Andiamo, Domenica 27/09/15
Breve visita all’Andiamo nel pomeriggio di ieri a conclusione del mio giretto austriaco.
Arrivato all’apertura vi sono rimasto fino a verso le cinque per poi partire mestamente alla volta di casa dopo aver avuto alcuni approcci galanti ampiamente soffidfacenti.
All’ingresso la carinissima e simpatica Valentina che mi pratica il solito sconto per frequent flyer.
Locale calmo per la giornata e per l’orario, comunque un buon numero di andiamine molte di buona qualità e un discreto numero di praticanti. Musica per fortuna non troppo forte come nell’ultima visita nella quale c’era il dj indiavolato.
Non viste: Alexis, Ina (Inna), Vanessa, non so se in riposo o altro. Rientrata Sara.
Prima del pranzo penso che per stimolare l’appetito sia meglio fare una arrampicata al piano alto e allora do inizio alle piacevolezze della giornata con
RACHEL: già da me approcciata diverse volte e già conosciuta, mora, alta, magra, longilinea, ora con qualche rotondità in più rispetto ai mesi passati, bellissima teen, molto piacevole in camera. Siede vicino al ristorante.
Pausa pranzo con simil-peni wrustellati di varia misura e sapore dotati di condom pellaceo che ho provveduto a rimuovere perché a me piace scoperto.
PIA: ragazza simpatica e dolce che già avevo conosciuto tempo addietro. Soda e in forma con un gradevole seno naturale armonioso. Mi piace molto perché è una brava ragazza e con lei in camera mi trovo bene per la sua dolcezza e tranquillità. Siede vicino al ristorante.
NICOLET(I)A: new entry appena iniziata a questa professione, già da altri segnalata, di 19 anni, capelli a caschetto lungo, bel viso con due begli occhioni, bellissimo e abbastanza corposo paraurti anteriore assolutamente naturale di non facile reperimento di solito. Bel corpo adeguato all’età con tutto al posto giusto. Fa tutte le sigle da quel che ho capito. Allocata ieri sul nuovo divano casalingo entrando a sinistra. Comportamento sbarazzino e volenteroso che la aiuta nella difficoltà di comunicazione dovuta al conoscere solo la sua lingua madre oltre a quella del nostro lui ...
ROSALYN: asiutta e soda moretta mediterranea già da me più volte recensita, mia preferita all’Andiamo e naturalmente tappa fissa per me, quindi vedete rece precedenti. Calma e dolce ma molto agguerrita nell’azione. Non manco mai di “concludere” con lei. Ottima e consigliata per tutti, anche neofiti. La trovi agli sgabelli all’ingresso.
A questo punto, avendo ottocento chilometri davanti mi ritiro in buon ordine salutando tutte e già meditando il ritorno in ottobre, magari con più calma.
Locale sempre in forma.
Saluti a tutti.