Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Settembre 2015 Mini incursione in Andiamo..

.. di conseguenza mini recensione! :lol2:

Come mio solito apro il locale ma questa volta non riesco a chiuderlo per impegni lavorativi la mattina dopo ma la giornata è stata molto positiva: accolto gentilmente da Valentina in Reception incontro negli spogliatoi un mio grandissimo amico che come me ha strambato in Andiamo dopo vari mesi di assenza e proprio oggi è ritornato a calcare il magico suolo di Villach! Nel frattempo arriva anche lui, il grande scopritori di talenti, Mimmoj, con lui durante tutta la giornata abbiamo modo di confrontarci e scherzare insieme.

Ci vede Sanja che da vera padrona di casa ci invita a seguirla al bar offrendoci da bere per brindare a questa reunion ed è per una buona mezz’ora attentissima ai nostri giudizi sul locale.. chapeau!! :thank_you2:

Assenze di rilievo oggi: Sara in Reception Ahahah!! Spero anzi che ti arrivino i saluti dalle tue colleghe.. mentre in sala: Vanessa, Antonella, Inna, Sara, Selena, Alexis e altre ma individuo subito nuovi innesti molto interessanti come Nicoletta, bionda rossiccia, fisico teen, posiziona al momento sui divanetti all’uscita del cinema, arrivata da un paio di giorni e da vero volpone non è scappata al mitico Mimmoj! Grande promessa! :wink:

Locale che si inizia ad affollare dopo le 18 con tanti comitive di ragazzi diretti a Monaco che anzi saluto. Prima camera con Rosalee, oggi con capello lungo e mosso, camera “extra” spettacolare, feeling estremo, con lei non si sbaglia mai a salire le scale.. ci diamo anche appuntamento a tardissima serata per un bis. :whistle3:

Intermezzo con Rachel, ragazza alta, fisico teen, capelli castani lunghi, sdraiata sui divanetti tra il cinema e ristorante: molto carina in camera, occhi da cerbiatta, gran gfe e camera molto divertente!

In sala vengo approcciato da Martina, quasi sempre in coppia vicino a Luna, capelli mori lunghi, seno prorompente, mi ha fatto una gran bella impressione ma ero purtroppo in ricarica e comunque da altri orsi saliti con lei in serata, come supponevo, ho sentito solo giudizi positivi!

Camera in fotofinish nuovamente con Rosalee che si è fatta trovare libera all’orario concordato: anche se stanca, ha incorniciato un’altra prestazione da alti livelli, chiedo sempre novità da lei per camere sempre diverse e mi esaudisce all’istante! Straordinaria!:w00tmesalia:

Birra gratis al bancone tutto il giorno, ristorante direi superlativo con dei gamberetti da favola, che una volta terminati sotto gli occhi attenti di Sanja, li ha fatti ripreparare per noi! Acqua, vino bianco e rosso in caraffa disponibili per tutti i clienti durante i pasti, colluttorio con bicchieri in bagno, infine belle ragazze, luci e clima di festa direi ormai tipico del Club di Villach! :dance3:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Bella rece.

Nello specifico ti riferisci ad una mastoplastica (nel qual caso potrebbe dare del filo da torcere a quella che voleva vivere nel '42) o qualche caloria di troppo intrappolata sulle cosce?

grazie, eh eh eh, no, parlavo solo di qualche chilo, voluto, in più ... ciao

Bobafett come sempre bella rece e bella giornata ci siamo mancati per poco.
Rosalyn è sempre fantastica ... e la Nicoleta si preannuncia una mattatrice ...
a presto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
hahaha bella quella dell assenza di Sara, ma lei e´quasi sempre in ufficio o cé durante le feste da quello che so , cosi mi diceva Valentina!! domani sono all Andiamo, c e qualcun odi Voi?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.559
Reaction score
948
Ieri mi sono recato all'Andiamo, dove ho potuto conoscere Estatico e Lollos, che saluto; purtroppo eravamo tutti già pronti per il ritorno.
Della giornata di ieri farò la recensione non appena possibile.

