Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
reduce dell andiamo ieri sono a dare una breve recensione sulla mia giornata-
entrata 85 ,- (receptionist piuttosto cafona e fredda, una certa Valentina) - mi spiega tutta la pappardella sebbene le abbia detto che so gia tutto e che frequento.Vabbe amen

entro al club , full di ragazze bellissime,molti nuovi volti. Conosco TEODORA ,ma mi ricordo dI averla gia vista ballare al palo a ferragosto. fenomenale MOLTO SEXY E MOLTO BRAVA- Saliamo in camers, abbiamo dovuto aspettare un attimoerano tutte piene.... ma poco dopo grandi numeri alla 16!!! passionale ma molto vaccona ... le do un buon 8+ , consiglio agli amanti dei pompini. ne fa di stratosferici

segue camera con la solita zingaraccia rumena, la vippona DELIA. sara´anche tutta de plastica,ma ragazzi che fisicone!! c abbiamo dato dentro in tutte le posizioni per finire poi con un gran CIM

ristorante: ieri tutto molto buono, con il bravo Martin e il ragazzo piu giovane di cui non ricordo il nome. Qui faccio la conoscenza di SONJA, nuova Andiamina, moracciona e supertatuata- beviamo qualcosa al bar , super il mojito lo consiglio. ci ritroviamo in camera. piuttosto in c arne , non magrissima, ma molto soda. a chi piacciono le donne formosette ci sta tutta :) camra senza lode e senza infamia - un buon 7

a presto ragazzi

Commenta
Reaction score
1
reduce dell andiamo ieri sono a dare una breve recensione sulla mia giornata-
entrata 85 ,- (receptionist piuttosto cafona e fredda, una certa Valentina) - mi spiega tutta la pappardella sebbene le abbia detto che so gia tutto e che frequento.Vabbe amen

entro al club , full di ragazze bellissime,molti nuovi volti. Conosco TEODORA ,ma mi ricordo dI averla gia vista ballare al palo a ferragosto. fenomenale MOLTO SEXY E MOLTO BRAVA- Saliamo in camers, abbiamo dovuto aspettare un attimoerano tutte piene.... ma poco dopo grandi numeri alla 16!!! passionale ma molto vaccona ... le do un buon 8+ , consiglio agli amanti dei pompini. ne fa di stratosferici

segue camera con la solita zingaraccia rumena, la vippona DELIA. sara´anche tutta de plastica,ma ragazzi che fisicone!! c abbiamo dato dentro in tutte le posizioni per finire poi con un gran CIM

ristorante: ieri tutto molto buono, con il bravo Martin e il ragazzo piu giovane di cui non ricordo il nome. Qui faccio la conoscenza di SONJA, nuova Andiamina, moracciona e supertatuata- beviamo qualcosa al bar , super il mojito lo consiglio. ci ritroviamo in camera. piuttosto in c arne , non magrissima, ma molto soda. a chi piacciono le donne formosette ci sta tutta :) camra senza lode e senza infamia - un buon 7

a presto ragazzi

Grande Tibor,camere tutte piene in un anomimo mercoledì d'ottobre?
Sono felice per il locale e per le ragazze,ad ogni modo mi sembra insolito.
Ciao grande

Commenta
Reaction score
0
e´stata una breve attesa di pochi minuti niente di che, il locale non era pieno ,ma si vede che scopavamo tutti allo stesso momento hahahahahahahaha
spero di non aver fatto casini con i nomi delle ragazze, ma la mia ignoranza nelle sigle,qui confermata, non era cim con delia ma BJ!

Commenta
Reaction score
11.987
Mah, la crisi si sente...salito venerdi 23 e non c'erano tanti clienti (scopanti almeno)...ragazze poco contente...anche se erano una cinquantina, visto che sono quasi tutte in ferie...le camere? Salito sei volte e non ho mai incrociato nessuno...chiavi delle stanze ben presenti in bella vista...alla faccia del deserto dei tartari...

Giornata buona per me, ma ho visto molte ragazze inattive, comprese quelle che da sempre sono state plurirecensite in modo positivo...come volevasi dimostrare, puoi essere brava finchè vuoi, ma se non ci sono clienti, resti inattiva lo stesso...senza citarne nessuna in particolare...

Al momento non scrivo nulla in quanto sono senza portatile che è in manutenzione, dal tablet è una pena...

Tanto per raccontarvi la situazione, direi buona, locale pulito e cena buona (pranzo un pochino meno)...ma per un venerdi pochissima gente, molti clienti che parlano, toccano ma che poi non concretizzano...peccato per le ragazze...ci sono rimasto di stucco...

Saluto Seven e Balocassa che ho visto nel locale...

Commenta
Reaction score
1.152
e nonostante questo ,sabato a 99€ ,,valli a capi' sti qua !!! ;) ciao

Ciao Maruo, sono assente dall'Andiamo da fine settembre, quando l'ingresso era a 85 neuri come la concorrenza. Hanno aumentato i prezzi, e se si per qualsiasi giorno, o per determinati giorni? Dal sito (malamente rinnovato),non si trova nulla. Grazie, penso sia un argomento di interesse.

