Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
LINEA GIOVANE E VOGLIOSA COME LA DAISY DI 2 ANNI FA BASTA QUESTO PER L'EDEN[/QUOE]

E non dimenticare la sua amichetta bulgara Nikita,semplicemente eccezzionale!purtroppo non è più tornata ma rimane indimenticabile per chi l'ha provata!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
[/QUOTE] E non dimenticare la sua amichetta bulgara Nikita,semplicemente eccezzionale!purtroppo non è più tornata ma rimane indimenticabile per chi l'ha provata![/QUOTE]


E ci credo che ha smesso...gli hai cancellato la f**a a forza di leccargliela :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
QUOTE=Antonio_il_bello;1583434]Sono d'accordissimo con Te,
speriamo che tra i nuovi arrivi non si infiltrino le 'Senatrici Rumene' che stannno affossando il Marina.
Finora la politica di offrire al cliente nuovi arrivi assieme al mantenimento di quelle che si distinguono,
ha sempre ripagato e sara' sempre una strategia vincente.[/QUOTE]



sono d'accordo anche io con te, speriamo vivamente che le ragazze che lavoravano all'andiamo nell 2013/2014 rimangono al marina,perché sono sicuro che rovinano l'atmosfera che si è creata all'andiamo.
Speriamo che Sara e Sanja facciano attenzione a questi missilacci
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Intanto segnalo il ritorno di Roxana. Sarà anche una senatrice, ma per me una delle top di sempre...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Intanto segnalo il ritorno di Roxana. Sarà anche una senatrice, ma per me una delle top di sempre...

Parole sante caro Big.
Maddai veramente pensavate che potevamo andare al Circolo Passsion?
Piccolo scherzo e depistaggio,c'era troppa attesa oggi in Carinzia per il nostro gruppo. :preved:
Rientrato stamattina alle 6,a parte il viaggio allucinante ho trovato un Andiamo in forma spettacolare. E poi è rientrata Roxana e per me vale da sola il prezzo del biglietto. :w00t:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.443
Parole sante caro Big.
Maddai veramente pensavate che potevamo andare al Circolo Passsion?
Piccolo scherzo e depistaggio,c'era troppa attesa oggi in Carinzia per il nostro gruppo. :preved:
Rientrato stamattina alle 6,a parte il viaggio allucinante ho trovato un Andiamo in forma spettacolare. E poi è rientrata Roxana e per me vale da sola il prezzo del biglietto. :w00t:

Infatti, mi sembrava strano questo repentino cambio di programma, mi fa piacere che sei stato bene...e sicuramente il conto corrente delle ragazze ti ringrazia!!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Parole sante caro Big.
Maddai veramente pensavate che potevamo andare al Circolo Passsion?
Piccolo scherzo e depistaggio,c'era troppa attesa oggi in Carinzia per il nostro gruppo. :preved:
Rientrato stamattina alle 6,a parte il viaggio allucinante ho trovato un Andiamo in forma spettacolare. E poi è rientrata Roxana e per me vale da sola il prezzo del biglietto. :w00t:

Bella mossa Zio Eddy:ok:
Sabato salgo anch'Io, se c'e' qualche collega nei paraggi ci sentiamo su PM.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Bella mossa Zio Eddy:ok:
Sabato salgo anch'Io, se c'e' qualche collega nei paraggi ci sentiamo su PM.

Ciao Antonio,troverai un locale con tante fighine nuove e le top tutte al loro posto.
Sembra che Maddalena dopo la mia recensione si sia data una mossa,visto che ti piaceva molto(e come figa non si dicute)magari vale la pena investire un settantino.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ciao Antonio,troverai un locale con tante fighine nuove e le top tutte al loro posto.
Sembra che Maddalena dopo la mia recensione si sia data una mossa,visto che ti piaceva molto(e come figa non si dicute)magari vale la pena investire un settantino.
Grazie Zio!
La ragazza e' molto interessante e la seguivo da un po', l'ultima volta l'ho vista scarica, segno che sei molto seguito,
domani vedremo come se la gioca:pleasantry:.
Tanti mi chiedono della teen Lorena, hai buone notizie?
Ciao Grande!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Parole sante caro Big.
Maddai veramente pensavate che potevamo andare al Circolo Passsion?
Piccolo scherzo e depistaggio,c'era troppa attesa oggi in Carinzia per il nostro gruppo. :preved:
Rientrato stamattina alle 6,a parte il viaggio allucinante ho trovato un Andiamo in forma spettacolare. E poi è rientrata Roxana e per me vale da sola il prezzo del biglietto. :w00t:

ahahahahahahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
grande Eddy! ho abboccato come un merluzzo!
facci sapere com'è andata
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
ahahahahahahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
grande Eddy! ho abboccato come un merluzzo!
facci sapere com'è andata

Ciao Orpo,prima di scrivere avevo letto il tuo messaggio privato.
Tienimi aggiornato sui tuoi spostamenti in Carinzia,magari ci sarà l'occasione di conoscerci personalmente.
Peccato per ieri,giornata fantastica tanta figa(per nulla insistente come vuole la direzione) e pochi orsi.....come piace a me. :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Grazie Zio!
La ragazza e' molto interessante e la seguivo da un po', l'ultima volta l'ho vista scarica, segno che sei molto seguito,
domani vedremo come se la gioca:pleasantry:.
Tanti mi chiedono della teen Lorena, hai buone notizie?
Ciao Grande!

