Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
71
Andiamo nuova gestione - nona visita - ottobre 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 5° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, gfe allo stato puro, fk fatto...!

confermo la validità della ragazza, bella simpatica sempre sorridente e coinvolta in camera. Peccato che richieda 30 euro extra per il cob

Commenta
Reaction score
273
Come promesso, eccomi a raccontare e recensire il nostro viaggio in terra austriaca del 29 ottobre.
Fino al confine eravamo indecisi tra il Wellcum e l’Andiamo ma all’area di servizio di “Fella” ci decidiamo per il vecchio Andiamo (anche grazie alle buone “dritte” di un utente di questo sito, grazie Sig.Col.).
.

E' stato un piacere.. e poi vedere questa rece positiva ancora di più! :wink:

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Giovedi 5 Novembre 2015 Mini rece: “Colpo di matto”

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Giovedì 5 giorno libero, tempo soleggiato, nessun impegno, perché allora non fare un salto a Villach?? Non è che per me sia così vicino ma ormai non ci faccio più caso, la macchina va ormai da sola!! :lol:

Sento qualche amico se oggi è da quelle parti e il mitico drakul in tarda serata mi affiancherà per l’assalto finale. Sara in Reception ormai è una sicurezza, guai a chi me la tocca, stessa cosa per Sanja dietro le quinte e anche la sempre dolce e sorridente Loredana oggi in Reception che come comune accordo chiudiamo sempre insieme il locale!!

Ragazze che dire oggi davvero tante, orsi che dire davvero pochi, yabadabadoo!! Angolo ungherese al gran completo, all'angolo bulgaro la splendida Vanessa, bel ritorno di Antonella più in forma che mai con i capelli castani.. la fanno ancora più gnocca di quella che è! Ritornate: Martina, per affiancare Selena e Luna, la bella Coco ed in più il ritorno di vecchie glorie come Rachel e Morena, beh ce n’è per tutti i gusti!

Non posso non aprire le danze con lei, dalla Bulgaria, dal 3° o 4° sgabello a sx appena si entra.. Vanessa: intesa perfetta, rispetto reciproco, camera sempre travolgente, sexy, divertente.. oramai mio faro nelle notti di Villach!! Fuori categoria! :whistle3:

Stuzzico dei buonissimi panini durante la chiusura del ristorante, cosa che fanno ragazze e clienti e in 20 minuti si è già bello che spazzolato i bei tavolini imbanditi ma intanto vedo lei, Antonella: in formissima, e via su in camera, sorridente, gentile, un po’ pazzerella, ragazza fuori dai canoni, ormai una sicurezza in Andiamo! Ottima! :ok:

Dopo aver cenato con delle squisite cozze col sughetto in bianco mi avvicino al divanone lungo sotto la piscina interna dove scorgo dalle vostre descrizioni Sabrina: fisico splendido, occhi neri da cerbiatta, ottimo social in inglese tra me e lei con battute scherzose ma ragazzi in camera tutta questa ottima fama non l’ho vista affatto, anzi.. sarò abituato bene, avrò oramai standard alti ma proprio è dura darle la sufficienza! Delusione! :swoon:

Non si può togliere l’accampamento con una camera così e allora mi affido nuovamente a Vanessa e scelta migliore non potevo aver fatto: camera ultra notturna al limite della chiusura del locale, ma che importa.. le chiavi le ho anch'io!! :rofl:

Commenta
Reaction score
399
Ciao come sempre :rofl:
come sempre il solito :moil: :clapping: ciao !!
Kamasutra-la-posizione-della-pecorina_v_gdv.jpg

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao come sempre a tutti, Giovedi 5 Novembre 2015 Mini rece: “Colpo di matto”

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Giovedì 5 giorno libero, tempo soleggiato, nessun impegno, perché allora non fare un salto a Villach?? Non è che per me sia così vicino ma ormai non ci faccio più caso, la macchina va ormai da sola!! :lol:

Sento qualche amico se oggi è da quelle parti e il mitico drakul in tarda serata mi affiancherà per l’assalto finale. Sara in Reception ormai è una sicurezza, guai a chi me la tocca, stessa cosa per Sanja dietro le quinte e anche la sempre dolce e sorridente Loredana oggi in Reception che come comune accordo chiudiamo sempre insieme il locale!!

Ragazze che dire oggi davvero tante, orsi che dire davvero pochi, yabadabadoo!! Angolo ungherese al gran completo, all'angolo bulgaro la splendida Vanessa, bel ritorno di Antonella più in forma che mai con i capelli castani.. la fanno ancora più gnocca di quella che è! Ritornate: Martina, per affiancare Selena e Luna, la bella Coco ed in più il ritorno di vecchie glorie come Rachel e Morena, beh ce n’è per tutti i gusti!

