in settimana vorrei fare un salto in terra austriaca, probabilmente giovedì (se c'è qualcuno mi faccia sapere). una domanda: vista la mia passione per le tettone, meglio dirigersi all'andiamo o al wc in questo periodo?
Però Fish ha ripreso a frequentare l'Andiamo.
in settimana vorrei fare un salto in terra austriaca, probabilmente giovedì (se c'è qualcuno mi faccia sapere). una domanda: vista la mia passione per le tettone, meglio dirigersi all'andiamo o al wc in questo periodo?
Scusatemi ma Vanessa e' colei che finora qualche mese pur molto carina non Praticava bbj?
Si, dovrebbe essere lei.
...si sarà adeguata al mercato...è dura portare a casa la pagnotta, o si stringe la cinghia, oppure ci si adegua...oppure si cambia ragazza in camera...
Vanessa è di una classe talmente superiore che in camera può permettersi di fare ciò che più le aggrada.A me sembra che la ragazza stazioni ai piani alti anche nelle uggiose giornate feriali,le cose sono due,o i clienti sono tutti coglioni oppure ha davvero qualcosa di speciale.
Secondo il mio modesto parere è la seconda che ho detto.
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 16 Ottobre 2015 Missione Vanessa
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Aisha, Alicia, Ana, Angelina, Angi, Antonia, Francesca, Georgiana, Iris, Laura, Rachel, Sasha, Trixi, Vanessa.
SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Ore 12. L’Andiamo apre e io sono lì, come sempre! Insieme a me i fedeli Chrono che addirittura ha preso un giorno di ferie per essere col Colonnello oggi e lollos chiamato in mattinata e nel primissimo pomeriggio si è aggiunto alla spedizione, unici!!
In Reception veniamo accolti dalla gentilissima Sara con un “Buongiorno Colonnello” e nel darmi accappatoio e ciabatte mi avvisa che all’arrivo di Sanja sarebbero contente di bere insieme a noi qualcosa al bar, le rispondo che così facendo mi fate emozionare, mi fate sentire davvero a casa, in famiglia e nel ringraziarla per il trattamento riservato, ci diamo così appuntamento a dopo.
Le ragazze in sala iniziano ad arrivare, tante comunque in ferie per il periodo: l’angolo ungherese è rappresentato da Trixi e Alicia, il bulgaro da Vanessa, il sudamericano non pervenuto con Selena e Luna assenti, Nataly o Nicoletta assente, in grande forma invece Rachel, saluto Angi, ritornata anche lei, la carina Francesca seduta al tavolino sotto i vini, conosco Laura, ragazza mora, molto gentile e carina, seduta a metà bar lato piscina, arrivata da pochissimi giorni e Iris, proprio invece al lato opposto.
Il mio incontro con lei è stato molto divertente: stava penso attendendo il cliente in fondo alle scale, girata verso le saune, con asciugamano in mano, pronta a salire.. io le prendo la mano e le faccio fare i primi due scalini, poi lei si accorge che non sono io il suo cliente e ridendo mi da una pacca sulle spalle, però da lì in poi mi saluterà abbracciandomi tutte le volte che mi incontra, ragazza davvero solare e simpatica.
Oggi il mio obbiettivo è lei, Vanessa: ragazza davvero incantevole e molto elegante nei modi, mi saluta dicendomi che mi ha già notato in sala con il mio amico e che a dirla tutta oggi ha aperto prima lei il locale di me sapendo le mie abitudini:
”Noooo!” le rispondo
“Si, si , sono entrata alle 11:50”
“Grrrrrrrr!! Nooooo!”
Scoppiamo entrambi a ridere e dopo 5 minuti ci ritroviamo in camera: sensuale, dolce, coinvolgente, passionale.. questa ragazzi è Vanessa! Fuori categoria!
Scendendo ho ritenuto opportuno prenotarmi per un'altra camera a fine serata e fortuna che ho fatto così perché è stata ultra impegnata tutta la giornata; dopo un caldo idromassaggio faccio la conoscenza del punter fisherman, ragazzo molto simpatico che anzi saluto e che per tutta la giornata ci incrociamo scambiandoci sempre qualche bella opinione.
Sono le 16 e girando intorno al bar incontro Trixi con un bel pezzo di pizza in mano fumante e le domando da dove provenisse, mi prende per mano e mi porta davanti alla porta del ristorante dove hanno allestito dei tavolini con testi di pizza e dolci da pasticceria.. idea spaziale: dalle 16 alle 18 ore in cui il ristorante è chiuso si mangia lo stesso, e vaiiii!! Anche perché dopo la camera con Vanessa, ho proprio bisogno di mangiare qualcosina!