Commenta
Reaction score
399
Ciao Maruo, sono assente dall'Andiamo da fine settembre, quando l'ingresso era a 85 neuri come la concorrenza. Hanno aumentato i prezzi, e se si per qualsiasi giorno, o per determinati giorni? Dal sito (malamente rinnovato),non si trova nulla. Grazie, penso sia un argomento di interesse.
io sapevo che aumentavano solo x le feste , gestione vecchia , da 85 a 99 , ;
ma essendo che l'ultima festa (quella che c'ero , di solito evito le feste se posso ) , nuova gestione , avevano lasciato inalterato 85 , pensavo che era un cambio di rotta ,non aumentare x le feste e invece .................
lo so perché' ho mandato un msg al andiamo e mi ha scritto dei 99 €
(giorni normali sempre 85€)
:sad::umnik2: ciao NONSONO :umnik2:

Commenta
Reaction score
11.987
io sapevo che aumentavano solo x le feste , gestione vecchia , da 85 a 99 , ;
ma essendo che l'ultima festa (quella che c'ero , di solito evito le feste se posso ) , nuova gestione , avevano lasciato inalterato 85 , pensavo che era un cambio di rotta ,non aumentare x le feste e invece .................
lo so perché' ho mandato un msg al andiamo e mi ha scritto dei 99 €
(giorni normali sempre 85€)
:sad::umnik2: ciao NONSONO :umnik2:

Dai, la festa dei morti ci sta...non lamentiamoci dei 99 euro che in un contesto complessivo non sono nulla...se poi sei uno che sale spesso, oppure con volto noto, allora lo sconto lo fanno di sicuro...

Ho deciso che queste feste le salto come la peste, sarebbero pure carine, ma la musica è eccessivamente alta, e si prannuncia l'arrivo del DJ con cresta gialla...simpatico ragazzo, ma che spara un pochino troppi decibel...forse dovremmo dirgli che è un bordello e non una discoteca, a noi, di ballare, non ce ne può fregare di meno!!

Poi de gustibus...speriamo che ci sia il pienone per la gioia delle ragazze...perchè se era come venerdi 23, allora sì che è dura...ma questo è un periodaccio, si attende il Natale per farsi il "regalo", intanto il cliente medio sta a casa a risparmiare ogni centesimo...mangiando pane e cipolla per non sprecare risorse...

Vabbè, buona serata!!!

Commenta
Reaction score
11.987

Solo per le Feste, tranquillo...se poi dici che sei un cliente che sale ogni tanto, qualcosina ti scontano...interessante sapere che le due consumazioni gratis incluse sono, o due birre, o due aperol spritz...meno male...la birra fa cagare...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ragazzi ,io al 99% vado su sabato per la festa di Halloween!Di solito non amo le feste ma ci sono alcuni amici con me!Qualcuno pensa di aggregarsi?

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Mah, la crisi si sente...salito venerdi 23 e non c'erano tanti clienti (scopanti almeno)...ragazze poco contente...anche se erano una cinquantina, visto che sono quasi tutte in ferie...le camere? Salito sei volte e non ho mai incrociato nessuno...chiavi delle stanze ben presenti in bella vista...alla faccia del deserto dei tartari...

Giornata buona per me, ma ho visto molte ragazze inattive, comprese quelle che da sempre sono state plurirecensite in modo positivo...come volevasi dimostrare, puoi essere brava finchè vuoi, ma se non ci sono clienti, resti inattiva lo stesso...senza citarne nessuna in particolare...

Al momento non scrivo nulla in quanto sono senza portatile che è in manutenzione, dal tablet è una pena...

Tanto per raccontarvi la situazione, direi buona, locale pulito e cena buona (pranzo un pochino meno)...ma per un venerdi pochissima gente, molti clienti che parlano, toccano ma che poi non concretizzano...peccato per le ragazze...ci sono rimasto di stucco...

Saluto Seven e Balocassa che ho visto nel locale...
Ciao Cobracan,hai ,per caso visto se erano presenti:Sara,Alexis e Selena?

Commenta
Reaction score
11.987
salito solo sei volte?

Beh, sì...se decidevo di uscire a chiusura, ne potevo fare almeno un'altra...7\8 camere ci stanno...tieni presente che io sono entrato presto per pranzare...

Solo sei? Beh, numero giusto...se poi diamo retta alle "ragazze", per loro ero uno che non faceva un cazzo...ma che vuoi, effettivamente ero uno di quelli più attivi...

Se parlo con la ragazza e mi ci trattengo, la camera la faccio...insomma, in 8\10 ore dentro in un locale mi sembra il minimo...

Io non bevo, io non fumo...scopo solo!!!:pardon:

Commenta
Alto