Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
Da facebook dell'Andiamo mi pareva già presente dallo scorso week end, mi fa piacere che sei informato.

Io ho deciso che quando salgo, non mi creo più tanti problemi se manca questa o se manca quella, salgo lo stesso e spero di trovare sempre qualche bella perla...

...perchè, alla lunga, a programmare sempre tutto, ci si annoia pure...infondo è anche bello rischiare di prendere qualche missile (ho detto rischiare, non di prenderlo!!).

Ciao bomber!!

No rientra oggi........anche se aspettavo la conferma dalla tua viva voce :sarcastic_hand:
Ciao.

Commenta
Reaction score
11.990
No rientra oggi........anche se aspettavo la conferma dalla tua viva voce :sarcastic_hand:
Ciao.

Amico mio, è da molto tempo che non sono più in contatto con lei...pazienza...e la cosa non mi spiace nemmeno tanto...

Ripeto, è meglio salire sempre con poche aspettative e cercare il "bello" in quello che si trova...sennò si rischia di prendere il missile proprio da quella che si tratta bene o di passare per fidanSato quando non lo si è...ma essere fraintesi da queste ragazze è un attimo, non tutte le persone gentili con loro sono per forza anche innamorate di loro...figuriamoci...

La prossima volta che salirò, poi ti racconterò cosa avrò trovato in loco, sempre che non ci si veda direttamente io e te, e, allora, sarai tu a dare delle dritte a me per evitare missili, missilotti, missilacci ed artiglieria varia...ah ah ah, non sbagli un colpo tu, eh?:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
5.671
...oggi rientra la bellissima Vanessa :whistle3:

Da quello che ho potuto intuire nelle 2 volte che ho scambiato qualche chiacchiera con la ragazza...la definirei dolce...molto intelligente e furba , poi sarà sicuramente bravissima in camera...ma parere personale...dal punto di vista meramente estetico quelle bellissime sono un abbastanza diverse :pardon:!!!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Da quello che ho potuto intuire nelle 2 volte che ho scambiato qualche chiacchiera con la ragazza...la definirei dolce...molto intelligente e furba , poi sarà sicuramente bravissima in camera...ma parere personale...dal punto di vista meramente estetico quelle bellissime sono un abbastanza diverse :pardon:!!!

hehe magari ti riferisci a una mora che sta qualche metro più verso il cinema.......sulla punta del bancone bar......

Commenta
Reaction score
1.152
Difatti, Martina, dipende come si sveglia, in camera con me non è stata eccelsa, mi fa piacere che con te sia andata meglio...

Caro Cobracan, sono stato con Martina (in guepiere e reggicalze) la prima volta che sono stato all'Andiamo, ma mi è piaciuta molto, nel social (anche sexy) la migliore che ho incontrato.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Dai, è tra le più belle del locale, poi va a gusti!!:preved:

La mora è,da sempre,una delle più belle del locale in tutti i 6 anni di apertura!Non ci sono dubbi!Peccato che riservi le sue grazie solo all'amico roberto1964!hahahaha

Commenta
Reaction score
18
Travolto da un'insolita renziana nell'autunneo Andiamo d'oktober

Giusto una passata veloce, per vedere chi aveva il cameltoe più sgionfo e se era presente qualche concupita che però non si era vista.

Quindi niente, via. Periodo oktober fest ma nessun allestimento in tema, anzi. E che è? Montecitorio-party? Succedeva questo: tutte le bimbe quando incrociano il tuo sguardo iniziano a mimare il gesto infamato del Sen. Barani, quando non osano riproporre quello del vicino D'Anna. Certune verrebbe da rimbalzarle, consigliandole D'Annazzappà, cert'altre mmmh... Baraniamo? E poi, come un lampo a pen sereno mi si palesa al primo sgabello lato scale che portano alla piscina interna niente popodimeno che... Nooo... Non ci posso credere... Ma... Ministro Maria Elena Boschi!
Fa: "Piacere, Natasha"
[Natasha? Ah, beh..in arte!]
Social orto votato anche per lei, non m'è proprio simpa subito, tant'è che chiudo con una parafrasi casinista del gelido "le faremo sapere"

