Discussione ANDIAMO - Villach

P

Polacchetto

Ospite
Ospite
...così ci vediamo sul posto!!
Dai, secondo me queste impressioni negative ci possono stare, ultimamente sono entrate molte ragazze nuove, quindi vanno "educate" alla cortesia...

Comunque fai bene a non entrare, al momento, se hai un dubbio di non trovarti bene, entreresti con dei preconcetti, quindi meglio andare dove ti senti "a casa".

Stammi bene!!

Quando decido di andare, ti faccio sapere sicuramente, così se ci si vede, puoi pure essere il mio "Virgilio"! :wink:

Commenta
Reaction score
128
Andiamo venerdì 30 10 15

Bella giornata passata nel locale, tra salite e pause di riflessione e riposo.

Strano venerdì, con molte belle ragazze e di contro pochi clienti, come leggo anche al Wellcum in cui andrò oggi, fino a verso le 20 c’erano un numero limitato d orsi, anche se quelli presenti erano abbastanza attivi, dopo la cosa si è un po’ animata, ma senza mai avvicinarsi ai livelli di un normalmente affollato venerdì, sarà il periodo di risparmio dovuto al post-ferie estive e all’ante Natale.

Nonostante quanto sopra scritto, le ragazze, pur non molto contente della scarsa presenza, non sono mai state troppo insistenti, men che meno maleducate, certo, a qualcuna le si legge in faccia che ai tuoi dinieghi sta pensando con dispiacere alla “pagnotta” non guadagnata (del tipo “... avresti fatto meglio a venir da Milano”, per citare il Manzoni), però l’allarme suscitato è infondato, una si è comportata male e ciò non va assolutamente bene, ma nel complesso ho trovato tutto come al solito.

Sono stato nel locale dalle 14 all’una di notte. Come sempre ottima accoglienza da parte della reception e dello staff, tutti gentilissimi, anche Sanja, che ho finalmente conosciuto.

Tra le svariate belle ragazze mi piace render noto che ho visto presenti ADINA e ANTONELLA veramente magnifiche e in splendida forma: che belle sono ... Complimenti! Ho visto anche una bella Deborah ieri sera, molto in forma. Cito anche una giunonica ISA (spero di non confondermi col nome), una ragazzona bionda alta e sinuosa con un molto bel viso che trovi antrando agli sgabelli vicino ai vini.

Nella mia giornata andiamina, ho approcciato per incontri con effusioni approfondite le seguenti signorine:

LUCY: intelligente e bella ragazza mora, longilinea, tonica di personale, molto bel viso, da poco nel locale, guardatela che è un bel vedere, l’ho trovata valida e gentile anche se non sarà nelle mie preferenza stabili che sono altre. Divanetti murali fronte bar, entrando a sx

KIM: altra longilinea new entry, alta slanciata, sul biondo, simpatica e molto disponibile in camera, vale la pena provarla, non si tira indietro e non fa la difficile. Consigliata. Divano murale grande fronte bar entrando a dx.

RACHEL: la bella Rachel, che aggiungere? L’ho già descritta e recensita, io ed altri, sempre sexy, un airone ... alta, magra ma con le rotondità posteriori di molto bella fattura ... vera teen simpatica e allegra. Divanetti in fondo.

GIORGIA: la mia conoscenza di Giorgia è già datata allo scorso anno, ogni volta che ci torno va sempre meglio. Questa ragazza, intelligente e di buon colloquio, mi piace tanto pur non rientrando nei miei canoni di preferenza (cioè le magrissime). La sua pelle bianca, il suo viso bello e sorridente, le sue particolarità anatomiche intime di grande pregio e minutezza, nonché il suo mappamondo, che trovo fantastico, guardatela mentre si poggia allo sgabello nel classico “novanta gradi”: una poesia. Insomma, per me è di un sexy superiore a molte altre più “modelle”. Se in camera le dai uno sguardo flash sdraiata con le gambe in reverse capirai meglio quel che ho scritto .... Nel complesso, come già in passato detto, è una bellezza botticelliana. Con lei ho trovato un’ottima conclusione. Naturalmente consigliata. Sgabelli all’ingresso.

SABRINA: a serata ormai conclusa, dopo la grande soddisfazione con Giorgia, i giochi erano fatti ed ero ormai in uscita, però, però, però ... non me la son sentita di non portare ai piani alti Sabrina, diciannovenne teen new entry, per una gitarella esplorativa. L’avevo vista per tutto il giorno con quel suo visetto che innamora (inispecie immaginandolo ad altezza d’uomo ...) e col suo corpicino in miniatura in cui spicca un seno importante per forma, veramente bello, e un posteriore di soda e resistente rotondità. Molto simpatica, trattatela con garbo. Al momento parla poco italiano. Sgabelli all’ingresso.