Era la seconda volta che passavo in quel FKK;
nella prima, risalente alla prima decade di settembre, avevo inizialmente scelto una bella ragazza giovane e snella, capelli mori, di nome Pia: essendo la prima camera non avevo particolari aspettative, ma sono rimasto basito quando volendo baciare la vulva della bellezza rumena, mi sono sentito dire che non le piaceva, avevo una mezza idea di risponderle che anche a me non piaceva spendere i 70 euro, ma ho lasciato perdere ed ho fatto una camera che aveva l'unico pregio della bellezza della ragazza.
Poi sono stato baciato dalla fortuna: ho visto una che esemplificava la mia bellezza-tipo (slava bionda), era Coco! Ho fatto una camera di un'ora fantastica, mi ha conquistato: bella, brava e simpatica.
Infine, mentre stavo rimuginando se poteva bastare così (ero molto appagato), sono stato approcciato da una bella (sarebbe più giusto dire “bona”) mora, sedicente colombiana, Martina; molto simpatica, buon social, buona prestazione : giudizio positivo.

L'atmosfera del locale è molto accattivante, però le stanze lasciano un po' a desiderare sia come vetustà ed anche come pulizia: un aspetto positivo delle stanze è che sono provviste di finestre ed è possibile arieggiare e rinfrescare l'ambiente.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Il sottoscritto ieri ha trovato una nuova teen allo stato brado,temo per pochissimo,essendo la sorella di Iustina!Nicoletta,capello corto con un colore vago rossiccio,19 anni!ragazza ,all inclusive,tutto è possibile!Purtroppo giá ieri accettava consigli molto negativi,quindi chi va su in questi giorni,ne approfitti!temoche fra 15 giorni sarà stata normalizzata!un saluto al compagno di avvenntura bobafett! Seguirà rece!

