Discussione ANDIAMO - Villach

P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ah ah ah...sei il mio eroe, io meno mi faccio notare e meglio sto...anche se credo che tutte sappiano chi sono...ma vedo che mi parlano molto volentieri anche quando non le incamero, quindi bene così...insomma, la gentilezza ripaga (o meglio, io pago loro, dato che sono un discreto cliente...con la magra che c'è poi...).

Stammi bene!!

Sanno sempre tutto; soprattutto quando sembra che non sappiano nulla! :wink:
Comunque il TotoPolacchetto è finito da un bel po', erano altri tempi e c'era un clima molto rilassato e scherzoso nel mio locale carinziano preferito!

Commenta
Reaction score
1.152
Ah ah ah...sei il mio eroe, io meno mi faccio notare e meglio sto...anche se credo che tutte sappiano chi sono...ma vedo che mi parlano molto volentieri anche quando non le incamero, quindi bene così...insomma, la gentilezza ripaga (o meglio, io pago loro, dato che sono un discreto cliente...con la magra che c'è poi...).

Stammi bene!!

Chi è la magra che non la conosco?:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.152
Sanno sempre tutto; soprattutto quando sembra che non sappiano nulla! :wink:
Comunque il TotoPolacchetto è finito da un bel po', erano altri tempi e c'era un clima molto rilassato e scherzoso nel mio locale carinziano preferito!
una canzone d'antan faceva così: "i veci disi che i tempi xe cambiai, no xe più maschere, no xe più carnevai"....

Commenta
Reaction score
3
Inutile...sono furbe...e poi ci individuano dallo stile di scrittura, se uno parla come scrive, state certi che sanno già chi siamo...si ricordano tutto...

...una mi ha individuato, e con molta naturalezza mi ha detto "Tu, potresti essere questo...", io ho negato...comunque a lei non dispiacevano i commenti gentili, mentre ha affermato che disprezzava tutti quelli che entravano nei dettagli intimi e privati...sanno tutto...sanno tutto...macchè Ros, qui c'è sotto il Kgb, la Stasi, la Securitate...mica cazzi...

A me quasi tutte mi chiamano per Nickname, problemi meno di zero...

Quoto... all'inizio cercavo di "mimetizzarmi", poi, dopo che mi hanno sgamato, non mi sono mai fatto problemi e nemmeno li ho avuti; anzi, durante il "TotoPolacchetto" mi divertivo pure!

Forse non si nota, ma adoro l'anonimato; non che abbia qualcosa da nascondere, sono un punter "dabbene":hi:, ma per un discorso di "libertà di scrittura" preferisco non mischiare l'identità virtuale con quella reale, tant'è che nei locali mi è capitato diverse volte di trovarmi vicino a gente che parlava di me o/e di cose che avevo scritto, senza nemmeno sapere che ero seduto li a fianco. Forse perché ho un aspetto insospettabile e di solito non parlo come scrivo, chissà..:whistle3:
Comunque, dopo tanti anni di onorata carriera e di presenza su vari forum, su facebook, etc., oltre a tre anni di blog personale, un libro sull'argomento e diversi contatti "non lavorativi" con alcune donzelle, ancora nessuna mi aveva mai individuato. Quella è stata la prima e per adesso unica volta che qualcuna è riuscita a collegare la mia vera faccia(bellina tra l'altro:rofl:) all'identità virtuale, e tutto per colpa della stupidità di altri. Gli venisse il cagotto eterno... :treaten:.

Concordo sulla memoria delle giovani meretrici, specialmente quando ti riconoscono di schiena da un tatuaggio visto mesi prima nel tempo che sei stato in camera con loro. Non tutte so' fenomeni eh, ma a volte qualcuna fa quasi paura :shok: (secondo me si appuntano le caratteristiche dei clienti nei bigliettini quando vanno a lavoro:lol::sarcastic_hand:)

Per il 31... Non so nemmeno io quale sarà il prezzo d'ingresso ma spero che sia un po' più umano di quello dell'anno scorso.

Commenta
Reaction score
1.152
se no potremmo scambiarci tutti i nik tra noi eheheheh
,,,,,,,,,,settimanalmente ;) ;)

Come fanno loro quando cambiano locale.... Quasi quasi mi cambio il nik in Dia,
o Mia, Pia, Lia, Lea sono in imbarazzo...:sarcastic_hand:
vabbè resto Nonsonobradpitt (però potrei mettere Nonsonorichardgere)!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Forse non si nota, ma adoro l'anonimato; non che abbia qualcosa da nascondere, sono un punter "dabbene":hi:, ma per un discorso di "libertà di scrittura" preferisco non mischiare l'identità virtuale con quella reale, tant'è che nei locali mi è capitato diverse volte di trovarmi vicino a gente che parlava di me o/e di cose che avevo scritto, senza nemmeno sapere che ero seduto li a fianco. Forse perché ho un aspetto insospettabile e di solito non parlo come scrivo, chissà..:whistle3:
Comunque, dopo tanti anni di onorata carriera e di presenza su vari forum, su facebook, etc., oltre a tre anni di blog personale, un libro sull'argomento e diversi contatti "non lavorativi" con alcune donzelle, ancora nessuna mi aveva mai individuato. Quella è stata la prima e per adesso unica volta che qualcuna è riuscita a collegare la mia vera faccia(bellina tra l'altro:rofl:) all'identità virtuale, e tutto per colpa della stupidità di altri. Gli venisse il cagotto eterno... :treaten:.

