Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
nel mie esperienze all'andiamo justine e' stata un delle delusioni piu' grandi,ovviamente intendo in camera!!!!

Commenta
Reaction score
14
Secondo il mio modesto parere e tale rimane, la ragazza sicuramente non è una belva da letto (a differenza di TRIXI) ma è una "geisha" che bisogna pilotarla. Ha solo 19 anni ed è alla sua prima esperienza "ANDIAMO" o simili.
Ognuno di noi cerca in una ragazza qualcosa, chi il pse chi il gfe: Sabrina con me è stata molto gfe e questo mi ha reso la giornata molto piacevole come non mi accadeva da molto tempo (Miss Porshe), io preferisco una ragazza che ha il sorriso e non una musona che ti vede solo come un bancomat.
.

Tanto per capirci....la definisci gfe. Deduco quindi dfk. O mi sbaglio????

Commenta
Reaction score
0
Andrea Vasco,con tutta l'immaginazione del mondo ,non riesco a pensare a Justina come fidanzatina......Due son le cose ,o sei un figo tipo Corona o hai i soldi del Corona di 5 anni fa......

Secondo me vasco è pieno di soldi e non ha le idee chiare.....comunque contento lui contenti tutti.

probabile che sia guidato dalla senatrice justine a scrivere certe blasfemie:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
329
Certo che di cagate ne scrivete...!!
Non può essere che con me si sia creato un certo fealing...?
Se non è così con tutti non può che farmi piacere...

Commenta
Reaction score
1.152
fin che facciamo lavorare i missili non ci possiamo poi lamentare...
Caro Sandokan, ripeto quello che già scrissi nel post 1945 Sauna Marina Club:
"Ogni donna risponde in modo diverso a partner diversi, qualche volta in modo diametralmente opposto."
Per cui potrebbero anche essere plausibili giudizi come quello di Bobafett su Sabrina o Andrea Vasco su Justine; sottolineo potrebbero essere, non sono.

Commenta
Reaction score
1.152
E, a proposito dell'atteggiamento delle nostre ragazze pay, ma anche delle free, voglio citarvi una vecchia canzone triestina "Val più un bicer de dalmato":
"No vojo amar più femine, perchè son false, perchè son false in t'el fare l'amor"
Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
11.987

Non entro nel merito...

...di certo non credo più a quasi nulla di quello che queste ragazze dicono, affermano, o vogliono farmi credere (e che io, ingenuamente, col sorriso faccio finta loro di credere).

Inutile arroccarsi in nostri ragionamenti raffinati o elaborati, queste ragazze sono tutto il contrario...vivono giorno per giorno in un ambiente non facile, e proprio come vivono hanno dei ragionamenti molto semplici (non certo per stupidità), ma per interesse, per furbizia, o meglio per sopravvivenza.

La parola chiave è una e una sola: LAVORO.

Queste sono delle lavoratrici e noi siamo i loro clienti, per carità siamo umani, una certa simpatia può nascere...ma guarda caso la maggior simpatia si instaura sempre con un crescendo di camere, e quindi di pagamenti...quindi...

Non sono mica tutte uguali, ma la scuola di provenienza è una sola, quindi credere che nascano dei feeling particolari, seppur non impossibile, è molto rischioso...pericoloso anche immaginarlo una sola volta (il rischio aumenta con l'incremento della percezione della ragazza delle nostre potenzialità economiche, e della nostra propensione alla generosità)...poi le simpatie si formano, ma sono sempre finalizzate ad una cosa, nel breve periodo, ossia il LAVORO.

Se poi si instaura un vero feeling, quello lo si riscontra solo nel lungo periodo, e non certo nel tempo di un pomeriggio o di poche camere...se poi uno fosse bello, ricco, intelligente, beh, allora, magari anche la ragazza di turno potrebbe sperare e sognare in una vita migliore...ma capita di rado...e se capita è meglio dubitare...

Se poi nasce una simpatia, ben venga, ma le antenne vanno ben alzate...anche la più buona e gentile di loro ha dei retroscena agghiaccianti, e l'obiettivo del loro lavoro è guadagnare tanto in breve tempo...e di questi tempi lo si fa anche con fidelizzazioni...questo non è feeling, è sopravvivenza...pazienza...:friends:

Commenta
Reaction score
55

Qui nessuno scrive "cagate" ma opinioni supportate dalle molte esperienze e dalle innumerevoli info che ci scambiamo anche non solo scritte...
Se una professionista lo e' solo con pochi non e' tale e siccome i soldi "rubati" a tanti sono un parametro oggettivo per lo spirito del forum ci sembra giusto "punire" chi ha gia' punito molti portafogli.
Sempre con simpatia rispettiamo tutte le opinioni qs sia chiaro

Commenta
Reaction score
888
capisco che ogni cosa è soggettiva, capisco che anche per le ragazze ogni esperienza è soggettiva... ma justine fidanzatina....

Commenta
Reaction score
128
Ragazzi, gentilmente, qualcuno sa dire se in Austria sono obblugatorie anche le catene o sono sufficienti le homme da beve?
grazie e saluti

Commenta
Reaction score
888
Ma che voi sappiate chi non può mettere gomme invernali & c. può circolare o possono fargli storie?

Commenta
Reaction score
11.987
Grazie caro amico, cioè le gomme invernali ...

Gomme invernali forever...meglio non lesinare in sicurezza durante un viaggio...io ho sia gomme invernali che le catene da neve...ma le catene da neve saprei installarle solo in condizioni ottimali, ossia sotto un capannone coperto, con l'auto sopra al ponte del gommista...leggendo con calma le istruzioni...sì, non capiterà mai...lo so, ho buttato 50 euro per le catene!!:pardon:

Commenta
Reaction score
3
pneumaticos 4 season e vai tranquillo tutto il anno..le catene a bordo vanno sempre bene..in austria le strade sono curatissime tutto il anno anche se ogni tanto nevica un po,interventi immediati...siamo mica a Inuvik..:buba:

Commenta
Alto