Vai tranquillo che se sta vicino a Justine non impara niente di buono.
Impara solo come fregare dei soldi.
Queste sono delle degne senatrici del marina...non riesco a capire perché non va a lavorare direttamente la invece di rovinare l'ambiente che si è creato all'andiamo.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Giro low cost all'andiamo del 25/09/15.Arrivo verso le 14;10 all'andiamo accolto dalla solita gentilezza alla reception!Negli spogliatoi incontro il mitico Bobafett che ,come suo solito,aveva praticamente aperto il locale in mattinata!Giornata uggiosa!Noto poche ragazze e un discreto numero di orsi!Ritrovo,dopo molti mesi l'amico(di molti di noi),il mitico T.,persona simpaticissima e sempre attiva!Grande ritorno per l'Andiamo!MEntre parlavo con questi amici,con la coda dell'occhio ,scorgo un gran bel fisichino sporgersi dal bancone del bar lato ristorante!Vengo attratto tipo calamita ed infatti si tratta di una nuovissima teen,19 anni,Nicoletta!Si sa che il sottoscritto adora questo tipo di teen allo stato brado!Altezza media,fisico proposzionato,con due tette naturali molto toniche!Visetto sempre sorridente!Purtroppo parla due parole di ingelse e due parole di italiano!Nonostante questo,dopo un breve e sorridente social,la porto su ,senza indugi!Uscito dalla doccia cominciamo subito a limonare,in maniera da subito molto vigorosa!Passo a un buon daty e poi la nicoletta mi ringrazia con un discreto bbj con leccata dei gioelli di famiglia!Concede fingering nonostante la patatina sia mooolto strettina per non parlare del culetto!Il bello di queste ragazze alle primissime armi è che concedono praticamente tutto senza problemi e cercano di farlo con la massima passione!Decido di passare dai 30 minuti all'ora !PAssiamo a un paio di posizioni eed è veramente un bel vedere questo fisico sodo!A 69 ho avuto visioni mistiche Mariane visto il disegno della patatina e del culetto!Insomma l'ora vola via e vengo facilmente!E' ancora un tantino grezza ma compensa con una grandissima disponibilità tanto che il mio dito birichino,lentamente si intrufola totalmente nel suo culetto strettissimo!promossa a pieni voti!Queste son le ragazze che mi atttraggono terribilmente e mis spingono ad andare all'andiamo!Scendo con sorriso durbans e continuo la mia giornata fatta di molti momenti dedicati allo scambio d'opinione con l'amico bobafett e T.!Passano ore e ,su consiglio ,mi avvicino a Rosalyn,plurirecensita da altri!A me era sempre sembrata un tantino musona ma decido di portarla su!Bingo!LE recensioni positive sono ben meritate !In camera la Rosalyn è più sciolta e simpatica che in arena!Limona in maniera soft ,cosa che mi aggrada!PAsso al daty e ci metto tutta la passione possibile e la Rosalyn riesce a venire,tremante!Bello!Buon bbj ,leccata di balls,fingering concesso tranquillamente!Una ragazza gfe che ci sa fare!Brava!scendo e purtroppo mancavano alcune tar le mie preferite,come Sara o Alexis e Inna!Noto Rocxana che con un balletto sexy porta al mutismo un paio di clienti stranieri,colpiti e affondati!Mi intrattengo ,sempre amorevolmente con il gruppetto delle Ungheresi,sempre gentili e simpatiche!Mangiamo e anche ben!Direi che il cibo è decisamente migliorato negli ultimi mesi!Sanja ha dedicato al nostro gruppo di punter una ventina di minuti offrendoci da bere e raccogliendo i nostri suggerimenti!E' indubbiamente la principale ragione della ripresa dell'andiamo e dell'atmosfera friendly che si respira nel locale!Attorno alle 10 sciolgo gli indugi e riporto la Nicoletta in camera,cosa che faccio ogni morte di papa(ripetere la stessa ragazza in giornata!)!In parte l'ho fatto per la bravura e disponibilità dimostrata nella prima camera ,in parte per il timore che peggiori ,perdendo il suo attuale stato brado!purtroppo l'ho vista stazionare vicino a Iustina,bellisiima,quanto fredda!LA stessa Sanja mi dice che Nicoletta è molto amica di iustina!Peccato!Cattivi segnali all'orizzonte!Infatti già la seconda stanza è stata meno buona della prima!Spero sia stata solo la stanchezza accumulata durante la giornata!Temo però che il condizionamento sarà negativo!verso mezzanotte saluto tutti e torno verso casa!BElla giornata ,passata fra amici e con delle ottime ragazze!A presto Andiamo!