Non posso non aprire le danze con lei, dalla Bulgaria, dal 3° o 4° sgabello a sx appena si entra.. Vanessa: intesa perfetta, rispetto reciproco, camera sempre travolgente, sexy, divertente.. oramai mio faro nelle notti di Villach!! Fuori categoria! :whistle3:

Stuzzico dei buonissimi panini durante la chiusura del ristorante, cosa che fanno ragazze e clienti e in 20 minuti si è già bello che spazzolato i bei tavolini imbanditi ma intanto vedo lei, Antonella: in formissima, e via su in camera, sorridente, gentile, un po’ pazzerella, ragazza fuori dai canoni, ormai una sicurezza in Andiamo! Ottima! :ok:

Dopo aver cenato con delle squisite cozze col sughetto in bianco mi avvicino al divanone lungo sotto la piscina interna dove scorgo dalle vostre descrizioni Sabrina: fisico splendido, occhi neri da cerbiatta, ottimo social in inglese tra me e lei con battute scherzose ma ragazzi in camera tutta questa ottima fama non l’ho vista affatto, anzi.. sarò abituato bene, avrò oramai standard alti ma proprio è dura darle la sufficienza! Delusione! :swoon:

Non si può togliere l’accampamento con una camera così e allora mi affido nuovamente a Vanessa e scelta migliore non potevo aver fatto: camera ultra notturna al limite della chiusura del locale, ma che importa.. le chiavi le ho anch'io!! :rofl:
Nooooo,già cambiata così tanto la Sabrinaa!TEmo soliti condizionamenti........esterni!

Commenta
Reaction score
55
2 notizie di servizio;
lollos2 la "tua" vecchia Morena è da ieri in attività al locale
Eddy la "tua" Rachel (the original!!!) si è trasferita da nova Gorica a Villach
affrettatevi perchè non sono poi così contente di come vanno gli affari e potrebbero levare di nuovo le ancore a breve.

Morena e' una garanzia by sandokan (ma non aspettatevi una modella please)

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
I missilazzi Justine e Adina hanno colpito ancora, sicuramente l'influenza negativa deriva da loro:treaten:...difficilmente il colonnello bobafet sbaglia:rtfm:

Purtroppo caro Crhono finchè c'è gente che ci va con le suddette solo perchè fighe..........non avremo le nuove teen libere di fare quel che vogliono!Io l'ho già più volte segnalato !Ovviamente Bobafett non è in discussione minimamente!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Justine tutta la vita.. Fighissima è molto fidanzatina.... Provare x credere. ... Sono uscito adesso dopo una camera di 2 ore...

Andrea Vasco,con tutta l'immaginazione del mondo ,non riesco a pensare a Justina come fidanzatina......Due son le cose ,o sei un figo tipo Corona o hai i soldi del Corona di 5 anni fa......

Commenta
Reaction score
59
Nooooo,già cambiata così tanto la Sabrinaa!TEmo soliti condizionamenti........esterni!

Secondo il mio modesto parere e tale rimane, la ragazza sicuramente non è una belva da letto (a differenza di TRIXI) ma è una "geisha" che bisogna pilotarla. Ha solo 19 anni ed è alla sua prima esperienza "ANDIAMO" o simili.
Ognuno di noi cerca in una ragazza qualcosa, chi il pse chi il gfe: Sabrina con me è stata molto gfe e questo mi ha reso la giornata molto piacevole come non mi accadeva da molto tempo (Miss Porshe), io preferisco una ragazza che ha il sorriso e non una musona che ti vede solo come un bancomat.
Scusate l'intervento ma era il mio pensiero e non volevo essere "sponsorizzatore" di nessuno.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Secondo il mio modesto parere e tale rimane, la ragazza sicuramente non è una belva da letto (a differenza di TRIXI) ma è una "geisha" che bisogna pilotarla. Ha solo 19 anni ed è alla sua prima esperienza "ANDIAMO" o simili.
Ognuno di noi cerca in una ragazza qualcosa, chi il pse chi il gfe: Sabrina con me è stata molto gfe e questo mi ha reso la giornata molto piacevole come non mi accadeva da molto tempo (Miss Porshe), io preferisco una ragazza che ha il sorriso e non una musona che ti vede solo come un bancomat.
Scusate l'intervento ma era il mio pensiero e non volevo essere "sponsorizzatore" di nessuno.
Sono perfettamente d'accordo,caro imbratta!Sabrina è una gentile e sorridente teen da coccolare,con una buona prestazione ma non una tigre da letto!E' però altrettanto vero che Bobafett ha i nostri stessi gusti quindi...... speriamo sia stata solo una giornata no di Sabrina!

Commenta
Alto