Sol che..accipigna, ne discuto in società -Ma lei? È la Boschi!
- Bella figa...Ma chi cazzo è la Boschi?
- Come non sai chi è?!? È una p...olitica!
- Questa ha un bel fisico-

Alla prima occasione, la intervisto
-Anal lo fai?
-No, anche la circoscrizione colon-rettale ha diritto all'immunità.
-Fk?
-Se ne può discutere, ma non è un problema centrale-
È completamente ricoperta di brillantini che mi ritrovo già cosparsi ovunque. Se a casa avete moglie, famiglia, compagne o dobermann vari, suggerisco di stanzare Natasha almeno tra un mese/un mese e mezzo, così potrete raccontare che siete strambellati sull'albero di Natale.
Poi se commetterete qualche lapsus freudiano, Naty/Natale magari non se ne accorge nessuno. Forse.
Basta, porto su.

E la boutade non la evito...mi risponde che non sono il primo a dirglielo. Ah, gliel'hanno già detto in diversi! No, sono (solo) il secondo, a quanto pare. Ma il primo le ha rotto le scatole come cinquanta, ogni volta che la incrociava la additava: Boschii! Ehi, Boschi! Ministro! Boschiboschiboschiboschi! Al ché, Natasha racconta di essersi un attimino scocciata ---> chi cazzo è 'sta Boschi ---> Google immagini --> e sai, dice che non ci è rimasta proprio bene. Effettivamente, dal mento in giù la situazione cambia; la Naty ha un telaio mica male! Piuttosto tonica nel complesso, un bel sedere pieno. Quindi accoccolàti a 69, la conforto : - Ma lontanamente! Tu sei molto più gnocca.. -
[che ruffiano!]
Di tutta risposta, pompa meccanica, operaia. Allora perfino metalmeccanica, oserei dire! Ma così regolare, inesorabile...Che nemmeno mi pare più umana, con questo ritmo. Quindi meccanizzata; non meccanica, o metalmeccanica. Fk centellinato, coito disastro: sfilofobica, distaccata, passa la voglia. Tale ficcaggio è turpe, contrario al buon sollazzo ed il godimento che ne scaturisce è nullo.

Menzione d'onore al ristorante, bene i primi piatti, molto bene i secondi di carne.

Si ricalca l'arena, ora appoggiati al bancone del bar. La ciacola è "c'è della stanca, oggi. Ormai possiamo levare le tende". Cerco di autoconvincermi di quanto detto e riesco parzialmente nell' intento solo poco dopo essermi tolto il braccialetto dal polso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
273
Capo Pattuglia chiama Chrono, rispondi Chrono.
Attacco imminente a Villach.. confermare! :lol:

Commenta
Reaction score
0
Capo Pattuglia chiama Chrono, rispondi Chrono.
Attacco imminente a Villach.. confermare! :lol:

Qui Chrono, colonnello un nostro infiltrato pluridecorato con tanti anni di servizio nel campo di battaglia ha avvistato 10 obiettivi secondari e uno primario (Vanessa).
Chiedo incursione immediata:lol:

Grazie colonnello del suo supporto:lol:
che la missione abbia inizio yessss

Commenta
Reaction score
128
Giusto una passata veloce, per vedere chi aveva il cameltoe più sgionfo e se era presente qualche concupita che però non si era vista. ...

Caro amico, complimenti, ottima recensione come la precedente che ho pure letta, bel campione di scrittura alternativa ... e bella giornata, sulla tipa avevo fatto un pensierino per la monumentalità del personale, ma ... non so ... forse non vale la pena, anche io al vederla avevo avuto una impressione non lineare ...
cari saluti.

Commenta
Reaction score
3
Ciao amici Punter!

Sabato e Domenica sarò in terra austriaca, e ho deciso insieme ai miei amici di passare un giorno al WC e l'altro all'Andiamo. C'è qualcuno di voi? Mi sapreste dire quale tra i due conviene fare Sabato e quale Domenica?
In più volevo chiedere se nei due locali in questo momento c'è qualche ragazza TOP che consigliate assolutamente di provare.. Appena tornerò comunque scriverò una approfondita recensione :)

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao amici Punter!

