- Reaction score
- 1
quattro giorni? beato te,sapessi che invidia!!!!!cosi' te le spupazzi tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo
Si mi sono informato x email e secondo loro, sono accessibili.
Speriamo.....
Ragazzi un paio di anni fà sono stato al globe e non ho avuto problemi , addirittura mi hanno dato la stanza "vip" che era molto comoda e al piano terra. Solo che mancava il bagno e doccia, ma a perte questo al globe mi sono divertito
Ciao a tutti.. Qualcuno sa se sabato 8 agosto trasmettono la partita (ore 1400 italiane)?
http://club-globe.ch/main/images/ambiente/B_027.jpg
Scusa se ti scrivo da questo post che c'entra poco,
Al Wellcum le stanze di piano terra sono a livello marciapiede del parcheggio e hanno la porta, esterna, che da appunto sul parcheggio. A mia memoria, non vi sono scalini per raggiungere le porte e il marciapiede si dovrebbe poter impoccare dal lato locale, in ogni caso se lo chiedi al telefono te lo spiegano sicuramente con la solita gentilezza, idem se senti l'Andiamo, per arrivare all'interno scalini non ne ricordo, e così a occhio ci dovresti passare.
P.s. ti consiglio di alternare i due locali se fai quattro giorni, sicuramenti ti diverti di più e vari un po', io lo faccio sempre.
ciao
grazie mille ragazzi!
non nascondo però un pochino di imbarazzo!, spero di non essere il primo
Per caso lavorano qualcuno sa dirmi se erano presenti :Rita(ungherese),Susy-misspompinella(ungherese)o Sabrina(rumena)?
grazie mille !
caro lorenzo77 ti aggiungo che oggi sono passato all'Andiamo e mi sono ricordato di verificare l'accesso in tutti i suoi aspetti, allora: c'è un parcheggio apposito vicino all'ingresso con scivolo comodo per entrare e poi si passa benissimo dal locale armadietti e si accede senza problemi fino a dentro il locale, stanza 18 al pianterreno e salone principale compresi, quindi nessun problema mi sembra. Ho chiesto a Sara della reception e mi ha detto che sono ben felici di fare il possibile, quindi ...
ciao
caro lorenzo77 ti aggiungo che oggi sono passato all'Andiamo e mi sono ricordato di verificare l'accesso in tutti i suoi aspetti, allora: c'è un parcheggio apposito vicino all'ingresso con scivolo comodo per entrare e poi si passa benissimo dal locale armadietti e si accede senza problemi fino a dentro il locale, stanza 18 al pianterreno e salone principale compresi, quindi nessun problema mi sembra. Ho chiesto a Sara della reception e mi ha detto che sono ben felici di fare il possibile, quindi ...
ciao
Ciao Grazie mille!!! troppo gentile!
Se passi a metà sett ci facciamo una bevuta offro io naturalmente!