... e qua devo fare pubblica ammenda.
Avendo io la perspicacia di un bradipo addormentato, non ho collegato il nick Cobracan con... te.
Ad essere sinceri in doccia soffrono solo gli altri a vedere me. Io senza i potenti strumenti tecnologici riesco solo a vedere patatine giovani e carine. Il resto è una massa più o meno rosa che parla
A parte gli scherzi, un po' per discrezione (non so mai se l'altro voglia essere citato, nemmeno in nick), un po' perchè qua non sapevo se eri presente, ho soprasseduto.
La mia locuzione "giornata perfetto stile seven" è nota a chi mi conosce. Non esiste una giornata perfetta senza che ci siano incontri di merenderi degni di questo nome. E venerdì lo è stata.
Posso dire di aver avuto un ottimo cicerone per me che forse ero entrato con l'intento di non averne, proprio per il gusto dello scouting più puro e duro. Ma chi può non essere contento di trovare i compagni di merende che saluta e ascolta in qualche pausa caffè?
Sarà che la mia fama mi ha preceduto (me e il mio amico), qualche gesto di irritazione l'ho trovato purtroppo. Di me si sa che sono lungo a scegliere, ho le mie preferenze ed è difficile mi butti solo per una richiesta insistente.
Provo a fare una supposizione sull'irritazione delle fanciulle. Di te all'Andiamo si sa con chi vai, si sa che è controproducente insistere ed essere maleducate. E' la stessa cosa di me al WC e al MC. Ormai anche le fanciulle stanno prendendo le misure... per questo all'Andiamo volevo buttarmi in territorio vergine...
Stammi bene anche tu Cobracan, spero ci rivedrmo presto (dopo la doccia :sarcastic_hand: )