- Reaction score
- 55
Selena era già presente da giovedì scorso
Mi viene in mente solo la turca rtamara di competitiva o l'amico Eddy mi vuole sfottere :sarcastic_hand:
Selena era già presente da giovedì scorso
Ragazzi io credo che uno quando ha scritto la sua esperienza in modo corretto ed imparziale abbia già fatto un grande favore alla comunità.
Come ben sappiamo all'interno del locale nascono spesso simpatie che fanno si che una ragazza si comporti in maniera diversa.
Certo ogni punter poi ha un rating proprio,per fare un esempio se Antonio il Bello dice di una ragazza che è un missile io la scarto a priori perchè mi fido ciecamente di lui.
Per cui è bello leggere le recensioni di tutti senza alcuna critica,poi sul campo ognuno deciderà con la sua testa.
Beh Luna non e' + cosa gradita 1na ke ti chiede dopo 1 anno ke sali e la promuovi l'extra per il kissing sapendo di romperti i c...., quindi devo dedurre Selena
...io andai con lei perchè era figa, ma ero consapevole a cosa stavo andando incontro...mi spiace che lei dica una cosa al piano terra, e poi ai piani superiori non la rispetti...e detto questo non sono di certo uno dei peggiori clienti, oppure uno dei più antipatici o cattivi, anzi, affermerei il contrario...
Prima o poi capirà anche lei l'andamento generale del lavoro, ma evidenziato questo credo che continuerà ad avere molta clientela, in quanto la maggioranza dei clienti non legge i forum...o almeno con una certa frequenza...
Però fa piacere constatare una cosa, in generale non fa grandi differenze, è "fredda" con la maggioranza dei clienti...ma la freddezza è sempre soggettiva...magari con me è stata "calda", ma non me ne sono reso conto...certo che per 70 euro non ci si può aspettare troppo, anche se io le dissi che avremmo fatto un'ora...ero fiducioso che con un'ora si sarebbe impegnata maggiormente, ma questa non fa differenze...inutile svenarsi...
Il problema è che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, e mi pare che la sua scuola stia facendo danni alle varie nuove ragazze, questo proselitismo negativo non mi fa molto piacere...anche perchè potrebbe deteriorare, a lungo andare, tutto il locale...e mi spiacerebbe...
Non biasimo il comportamento di Justina, semplicemente non ci vado più come cliente e non la saluto più come persona...ovviamente a lei non fregherà nulla...ma tanti "uno" dietro l'altro che ha demotivato fanno un numero notevole, soprattutto nei giorni smorti in cui si trovano nel locale sempre i soliti...i soliti missilati...che ironia...mi spiace pure...
Intanto,sabato scorso,due cari amici punter navigati,grazie a quanto detto dal sottoscritto e da altri di questo forum,hanno resistito alla prorompente bellezza di Justina(un bellissimo missile!)evitando di farsi il sangue acido!
Domani esordisce Luna ,confermato!Tamara ho cercato di contattarla più volte ma non risponde........anche se è presente,potenza degli Smarthphone!hehehe magari tornasse!!!Una delle poche che affiancherei alle nuove teen come nave scuola!!!Azz scusami Sandokan mi ero perso qualcosa.....comunque è la piccola Luna,che tanti di voi hanno apprezzato.
Magari tornasse Tamara :girl_impossible:
Ciao a tutti qualcuno è stato all'Andiamo tra domenica e oggi? Avrei da chiedere una cosa[/QUOTE
Chiedi e ti sarà detto...
Comunque la bella e simpatica Lucy si è spostata in Wellcum e nessuno mi dice niente? Che disdetta...brutto segno, se una come lei, brava e simpatica, si è spostata, significa che in Andiamo è periodo di vacche magre...mi toccherà mica cambiare parrocchia...
Ma stava al welcumm giá in agosto?se si, na bella sòla é stata , come scritto. In agosto. Ciao������������[/QUOTE]Comunque la bella e simpatica Lucy si è spostata in Wellcum
Ma stava al welcumm giá in agosto?se si, na bella sòla é stata , come scritto. In agosto. Ciao������������
... ciò dimostra ancora 1 volta che missili o sòle son alquanto soggettivi.
Ciao. ��
a proposito MIMMO come si ''chiama'' ora? che se non erro c'e' LUNA dominicana o è andata ?TIPO LUNA
a proposito MIMMO come si ''chiama'' ora? che se non erro c'e' LUNA dominicana o è andata ?
grazie ciao
Luna si chiama Cleo!
Ma non se ne può più di questi nomi, sono sempre gli stessi, che cambiano a seconda del locale.a proposito MIMMO come si ''chiama'' ora? che se non erro c'e' LUNA dominicana o è andata ?
grazie ciao
poteva scegliere naltro , per me CLEO è naltra ,un po' come LILLY al wellcum !!!Luna si chiama Cleo!
Ma non se ne può più di questi nomi, sono sempre gli stessi, che cambiano a seconda del locale.
E poi, Pia, Dia, Dea, Gya, Lia, Lea .... eccheccazzo!