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Giro low cost all'andiamo del 25/09/15.Arrivo verso le 14;10 all'andiamo accolto dalla solita gentilezza alla reception!Negli spogliatoi incontro il mitico Bobafett che ,come suo solito,aveva praticamente aperto il locale in mattinata!Giornata uggiosa!Noto poche ragazze e un discreto numero di orsi!Ritrovo,dopo molti mesi l'amico(di molti di noi),il mitico T.,persona simpaticissima e sempre attiva!Grande ritorno per l'Andiamo!MEntre parlavo con questi amici,con la coda dell'occhio ,scorgo un gran bel fisichino sporgersi dal bancone del bar lato ristorante!Vengo attratto tipo calamita ed infatti si tratta di una nuovissima teen,19 anni,Nicoletta!Si sa che il sottoscritto adora questo tipo di teen allo stato brado!Altezza media,fisico proposzionato,con due tette naturali molto toniche!Visetto sempre sorridente!Purtroppo parla due parole di ingelse e due parole di italiano!Nonostante questo,dopo un breve e sorridente social,la porto su ,senza indugi!Uscito dalla doccia cominciamo subito a limonare,in maniera da subito molto vigorosa!Passo a un buon daty e poi la nicoletta mi ringrazia con un discreto bbj con leccata dei gioelli di famiglia!Concede fingering nonostante la patatina sia mooolto strettina per non parlare del culetto!Il bello di queste ragazze alle primissime armi è che concedono praticamente tutto senza problemi e cercano di farlo con la massima passione!Decido di passare dai 30 minuti all'ora !PAssiamo a un paio di posizioni eed è veramente un bel vedere questo fisico sodo!A 69 ho avuto visioni mistiche Mariane visto il disegno della patatina e del culetto!Insomma l'ora vola via e vengo facilmente!E' ancora un tantino grezza ma compensa con una grandissima disponibilità tanto che il mio dito birichino,lentamente si intrufola totalmente nel suo culetto strettissimo!promossa a pieni voti!Queste son le ragazze che mi atttraggono terribilmente e mis spingono ad andare all'andiamo!Scendo con sorriso durbans e continuo la mia giornata fatta di molti momenti dedicati allo scambio d'opinione con l'amico bobafett e T.!Passano ore e ,su consiglio ,mi avvicino a Rosalyn,plurirecensita da altri!A me era sempre sembrata un tantino musona ma decido di portarla su!Bingo!LE recensioni positive sono ben meritate !In camera la Rosalyn è più sciolta e simpatica che in arena!Limona in maniera soft ,cosa che mi aggrada!PAsso al daty e ci metto tutta la passione possibile e la Rosalyn riesce a venire,tremante!Bello!Buon bbj ,leccata di balls,fingering concesso tranquillamente!Una ragazza gfe che ci sa fare!Brava!scendo e purtroppo mancavano alcune tar le mie preferite,come Sara o Alexis e Inna!Noto Rocxana che con un balletto sexy porta al mutismo un paio di clienti stranieri,colpiti e affondati!Mi intrattengo ,sempre amorevolmente con il gruppetto delle Ungheresi,sempre gentili e simpatiche!Mangiamo e anche ben!Direi che il cibo è decisamente migliorato negli ultimi mesi!Sanja ha dedicato al nostro gruppo di punter una ventina di minuti offrendoci da bere e raccogliendo i nostri suggerimenti!E' indubbiamente la principale ragione della ripresa dell'andiamo e dell'atmosfera friendly che si respira nel locale!Attorno alle 10 sciolgo gli indugi e riporto la Nicoletta in camera,cosa che faccio ogni morte di papa(ripetere la stessa ragazza in giornata!)!In parte l'ho fatto per la bravura e disponibilità dimostrata nella prima camera ,in parte per il timore che peggiori ,perdendo il suo attuale stato brado!purtroppo l'ho vista stazionare vicino a Iustina,bellisiima,quanto fredda!LA stessa Sanja mi dice che Nicoletta è molto amica di iustina!Peccato!Cattivi segnali all'orizzonte!Infatti già la seconda stanza è stata meno buona della prima!Spero sia stata solo la stanchezza accumulata durante la giornata!Temo però che il condizionamento sarà negativo!verso mezzanotte saluto tutti e torno verso casa!BElla giornata ,passata fra amici e con delle ottime ragazze!A presto Andiamo!

