Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
quattro giorni? beato te,sapessi che invidia!!!!!cosi' te le spupazzi tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
dovrò pure fare fisioterapia :dance4:, non conosco modo migliore :biggrin:


poi il massimo è se c'è che milf che mi torcie come un calzino
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Si mi sono informato x email e secondo loro, sono accessibili.
Speriamo.....

Ragazzi un paio di anni fà sono stato al globe e non ho avuto problemi , addirittura mi hanno dato la stanza "vip" che era molto comoda e al piano terra. Solo che mancava il bagno e doccia, ma a perte questo al globe mi sono divertito

scusate l'OT ma non mi trovo Lorenzo. Al Globe le 2 uniche stanze vip erano 2 anni fa e sono ora al piano rialzato accanto al ristorante, devi fare scale per arrivarci e non c'è ascensore. ??? non è che ti confondi con altro locale
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
L'ascensore (grande come un montacarichi...ci si sta in parecchi) c'è anche al piano terra, in fondo alle camere che si trovano lungo il corridoio appena si esce dagli spogliatoi, a sinistra. Lo ricordo perché, in ascensore ci ho trombato Maria...in effetti non è facile trovarli, perché il locale è abbastanza labirintico.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12

Forse ho capito adesso, non c'è più da un tot come stanza vip (a pagamento).

@immenso certo, intendevo non c'è ascensore per le attuali vip room. da circa tre anni quel montacarichi di cui parli (lo presi le prime e uniche volte nel 2012) è stato sostituito da un ascensore normale, appunto in fondo al corridoio ma anche per prendere quello ci sono alcuni gradini ed è stretto come ascensore per entrare in carrozzina(il montacarichi mi risulta dismesso). scusate l'OT che finisce qui
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Provero' a sentire gli amici svizzeri, perché a fine scorso anno lo ricordo.Certo è una zona "di servizio" e più da personale che ci lavora.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Ciao a tutti.. Qualcuno sa se sabato 8 agosto trasmettono la partita (ore 1400 italiane)?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Ciao a tutti.. Qualcuno sa se sabato 8 agosto trasmettono la partita (ore 1400 italiane)?

In genere le partite le trasmettono !!! Ma visto che Ti sei "svegliato" dal letargo solo per fare una richiesta info ...nel caso pensi di fare la recensione ? Scusa se te lo chiedo , ma hai una media di poco più di 3 post/anno :sarcastic_hand: !!! Senza offesa :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Figurati se mi offendo, tranky, hai ragione, frequento poco e scrivo ancora meno.. Se salgo, faccio la recensione, promesso! Grazie mille
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
http://club-globe.ch/main/images/ambiente/B_027.jpg

Scusa se ti scrivo da questo post che c'entra poco,
Al Wellcum le stanze di piano terra sono a livello marciapiede del parcheggio e hanno la porta, esterna, che da appunto sul parcheggio. A mia memoria, non vi sono scalini per raggiungere le porte e il marciapiede si dovrebbe poter impoccare dal lato locale, in ogni caso se lo chiedi al telefono te lo spiegano sicuramente con la solita gentilezza, idem se senti l'Andiamo, per arrivare all'interno scalini non ne ricordo, e così a occhio ci dovresti passare.
P.s. ti consiglio di alternare i due locali se fai quattro giorni, sicuramenti ti diverti di più e vari un po', io lo faccio sempre.
ciao
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.117
Reaction score
10.450
Per caso lavorano qualcuno sa dirmi se erano presenti :Rita(ungherese),Susy-misspompinella(ungherese)o Sabrina(rumena)?

Ciao, la simpatica Rita inizia giovedi 6 Agosto, l'ho appena sentita e quindi ne sono certo, oggi ha fatto solo la visita medica di routine. A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
grazie mille !

caro lorenzo77 ti aggiungo che oggi sono passato all'Andiamo e mi sono ricordato di verificare l'accesso in tutti i suoi aspetti, allora: c'è un parcheggio apposito vicino all'ingresso con scivolo comodo per entrare e poi si passa benissimo dal locale armadietti e si accede senza problemi fino a dentro il locale, stanza 18 al pianterreno e salone principale compresi, quindi nessun problema mi sembra. Ho chiesto a Sara della reception e mi ha detto che sono ben felici di fare il possibile, quindi ...
ciao
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.117
Reaction score
10.450
caro lorenzo77 ti aggiungo che oggi sono passato all'Andiamo e mi sono ricordato di verificare l'accesso in tutti i suoi aspetti, allora: c'è un parcheggio apposito vicino all'ingresso con scivolo comodo per entrare e poi si passa benissimo dal locale armadietti e si accede senza problemi fino a dentro il locale, stanza 18 al pianterreno e salone principale compresi, quindi nessun problema mi sembra. Ho chiesto a Sara della reception e mi ha detto che sono ben felici di fare il possibile, quindi ...
ciao

Bravo Estatico, hai fatto bene a controllare, mi fa piacere constatare che sei veramente un Signore...poi hai chiesto a Sara della reception che, avendo un cuore d'oro, farà di tutto per far trascorrere una bella giornata alle persone in difficoltà.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
caro lorenzo77 ti aggiungo che oggi sono passato all'Andiamo e mi sono ricordato di verificare l'accesso in tutti i suoi aspetti, allora: c'è un parcheggio apposito vicino all'ingresso con scivolo comodo per entrare e poi si passa benissimo dal locale armadietti e si accede senza problemi fino a dentro il locale, stanza 18 al pianterreno e salone principale compresi, quindi nessun problema mi sembra. Ho chiesto a Sara della reception e mi ha detto che sono ben felici di fare il possibile, quindi ...
ciao

Ciao Grazie mille!!! troppo gentile!

Se passi a metà sett ci facciamo una bevuta offro io naturalmente!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
ciaoc LORENZO si l'andiamo è buono x chi ha problemi
qualche problemino lo potresti avere per quei ''maledetti '' 3 scalini per andare zona relax-piscina interna e idro e poi un altro scalino x l'esterno ,ma ,dai, qualche anima pia la trovi sempre !!
ciao ;)
 
Commenta
Alto