Va beh dai, giacché parliamo di Andiamo anche Pia, pur con un nome del caTso, non se la cava malaccio, no?

(Comunque ti piace vincere facile, tra 4 e 7 lettere li becchi quasi tutti eh

)
E già che sono qui mi piacerebbe riprendere un attimo il discorso sui missili e le recensioni. Personalmente non seguo i consigli degli altri, magari li leggo, ma poi se la tipa mi ispira ci vado ugualmente, a volte perché se uno ci si trova male non è detto che per me sia la stessa cosa, altre volte anche solo perché è figa, e ogni tanto ci sta anche quella come motivazione per spendere il settantino (soprattutto se è la prima del giorno, non so se mi spiego)

. Comunque le recensioni sono utili, perché se tutti ne parlano male e smettono di andare con una, questa prima o poi se ne andrà. Di contro, alcune recensioni positive posso generare false aspettative, magari perché la ragazza si trova bene con un cliente che un po' le piace e non si trova bene con un altro che non è molto di suo gradimento. Poi c'è da considerare un'altra questione, e cioè che alle ragazze insieme con una buona pubblicità può arrivare anche qualche rottura di pelotas. Tipo quei fenomeni(gli venisse il cagotto a vita

) che si stampano le recensioni e le portano nei locali facendole leggere oltre che alla diretta interessata pure a chi sta in reception per sapere se la ragazza c'è o meno e se effettivamente offre un certo tipo di servizi. Ma qui non è colpa di chi scrive, bensì dei rincoglioniti che con estrema stupidità agiscono in quel modo. L'ideale sarebbe limitarsi a dare una valutazione "asettica" sulle girls, ma come ben sapppiamo è virtualmente impossibile perché si tratta anche di situazioni ed emozioni personali che vanno inevitabilmente ad influire sul giudizio finale. Certe volte mi vien da pensare che sarebbe molto utile una scuola di buonsenso per chi usufruisce delle recensioni altrui; e comunque la gente (per quanto possa far piacere a chi scrive essere considerato attendibile) dovrebbe mettere in conto che sono in gioco diverse variabili dovute a: confidenza con la ragazza, umore del giorno, aspetto fisico, età, compatibilità soggettive e via dicendo.
Per fare un esempio concreto, secondo me Luna(adesso Cleo) è sopravvalutata, buona, ma sopravvalutata. E capita più di una volta che qualcuno chiede un consiglio in un locale e dopo avergli indicato una con la quale mi trovo bene quello mi dice "No, ma con quella ci sono andato prima, è un missile". Punti di vista. Poi ovvio che se tutti parlano male di una certa ragazza ed io mi ci son trovato bene non è che posso pensare siano tutti imbecilli, ma evidentemente a certa gente manca un po' di buonsenso, che ci volete fa'...

Tornando in topic; come lo vedete il capodanno in Andiamo quest'anno?

Qualcuno ci ha già fatto un pensierino al 31?