Salve a tutti, ringranzio fin d'ora quanti mi vorranno aiutare. Ho letto in lungo e in largo tutti i post ma non sono riuscito a capire un piccolo dettaglio: vi sembrerà una stupidaggine ma per me che non sono mai stato in un FKK non è una banalità. Una volta cambiatisi "d'abito" sotto all'accappatoio/asciugamano si rimane nudi o meglio portarsi un costume da bagno?
Oltre a questo volevo segnalare che vorrei andare all'andiamo il prossimo 9 settembre. Non ho capito il discorso sui bikers? Ci saranno problemi? Meglio che posticipi? In ogni caso se qualcuno si volesse unire io partirò da Lignano e sarò da solo, quindi in auto ho altri 3 posti e posso fare anche tappe intermedie. L'unica cosa è che vorrei arrivare presto e andarmene presto.
Saluti
Ciao, nessuna banalità, chi non ci è mai entrato, è giusto che faccia le sue domande...una domanda non è mai stupida, sono solo utili le risposte:
1) sotto l'accapatoio di solito si sta nudi, ma se vuoi metterti un costume, nessuno ti dice nulla...io il costume, di solito, lo metto in estate, così mi è comodo andare in piscina (per una questione igienica).
2) discorso biker's, la festa inizia il 9 settembre e si conclude il 13 settembre, sinceramente non so se ci sarà ressa o meno, ma credo che non ci saranno disagi esagerati. Il disagio esiste solo se vuoi pernottare a Villach, in quel caso ti consiglio di prenotare l'hotel.
Bisogna essere ottimisti.
Da quel che si legge, durante queste feste il locale aprirà in anticipo e farà orario continuato 11.00\4.00, ma per avere certezza è meglio telefonare alla reception e chiedere della gentile Sara che è italiana e ci si intende.
Personalmente vado su venerdi 11 settembre, in piena festa Biker's...quest'anno voglio vedere che ambiente è con questa festa, per provare...tutti la demonizzano, ma senza mai aver provato una volta non mi va di limitarmi.
Se poi va male, vorrà dire che mi consolerò con delle amiche restando al sicuro, chiuso in camera...senza accapatoio, senza mutande, e senza costume...con la consapevolezza che appena uscirò dal loacle sarò...senza soldi!!
...ma felicissimo!! Soldi ottimamente spesi!!
Un saluto e cerca di essere ottimista, inoltre ricorda il detto "meglio soli che male accompagnati...", almeno per la prima volta!!