azz solo 1 ora hai origini genovesi braccetto corto?
Ma stava al welcumm giá in agosto?se si, na bella sòla é stata , come scritto. In agosto. Ciao������������
.. Ma cosa dici Cobracan, io sono un "verginello" che sono stato traviato dalle donnacce:sarcastic_hand:Prendiamoci meno sul serio, infondo siamo tutti "puttanieri"...facciamoci una risata e passa tutto...
...da quello che so non mi pare la Lucy di agosto, da lei ha ereditato solo il nome di fantasia...in ogni caso, con me, è stata una delle migliori mai incontrate prima...poi, tutto è soggettivo...bene, ora si lavora...
.. Ma cosa dici Cobracan, io sono un "verginello" che sono stato traviato dalle donnacce:sarcastic_hand:
sante paroleNo, ti correggo io, le "donnacce" sono quelle che ci ritroviamo in casa, che pretendono sempre, vogliono tutto, rompono le balle e te la danno mai o quasi mai...queste invece sono le nostre salvatrici (almeno per me, per certi versi della mia vita)...che poi ci rovinino il conto in banca è un dettaglio...
Avevo finito la benzina....Era la Lucy dell'Andiamo che ha tenuto lo stesso nome...no, non era un missile...ma per il bacio dipende, quello mi sa che lo fa a discrezione...era molto buona...se poi è cambiata, non so dire...
Potevi provarla...io non so se faccio in tempo a rivederla...pazienza...
Un caro saluto a tutti i ragazzi presenti sabato in quel di villach, saluto calorosamente il colonello Bobafett sempre in grado di dare un sapore diverso alle giornate passate in sua compagnia, un saluto al suo fedele compagno Chrono guidatore instancabile al pari della sua attività erotica, un saluto ad antonio il bello conosciuto proprio sabato, ragazzo di superba simpatia, non dimentico il caro eddy instancabile dominatore delle montuose praterie carinziane
Giornata da incorniciare in quel di villach, un sentito ringraziamento a Sara e Sanja, padrone di casa capaci e di squisita disponibilità
Il numero di orsi non è quello di un tempo (la crisi morde), ma il locale nel tardo pomeriggio rileva comunque un buona presenza, locale sempre vivibile e con un buon numero di ragazze, a mio parere, molte di ottima qualità fisica
La vecchia guardia di ragazze sempre all'altezza, il cui modo professionale di lavorare dovrebbe essere di esempio e di insegnamento
Per quanto riguarda il capitolo girls come molti di voi sanno non sono uno molto propenso a nuove avventure e poi quando la strada vecchia si chiama Alicia, Isabella , Sonia, Vanessa, anetina non c'e' possibilità di incappare in brutte sorprese
Per me l'unica novità si chiama Antonella, ragazza bellissima e vulcanica in sala, buona la stanza con lei
A fine giornata (alle 4 di mattina!!!!!! Colonello!!!!!!!!!!!!!!) rilevo 6 stanze di ottima qualità con le ragazze citate
Giornata divertente, allegra, rilassante in ottima compagnia, torno a casa alle 5 e 30 stanco ma veramente soddisfatto
Da martedi finalmente avrò la macchina a disposizione con gli equipaggiamenti di legge e sarò di nuovo autonomo e pronto anzi a caricare i ragazzi
baci e abbracci a tutti i punters
mamma mia nella velocità della recensione ho dimenticato di salutare il Balocassa, sono veramente un gran maleducato
spero di poter sanare l'offesa
mandi balo
Anche Balo in campo!!!il nostro suarez degli fkk..infatti decisivo anche sabato al clasico!!!un vero peccato non essere stato in vostra conpagnia!!bravo lollos,il biricchino era rivolto per vanessa!!!!mi sembrava strano....
... ma ragazzi non sapete quanto è dura staccare il piede da terra, da quella terra magica di Villach per salire in macchina..
Bobafett, quel magone lo proviamo tutti!ma ragazzi non sapete quanto è dura staccare il piede da terra, da quella terra magica di Villach per salire in macchina..
Ragazzi ,siete stati grandi!!ottima giornata!Il sottoscritto salirà a breve a ritestare la situazione!Andiamo nuova gestione - decima visita - novembre 2015
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Darina - 6° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Alessia
Rumena, mora riccia, occhi chiari, molto alta, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, fisico imponente che mi ha fatto scattare subito l'ormone, fk buono.
Lorett
Rumena, bionda con coda di cavallo, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza dolcissima con tanta voglia di far bene, fk fatto bene.
Gia
Rumena, mora con capello liscio, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto solare e simpatica, fk fatto bene.
Nel complesso, giornata molto piacevole (soprattutto per la compagnia):
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Mai trovato code.
Volevo ringraziare Sara e Sanja per l'ospita' e la gentilezza.
Un grande saluto ai compagni di avventura: Bobafett, Eddycolante, Chono, Lollos, Big Beast e Balocassa.
Con una squadra di campioni come questa e' stata una giornata memorabile.
Mi sono divertito tantissimo in Vostra compagnia, spero di rivedervi prestissimo.
Alla prossima!