Per essere un venerdì fortunatamente non è affollato di orsi, c’è un bel clima e da lontano vedo arrivare il Dream Team Sanja e Sara che come promesso ci vengono a salutare al bar e ci offrono un buonissimo Andiamo Cocktail: lunga preparazione, stupenda la presentazione con anche ombrellino finale, direi che io, Lollos e Chrono con anche occhiali da sole e con quel cocktail in mano saremmo stati da foto!! Grazie di cuore Sanja e Sara!
Intanto mi vede Rachel, mi si avvicina e mi abbraccia, scherziamo un po’ sui divanetti, dentro il cinema e via che riprendo le scale con le: lei è bella pazzerella, ma lei dice che io lo sono di più, ci tiriamo gli asciugamani, ci rotoliamo sul letto e poi si parte per una camera davvero sprint e divertente giungendo alla conclusione che siamo entrambi pazzi!! Ottima!
Dopo cena arriva un altro flusso di orsi, le ragazze lavorano, io molto spesso sono in compagnia di due ragazzi veneziani conosciuti fin dall’apertura che se mi leggono li saluto e con i quali ci scambiamo opinioni e battute sulla giornata; Sara e Sanja ci tornano a salutare dato che riprendono la via di casa offrendoci un giro di prosecco e invitandoci per la festa di Halloween, sono davvero un passo avanti, professionali e brave, complimenti! :thank_you2:
Nel corridoio che porta agli spogliatoi poi vengo fermato da un ragazzo: “Tu sei bobafett!” e io rispondo: “..e tu kolka76!” sapendo che in questi giorni avrebbe anche lui calcato il suolo di Villach, punter simpaticissimo con il quale ho occasione di prendere qualcosa al bar insieme, è stato davvero un piacere conoscerti!
Si avvicina la mezzanotte e come due orologi ci ritroviamo all’orario prestabilito io e Vanessa alla sua postazione nel bar, corretta e precisa, sempre energica e sorridente dopo non so quante camere fatte, vero lustro per il locale e dopo qualche buon bicchiere di vino bianco sorseggiato insieme risaliamo le scale: Vanessa qui devo dire che si supera, instancabile, come fosse la prima camera, sia io che lei non molliamo un attimo fino alla fine dove rimaniamo abbracciati per tantissimo tempo, camera a dir poco spettacolare!
L’orario di chiusura purtroppo si sta avvicinando, bevo un caffettino prima di ripartire, mi congedo dalle ragazze salutandole e anche con tutti gli amici vecchi e nuovi ci lasciamo con un “Alla prossima”.. si perché sono sicuro che ci rivediamo presto proprio qui dentro!!
Vanessa è di una classe talmente superiore che in camera può permettersi di fare ciò che più le aggrada.A me sembra che la ragazza stazioni ai piani alti anche nelle uggiose giornate feriali,le cose sono due,o i clienti sono tutti coglioni oppure ha davvero qualcosa di speciale.
se può esserti utile, io salgo a fine mese
Io la conosco solo di vista, devo aver fatto social con lei una sola volta e per 30 secondi (quando ho sentito di bj con il condom...). Però devo ammettere che sicuramente ci sà fare e dev'essere parecchio scaltra.. Perché io non l'hò mai vista una volta andare a caccia di clienti, se ne stà comodamente al bancone o sul divanetto e lavora anche parecchio.
io questa vanessa l'ho tenuta d'occhio e gli basta un sorriso per attirare i clienti, e una vera sirena:sarcastic_hand:
Se è la vanessa ex margarita, l'ho testata appena arrivata all'andiamo. Veramente ottima, unico neo all'epoca il bacio a stampo. Poi non l'ho più vista.io questa vanessa l'ho tenuta d'occhio e gli basta un sorriso per attirare i clienti, e una vera sirena:sarcastic_hand:
non posso che credere a chi nel tempo si dimostra essere un GT smaliziato, però mi chiedo come ci possa essere un coinvolgimento forte e passionale senza baci profondi, lo chiedo perchè per esperienza personale le ragazze che mi hanno fatto veramente godere sono quelle che ci sanno fare con il corpo dandomi professionalità a gogo, ma anche un po di passione che senza il bacio non è facile raggiungere.
chiaro che non mi riferisco alla brutale trombata con la maialona di turno, ma ad un mix, tipo evelyn e gloria per fare gusto un esempio
Ps. naturalmente parlo della mia esperienza personale, ad oggi poi ho sempre accettato consigli e ho sempre fatto bene a chiederli
Come ho sempre detto e ripetuto ogni camera ha una storia a se,e non è uguale per tutti.
L'amico Balocassa mi invita spesso in Germania ma io preferisco la Carinzia dove sono ben conosciuto e per questo ricevo camere di un certo livello.
In Germania sarei un carneade qualsiasi e facilmente soggetto a missilate.
Spero di aver chiarito il concetto.