Grande Mimmo sempre il migliore talentscout della Carinzia.
Certo che questa Nicoletta mi toccherà provarla nei prossimi giorni,speriamo non abbia già subito gli influssi negativi dell'amica e che soprattutto tenga botta nella pistonatura. :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.635
Grande Mimmo sempre il migliore talentscout della Carinzia.
Certo che questa Nicoletta mi toccherà provarla nei prossimi giorni,speriamo non abbia già subito gli influssi negativi dell'amica e che soprattutto tenga botta nella pistonatura. :lol:

Poverina, se non l'hanno rovinata le colleghe con il cattivo esempio...la rovinerai definitivamente tu, con la tua pistonatura da fuori classe...credo che dopo un'oretta con te, deciderà di cambiare lavoro...farà la cassiera al supermercato, la fruttivendola, oppure, peggio, deciderà di ritirarsi per sempre come monaca di clausura!!

Ah ah ah, sai che sono sempre con te!!

Se possibile, dai una pistonata da parte mia a Justina, che è tanto bella quanto frettolosa...anche se piacevole, mi sa che rivede il mio uccello col binocolo, durante le mie migrazioni da una ragazza all'altra...

Stammi bene bomber!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.635
Giro low cost all'andiamo del 25/09/15.Arrivo verso le 14;10 all'andiamo accolto dalla solita gentilezza alla reception!Negli spogliatoi incontro il mitico Bobafett che ,come suo solito,aveva praticamente aperto il locale in mattinata!Giornata uggiosa!Noto poche ragazze e un discreto numero di orsi!Ritrovo,dopo molti mesi l'amico(di molti di noi),il mitico T.,persona simpaticissima e sempre attiva!Grande ritorno per l'Andiamo!MEntre parlavo con questi amici,con la coda dell'occhio ,scorgo un gran bel fisichino sporgersi dal bancone del bar lato ristorante!Vengo attratto tipo calamita ed infatti si tratta di una nuovissima teen,19 anni,Nicoletta!Si sa che il sottoscritto adora questo tipo di teen allo stato brado!Altezza media,fisico proposzionato,con due tette naturali molto toniche!Visetto sempre sorridente!Purtroppo parla due parole di ingelse e due parole di italiano!Nonostante questo,dopo un breve e sorridente social,la porto su ,senza indugi!Uscito dalla doccia cominciamo subito a limonare,in maniera da subito molto vigorosa!Passo a un buon daty e poi la nicoletta mi ringrazia con un discreto bbj con leccata dei gioelli di famiglia!Concede fingering nonostante la patatina sia mooolto strettina per non parlare del culetto!Il bello di queste ragazze alle primissime armi è che concedono praticamente tutto senza problemi e cercano di farlo con la massima passione!Decido di passare dai 30 minuti all'ora !PAssiamo a un paio di posizioni eed è veramente un bel vedere questo fisico sodo!A 69 ho avuto visioni mistiche Mariane visto il disegno della patatina e del culetto!Insomma l'ora vola via e vengo facilmente!E' ancora un tantino grezza ma compensa con una grandissima disponibilità tanto che il mio dito birichino,lentamente si intrufola totalmente nel suo culetto strettissimo!promossa a pieni voti!Queste son le ragazze che mi atttraggono terribilmente e mis spingono ad andare all'andiamo!Scendo con sorriso durbans e continuo la mia giornata fatta di molti momenti dedicati allo scambio d'opinione con l'amico bobafett e T.!Passano ore e ,su consiglio ,mi avvicino a Rosalyn,plurirecensita da altri!A me era sempre sembrata un tantino musona ma decido di portarla su!Bingo!LE recensioni positive sono ben meritate !In camera la Rosalyn è più sciolta e simpatica che in arena!Limona in maniera soft ,cosa che mi aggrada!PAsso al daty e ci metto tutta la passione possibile e la Rosalyn riesce a venire,tremante!Bello!Buon bbj ,leccata di balls,fingering concesso tranquillamente!Una ragazza gfe che ci sa fare!Brava!scendo e purtroppo mancavano alcune tar le mie preferite,come Sara o Alexis e Inna!Noto Rocxana che con un balletto sexy porta al mutismo un paio di clienti stranieri,colpiti e affondati!Mi intrattengo ,sempre amorevolmente con il gruppetto delle Ungheresi,sempre gentili e simpatiche!Mangiamo e anche ben!Direi che il cibo è decisamente migliorato negli ultimi mesi!Sanja ha dedicato al nostro gruppo di punter una ventina di minuti offrendoci da bere e raccogliendo i nostri suggerimenti!E' indubbiamente la principale ragione della ripresa dell'andiamo e dell'atmosfera friendly che si respira nel locale!Attorno alle 10 sciolgo gli indugi e riporto la Nicoletta in camera,cosa che faccio ogni morte di papa(ripetere la stessa ragazza in giornata!)!In parte l'ho fatto per la bravura e disponibilità dimostrata nella prima camera ,in parte per il timore che peggiori ,perdendo il suo attuale stato brado!purtroppo l'ho vista stazionare vicino a Iustina,bellisiima,quanto fredda!LA stessa Sanja mi dice che Nicoletta è molto amica di iustina!Peccato!Cattivi segnali all'orizzonte!Infatti già la seconda stanza è stata meno buona della prima!Spero sia stata solo la stanchezza accumulata durante la giornata!Temo però che il condizionamento sarà negativo!verso mezzanotte saluto tutti e torno verso casa!BElla giornata ,passata fra amici e con delle ottime ragazze!A presto Andiamo!

Grande leccatore, adesso capisco perchè le ultime ragazze con cui sono stato avevano un pube "lucido come uno specchio", sei stato tu che con la tua maestria le hai levigate per bene!!

Bravo, bravo!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.635
Vai tranquillo che se sta vicino a Justine non impara niente di buono.
Impara solo come fregare dei soldi.
Queste sono delle degne senatrici del marina...non riesco a capire perché non va a lavorare direttamente la invece di rovinare l'ambiente che si è creato all'andiamo.

Tranquillo, Justina non frega i soldi, ad andare con lei si fa solo opera di volontariato...quasi quasi le chiedo se mi manda una fattura, che la scarico come donazione ad una onlus...scherzia a parte è bella, ma ci si va una volta sola e poi mai più...

...e, gira e rigira, i clienti siamo sempre gli stessi, arriverà il giorno del punto di non ritorno in cui avrà fottuto tutta la clientela, e, allora, in quell'istante di fulminea lucidità, si renderà conto di essere lei "fottuta", nel vero senso della parola!!

Spero solo che legga, non le voglio male, anzi tutto il contrario, il problema è che se si mangia la clientela, dopo come fa a lavorare? Cambia sempre locale, come si cambia la biancheria intima?
Va bene "fare di meno", ma non va bene farlo capire in modo spudorato ai clienti, il cliente per quanto "brutto, sporco e cattivo", è comunque una persona e non si merita di essere trascurato, soprattutto se entra in Fkk per sopperire problemi personali o altre mancanze...chissà...queste ragazze, per quanto insegni loro buone cose, la maggior parte non capiscono un "cazzo" (se lo capissero avrebbero solo recensioni ottime!!).

