Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
RAgazzi,qualcuno sa se e quando tornera' Alexis,la bulgara?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.117
Reaction score
10.450
RAgazzi,qualcuno sa se e quando tornera' Alexis,la bulgara?

Mi sa che non torna, ma a settembre dovrebbe ritornare Monica (la bulgara), chissà...queste ragazze sono sempre in movimento in cerca di buone opportunità di lavoro...posso capirle...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.117
Reaction score
10.450
...errata corrige:

ALEXIS non so se ritorna...ma Drakul dice che ritorna, ma non a breve...

MONICA dovrebbe tornare a settembre...si spera...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
in teoria dovrebbe tornare, ma non a breve.

caro drakul,a noi due la alexis mancherebbe tanto !Un anno e mezzo tra andiamo e wellcum!Va bene che,al limite,si può fare un salto dove lavora attualmente......
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
caro drakul,a noi due la alexis mancherebbe tanto !Un anno e mezzo tra andiamo e wellcum!Va bene che,al limite,si può fare un salto dove lavora attualmente......

Eh no mio caro, io tutti quei km per una pay
non li faccio.
"Se la pay non va da Drakul, Drakul aspetta e intanto trova valide alternative in loco"
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo nuova gestione - seconda visita - agosto 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Rina
Rumena, bionda, occhi scuri, sosia di Iggy Azalea, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso ristorante, lato bar.
giudizio complessivo: buono, la ragazza mi isparava molto, bacio a stampo.

Clarissa (ex Lorena)
Spagnola, bionda, occhi verdi, parla Italiano.
location: lato bar (ex angolo Bulgaro).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella, fk fatto bene.

Dina
Rumena, mora, occhi azzurri, parla Italiano.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto simpatica e intelligente, fk fatto bene.
Mi son trovato cosi' bene che le ho chiesto se aveva un'amica brava come Lei, mi ha presentato Nikol.

Nikol
Rumena, castana, occhi verdi, parla Italiano.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, e' giovane ma si impegna molto in camera, fk fatto bene.

Flavia
Rumena, castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso ristorante, lato bar.
giudizio complessivo: strapositivo, notevole tecnica, fk fatto bene.

Nel complesso, giornata piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao amici...saró su il 16 se c'è qualcuno di voi magari ci si può beccare per una birra insieme!!..x qualcuno più esperto..secondo voi in quel giorno come può essere la situazione?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.117
Reaction score
10.450
Ciao amici...saró su il 16 se c'è qualcuno di voi magari ci si può beccare per una birra insieme!!..x qualcuno più esperto..secondo voi in quel giorno come può essere la situazione?

Mah, secondo me è sempre una giornata dopo delle feste, quindi possibile calma...ma credo che sia il periodo di maggior afflusso in ogni caso, credo che comunque ti troverai bene...

Io evito sempre le feste e vado sempre prima o dopo, ma ormai non esiste più regola...può esserci un giovedì di fuoco ed un sabato di calma piatta...ormai i locali in zona sono tre, e la gente si giostra alternandoli senza una regola fissa...il 16 dovrebbe essere un "dopo festa", in teoria...

Sarebbe bello formulare un modello di calcolo matematico sul caso, magari qualche punter afferrato in materia potrebbe farci un pensiero...

Secondo me puoi andare tranquillo...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
per questo che ho rimandato il mio punter tour a sett , che poi vedrai troverò pieno anche in quel mese
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
per questo che ho rimandato il mio punter tour a sett , che poi vedrai troverò pieno anche in quel mese

Ragazzi a differenza di qualche anno fa quando c'era solo l'Andiamo,i locali sono vivibilissimi anche nelle vicinanze del ferragosto. Dal 23 agosto fino all'inizio dei bikers ci sarà il deserto dei tartari,io vedo sempre le stesse facce e molta gente invece di chiavare se ne sta spaparanzata tutto il giorno a prendere il sole.
Ergo se avete soldi ed uccello tutti i giorni sono buoni per salire.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Ragazzi a differenza di qualche anno fa quando c'era solo l'Andiamo,i locali sono vivibilissimi anche nelle vicinanze del ferragosto. Dal 23 agosto fino all'inizio dei bikers ci sarà il deserto dei tartari,io vedo sempre le stesse facce e molta gente invece di chiavare se ne sta spaparanzata tutto il giorno a prendere il sole.
Ergo se avete soldi ed uccello tutti i giorni sono buoni per salire.
Ecco in effetti manca una delle due.
Eddy ma chi è la migior pompinara dell' Andiamo?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Ecco in effetti manca una delle due.
Eddy ma chi è la migior pompinara dell' Andiamo?

La miglior pompinara dell'Andiamo è senza ombra di dubbio Micaela,ma ad un amico come te non posso che consigliare klara buona maestra del pompino,ottima su tutte le sigle ma soprattutto grandissima figa.
 
Commenta
Alto