Forse non si nota, ma adoro l'anonimato; non che abbia qualcosa da nascondere, sono un punter "dabbene"

, ma per un discorso di "libertà di scrittura" preferisco non mischiare l'identità virtuale con quella reale, tant'è che nei locali mi è capitato diverse volte di trovarmi vicino a gente che parlava di me o/e di cose che avevo scritto, senza nemmeno sapere che ero seduto li a fianco. Forse perché ho un aspetto insospettabile e di solito non parlo come scrivo, chissà..

Comunque, dopo tanti anni di onorata carriera e di presenza su vari forum, su facebook, etc., oltre a tre anni di blog personale, un libro sull'argomento e diversi contatti "non lavorativi" con alcune donzelle, ancora nessuna mi aveva mai individuato. Quella è stata la prima e per adesso unica volta che qualcuna è riuscita a collegare la mia vera faccia(bellina tra l'altro

) all'identità virtuale, e tutto per colpa della stupidità di altri. Gli venisse il cagotto eterno...

.
Concordo sulla memoria delle giovani meretrici, specialmente quando ti riconoscono di schiena da un tatuaggio visto mesi prima nel tempo che sei stato in camera con loro. Non tutte so' fenomeni eh, ma a volte qualcuna fa quasi paura

(secondo me si appuntano le caratteristiche dei clienti nei bigliettini quando vanno a lavoro

:sarcastic_hand
Per il 31... Non so nemmeno io quale sarà il prezzo d'ingresso ma spero che sia un po' più umano di quello dell'anno scorso.