La teen Lorena ieri non era presente(o almeno non l'ho vista).Erano assenti anche tre perle come Antonella,Vanessa ed Alicia avranno tirato il fiato prima della sbornia dei bikers.
Anche se su questi ultimi vedo troppe aspettative,secondo me qualcuna rimane delusa.
Ovviamente per le ragazze e per i locali carinziani spero di sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.443
La teen Lorena ieri non era presente(o almeno non l'ho vista).Erano assenti anche tre perle come Antonella,Vanessa ed Alicia avranno tirato il fiato prima della sbornia dei bikers.
Anche se su questi ultimi vedo troppe aspettative,secondo me qualcuna rimane delusa.
Ovviamente per le ragazze e per i locali carinziani spero di sbagliarmi.

Concordo Eddy, sono cambiati i tempi...chissà se ci sono rimasti i biker's di una volta...te lo saprò dire!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
E non dimenticare la sua amichetta bulgara Nikita,semplicemente eccezzionale!purtroppo non è più tornata ma rimane indimenticabile per chi l'ha provata![/QUOTE]


E ci credo che ha smesso...gli hai cancellato la f**a a forza di leccargliela :sarcastic_hand:!!![/QUOTE]

Con un pressing mostruoso,ero quasi riuscito a convincerla a tornare a lavorare al Wellcum o all'Andiamo,nell'estate del 2014!Purtroppo ,per un soffio,decise di non tornare!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Ciao Orpo,prima di scrivere avevo letto il tuo messaggio privato.
Tienimi aggiornato sui tuoi spostamenti in Carinzia,magari ci sarà l'occasione di conoscerci personalmente.
Peccato per ieri,giornata fantastica tanta figa(per nulla insistente come vuole la direzione) e pochi orsi.....come piace a me. :preved:

grazie! ti farò sapere di sicuro!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
142
Reaction score
228
Salve a tutti, ringranzio fin d'ora quanti mi vorranno aiutare. Ho letto in lungo e in largo tutti i post ma non sono riuscito a capire un piccolo dettaglio: vi sembrerà una stupidaggine ma per me che non sono mai stato in un FKK non è una banalità. Una volta cambiatisi "d'abito" sotto all'accappatoio/asciugamano si rimane nudi o meglio portarsi un costume da bagno?
Oltre a questo volevo segnalare che vorrei andare all'andiamo il prossimo 9 settembre. Non ho capito il discorso sui bikers? Ci saranno problemi? Meglio che posticipi? In ogni caso se qualcuno si volesse unire io partirò da Lignano e sarò da solo, quindi in auto ho altri 3 posti e posso fare anche tappe intermedie. L'unica cosa è che vorrei arrivare presto e andarmene presto.
Saluti
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Salve a tutti, ringranzio fin d'ora quanti mi vorranno aiutare. Ho letto in lungo e in largo tutti i post ma non sono riuscito a capire un piccolo dettaglio: vi sembrerà una stupidaggine ma per me che non sono mai stato in un FKK non è una banalità. Una volta cambiatisi "d'abito" sotto all'accappatoio/asciugamano si rimane nudi o meglio portarsi un costume da bagno?
Oltre a questo volevo segnalare che vorrei andare all'andiamo il prossimo 9 settembre. Non ho capito il discorso sui bikers? Ci saranno problemi? Meglio che posticipi? In ogni caso se qualcuno si volesse unire io partirò da Lignano e sarò da solo, quindi in auto ho altri 3 posti e posso fare anche tappe intermedie. L'unica cosa è che vorrei arrivare presto e andarmene presto.
Saluti

Sotto all'accappatoio puoi stare come vuoi; non c'è una regola. Un consiglio? Mettiti come ti fa sentire più a tuo agio.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Salve a tutti, ringranzio fin d'ora quanti mi vorranno aiutare. Ho letto in lungo e in largo tutti i post ma non sono riuscito a capire un piccolo dettaglio: vi sembrerà una stupidaggine ma per me che non sono mai stato in un FKK non è una banalità. Una volta cambiatisi "d'abito" sotto all'accappatoio/asciugamano si rimane nudi o meglio portarsi un costume da bagno?
Oltre a questo volevo segnalare che vorrei andare all'andiamo il prossimo 9 settembre. Non ho capito il discorso sui bikers? Ci saranno problemi? Meglio che posticipi? In ogni caso se qualcuno si volesse unire io partirò da Lignano e sarò da solo, quindi in auto ho altri 3 posti e posso fare anche tappe intermedie. L'unica cosa è che vorrei arrivare presto e andarmene presto.
Saluti
LongFlyer-Rocktember1-small-280x245.jpg
 
Commenta
Alto