lo so ,,,,,,,,,,,,,,,, volendo c'e pure amsterdam ( da ve easyjet ) ma bastasse volerlo.purtroppo no basta!!
ciao
Giovedi, venerdi, sabato sono i giorni migliori...sempre ottimo il venerdi...
...ma poi dipende dal tuo stato d'animo e da chi trovi!!
BEATO,,,, basta che sia in NRW in Austria , non tanto !!Beato ..
Mi viene da piangere.... che triste destino!...e quando noi, che siamo tra i clienti più assidui, ci saremo rotti gli zebedei di farci tutta sta strada per ricevere poco "affetto", e a caro prezzo...stai a vedere che non ci saranno più cazzi...
...ma non ci saranno più cazzi nel senso letterale del termine, e le ragazze tireranno la cinghia, e le peggiori dovranno ritornare a coltivare le rape nelle loro lande desolate, con "somma gioia" dei loro papponi che le ringrazieranno con sonanti frustate ben augurali!! Poverette...
Mi viene da piangere.... che triste destino!
Caro Lorenzo77, il mio post era solo un commento ironico al sermone di Cobracan, che aveva un tono un po' apocalittico.Io non ne sarei così sicuro, a me una ragazza dell'andiamo mi ha detto che si pagava gli studi universitari di medicina e che si era comprata anche una bella casa.
La mia idea è che queste vogliono fare soldi più velocemente possibile per "spianarsi" una futura strada fatta di ambizioni come tante altre ragazze nostrane, solo che queste sono state più sfortunate nella vita perchè vengono da un paese non ricco.
quali? da treviso non c'e' + x weeze
ciAO
Caro Lorenzo77, il mio post era solo un commento ironico al sermone di Cobracan, che aveva un tono un po' apocalittico.
Comunque credo che sia assodato che una che inizia a fare quel mestiere difficilmente poi potrà smettere, nonostante i buoni propositi, e sicuramente queste sparano talmente tante balle (dalla nazionalità all'età, al vero nome ecc. ecc.) che mi riesce difficile credere loro, nonostante io sia un tipo credulone.
Chi ha il pane non ha i denti , io sono a 10 minuti da Orio al Serio , ma non ho mai preso il volo da lì.Volendo, io avrei comodo l'aeroporto di Bologna, ma c'è pure sempre il buon Orio al Serio (anche se un po scomodo)!
Caro Lorenzo77, il mio post era solo un commento ironico al sermone di Cobracan, che aveva un tono un po' apocalittico.
Comunque credo che sia assodato che una che inizia a fare quel mestiere difficilmente poi potrà smettere, nonostante i buoni propositi, e sicuramente queste sparano talmente tante balle (dalla nazionalità all'età, al vero nome ecc. ecc.) che mi riesce difficile credere loro, nonostante io sia un tipo credulone.
Guarda, i sermoni li lascio al prete...ah ah ah...ovviamente lo dicevo con tono ironico, anche se esiste un certo fondamento di verità, purtroppo.
Quelle che si pagano gli studi e si comprano la casa, veramente, sono una piccolissima percentuale, ho la certezza che la maggior parte del denaro va sprecato in auto lussuose (che non guidano loro), feste faraoniche (cui partecipano solo in parte quando vanno in ferie), nella costruzione di case (che non si finiscono mai), e altro che non porta loro la felicità.
Questo non è un sermone, è la triste realtà, solo poche di loro sono "sincere", ma a noi non è dato sapere quanto...
Anche io mi ritengo un credulone, infondo non mi succede nulla di male credere alle fantasie di queste ragazze...finchè le parole restano tali, e non cercano di spillare soldi cercandoli nei meandri della pietà...pietà che ho...nessuno le obbliga a fare quel lavoro, vengono solo abilmente convinte.
Hai ragione, difficilmente smetteranno questo lavoro, in giovane età, ma i veri problemi avverranno dopo...e spero veramente che alcune di esse abbiano fatto casa e si siano spianate il futuro...ma sono poche...il caro Lorenzo77 è un ottimista...
Io sembra che sparo sermoni, in realtà conosco molto bene l'ambiente e sono quasi "oggettivo"...
Sono stato all'Andiamo venerdì sera ... in Carinzia possono dormire sonni tranquilli.
Tanto vi dovevo,un saluto a tutti.
Eddy
Si ineffetti capire quando dicono la verità è difficile, e lo penso anche io, quando una si abitua a uno stipendio da primario di chirurgia è difficile tornare indietro a un "misero" stipendio "normale"
Sono stato all'Andiamo venerdì sera e tutta la giornata di domenica(adottando il solito metodo FILO,first in last out).
Venerdì sera era un girone infernale vista la presenza di tante persone che erano di passaggio dalla festa della birra in Germania.
Domenica tutto ritorna nella normalità con i soliti noti e qualche birraiolo ancora vacante.
Il locale è in piena effervescenza,Sara e Sanja insieme all'inossidabile Martin in cucina stanno riportando l'Andiamo ai fasti di un tempo.
Non vi sto a tediare con ragazze che ho recensito decine di volte ma con due new entry una in assoluto ed una per me.
Emilia bellissima ragazza che sosta nei divanetti di fronte al ristorante,veramente una tigre in camera da provare al più presto prima che si faccia sviare dalle amiche.
L'altra invece è un'altra stupenda ragazza che lavora da tempo li,Aisha,sosta nel lungo divano spalle alla piscina interna.
La ragazza si dimostra molto simpatica a terra,di una figaggine unica ma in camera complice anche la stanchezza di entrambi(erano già le 3 passate) non è scoccata la scintilla.
La mia non è una bocciatura totale ma un rimando,vorrei sentire anche qualche vostra impressione visto che lavora li da tempo.
Sempre da 10 e lode il massaggio con la massaggiatrice bionda giovane(quella lato piscina interna)quando sono morto mi butto sempre sul suo lettino ed il ragazzo risorge ancora prima di avere abbandonato il lettino stesso.
Ragazzi in questo momento l'Andiamo è in testa alla mia speciale classifica,segue a qualche lunghezza il Wellcum mentre dalle retrovie avanza il Marina che se fosse ben diretto vincerebbe per dispersione.
Ma in Slovenia non capiscono un cazzo per cui in Carinzia possono dormire sonni tranquilli.
Tanto vi dovevo,un saluto a tutti.
Eddy
Buongiorno a tutti!
scusate se per caso mi fosse sfuggita nella lettura delle quasi 600 pagine di questa "treccani" dell'Andiamo, la risposta al quesito che gentilmente vorrei sottoporvi:
E' possibile in qualche modo sapere ed avere la certezza che un preciso giorno una precisa ragazza sarà presente all'Andiamo,oltre alla già nota pagine su facebook in cui ogni domenica appare la lista delle ragazze presenti, conoscete vie più "veritiere" e con maggiore % di certezza?
Ho letto (nelle varie pagine) di ragazze presenti per mesi.... ma alcuni giorni dovranno comunque assentarsi...no? ... sono tutte in menopausa... ?
Grazie a chi saprà essermi di aiuto dato che ho in programma di andare il giorno 15 Ottobre prossimo e salirei solo se sicuro di trovare una ragazza...
Saluti