- Reaction score
- 1
nel mie esperienze all'andiamo justine e' stata un delle delusioni piu' grandi,ovviamente intendo in camera!!!!
Secondo il mio modesto parere e tale rimane, la ragazza sicuramente non è una belva da letto (a differenza di TRIXI) ma è una "geisha" che bisogna pilotarla. Ha solo 19 anni ed è alla sua prima esperienza "ANDIAMO" o simili.
Ognuno di noi cerca in una ragazza qualcosa, chi il pse chi il gfe: Sabrina con me è stata molto gfe e questo mi ha reso la giornata molto piacevole come non mi accadeva da molto tempo (Miss Porshe), io preferisco una ragazza che ha il sorriso e non una musona che ti vede solo come un bancomat.
.
Andrea Vasco,con tutta l'immaginazione del mondo ,non riesco a pensare a Justina come fidanzatina......Due son le cose ,o sei un figo tipo Corona o hai i soldi del Corona di 5 anni fa......
Caro Sandokan, ripeto quello che già scrissi nel post 1945 Sauna Marina Club:fin che facciamo lavorare i missili non ci possiamo poi lamentare...
Certo che di cagate ne scrivete...!!
Non può essere che con me si sia creato un certo fealing...?
Se non è così con tutti non può che farmi piacere...
Certo che di cagate ne scrivete...!!
Non può essere che con me si sia creato un certo fealing...?
Se non è così con tutti non può che farmi piacere...
In alternativa dal 1/11 o gomme da neve o catene a bordo, sempre se riesci a montarle durante una nevicataRagazzi, gentilmente, qualcuno sa dire se in Austria sono obblugatorie anche le catene o sono sufficienti le homme da beve?
grazie e saluti
... le homme da beve?
grazie e saluti
In alternativa dal 1/11 o gomme da neve o catene a bordo, sempre se riesci a montarle durante una nevicata
chiamale invernali, termiche, da neve. Basta che ci sia scritto M+S sul pneumaticoGrazie caro amico, cioè le gomme invernali ...
Praticamente la legge è come quella italiana: o gomme invernali o catene a bordo.Ma che voi sappiate chi non può mettere gomme invernali & c. può circolare o possono fargli storie?
Grazie caro amico, cioè le gomme invernali ...
pneumaticos 4 season e vai tranquillo tutto il anno..le catene a bordo vanno sempre bene..in austria le strade sono curatissime tutto il anno anche se ogni tanto nevica un po,interventi immediati...siamo mica a Inuvik..