Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
7
Ragazzi io credo che uno quando ha scritto la sua esperienza in modo corretto ed imparziale abbia già fatto un grande favore alla comunità.
Come ben sappiamo all'interno del locale nascono spesso simpatie che fanno si che una ragazza si comporti in maniera diversa.
Certo ogni punter poi ha un rating proprio,per fare un esempio se Antonio il Bello dice di una ragazza che è un missile io la scarto a priori perchè mi fido ciecamente di lui.
Per cui è bello leggere le recensioni di tutti senza alcuna critica,poi sul campo ognuno deciderà con la sua testa.

https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
:ok::clapping::dirol:

Commenta
Reaction score
1
Beh Luna non e' + cosa gradita 1na ke ti chiede dopo 1 anno ke sali e la promuovi l'extra per il kissing sapendo di romperti i c...., quindi devo dedurre Selena :preved:

Azz scusami Sandokan mi ero perso qualcosa.....comunque è la piccola Luna,che tanti di voi hanno apprezzato. :w00tmesalia:
Magari tornasse Tamara :girl_impossible:

Commenta
Reaction score
0
...io andai con lei perchè era figa, ma ero consapevole a cosa stavo andando incontro...mi spiace che lei dica una cosa al piano terra, e poi ai piani superiori non la rispetti...e detto questo non sono di certo uno dei peggiori clienti, oppure uno dei più antipatici o cattivi, anzi, affermerei il contrario...

Prima o poi capirà anche lei l'andamento generale del lavoro, ma evidenziato questo credo che continuerà ad avere molta clientela, in quanto la maggioranza dei clienti non legge i forum...o almeno con una certa frequenza...

Però fa piacere constatare una cosa, in generale non fa grandi differenze, è "fredda" con la maggioranza dei clienti...ma la freddezza è sempre soggettiva...magari con me è stata "calda", ma non me ne sono reso conto...certo che per 70 euro non ci si può aspettare troppo, anche se io le dissi che avremmo fatto un'ora...ero fiducioso che con un'ora si sarebbe impegnata maggiormente, ma questa non fa differenze...inutile svenarsi...

Il problema è che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, e mi pare che la sua scuola stia facendo danni alle varie nuove ragazze, questo proselitismo negativo non mi fa molto piacere...anche perchè potrebbe deteriorare, a lungo andare, tutto il locale...e mi spiacerebbe...

Non biasimo il comportamento di Justina, semplicemente non ci vado più come cliente e non la saluto più come persona...ovviamente a lei non fregherà nulla...ma tanti "uno" dietro l'altro che ha demotivato fanno un numero notevole, soprattutto nei giorni smorti in cui si trovano nel locale sempre i soliti...i soliti missilati...che ironia...mi spiace pure...:sad:

Concordo su maggior parte delle cose che hai detto, ma 70€ per me sono anche troppi (io li guadagno in un giorno, figuriamoci lei che li ruba in mezz'ora alla maggior parte della gente).

Per il detto che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, io spero che la direzione un giorno la cacci via, che tanto non è una gran perdita.
Ci rimetteranno soltanto i "fidanzatini" controllati da lei stessa:lol:

Commenta
Reaction score
0
Intanto,sabato scorso,due cari amici punter navigati,grazie a quanto detto dal sottoscritto e da altri di questo forum,hanno resistito alla prorompente bellezza di Justina(un bellissimo missile!)evitando di farsi il sangue acido!

Io invece ho fatto di meglio: dei miei amici quando sono andati all'andiamo 4 su 5 non sono andati con Justine ,purtroppo uno di loro non mi ha dato retta, e ha voluto provare lo stesso perché "era troppo figa".
Come pronosticato non si è divertito e ha fatto fatica a dargli la sufficenza.....almeno gli altri non ci sono andati,e lei minimo 280€ non li ha guadagnati.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao a tutti qualcuno è stato all'Andiamo tra domenica e oggi? Avrei da chiedere una cosa

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Azz scusami Sandokan mi ero perso qualcosa.....comunque è la piccola Luna,che tanti di voi hanno apprezzato. :w00tmesalia:
Magari tornasse Tamara :girl_impossible:
Domani esordisce Luna ,confermato!Tamara ho cercato di contattarla più volte ma non risponde........anche se è presente,potenza degli Smarthphone!hehehe magari tornasse!!!Una delle poche che affiancherei alle nuove teen come nave scuola!!!

Commenta
Reaction score
11.973
Ciao a tutti qualcuno è stato all'Andiamo tra domenica e oggi? Avrei da chiedere una cosa[/QUOTE

Chiedi e ti sarà detto...

Comunque la bella e simpatica Lucy si è spostata in Wellcum e nessuno mi dice niente? Che disdetta...brutto segno, se una come lei, brava e simpatica, si è spostata, significa che in Andiamo è periodo di vacche magre...mi toccherà mica cambiare parrocchia...

Commenta
Reaction score
11.973
Comunque la bella e simpatica Lucy si è spostata in Wellcum
Ma stava al welcumm giá in agosto?se si, na bella sòla é stata , come scritto. In agosto. Ciao������������[/QUOTE]

...da quello che so non mi pare la Lucy di agosto, da lei ha ereditato solo il nome di fantasia...in ogni caso, con me, è stata una delle migliori mai incontrate prima...poi, tutto è soggettivo...bene, ora si lavora...

Commenta
Reaction score
399
Ma stava al welcumm giá in agosto?se si, na bella sòla é stata , come scritto. In agosto. Ciao������������

...da quello che so non mi pare la Lucy di agosto, da lei ha ereditato solo il nome di fantasia...in ogni caso, con me, è stata una delle migliori mai incontrate prima...poi, tutto è soggettivo...bene, ora si lavora...[/QUOTE] ciò dimostra ancora 1 volta che missili o sòle son alquanto soggettivi.
Ciao. ?

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
L'importante è arrivare ad avere all'andiamo un bel nucleo di teen tipo Nataly(ex Nicoletta),Sabrina,Sara e quanlche ritorno di ragazze di livello(TIPO LUNA )!Poi sta a noi premiarle per salvaguardarle dai cattivi consigli dei missili!

Commenta
Reaction score
0
Ma non se ne può più di questi nomi, sono sempre gli stessi, che cambiano a seconda del locale.
E poi, Pia, Dia, Dea, Gya, Lia, Lea .... eccheccazzo!

Io ho una mia opinione:quando il nome non supera le tre lettere,io con la ragazza non faccio stanze perché se non ha fantasia a darsi un nome falso non ha fantasia neanche in camera.
morale della favola:non gliene fraga un cazzo di niente....meglio evitare:rtfm:

Commenta
Alto