Sabato e Domenica sarò in terra austriaca, e ho deciso insieme ai miei amici di passare un giorno al WC e l'altro all'Andiamo. C'è qualcuno di voi? Mi sapreste dire quale tra i due conviene fare Sabato e quale Domenica?
In più volevo chiedere se nei due locali in questo momento c'è qualche ragazza TOP che consigliate assolutamente di provare.. Appena tornerò comunque scriverò una approfondita recensione :)
Dipende caro Asdello,io preferisco il sabato!La Domenica le ragazze possono essere meno e stanche dalle fatiche del sabato!All'andiamo cerca nataly(ex Nicoletta),teen molto brava e bella!Poi Sara e Rachel,una biondina e una mora ,diversissime ma accomunate dal gfe!Oppure sicurezze come Alicia o Rosalyn!Bellezze come Roxana o Antonella!Non so se sono tutte presenti !Comunquel qualcosa trovi!Al wellcum ,se ami il gfe ,non puoi non salire con kim!Se vuoi un'esperienza extrasensoriale,prenotati per Gloria(difficilissimo trovarla libera in quei giorni!insomma hai di che fare in entarmbi i locali!

Commenta
Reaction score
3
Dipende caro Asdello,io preferisco il sabato!La Domenica le ragazze possono essere meno e stanche dalle fatiche del sabato!All'andiamo cerca nataly(ex Nicoletta),teen molto brava e bella!Poi Sara e Rachel,una biondina e una mora ,diversissime ma accomunate dal gfe!Oppure sicurezze come Alicia o Rosalyn!Bellezze come Roxana o Antonella!Non so se sono tutte presenti !Comunquel qualcosa trovi!Al wellcum ,se ami il gfe ,non puoi non salire con kim!Se vuoi un'esperienza extrasensoriale,prenotati per Gloria(difficilissimo trovarla libera in quei giorni!insomma hai di che fare in entarmbi i locali!

Grazie mille mimmoj, sei stato gentilissimo e precisissimo! Seguiró tutte le tue dritte!

Adesso dobbiamo solo decidere in quale locale andare il sabato e in quale la domenica (che è la parte più ardua)! :)

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ho creato un mostro!Inna va al Globe!Tornerà all'andiamo in periodo di ferie dal Globe!E dopo dicono che i forum non servono.........

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 16 Ottobre 2015 Missione Vanessa

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Aisha, Alicia, Ana, Angelina, Angi, Antonia, Francesca, Georgiana, Iris, Laura, Rachel, Sasha, Trixi, Vanessa.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ore 12. L’Andiamo apre e io sono lì, come sempre! Insieme a me i fedeli Chrono che addirittura ha preso un giorno di ferie per essere col Colonnello oggi e lollos chiamato in mattinata e nel primissimo pomeriggio si è aggiunto alla spedizione, unici!!:friends:

In Reception veniamo accolti dalla gentilissima Sara con un “Buongiorno Colonnello” e nel darmi accappatoio e ciabatte mi avvisa che all’arrivo di Sanja sarebbero contente di bere insieme a noi qualcosa al bar, le rispondo che così facendo mi fate emozionare, mi fate sentire davvero a casa, in famiglia e nel ringraziarla per il trattamento riservato, ci diamo così appuntamento a dopo.

Le ragazze in sala iniziano ad arrivare, tante comunque in ferie per il periodo: l’angolo ungherese è rappresentato da Trixi e Alicia, il bulgaro da Vanessa, il sudamericano non pervenuto con Selena e Luna assenti, Nataly o Nicoletta assente, in grande forma invece Rachel, saluto Angi, ritornata anche lei, la carina Francesca seduta al tavolino sotto i vini, conosco Laura, ragazza mora, molto gentile e carina, seduta a metà bar lato piscina, arrivata da pochissimi giorni e Iris, proprio invece al lato opposto.

Il mio incontro con lei è stato molto divertente: stava penso attendendo il cliente in fondo alle scale, girata verso le saune, con asciugamano in mano, pronta a salire.. io le prendo la mano e le faccio fare i primi due scalini, poi lei si accorge che non sono io il suo cliente e ridendo mi da una pacca sulle spalle, però da lì in poi mi saluterà abbracciandomi tutte le volte che mi incontra, ragazza davvero solare e simpatica.

