Anneta da segnalare all'ospizio forse.a mio parere non vedo tutta sta gnocca da paura...da segnalare selena, colombiana da sesso estremo..masha niente male..e la solita aneta..malgrado l' età
Anneta da segnalare all'ospizio forse.
Non arriva nemmeno alle caviglie a Selena.
Degustibus....
direi che Anetta lo sa smanettare molto bene!Non capisco che problema c'è con le milf, hanno più esperienza e lo sanno smanettare bene!
Direi che tante giovani sgallettate"ammorre" dovrebbero prender esempio , del resto se é ancora lì vuol dire chr ancora le sue camere le fa' !!direi che Anetta lo sa smanettare molto bene!
...del resto se é ancora lì...
Come la ricososco Anetta e selena ?
per me è nata qualche anno prima!Anetta, Classe 1975! In age milf! 15 anni su Selena, Stoni! Son troppi comunque..Eppure ha i suoi fidan..sati!
selena mi pare 28 anniSelena non è giovanissima, ma almeno dieci hanno ci differenza con Anneta ci sono. La prima in camera è adrenalina pura la seconda (provata una volta) concilia il sonno. Dipende sempre da cosa uno desidera.Io non mi faccio 800 km per assopirmi durante una pompa.
vent anni di differenza,una dal altra..
Negli anni d'oro dell'andiamo le ho provate praticamente tutte..... poi ho ridotto di parecchio le gite in carinzia e sono diventato più selettivo.selena mi pare 28 anni
se ricordo bene,e il 70ino e investito bene con lei,anetta mai minimamente passato per la testa di investire un soldo..son gia vecchio io,classe 1975 a pagamento..no grazie..
...Una ben più vecchia di lei, la tunisina lilian l'avrò stanzata 7/8 volte, ma valeva almeno 7/8 volte anneta.
Negli anni d'oro dell'andiamo le ho provate praticamente tutte..... poi ho ridotto di parecchio le gite in carinzia e sono diventato più selettivo.
Una ben più vecchia di lei, la tunisina lilian l'avrò stanzata 7/8 volte, ma valeva almeno 7/8 volte anneta.
La leggenda narra che avesse ben più di mezzo secolo !!!