stai attento alle gentildonne :girl_devil:dai ragazzzi, tra poco vado a controllare la situazione ... vi farò sapere.
...così ci vediamo sul posto!!
Dai, secondo me queste impressioni negative ci possono stare, ultimamente sono entrate molte ragazze nuove, quindi vanno "educate" alla cortesia...
Comunque fai bene a non entrare, al momento, se hai un dubbio di non trovarti bene, entreresti con dei preconcetti, quindi meglio andare dove ti senti "a casa".
Stammi bene!!
stai attento alle gentildonne :girl_devil:
Quando decido di andare, ti faccio sapere sicuramente, così se ci si vede, puoi pure essere il mio "Virgilio"!
io l'ho trovato nelle emoticon del pf,,,,,,,,,,,,,,, ciao ciao se vedemo fra 1 mesetto e mezzo ciao :girl_devil:ah ah ah...Dracula lo voglio anche io!!!
ah ah ah...molto divertente!!!
Georgiana , dopo aver rotto sin dall'inizio per salire con lei e sempre rimbalzata al mio ritorno in arena , soavemente accompagnato da Rita e Susy , mi ha offeso . Ritornato sui miei passi le ho chiesto : scusa puoi ripetere cosa mi hai detto e lei niente niente .chi è questa gentildonna?
Ciao Estatico, purtroppo non ci siamo incrociati!Andiamo venerdì 30 10 15
Tra le svariate belle ragazze mi piace render noto che ho visto presenti ADINA e ANTONELLA veramente magnifiche e in splendida forma: che belle sono ... Complimenti! Ho visto anche una bella Deborah ieri sera, molto in forma. Cito anche una giunonica ISA (spero di non confondermi col nome), una ragazzona bionda alta e sinuosa con un molto bel viso che trovi antrando agli sgabelli vicino ai vini.
Nella mia giornata andiamina, ho approcciato per incontri con effusioni approfondite le seguenti signorine:
LUCY: intelligente e bella ragazza mora, longilinea, tonica di personale, molto bel viso, da poco nel locale, guardatela che è un bel vedere, l’ho trovata valida e gentile anche se non sarà nelle mie preferenza stabili che sono altre. Divanetti murali fronte bar, entrando a sx
KIM: altra longilinea new entry, alta slanciata, sul biondo, simpatica e molto disponibile in camera, vale la pena provarla, non si tira indietro e non fa la difficile. Consigliata. Divano murale grande fronte bar entrando a dx.
RACHEL: la bella Rachel, che aggiungere? L’ho già descritta e recensita, io ed altri, sempre sexy, un airone ... alta, magra ma con le rotondità posteriori di molto bella fattura ... vera teen simpatica e allegra. Divanetti in fondo.
GIORGIA: la mia conoscenza di Giorgia è già datata allo scorso anno, ogni volta che ci torno va sempre meglio. Questa ragazza, intelligente e di buon colloquio, mi piace tanto pur non rientrando nei miei canoni di preferenza (cioè le magrissime). La sua pelle bianca, il suo viso bello e sorridente, le sue particolarità anatomiche intime di grande pregio e minutezza, nonché il suo mappamondo, che trovo fantastico, guardatela mentre si poggia allo sgabello nel classico “novanta gradi”: una poesia. Insomma, per me è di un sexy superiore a molte altre più “modelle”. Se in camera le dai uno sguardo flash sdraiata con le gambe in reverse capirai meglio quel che ho scritto .... Nel complesso, come già in passato detto, è una bellezza botticelliana. Con lei ho trovato un’ottima conclusione. Naturalmente consigliata. Sgabelli all’ingresso.
SABRINA: a serata ormai conclusa, dopo la grande soddisfazione con Giorgia, i giochi erano fatti ed ero ormai in uscita, però, però, però ... non me la son sentita di non portare ai piani alti Sabrina, diciannovenne teen new entry, per una gitarella esplorativa. L’avevo vista per tutto il giorno con quel suo visetto che innamora (inispecie immaginandolo ad altezza d’uomo ...) e col suo corpicino in miniatura in cui spicca un seno importante per forma, veramente bello, e un posteriore di soda e resistente rotondità. Molto simpatica, trattatela con garbo. Al momento parla poco italiano. Sgabelli all’ingresso.
Nel complesso, quindi, e come al solito, ottima giornata e ottime relazioni.
Saluti a tutti
Invece riguardo a Rachel (ex Andiamo), Eddycolante in una recensione del 28/10 su Marina Club dice che è stata segnalata lì appena arrivata: è un'omonima oppure è una notizia falsa?
Certo che queste benedette ragazze potrebbero avere più fantasia per i nomi!
Ciao buon proseguimento
Non volevo creare "allarmismi", solo avere conferma o meno che ultimamente le ragazze sono insistenti sino alla maleducazione. detto questo probabilmente anche se fosse appena possibile mi butterei nella mischia cmq!
Fidiamoci del buon Estatico, è persona garbata e molto oggettiva...di sicuro ha dato una situazione puntuale dello stato di fatto del locale, bravo Estatico!! ...e che mischia sia!!
Come volevasi dimostrare...un altro venerdi deserto, in tutti i locali...nulla da fare, il cliente pagante è molto prezioso, speriamo che le ragazze lo comprendano meglio di prima...ovviamente a vantaggio nostro...
mia risposta 2 rece soprapensate che i locali vuoti al venerdi',siano dovuti solamente alla crisi,oppure al periodo prenatalizio? io penso che le direzioni dei locali debbono riprendere le ragazze e costringerle ad avere un comportamento di rispetto verso i clienti.quest'ultimo non e' una mucca da mungere. siete d'accordo'
Sono 2 ragazze diverse, ....
pensate che i locali vuoti al venerdi',siano dovuti solamente alla crisi,oppure al periodo prenatalizio? io penso che le direzioni dei locali debbono riprendere le ragazze e costringerle ad avere un comportamento di rispetto verso i clienti.quest'ultimo non e' una mucca da mungere. siete d'accordo'
ma credi che ci arrivino? sarebbe come sperare che i politici si ravvedano....