Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
A proposito di pane e farina...se Drakul...non avesse mai varcato la porta di un Fkk...
attachment.php

ora sarebbe azionista di maggioranza di questa aziendina...vedi un po' te :sarcastic_hand:!!!

Mi accontento della mia aziendina...almeno me la sono goduta e me la sto godendo alla grande!!!

un saluto colleghi punter che Eddy mi sta aspettando in quel di villach.....saranno preoccupati, è da martedì che non mi vedono :rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo nuova gestione - settima visita - settembre 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Tiana
Rumena, mora con capelli lisci e lunghi, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar vicino palo lap dance.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto bella e sveglia, fk buono.

Rosalee
Rumena, castano-rossa con capelli mossi, occhi scuri, parla Italiano.
location: tavolini rotondi di fronte angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: strapositivo, gfe style, fk fatto bene.

Franzisca
Rumena, castana, occhi scuri, parla Inglese e Italiano.
location: tavolini rotondi di fronte angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: molto buono, viso molto bello e molto simpatica, fk accennato.

Jenny
Rumena, mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: angolo Bulgaro (e’ amica di Coco).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto simpatica e con notevole tecnica, fk fatto bene.

Nel complesso, giornata piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 35-45 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Andiamo nuova gestione - settima visita - settembre 2015

Nel complesso, giornata piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

rece breve ma precisa, bella giornata, complimenti, anche con una mia preferita, Rosalyn, cara ragazza ...
saluti
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - settima visita - settembre 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Tiana
Rumena, mora con capelli lisci e lunghi, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar vicino palo lap dance.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto bella e sveglia, fk buono.

Rosalee
Rumena, castano-rossa con capelli mossi, occhi scuri, parla Italiano.
location: tavolini rotondi di fronte angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: strapositivo, gfe style, fk fatto bene.

Franzisca
Rumena, castana, occhi scuri, parla Inglese e Italiano.
location: tavolini rotondi di fronte angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: molto buono, viso molto bello e molto simpatica, fk accennato.

Jenny
Rumena, mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: angolo Bulgaro (e’ amica di Coco).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto simpatica e con notevole tecnica, fk fatto bene.

Nel complesso, giornata piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 35-45 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!


Tiana è quella ragazza non tanto alta in Reggicalze? Ma fa blowjobs coperti vero?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.862
Reaction score
8.670
Ti piace vincere facile...:ok::lol:?!?

...e gli è pure andata bene!!

A volte ci sono di quelle che ti promettono "mari e monti" e poi in camera non fanno nulla del genere...qui non dico che io devo avere delle "pretese" esagerate, ma dico solo che se mi si dice una cosa, quella va mantenuta...

Devo dire che Tiana si è comportata in modo corretto, cosa che terrò in considerazione per la prossima salita, magari è una tipa che sorride poco, rispetto ad altre, ma è stata professionale e corretta, ne devo dare atto.

Bravi, bravi...vincere facile? Eh, te lo dico, con un gratta e vinci da 70 euro al colpo...cazzo, mai che abbia vinto un giro in giostra per la camera successiva....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Tiana mi dà l'impressione che sia molto molto furba forse un pò più delle altre ci prova sempre a fare "meno" e guadagnare di più
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Appena rientrato dall'ennesima escursione a Villach.Un saluto a tutti in particolare ai punter indefessi Drakul(Toky77)e Iollos,ed anche a quelli che si fanno seghe a casa. :sarcastic_hand:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Appena rientrato dall'ennesima escursione a Villach.Un saluto a tutti in particolare ai punter indefessi Drakul(Toky77)e Iollos,ed anche a quelli che si fanno seghe a casa. :sarcastic_hand:

Eddy ,tu hai vinto al superenalotto ,anni fa ,secondo me,hahahahahahaha
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
25 Mystic...26 Wellcum...27 Andiamo...della serie...non facciamoci mancare proprio nulla :ok:!!! Hai già iniziato la dieta dello Zabaione :sarcastic_hand: ???

Caro amico, come già detto altrove, io parto da molto lontano, non posso andare su per un giorno e magari due camere, devo ammortizzare la spesa ... e lo faccio volentieri ...
salutoni
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
Caro amico, come già detto altrove, io parto da molto lontano, non posso andare su per un giorno e magari due camere, devo ammortizzare la spesa ... e lo faccio volentieri ...
salutoni

Come puoi ben vedere dalla mia località di provenienza...anche per me il tragitto è lunghino...motivo per cui...quando vado in Carinzia mi fermo almeno 3 giorni , ma in genere faccio solo 2 ingressi in Fkk...un giorno di pausa mi serve per "rifiatare"...soprattutto in inverno quando si associa lo sci :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Come puoi ben vedere dalla mia località di provenienza...anche per me il tragitto è lunghino...motivo per cui...quando vado in Carinzia mi fermo almeno 3 giorni , ma in genere faccio solo 2 ingressi in Fkk...un giorno di pausa mi serve per "rifiatare"...soprattutto in inverno quando si associa lo sci :ok:!!!

Scusate se esco dall'argomento principale, ma siccome pure al sottoscritto piace molto il binomio FKK/SCI, mi sapresti consigliare località in zona meritevoli?
 
Commenta
Alto