...io andai con lei perchè era figa, ma ero consapevole a cosa stavo andando incontro...mi spiace che lei dica una cosa al piano terra, e poi ai piani superiori non la rispetti...e detto questo non sono di certo uno dei peggiori clienti, oppure uno dei più antipatici o cattivi, anzi, affermerei il contrario...
Prima o poi capirà anche lei l'andamento generale del lavoro, ma evidenziato questo credo che continuerà ad avere molta clientela, in quanto la maggioranza dei clienti non legge i forum...o almeno con una certa frequenza...
Però fa piacere constatare una cosa, in generale non fa grandi differenze, è "fredda" con la maggioranza dei clienti...ma la freddezza è sempre soggettiva...magari con me è stata "calda", ma non me ne sono reso conto...certo che per 70 euro non ci si può aspettare troppo, anche se io le dissi che avremmo fatto un'ora...ero fiducioso che con un'ora si sarebbe impegnata maggiormente, ma questa non fa differenze...inutile svenarsi...
Il problema è che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, e mi pare che la sua scuola stia facendo danni alle varie nuove ragazze, questo proselitismo negativo non mi fa molto piacere...anche perchè potrebbe deteriorare, a lungo andare, tutto il locale...e mi spiacerebbe...
Non biasimo il comportamento di Justina, semplicemente non ci vado più come cliente e non la saluto più come persona...ovviamente a lei non fregherà nulla...ma tanti "uno" dietro l'altro che ha demotivato fanno un numero notevole, soprattutto nei giorni smorti in cui si trovano nel locale sempre i soliti...i soliti missilati...che ironia...mi spiace pure...