x ora in teoria il 16 sett al 20
RAgazzi,qualcuno sa se e quando tornera' Alexis,la bulgara?
Se tutto gira per il verso giusto, giovedì la passo a trovare.
Mi sa che non torna, ma a settembre dovrebbe ritornare Monica (la bulgara), chissà...queste ragazze sono sempre in movimento in cerca di buone opportunità di lavoro...posso capirle...
in teoria dovrebbe tornare, ma non a breve.
in teoria dovrebbe tornare, ma non a breve.
caro drakul,a noi due la alexis mancherebbe tanto !Un anno e mezzo tra andiamo e wellcum!Va bene che,al limite,si può fare un salto dove lavora attualmente......
Ciao amici...saró su il 16 se c'è qualcuno di voi magari ci si può beccare per una birra insieme!!..x qualcuno più esperto..secondo voi in quel giorno come può essere la situazione?
Sempre o spesso é cosi dove c'é figa ??per questo che ho rimandato il mio punter tour a sett , che poi vedrai troverò pieno anche in quel mese
per questo che ho rimandato il mio punter tour a sett , che poi vedrai troverò pieno anche in quel mese
Ecco in effetti manca una delle due.Ragazzi a differenza di qualche anno fa quando c'era solo l'Andiamo,i locali sono vivibilissimi anche nelle vicinanze del ferragosto. Dal 23 agosto fino all'inizio dei bikers ci sarà il deserto dei tartari,io vedo sempre le stesse facce e molta gente invece di chiavare se ne sta spaparanzata tutto il giorno a prendere il sole.
Ergo se avete soldi ed uccello tutti i giorni sono buoni per salire.
Ecco in effetti manca una delle due.
Eddy ma chi è la migior pompinara dell' Andiamo?