Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Qui nessuno scrive "cagate" ma opinioni supportate dalle molte esperienze e dalle innumerevoli info che ci scambiamo anche non solo scritte...
Se una professionista lo e' solo con pochi non e' tale e siccome i soldi "rubati" a tanti sono un parametro oggettivo per lo spirito del forum ci sembra giusto "punire" chi ha gia' punito molti portafogli.
Sempre con simpatia rispettiamo tutte le opinioni qs sia chiaro

concordo a pieni voti quello che hai scritto ,1 su 1.000.000.000 non fa di lei una da consigliare, specialmente adesso che arrivano le feste e c'è piu gente alle prime armi che va negli FKK ,un po per spendere la 13a, e un po per novità sotto le feste natalizie....si imbattono nella senatrice Justine "la fidanzatina" che frega molti clienti con freddezza e distaco con prestazioni a mio avviso scadenti.
Se vasco si è trovato bene buon per lui ,ma i novizi è meglio che trovano una ragazza piu corretta e professionale che gli faccia passare una bella mezz'ora.....non perché vadono con lei perché è figa:mega_shok:

Commenta
Reaction score
11.973
concordo a pieni voti quello che hai scritto ,1 su 1.000.000.000 non fa di lei una da consigliare, specialmente adesso che arrivano le feste e c'è piu gente alle prime armi che va negli FKK ,un po per spendere la 13a, e un po per novità sotto le feste natalizie....si imbattono nella senatrice Justine "la fidanzatina" che frega molti clienti con freddezza e distaco con prestazioni a mio avviso scadenti.
Se vasco si è trovato bene buon per lui ,ma i novizi è meglio che trovano una ragazza piu corretta e professionale che gli faccia passare una bella mezz'ora.....non perché vadono con lei perché è figa:mega_shok:

...io andai con lei perchè era figa, ma ero consapevole a cosa stavo andando incontro...mi spiace che lei dica una cosa al piano terra, e poi ai piani superiori non la rispetti...e detto questo non sono di certo uno dei peggiori clienti, oppure uno dei più antipatici o cattivi, anzi, affermerei il contrario...

Prima o poi capirà anche lei l'andamento generale del lavoro, ma evidenziato questo credo che continuerà ad avere molta clientela, in quanto la maggioranza dei clienti non legge i forum...o almeno con una certa frequenza...

Però fa piacere constatare una cosa, in generale non fa grandi differenze, è "fredda" con la maggioranza dei clienti...ma la freddezza è sempre soggettiva...magari con me è stata "calda", ma non me ne sono reso conto...certo che per 70 euro non ci si può aspettare troppo, anche se io le dissi che avremmo fatto un'ora...ero fiducioso che con un'ora si sarebbe impegnata maggiormente, ma questa non fa differenze...inutile svenarsi...

Il problema è che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, e mi pare che la sua scuola stia facendo danni alle varie nuove ragazze, questo proselitismo negativo non mi fa molto piacere...anche perchè potrebbe deteriorare, a lungo andare, tutto il locale...e mi spiacerebbe...

Non biasimo il comportamento di Justina, semplicemente non ci vado più come cliente e non la saluto più come persona...ovviamente a lei non fregherà nulla...ma tanti "uno" dietro l'altro che ha demotivato fanno un numero notevole, soprattutto nei giorni smorti in cui si trovano nel locale sempre i soliti...i soliti missilati...che ironia...mi spiace pure...:sad:

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi io credo che uno quando ha scritto la sua esperienza in modo corretto ed imparziale abbia già fatto un grande favore alla comunità.
Come ben sappiamo all'interno del locale nascono spesso simpatie che fanno si che una ragazza si comporti in maniera diversa.
Certo ogni punter poi ha un rating proprio,per fare un esempio se Antonio il Bello dice di una ragazza che è un missile io la scarto a priori perchè mi fido ciecamente di lui.
Per cui è bello leggere le recensioni di tutti senza alcuna critica,poi sul campo ognuno deciderà con la sua testa.

Commenta
Reaction score
11.973
Ragazzi io credo che uno quando ha scritto la sua esperienza in modo corretto ed imparziale abbia già fatto un grande favore alla comunità.
Come ben sappiamo all'interno del locale nascono spesso simpatie che fanno si che una ragazza si comporti in maniera diversa.
Certo ogni punter poi ha un rating proprio,per fare un esempio se Antonio il Bello dice di una ragazza che è un missile io la scarto a priori perchè mi fido ciecamente di lui.
Per cui è bello leggere le recensioni di tutti senza alcuna critica,poi sul campo ognuno deciderà con la sua testa.

Concordo a pieno su tutto...ma se uno dice che tutti gli altri "ne dicono di cagate", credendo di avere avuto l'illuminazione della verità assoluta...la cosa fa girare le balle anche ad uno tranquillo come me...

...se poi in tanti concordano su una visione similare sulla ragazza, un certo fondamento di verità ci sarà pure...

Sì è bello, e utile, leggere recensioni senza fare critiche...ma converrai con me che se uno dice che "ne scrivete di cagate", questi non si rende nè simpatico nè corretto, sia verso di me, che verso di te, che verso tutti...

Se fosse per me una come Justina sarebbe da sposare da quanto è bella (beh, è un esempio, mica la sposerei...), magari fa semplicemente un lavoro che non le piace fare...e quindi è meno professionale di altre...oppure lo scrittore di turno l'ha semplicemente trovata nella giornata "no", possibile...

