Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Scusate se esco dall'argomento principale, ma siccome pure al sottoscritto piace molto il binomio FKK/SCI, mi sapresti consigliare località in zona meritevoli?

A stretto contatto con i postriboli carinziani ci sono diversi comprensori molto belli,quelli che prediligiamo io e Roberto sono Naasfeld e Bad kleinkirchheim,quest'ultimo molto famoso sia per la "nera" Franz Klammer che per le sue terme.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Sono indeciso se salire venerdi' o sabato all'Andiamo!Qualcuno è della partita in quei due giorni?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.118
Reaction score
299
Località
il paese dei balocchi
Sono indeciso se salire venerdi' o sabato all'Andiamo!Qualcuno è della partita in quei due giorni?
Mimmo vai su tutti e due i giorni e crepi l'avarissia ;) ;) ciao ;) 2536_0.jpg
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Il sottoscritto ieri ha trovato una nuova teen allo stato brado,temo per pochissimo,essendo la sorella di Iustina!Nicoletta,capello corto con un colore vago rossiccio,19 anni!ragazza ,all inclusive,tutto è possibile!Purtroppo giá ieri accettava consigli molto negativi,quindi chi va su in questi giorni,ne approfitti!temoche fra 15 giorni sarà stata normalizzata!un saluto al compagno di avventura bobafett! Seguirà rece!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Il sottoscritto ieri ha trovato una nuova teen allo stato brado,temo per pochissimo,essendo la sorella di Iustina!Nicoletta,capello corto con un colore vago rossiccio,19 anni!ragazza ,all inclusive,tutto è possibile!Purtroppo giá ieri accettava consigli molto negativi,quindi chi va su in questi giorni,ne approfitti!temoche fra 15 giorni sarà stata normalizzata!un saluto al compagno di avventura bobafett! Seguirà rece!

Bella ragazza davvero!!:w00tmesalia:
Un grande saluto al mitico mimmoj
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Il sottoscritto ieri ha trovato una nuova teen allo stato brado,temo per pochissimo,essendo la sorella di Iustina!Nicoletta,capello corto con un colore vago rossiccio,19 anni!ragazza ,all inclusive,tutto è possibile!Purtroppo giá ieri accettava consigli molto negativi,quindi chi va su in questi giorni,ne approfitti!temoche fra 15 giorni sarà stata normalizzata!un saluto al compagno di avventura bobafett! Seguirà rece!

Spero che sia gnocca come Justina.. Allora faccio un bel trio in famiglia!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Spero che sia gnocca come Justina.. Allora faccio un bel trio in famiglia!!

Nicoletta è molto diversa dalla sorella ,proporzionata ma più bassa e piccola,aria da teen,tette più piccole ma proporzionate!In camera è 100 volte più gfe e disponibile!Purtroppo sta attaccata alla sorella come una cozza e già nella giornata di venerdì ,ci sono stati dei segnali di peggioramento nell'atteggiamento durante la giornata!TEmo che nell'arco della settimana peggiorerà esponenzialmente!peccato!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.862
Reaction score
8.670
Nicoletta è molto diversa dalla sorella ,proporzionata ma più bassa e piccola,aria da teen,tette più piccole ma proporzionate!In camera è 100 volte più gfe e disponibile!Purtroppo sta attaccata alla sorella come una cozza e già nella giornata di venerdì ,ci sono stati dei segnali di peggioramento nell'atteggiamento durante la giornata!TEmo che nell'arco della settimana peggiorerà esponenzialmente!peccato!

Ciao, dove trovo questa Nicoletta, indicativamente...mi sa che martedì, di passaggio per lavoro, mi fermo a farle un saluto, prima che venga deteriorata in modo definitivo...ho ancora delle speranze di trovarla "vergine"...