Nel complesso, quindi, e come al solito, ottima giornata e ottime relazioni.

Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
1.152
Andiamo venerdì 30 10 15

Tra le svariate belle ragazze mi piace render noto che ho visto presenti ADINA e ANTONELLA veramente magnifiche e in splendida forma: che belle sono ... Complimenti! Ho visto anche una bella Deborah ieri sera, molto in forma. Cito anche una giunonica ISA (spero di non confondermi col nome), una ragazzona bionda alta e sinuosa con un molto bel viso che trovi antrando agli sgabelli vicino ai vini.

Nella mia giornata andiamina, ho approcciato per incontri con effusioni approfondite le seguenti signorine:

LUCY: intelligente e bella ragazza mora, longilinea, tonica di personale, molto bel viso, da poco nel locale, guardatela che è un bel vedere, l’ho trovata valida e gentile anche se non sarà nelle mie preferenza stabili che sono altre. Divanetti murali fronte bar, entrando a sx

KIM: altra longilinea new entry, alta slanciata, sul biondo, simpatica e molto disponibile in camera, vale la pena provarla, non si tira indietro e non fa la difficile. Consigliata. Divano murale grande fronte bar entrando a dx.

RACHEL: la bella Rachel, che aggiungere? L’ho già descritta e recensita, io ed altri, sempre sexy, un airone ... alta, magra ma con le rotondità posteriori di molto bella fattura ... vera teen simpatica e allegra. Divanetti in fondo.

GIORGIA: la mia conoscenza di Giorgia è già datata allo scorso anno, ogni volta che ci torno va sempre meglio. Questa ragazza, intelligente e di buon colloquio, mi piace tanto pur non rientrando nei miei canoni di preferenza (cioè le magrissime). La sua pelle bianca, il suo viso bello e sorridente, le sue particolarità anatomiche intime di grande pregio e minutezza, nonché il suo mappamondo, che trovo fantastico, guardatela mentre si poggia allo sgabello nel classico “novanta gradi”: una poesia. Insomma, per me è di un sexy superiore a molte altre più “modelle”. Se in camera le dai uno sguardo flash sdraiata con le gambe in reverse capirai meglio quel che ho scritto .... Nel complesso, come già in passato detto, è una bellezza botticelliana. Con lei ho trovato un’ottima conclusione. Naturalmente consigliata. Sgabelli all’ingresso.

SABRINA: a serata ormai conclusa, dopo la grande soddisfazione con Giorgia, i giochi erano fatti ed ero ormai in uscita, però, però, però ... non me la son sentita di non portare ai piani alti Sabrina, diciannovenne teen new entry, per una gitarella esplorativa. L’avevo vista per tutto il giorno con quel suo visetto che innamora (inispecie immaginandolo ad altezza d’uomo ...) e col suo corpicino in miniatura in cui spicca un seno importante per forma, veramente bello, e un posteriore di soda e resistente rotondità. Molto simpatica, trattatela con garbo. Al momento parla poco italiano. Sgabelli all’ingresso.

Nel complesso, quindi, e come al solito, ottima giornata e ottime relazioni.

Saluti a tutti
Ciao Estatico, purtroppo non ci siamo incrociati!
Bella rece.
Condivido appieno l'invito di trattare con garbo e mettere a loro agio queste ragazze quando sono appena arrivate.
Antonella l'ho provata un paio di mesi fa: è veramente bella.
Giorgia invece l'ho procrastinata, e poi non l'ho più trovata, da mangiarsi le mani!
Invece riguardo a Rachel (ex Andiamo), Eddycolante in una recensione del 28/10 su Marina Club dice che è stata segnalata lì appena arrivata: è un'omonima oppure è una notizia falsa?
Certo che queste benedette ragazze potrebbero avere più fantasia per i nomi!
Ciao buon proseguimento

Commenta
Reaction score
71
Invece riguardo a Rachel (ex Andiamo), Eddycolante in una recensione del 28/10 su Marina Club dice che è stata segnalata lì appena arrivata: è un'omonima oppure è una notizia falsa?
Certo che queste benedette ragazze potrebbero avere più fantasia per i nomi!
Ciao buon proseguimento

Sono 2 ragazze diverse, quella appena arrivata al Marina è la storica Rachel dell andiamo che mancava nei trombodromi da circa 2 anni (vado a spanne) mentre quella attualmente a Villach è una teen anche piuttosto stronzetta li da un anno ( anche qui vado a spanne).
mimmoj e estatico non fucilatemi per questo mio giudizio sul fenicottero Andiamino ma con me è stata non propriamente corretta in camera sebbene mi fossi comportato con tutti i crismi del caso (e così si è comportata anche con altri Punter di assoluta fiducia che conosco) tanto che lei stessa uscendo mi disse "immagino che non faremo più camere assieme".

