La miglior pompinara dell'Andiamo è senza ombra di dubbio Micaela,ma ad un amico come te non posso che consigliare klara buona maestra del pompino,ottima su tutte le sigle ma soprattutto grandissima figa.
Concordo Eddy, peccato che la Micaela sia assente da un po'.
Ragazzi a differenza di qualche anno fa quando c'era solo l'Andiamo,i locali sono vivibilissimi anche nelle vicinanze del ferragosto. Dal 23 agosto fino all'inizio dei bikers ci sarà il deserto dei tartari,io vedo sempre le stesse facce e molta gente invece di chiavare se ne sta spaparanzata tutto il giorno a prendere il sole.
Ergo se avete soldi ed uccello tutti i giorni sono buoni per salire.
se non ricordo male le ragazze sono completamente nude !?!?!? ma un giorno alla settimana si vestono, sapete dirmi quale????
grazie a buon rendere
se non ricordo male le ragazze sono completamente nude !?!?!? ma un giorno alla settimana si vestono, sapete dirmi quale????
grazie a buon rendere
ragazzi almeno ditemi che i bj sono scoperti come al globe
Ora le attese si fanno al marina. Ieri è stato un disastro, mentre oggi era più vivibile, ma qualche attesa c'era sempre.Concordo con eddycolante, si può andare in qulsiasi momento!le file di 4 anni fa sono un ricordo!per chi le ha vissute,anche il perodo estivo attuale è vivibilissimo!!!
Ciao amici...saró su il 16 se c'è qualcuno di voi magari ci si può beccare per una birra insieme!!..x qualcuno più esperto..secondo voi in quel giorno come può essere la situazione?
Ora le attese si fanno al marina. Ieri è stato un disastro, mentre oggi era più vivibile, ma qualche attesa c'era sempre.
Le attese,ora, ci sono anche all'andiamo ma non ciclopiche come qualche anno fa!Il
Se lo dici tu....
Saluto umilmente il più grande di tutti i Punter,
Di solito lascio questo periodo ferragostiano ai nerds che spaccano il salvadanaio,anche se devo dire che il 9 ed il 10 agosto non c'era un cagnaccio.
Sulla grandezza ci andrei cauto visto le battute delle ragazze sulla circoferenza della pancia del nostro Gomez. Forse volevi dire Famoso.
Concordo sui Nerd di Ferragosto.
Oramai ho chiesto la cittadinanza teutonica, viste le mie missioni: in Carinzia qualche puntata. Ma Roberto64 lo hai lasciato solo?Ciao Entratel tutto bene? Sono anni che non ci si vede.
Saluto umilmente il più grande di tutti i Punter,vista la nostra vicinanza geografica chissà che non ci sia l'occasione di fare una puntatina insieme magari durante le uggiose giornate autunnali.
Di solito lascio questo periodo ferragostiano ai nerds che spaccano il salvadanaio,anche se devo dire che il 9 ed il 10 agosto non c'era un cagnaccio.
Ti saluto grande Vate della gnokka,a presto.