Concordo sulla memoria delle giovani meretrici, specialmente quando ti riconoscono di schiena da un tatuaggio visto mesi prima nel tempo che sei stato in camera con loro. Non tutte so' fenomeni eh, ma a volte qualcuna fa quasi paura :shok: (secondo me si appuntano le caratteristiche dei clienti nei bigliettini quando vanno a lavoro:lol::sarcastic_hand:)

Per il 31... Non so nemmeno io quale sarà il prezzo d'ingresso ma spero che sia un po' più umano di quello dell'anno scorso.

quella che qui viene chiamata memoria non è altro che un aspetto del loro lavoro soprattutto in tempi di crisi. parliamoci chiaro: i recensori del forum sono tutti dei clienti particolari, che spendono, che tornano. se devono svolgere al meglio il loro lavoro ricorderanno quelli che spendono di più (tipo camere da un'ora o extra richiesti in maniera costante). un forumista è un buon cliente ed è logico che venga ricordato... poi se con la ragazza si fanno discorsi particolari è ancora più facile essere ricordati. un tatuaggio particolare è meno confondibile di un viso.

Commenta
Reaction score
7
Brad..un annetto fa una chica che trombavo gia 3 o 4 volte mi ha chiesto un prestito,negato ovviamente,e non la ho mai piu chiavata..dopo un po di tempo una e poi un altra ancora e cosi via mi hanno detto,,ehhhh so che se una ti chiede soldi non la porti piu in camera...:i-m_so_happy:

Se una ragazza di queste mi chiede un prestito gli dono volentieri l'organo (massimo per un'ora)... :dirol::dirol::dirol:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Se una ragazza di queste mi chiede un prestito gli dono volentieri l'organo (massimo per un'ora)... :dirol::dirol::dirol:

Almeno 5 ragazze,alcune che non vedevo da tempo,mi hanno contattato per piccoli prestiti(qualche centinaio di euro) per voli aerei ,per pagamenti urgentissimi!ovviamente negati!

Commenta
Reaction score
11.971
Chi è la magra che non la conosco?:sarcastic_hand:

Ah ah ah...di magre ce ne sono parecchie, ma se guardiamo nel loro portafoglio, ci sono dei giorni che non contengono nemmeno le raganatele col ragno morto...sali un martedi e poi me lo racconti...sono finiti i tempi delle vacche grasse (ah ah ah, te l'ho servita su un piatto d'argento, vediamo se mi chiedi qual'è la vacca grassa...avrei una idea...).:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.152
Ah ah ah...di magre ce ne sono parecchie, ma se guardiamo nel loro portafoglio, ci sono dei giorni che non contengono nemmeno le raganatele col ragno morto...sali un martedi e poi me lo racconti...sono finiti i tempi delle vacche grasse (ah ah ah, te l'ho servita su un piatto d'argento, vediamo se mi chiedi qual'è la vacca grassa...avrei una idea...).:sarcastic_hand:
Quale è la vacca grassa?:w00tmesalia:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

Quelle che lavorano bene........guadagnano eccome!Ne conosco una che mi ha detto esplicitamente ,pochi mesi fa, che viaggiava sui 14000 euro al mese!Poi ci sono periodi più o meno buoni ma,chi sa fare,guadagna!

Commenta
Reaction score
11.971
mi sembra strano , guadagnano più di 12mila al mese

Non credo proprio, ci sono giorni che si e no non ci rimettono...di sicuro guadagnano più di un lavoro normale (a che prezzo?), ma sono finite queste cifre, a meno che non cambiano zona...ma la Carinzia gravita sempre su quei clienti...sali di martedi e poi mi racconti quanta gente si presenta nell'arco della giornata...e le ragazze sono tante...

Commenta
Reaction score
11.971
Quelle che lavorano bene........guadagnano eccome!Ne conosco una che mi ha detto esplicitamente ,pochi mesi fa, che viaggiava sui 14000 euro al mese!Poi ci sono periodi più o meno buoni ma,chi sa fare,guadagna!

Diciamo che non c'è una regola...ma in mesi morti come novembre, se non ci sono clienti, quei 14 mila se li sogna...a meno che una non sia piena di fidanSati e che ogni giorno la vadano a trovare...

Commenta
Reaction score
1
Diciamo che non c'è una regola...ma in mesi morti come novembre, se non ci sono clienti, quei 14 mila se li sogna...a meno che una non sia piena di fidanSati e che ogni giorno la vadano a trovare...

Oggi quelle cifre li dentro non le guadagna più nessuna,tenendo conto che poi hanno anche parecchie spese fisse(che in un'attenta analisi il buon Big Leb aveva quantificato in 6 k al mese).
Ai tempi d'oro qualcuna è arrivata anche a 35 k( e non parlo delle più quotate)ma il locale era unico,le ragazze presenti meno numerose e la crisi non mordeva.

Commenta
Alto