Commenta
Reaction score
888
Non volevo creare "allarmismi", solo avere conferma o meno che ultimamente le ragazze sono insistenti sino alla maleducazione. detto questo probabilmente anche se fosse appena possibile mi butterei nella mischia cmq!

Commenta
Reaction score
11.987
Non volevo creare "allarmismi", solo avere conferma o meno che ultimamente le ragazze sono insistenti sino alla maleducazione. detto questo probabilmente anche se fosse appena possibile mi butterei nella mischia cmq!

Fidiamoci del buon Estatico, è persona garbata e molto oggettiva...di sicuro ha dato una situazione puntuale dello stato di fatto del locale, bravo Estatico!! ...e che mischia sia!!

Come volevasi dimostrare...un altro venerdi deserto, in tutti i locali...nulla da fare, il cliente pagante è molto prezioso, speriamo che le ragazze lo comprendano meglio di prima...ovviamente a vantaggio nostro...

Commenta
Reaction score
55
Fidiamoci del buon Estatico, è persona garbata e molto oggettiva...di sicuro ha dato una situazione puntuale dello stato di fatto del locale, bravo Estatico!! ...e che mischia sia!!

Come volevasi dimostrare...un altro venerdi deserto, in tutti i locali...nulla da fare, il cliente pagante è molto prezioso, speriamo che le ragazze lo comprendano meglio di prima...ovviamente a vantaggio nostro...

ma credi che ci arrivino? sarebbe come sperare che i politici si ravvedano....

Commenta
Reaction score
1
pensate che i locali vuoti al venerdi',siano dovuti solamente alla crisi,oppure al periodo prenatalizio? io penso che le direzioni dei locali debbono riprendere le ragazze e costringerle ad avere un comportamento di rispetto verso i clienti.quest'ultimo non e' una mucca da mungere. siete d'accordo'

Commenta
Reaction score
55
pensate che i locali vuoti al venerdi',siano dovuti solamente alla crisi,oppure al periodo prenatalizio? io penso che le direzioni dei locali debbono riprendere le ragazze e costringerle ad avere un comportamento di rispetto verso i clienti.quest'ultimo non e' una mucca da mungere. siete d'accordo'
mia risposta 2 rece sopra

Commenta
Reaction score
128
Sono 2 ragazze diverse, ....

Caro Drakul, non contesto affatto il tuo parere, sia per la completa stima nei tuoi riguardi sia perché ognuno fa conto a sé, anche io ho avuto qualche alto e basso, però, essendo molto di mio gusto, mi ci trovo bene ed ho con lei un buon rapporto. Posso sempre capire pareri diversi e diverse impressioni. Aggiungo poi, come ho già detto altrove, che io quando trovo il gradimento estetico sono molto poco esigente, a differenza di chi, giustamente, pretende una prestazione nella norma.
un salutone

Commenta
Reaction score
128

Sono in generale d'accordo, però io non ho verificato nulla di eclatante in senso negativo, qualcosa dipende anche da noi, ad esempio io ho evitato di salire con qualcuna che nel social time mi ha fatto un po' "la difficile". Il rispetto poi deve essere assoluto, da entrambe le parti, anche se qualche nervosismo si può capire da parte di qualcuna che passando dodici ore nel locale, si trova in certe giornate vuote in cui non batte chiodo e spende pure, insomma ragazzi, via, un colpo al cerchio e uno alla botte, considerando che poi alla fine, quelle che hanno un fare inadeguato, gira, gira non facendo nulla alzeranno i tacchi.

Commenta
Reaction score
11.987
ma credi che ci arrivino? sarebbe come sperare che i politici si ravvedano....

Beh, non ci "arrivano" a parole, ci arrivano quando non lavorano più, quando i guadagni sono inferiori alle spese (se riescono a fare questo calcolo), ma soprattutto quando da casa arrivano richieste di denaro che loro non riescono ad ottemperare...e in quel caso, sì, che sarano dei "veri cazzi" (ma tutti loro...perchè il nostro resterà nelle mutande, o meglio, nell'accapatoio!!)

Sono un ottimista...se poi non ci arrivano, vedrai che deciderò di cercare qualche ragazza "gratuita" (più o meno) al di fuori...tanto ho notato che le ragazze che esse siano pay o free, sono rompicoglioni di natura...quindi...

:hi::hi::hi::hi::hi::hi::hi::hi::hi::hi::hi:

Commenta
Alto