...ah ah ah ah...poverina, speriamo solo che le colleghe non le diano delle istruzioni negative...ma da quello che dici, lì la scuola va al contrario, invece di imparare a lavorare meglio, lì si impara a tirare indietro e a fare di meno...mah, strana cultura che hanno ste ragazze...pazienza...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Un saluto a tutti gli amici,sono in allenamento full-immersion per l'attacco ai famosi quattro passi(CC+Wellcum+Andiamo+Marina) che avverrà nel lungo week-end prossimo venturo. Continuo con la preparazione,av salud :lol:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ciao, dove trovo questa Nicoletta, indicativamente...mi sa che martedì, di passaggio per lavoro, mi fermo a farle un saluto, prima che venga deteriorata in modo definitivo...ho ancora delle speranze di trovarla "vergine"...

...ah ah ah ah...poverina, speriamo solo che le colleghe non le diano delle istruzioni negative...ma da quello che dici, lì la scuola va al contrario, invece di imparare a lavorare meglio, lì si impara a tirare indietro e a fare di meno...mah, strana cultura che hanno ste ragazze...pazienza...
la trovi nel divanetto accanto al cinema e agli spogliatoi delle ragazze oppure al bar difronte al ristorante,spesso vicino alla sorella Iustina............purtroppo!LA cultura del livellare in basso le prestazioni è purtroppo radicata!Forse solo facendo piazza pulita di tutte(o quasi) le senatrici, potremmo avere giovani virgulti in fiore pronte a tutto!In germania pretendono e bloccano subito questi condizionamenti !
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Andiamo, Domenica 27/09/15

Breve visita all’Andiamo nel pomeriggio di ieri a conclusione del mio giretto austriaco.

Arrivato all’apertura vi sono rimasto fino a verso le cinque per poi partire mestamente alla volta di casa dopo aver avuto alcuni approcci galanti ampiamente soffidfacenti.

All’ingresso la carinissima e simpatica Valentina che mi pratica il solito sconto per frequent flyer.

Locale calmo per la giornata e per l’orario, comunque un buon numero di andiamine molte di buona qualità e un discreto numero di praticanti. Musica per fortuna non troppo forte come nell’ultima visita nella quale c’era il dj indiavolato.

Non viste: Alexis, Ina (Inna), Vanessa, non so se in riposo o altro. Rientrata Sara.

Prima del pranzo penso che per stimolare l’appetito sia meglio fare una arrampicata al piano alto e allora do inizio alle piacevolezze della giornata con

RACHEL: già da me approcciata diverse volte e già conosciuta, mora, alta, magra, longilinea, ora con qualche rotondità in più rispetto ai mesi passati, bellissima teen, molto piacevole in camera. Siede vicino al ristorante.

Pausa pranzo con simil-peni wrustellati di varia misura e sapore dotati di condom pellaceo che ho provveduto a rimuovere perché a me piace scoperto.

PIA: ragazza simpatica e dolce che già avevo conosciuto tempo addietro. Soda e in forma con un gradevole seno naturale armonioso. Mi piace molto perché è una brava ragazza e con lei in camera mi trovo bene per la sua dolcezza e tranquillità. Siede vicino al ristorante.

NICOLET(I)A: new entry appena iniziata a questa professione, già da altri segnalata, di 19 anni, capelli a caschetto lungo, bel viso con due begli occhioni, bellissimo e abbastanza corposo paraurti anteriore assolutamente naturale di non facile reperimento di solito. Bel corpo adeguato all’età con tutto al posto giusto. Fa tutte le sigle da quel che ho capito. Allocata ieri sul nuovo divano casalingo entrando a sinistra. Comportamento sbarazzino e volenteroso che la aiuta nella difficoltà di comunicazione dovuta al conoscere solo la sua lingua madre oltre a quella del nostro lui ...

ROSALYN: asiutta e soda moretta mediterranea già da me più volte recensita, mia preferita all’Andiamo e naturalmente tappa fissa per me, quindi vedete rece precedenti. Calma e dolce ma molto agguerrita nell’azione. Non manco mai di “concludere” con lei. Ottima e consigliata per tutti, anche neofiti. La trovi agli sgabelli all’ingresso.

A questo punto, avendo ottocento chilometri davanti mi ritiro in buon ordine salutando tutte e già meditando il ritorno in ottobre, magari con più calma.
Locale sempre in forma.

Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto