- Reaction score
- 3
Brad...
nooo..troppo forte questa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo a pieni voti quello che hai scritto ,1 su 1.000.000.000 non fa di lei una da consigliare, specialmente adesso che arrivano le feste e c'è piu gente alle prime armi che va negli FKK ,un po per spendere la 13a, e un po per novità sotto le feste natalizie....si imbattono nella senatrice Justine "la fidanzatina" che frega molti clienti con freddezza e distaco con prestazioni a mio avviso scadenti.
Se vasco si è trovato bene buon per lui ,ma i novizi è meglio che trovano una ragazza piu corretta e professionale che gli faccia passare una bella mezz'ora.....non perché vadono con lei perché è figa:mega_shok:
Ragazzi io credo che uno quando ha scritto la sua esperienza in modo corretto ed imparziale abbia già fatto un grande favore alla comunità.
Come ben sappiamo all'interno del locale nascono spesso simpatie che fanno si che una ragazza si comporti in maniera diversa.
Certo ogni punter poi ha un rating proprio,per fare un esempio se Antonio il Bello dice di una ragazza che è un missile io la scarto a priori perchè mi fido ciecamente di lui.
Per cui è bello leggere le recensioni di tutti senza alcuna critica,poi sul campo ognuno deciderà con la sua testa.
Per cui è bello leggere le recensioni di tutti senza alcuna critica,poi sul campo ognuno deciderà con la sua testa.
...
Dire la propria opinione, va benissimo, ma nel rispetto delle idee degli altri...cosa che io faccio da sempre, e non certo perchè sono un "democristiano" (come dice un caro amico), ma semplicemente perchè vivo il forum per quello che è...un momento di svago e un punto dove trarre informazioni, cosa da fare in modo reciproco con i vari partecipanti...ma questo è un "gioco" che funziona nel rispetto reciproco...tutto qui...
Non diamo troppo peso al forum e alle nostre parole, ma restiamo in un ambito di rispetto e pace reciproca...i problemi veri iniziano, di solito, quando smettiamo di scrivere a questa tastiera...non rodiamoci il fegato per queste sciocchezze.
Prendiamoci meno sul serio, infondo siamo tutti "puttanieri"...facciamoci una risata e passa tutto...![]()
Intanto,sabato scorso,due cari amici punter navigati,grazie a quanto detto dal sottoscritto e da altri di questo forum,hanno resistito alla prorompente bellezza di Justina(un bellissimo missile!)evitando di farsi il sangue acido!
...sono intervenuto inizialmente perchè mi sono sentito preso in causa con il termine "cagate", se leggete la mia rece di qualche pagina fa, ho parlato di Justina in modo molto garbato...nonostante la mezza fregatura presa...
Anche se questo è un forum virtuale, molti di voi li conosco, ma se mi metto in gioco esponendo il mio pensiero, con rispetto verso gli altri...è ovvio che mi "incazzo" se uno salta su dicendo cose scorrette!!
La scorrettezza è dire che gli altri "dicono cagate", mentre la cosa più corretta che ha raccontato è stata la sua esperienza positiva con Justina, cosa lecita, di certo vera in quanto soggettiva...difatti solo dopo certe frasi poco "educate", è stato ripreso a più battute da più persone in modo consecutivo...
Dire la propria opinione, va benissimo, ma nel rispetto delle idee degli altri...cosa che io faccio da sempre, e non certo perchè sono un "democristiano" (come dice un caro amico), ma semplicemente perchè vivo il forum per quello che è...un momento di svago e un punto dove trarre informazioni, cosa da fare in modo reciproco con i vari partecipanti...ma questo è un "gioco" che funziona nel rispetto reciproco...tutto qui...
Non diamo troppo peso al forum e alle nostre parole, ma restiamo in un ambito di rispetto e pace reciproca...i problemi veri iniziano, di solito, quando smettiamo di scrivere a questa tastiera...non rodiamoci il fegato per queste sciocchezze.
Prendiamoci meno sul serio, infondo siamo tutti "puttanieri"...facciamoci una risata e passa tutto...![]()
Grande post, Cobracan (democristian!)... faceva rima...:sarcastic_hand:
Luna?Notizia ufficiosa.......questa settimana a Villach un gradito ritorno per tanti di voi,specie per l'amico Sandokan :sarcastic_hand:
Notizia ufficiosa.......questa settimana a Villach un gradito ritorno per tanti di voi,specie per l'amico Sandokan :sarcastic_hand:
Beh Luna non e' + cosa gradita 1na ke ti chiede dopo 1 anno ke sali e la promuovi l'extra per il kissing sapendo di romperti i c...., quindi devo dedurre Selena![]()
Selena era già presente da giovedì scorso
Ragazzi io credo che uno quando ha scritto la sua esperienza in modo corretto ed imparziale abbia già fatto un grande favore alla comunità.
Come ben sappiamo all'interno del locale nascono spesso simpatie che fanno si che una ragazza si comporti in maniera diversa.
Certo ogni punter poi ha un rating proprio,per fare un esempio se Antonio il Bello dice di una ragazza che è un missile io la scarto a priori perchè mi fido ciecamente di lui.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.