Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
c'è un tempo per tutto.......anche per appendere le mutandine al chiodo.......dai su ,in questo caso siamo in piena cougar ,altro che milf!!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Robert Frost disse: “Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro”... e Sabato 12 è quello che farò, mi butterò dentro tra tanta birra e bikers, ma non sarò solo ma con i fedeli lollos e Chrono perché sabato in mezzo a tante b ci saranno anche tante a-ndiamine!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
Selena non è giovanissima, ma almeno dieci hanno ci differenza con Anneta ci sono. La prima in camera è adrenalina pura la seconda (provata una volta) concilia il sonno. Dipende sempre da cosa uno desidera.Io non mi faccio 800 km per assopirmi durante una pompa.:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
Selena non è giovanissima, ma almeno dieci hanno ci differenza con Anneta ci sono. La prima in camera è adrenalina pura la seconda (provata una volta) concilia il sonno. Dipende sempre da cosa uno desidera.Io non mi faccio 800 km per assopirmi durante una pompa.:ok:
selena mi pare 28 anni
se ricordo bene,e il 70ino e investito bene con lei,anetta mai minimamente passato per la testa di investire un soldo..son gia vecchio io,classe 1975 a pagamento..no grazie..:punish:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
selena mi pare 28 anni
se ricordo bene,e il 70ino e investito bene con lei,anetta mai minimamente passato per la testa di investire un soldo..son gia vecchio io,classe 1975 a pagamento..no grazie..:punish:
Negli anni d'oro dell'andiamo le ho provate praticamente tutte..... poi ho ridotto di parecchio le gite in carinzia e sono diventato più selettivo.
Una ben più vecchia di lei, la tunisina lilian l'avrò stanzata 7/8 volte, ma valeva almeno 7/8 volte anneta.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.744
Negli anni d'oro dell'andiamo le ho provate praticamente tutte..... poi ho ridotto di parecchio le gite in carinzia e sono diventato più selettivo.
Una ben più vecchia di lei, la tunisina lilian l'avrò stanzata 7/8 volte, ma valeva almeno 7/8 volte anneta.

Siii, me la ricordo molto bene...una delle mie prime camere...per errore o per distrazione non concordammo nessun extra, ma vuoi per l'esuberanza delle prime volte...le lavai la faccia e le misi pure il gel...

Ha bestemmiato in arabo, si è lavata, e da gran signora, dato che aveva capito che si è trattato di un mio errore dovuto all'inesperienza, non mi ha nemmeno fatto pagare l'extra...questa è classe...dove è finita? Spero che stia bene...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.744
La leggenda narra che avesse ben più di mezzo secolo :ok:!!!

Beh, io devo dire che se la vedessi fuori, nel mondo reale, una botta gliela darei ancora...aveva il suo perchè...ed era molto meglio di tante "galline" che si credono chissà cosa, solo perchè carine...e se poi, certe, le guardi alla luce del sole, per i loro 20 anni hanno fin troppa cellulite e brufoli ben nascosti dal trucco...

Ah, alcune della vecchia guardia, le ricordo con piacere...ma non esageriamo, eh? Non vorrei far diventare un Andiamo come un ospizio...anche se una bella pompa fatta da una nonna sdentata senza dentiera sarebbe uno dei miei sogni proibiti...

...ma molto proibiti!!!

ah ah ah ah ah...
 
Commenta
Alto