Ciao come sempre a tutti, Giovedi 5 Novembre 2015 Mini rece: “Colpo di matto”
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Giovedì 5 giorno libero, tempo soleggiato, nessun impegno, perché allora non fare un salto a Villach?? Non è che per me sia così vicino ma ormai non ci faccio più caso, la macchina va ormai da sola!!
Sento qualche amico se oggi è da quelle parti e il mitico drakul in tarda serata mi affiancherà per l’assalto finale. Sara in Reception ormai è una sicurezza, guai a chi me la tocca, stessa cosa per Sanja dietro le quinte e anche la sempre dolce e sorridente Loredana oggi in Reception che come comune accordo chiudiamo sempre insieme il locale!!
Ragazze che dire oggi davvero tante, orsi che dire davvero pochi, yabadabadoo!! Angolo ungherese al gran completo, all'angolo bulgaro la splendida Vanessa, bel ritorno di Antonella più in forma che mai con i capelli castani.. la fanno ancora più gnocca di quella che è! Ritornate: Martina, per affiancare Selena e Luna, la bella Coco ed in più il ritorno di vecchie glorie come Rachel e Morena, beh ce n’è per tutti i gusti!
Non posso non aprire le danze con lei, dalla Bulgaria, dal 3° o 4° sgabello a sx appena si entra..
Vanessa: intesa perfetta, rispetto reciproco, camera sempre travolgente, sexy, divertente.. oramai mio faro nelle notti di Villach!! Fuori categoria!
Stuzzico dei buonissimi panini durante la chiusura del ristorante, cosa che fanno ragazze e clienti e in 20 minuti si è già bello che spazzolato i bei tavolini imbanditi ma intanto vedo lei,
Antonella: in formissima, e via su in camera, sorridente, gentile, un po’ pazzerella, ragazza fuori dai canoni, ormai una sicurezza in Andiamo! Ottima!
Dopo aver cenato con delle squisite cozze col sughetto in bianco mi avvicino al divanone lungo sotto la piscina interna dove scorgo dalle vostre descrizioni
Sabrina: fisico splendido, occhi neri da cerbiatta, ottimo social in inglese tra me e lei con battute scherzose ma ragazzi in camera tutta questa ottima fama non l’ho vista affatto, anzi.. sarò abituato bene, avrò oramai standard alti ma proprio è dura darle la sufficienza! Delusione!
Non si può togliere l’accampamento con una camera così e allora mi affido nuovamente a
Vanessa e scelta migliore non potevo aver fatto: camera ultra notturna al limite della chiusura del locale, ma che importa.. le chiavi le ho anch'io!!