Oggi il mio obbiettivo è lei, Vanessa: ragazza davvero incantevole e molto elegante nei modi, mi saluta dicendomi che mi ha già notato in sala con il mio amico e che a dirla tutta oggi ha aperto prima lei il locale di me sapendo le mie abitudini:
”Noooo!” le rispondo
“Si, si , sono entrata alle 11:50”
“Grrrrrrrr!! Nooooo!”
Scoppiamo entrambi a ridere e dopo 5 minuti ci ritroviamo in camera: sensuale, dolce, coinvolgente, passionale.. questa ragazzi è Vanessa! Fuori categoria! :w00tmesalia:

Scendendo ho ritenuto opportuno prenotarmi per un'altra camera a fine serata e fortuna che ho fatto così perché è stata ultra impegnata tutta la giornata; dopo un caldo idromassaggio faccio la conoscenza del punter fisherman, ragazzo molto simpatico che anzi saluto e che per tutta la giornata ci incrociamo scambiandoci sempre qualche bella opinione.

Sono le 16 e girando intorno al bar incontro Trixi con un bel pezzo di pizza in mano fumante e le domando da dove provenisse, mi prende per mano e mi porta davanti alla porta del ristorante dove hanno allestito dei tavolini con testi di pizza e dolci da pasticceria.. idea spaziale: dalle 16 alle 18 ore in cui il ristorante è chiuso si mangia lo stesso, e vaiiii!! Anche perché dopo la camera con Vanessa, ho proprio bisogno di mangiare qualcosina! :lol:

Per essere un venerdì fortunatamente non è affollato di orsi, c’è un bel clima e da lontano vedo arrivare il Dream Team Sanja e Sara che come promesso ci vengono a salutare al bar e ci offrono un buonissimo Andiamo Cocktail: lunga preparazione, stupenda la presentazione con anche ombrellino finale, direi che io, Lollos e Chrono con anche occhiali da sole e con quel cocktail in mano saremmo stati da foto!! Grazie di cuore Sanja e Sara!

Intanto mi vede Rachel, mi si avvicina e mi abbraccia, scherziamo un po’ sui divanetti, dentro il cinema e via che riprendo le scale con le: lei è bella pazzerella, ma lei dice che io lo sono di più, ci tiriamo gli asciugamani, ci rotoliamo sul letto e poi si parte per una camera davvero sprint e divertente giungendo alla conclusione che siamo entrambi pazzi!! Ottima! :ok:

Dopo cena arriva un altro flusso di orsi, le ragazze lavorano, io molto spesso sono in compagnia di due ragazzi veneziani conosciuti fin dall’apertura che se mi leggono li saluto e con i quali ci scambiamo opinioni e battute sulla giornata; Sara e Sanja ci tornano a salutare dato che riprendono la via di casa offrendoci un giro di prosecco e invitandoci per la festa di Halloween, sono davvero un passo avanti, professionali e brave, complimenti! :thank_you2:

Nel corridoio che porta agli spogliatoi poi vengo fermato da un ragazzo: “Tu sei bobafett!” e io rispondo: “..e tu kolka76!” sapendo che in questi giorni avrebbe anche lui calcato il suolo di Villach, punter simpaticissimo con il quale ho occasione di prendere qualcosa al bar insieme, è stato davvero un piacere conoscerti!

Si avvicina la mezzanotte e come due orologi ci ritroviamo all’orario prestabilito io e Vanessa alla sua postazione nel bar, corretta e precisa, sempre energica e sorridente dopo non so quante camere fatte, vero lustro per il locale e dopo qualche buon bicchiere di vino bianco sorseggiato insieme risaliamo le scale: Vanessa qui devo dire che si supera, instancabile, come fosse la prima camera, sia io che lei non molliamo un attimo fino alla fine dove rimaniamo abbracciati per tantissimo tempo, camera a dir poco spettacolare! :whistle3:

L’orario di chiusura purtroppo si sta avvicinando, bevo un caffettino prima di ripartire, mi congedo dalle ragazze salutandole e anche con tutti gli amici vecchi e nuovi ci lasciamo con un “Alla prossima”.. si perché sono sicuro che ci rivediamo presto proprio qui dentro!!

Commenta
Alto