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
Ragazzi, scusatemi, ho bisogno di un'informazione da chi è stato negli ultimi giorni nel locale. La Mirella è tornata dalle ferie? Se no, sapete quanto pensa di rientrare? Grazie.

Come già postato in precedenza , in occasione della mia ultima visita risalente al 20 giugno , Mirella mi aveva accennato a un periodo di ferie prolungato dal 22 Giugno fino a Settembre...nel caso sia veritiero...penso rientrerà per il motoraduno Harley :ok:!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Grazie. Aspetterò la notizia ufficiale prima di partire e fare km senza avere certezza di trovarla.

Io l'anteprima l'ho data. Poi fai come vuoi.
Tra l'altro, sempre in anteprima, ho l'immagine delle nuove ciabatte "romanian style" che domani daranno, su richiesta, in reception. Per il punter di classe che ama i dettagli
FB_IMG_1436793045153.jpg

P.S. La suola è targata Brescia.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
248
Reaction score
3
Cari colleghi, venerdi 24 sarò all'Andiamo. Consigli? Ci sarà qualcuno di voi per fare una bevuta insieme?
 
Commenta
Alto