Sono stato all'Andiamo venerdì sera e tutta la giornata di domenica(adottando il solito metodo FILO,first in last out).

Venerdì sera era un girone infernale vista la presenza di tante persone che erano di passaggio dalla festa della birra in Germania.
Domenica tutto ritorna nella normalità con i soliti noti e qualche birraiolo ancora vacante.
Il locale è in piena effervescenza,Sara e Sanja insieme all'inossidabile Martin in cucina stanno riportando l'Andiamo ai fasti di un tempo.
Non vi sto a tediare con ragazze che ho recensito decine di volte ma con due new entry una in assoluto ed una per me.
Emilia bellissima ragazza che sosta nei divanetti di fronte al ristorante,veramente una tigre in camera da provare al più presto prima che si faccia sviare dalle amiche.
L'altra invece è un'altra stupenda ragazza che lavora da tempo li,Aisha,sosta nel lungo divano spalle alla piscina interna.
La ragazza si dimostra molto simpatica a terra,di una figaggine unica ma in camera complice anche la stanchezza di entrambi(erano già le 3 passate) non è scoccata la scintilla.
La mia non è una bocciatura totale ma un rimando,vorrei sentire anche qualche vostra impressione visto che lavora li da tempo.
Sempre da 10 e lode il massaggio con la massaggiatrice bionda giovane(quella lato piscina interna)quando sono morto mi butto sempre sul suo lettino ed il ragazzo risorge ancora prima di avere abbandonato il lettino stesso.

Ragazzi in questo momento l'Andiamo è in testa alla mia speciale classifica,segue a qualche lunghezza il Wellcum mentre dalle retrovie avanza il Marina che se fosse ben diretto vincerebbe per dispersione.
Ma in Slovenia non capiscono un cazzo per cui in Carinzia possono dormire sonni tranquilli.
Tanto vi dovevo,un saluto a tutti.
Eddy