Comunque è vero, nel locale nascono simpatie...come a volte decadono...certo che se un punter dice che gli altri espongono "cagate" (mi ripeto), è ovvio che certe discussioni si solidificano, e questi non può essere visto con molta simpatia in generale...

Detto questo, io sono felicissimo di leggere le opinioni di tutti, basta che questi non offendano gli altri dicendo "cagate"...cosa che, lecitamente, può accadere a chiunque...

Commenta
Reaction score
5.669

Il guaio è che spesso e volentieri si decide con un'altra "testa" e avere qualche indicazione di massima da persone con un filino di esperienza in Fkk può salvare i settantelli e trasformare una giornata da deludente a esaltante... poi è chiaro che ognuno deve seguire le proprie inclinazioni di gusto e di ormoni :ok:!!!

Commenta
Reaction score
11.973
...sono intervenuto inizialmente perchè mi sono sentito preso in causa con il termine "cagate", se leggete la mia rece di qualche pagina fa, ho parlato di Justina in modo molto garbato...nonostante la mezza fregatura presa...

Anche se questo è un forum virtuale, molti di voi li conosco, ma se mi metto in gioco esponendo il mio pensiero, con rispetto verso gli altri...è ovvio che mi "incazzo" se uno salta su dicendo cose scorrette!!

La scorrettezza è dire che gli altri "dicono cagate", mentre la cosa più corretta che ha raccontato è stata la sua esperienza positiva con Justina, cosa lecita, di certo vera in quanto soggettiva...difatti solo dopo certe frasi poco "educate", è stato ripreso a più battute da più persone in modo consecutivo...

Dire la propria opinione, va benissimo, ma nel rispetto delle idee degli altri...cosa che io faccio da sempre, e non certo perchè sono un "democristiano" (come dice un caro amico), ma semplicemente perchè vivo il forum per quello che è...un momento di svago e un punto dove trarre informazioni, cosa da fare in modo reciproco con i vari partecipanti...ma questo è un "gioco" che funziona nel rispetto reciproco...tutto qui...

Non diamo troppo peso al forum e alle nostre parole, ma restiamo in un ambito di rispetto e pace reciproca...i problemi veri iniziano, di solito, quando smettiamo di scrivere a questa tastiera...non rodiamoci il fegato per queste sciocchezze.

Prendiamoci meno sul serio, infondo siamo tutti "puttanieri"...facciamoci una risata e passa tutto...:preved:

Commenta
Reaction score
1
...

Dire la propria opinione, va benissimo, ma nel rispetto delle idee degli altri...cosa che io faccio da sempre, e non certo perchè sono un "democristiano" (come dice un caro amico), ma semplicemente perchè vivo il forum per quello che è...un momento di svago e un punto dove trarre informazioni, cosa da fare in modo reciproco con i vari partecipanti...ma questo è un "gioco" che funziona nel rispetto reciproco...tutto qui...

Non diamo troppo peso al forum e alle nostre parole, ma restiamo in un ambito di rispetto e pace reciproca...i problemi veri iniziano, di solito, quando smettiamo di scrivere a questa tastiera...non rodiamoci il fegato per queste sciocchezze.

Prendiamoci meno sul serio, infondo siamo tutti "puttanieri"...facciamoci una risata e passa tutto...:preved:

Cobra sai benissimo che nei Forum i Flamer esisteranno sempre..........basta dargli l'importanza che meritano.
At salud.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Intanto,sabato scorso,due cari amici punter navigati,grazie a quanto detto dal sottoscritto e da altri di questo forum,hanno resistito alla prorompente bellezza di Justina(un bellissimo missile!)evitando di farsi il sangue acido!

Commenta
Reaction score
55
Intanto,sabato scorso,due cari amici punter navigati,grazie a quanto detto dal sottoscritto e da altri di questo forum,hanno resistito alla prorompente bellezza di Justina(un bellissimo missile!)evitando di farsi il sangue acido!

punter 2 missile conclamato 0 :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.152
...sono intervenuto inizialmente perchè mi sono sentito preso in causa con il termine "cagate", se leggete la mia rece di qualche pagina fa, ho parlato di Justina in modo molto garbato...nonostante la mezza fregatura presa...

Anche se questo è un forum virtuale, molti di voi li conosco, ma se mi metto in gioco esponendo il mio pensiero, con rispetto verso gli altri...è ovvio che mi "incazzo" se uno salta su dicendo cose scorrette!!

La scorrettezza è dire che gli altri "dicono cagate", mentre la cosa più corretta che ha raccontato è stata la sua esperienza positiva con Justina, cosa lecita, di certo vera in quanto soggettiva...difatti solo dopo certe frasi poco "educate", è stato ripreso a più battute da più persone in modo consecutivo...

Grande post, Cobracan (democristian!)... faceva rima...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
128
beh, ragazzi, calma e gesso, gli sarà scappato dopo che è stato un po' rimbeccato, io non lo avrei detto, ma pazienza ... è giusto anche che a volte si può creare con qualcuno qualcosa in più ... capita.
Non glie ne vogliamo, via ...

Commenta
Reaction score
1
Notizia ufficiosa.......questa settimana a Villach un gradito ritorno per tanti di voi,specie per l'amico Sandokan :sarcastic_hand:

Commenta
Alto