Ad majora...
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
l'ultima volta che sono stato all'Andiamo si tromabava su un asciugamano sopra un materasso senza coprimaterasso: è ancora così? le prime volte c'erano coprimaterasso e lenzuolo. un bel passo indietro direi.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
l'ultima volta che sono stato all'Andiamo si tromabava su un asciugamano sopra un materasso senza coprimaterasso: è ancora così? le prime volte c'erano coprimaterasso e lenzuolo. un bel passo indietro direi.

Ora mettono un lenzuolo che funge da coprimaterasso ,ma dopo le prime battute è facile che ti ritrovi a scopare sulla nuda pelle.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Tranquillo, Justina non frega i soldi, ad andare con lei si fa solo opera di volontariato...quasi quasi le chiedo se mi manda una fattura, che la scarico come donazione ad una onlus...scherzia a parte è bella, ma ci si va una volta sola e poi mai più...

...e, gira e rigira, i clienti siamo sempre gli stessi, arriverà il giorno del punto di non ritorno in cui avrà fottuto tutta la clientela, e, allora, in quell'istante di fulminea lucidità, si renderà conto di essere lei "fottuta", nel vero senso della parola!!

Spero solo che legga, non le voglio male, anzi tutto il contrario, il problema è che se si mangia la clientela, dopo come fa a lavorare? Cambia sempre locale, come si cambia la biancheria intima?
Va bene "fare di meno", ma non va bene farlo capire in modo spudorato ai clienti, il cliente per quanto "brutto, sporco e cattivo", è comunque una persona e non si merita di essere trascurato, soprattutto se entra in Fkk per sopperire problemi personali o altre mancanze...chissà...queste ragazze, per quanto insegni loro buone cose, la maggior parte non capiscono un "cazzo" (se lo capissero avrebbero solo recensioni ottime!!).

Ad majora...


A me dispiace per i colleghi mimmoj e Chrono che non hanno avuto un'esperienza positiva con Justina..

Ma con me è stata super! La prima camera che ho fatto con lei l'hò premiata prolungando da mezzora ad ora (raramente lo faccio con le nuove) e talmente ero contento che l'hò ripetuta in giornata!! Attualmente fino a che non torna chi so io... Se capito per l'Andiamo la prima che prendo è proprio Justina!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
A me dispiace per i colleghi mimmoj e Chrono che non hanno avuto un'esperienza positiva con Justina..

Ma con me è stata super! La prima camera che ho fatto con lei l'hò premiata prolungando da mezzora ad ora (raramente lo faccio con le nuove) e talmente ero contento che l'hò ripetuta in giornata!! Attualmente fino a che non torna chi so io... Se capito per l'Andiamo la prima che prendo è proprio Justina!
Amico mio,lo sai che ti voglio bene ma ,a te ,piacciono un tantino "stronzette"!Non sei l'unico ,ne conosco parecchi che amano quelle un'pò dure che a me non aggradano affatto!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.635
A me dispiace per i colleghi mimmoj e Chrono che non hanno avuto un'esperienza positiva con Justina..

Ma con me è stata super! La prima camera che ho fatto con lei l'hò premiata prolungando da mezzora ad ora (raramente lo faccio con le nuove) e talmente ero contento che l'hò ripetuta in giornata!! Attualmente fino a che non torna chi so io... Se capito per l'Andiamo la prima che prendo è proprio Justina!

Ciao, personalmente non ho avuto una esperienza totalmente negativa con Justina...difatti ci ho fatto un'ora pure io...

Ma verso la fine ho visto che "tirava indietro", e, a conti fatti, non ho fatto nemmeno 60 minuti, ma 45 minuti...nemmeno le andava di fare social per 15 minuti seduti in camera, tranquilli...

Non ho detto nulla, ho pagato col sorriso, ma non posso dire che sia stata corretta al 100%, è stata frettolosa, tant'è che proponeva continuamente di farmi venire con la mano per fare prima...

...insomma, le seghe me le faccio io in altra sede, e gratis...e sicuramente meglio di come le avrebbe fatte lei...

Detto questo non ne parlo male, anzi, è bellissima e carina nei modi, ma probabilmente con me non si è instaurato un feeling particolare...

...d'altronde ce ne sono sempre tante per cambiare, che dubito ripeterò con lei, anche se io sono il tipo che, se si trova bene, ripete spesso e volentieri...con somma gioia economica della ragazza di turno...(hai voglia, faccio un'ora per volta...).

Stammi bene e spero che torni presto la tua amica, che penso sapere chi sia...
 
Commenta
Alto