Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.152
Ma stava al welcumm giá in agosto?se si, na bella sòla é stata , come scritto. In agosto. Ciao������������

...da quello che so non mi pare la Lucy di agosto, da lei ha ereditato solo il nome di fantasia...in ogni caso, con me, è stata una delle migliori mai incontrate prima...poi, tutto è soggettivo...bene, ora si lavora...[/QUOTE]

Ho incontrato una Lucy ieri al Wlc, ma mi pareva un missile: alla mia solita domanda "rivela-missili" se dava baci con la lingua, ha fatto di tutto per confondere il discorso: quella la camera se la scorda!!

Commenta
Reaction score
11.971
...da quello che so non mi pare la Lucy di agosto, da lei ha ereditato solo il nome di fantasia...in ogni caso, con me, è stata una delle migliori mai incontrate prima...poi, tutto è soggettivo...bene, ora si lavora...

Ho incontrato una Lucy ieri al Wlc, ma mi pareva un missile: alla mia solita domanda "rivela-missili" se dava baci con la lingua, ha fatto di tutto per confondere il discorso: quella la camera se la scorda!![/QUOTE]

Era la Lucy dell'Andiamo che ha tenuto lo stesso nome...no, non era un missile...ma per il bacio dipende, quello mi sa che lo fa a discrezione...era molto buona...se poi è cambiata, non so dire...
Potevi provarla...io non so se faccio in tempo a rivederla...pazienza...

Commenta
Reaction score
11.971
.. Ma cosa dici Cobracan, io sono un "verginello" che sono stato traviato dalle donnacce:sarcastic_hand:

No, ti correggo io, le "donnacce" sono quelle che ci ritroviamo in casa, che pretendono sempre, vogliono tutto, rompono le balle e te la danno mai o quasi mai...queste invece sono le nostre salvatrici (almeno per me, per certi versi della mia vita)...che poi ci rovinino il conto in banca è un dettaglio...

Stammi bene!!

Commenta
Reaction score
1.094
No, ti correggo io, le "donnacce" sono quelle che ci ritroviamo in casa, che pretendono sempre, vogliono tutto, rompono le balle e te la danno mai o quasi mai...queste invece sono le nostre salvatrici (almeno per me, per certi versi della mia vita)...che poi ci rovinino il conto in banca è un dettaglio...
sante parole

Commenta
Reaction score
0
Un caro saluto a tutti i ragazzi presenti sabato in quel di villach, saluto calorosamente il colonello Bobafett sempre in grado di dare un sapore diverso alle giornate passate in sua compagnia, un saluto al suo fedele compagno Chrono guidatore instancabile al pari della sua attività erotica, un saluto ad antonio il bello conosciuto proprio sabato, ragazzo di superba simpatia, non dimentico il caro eddy instancabile dominatore delle montuose praterie carinziane
Giornata da incorniciare in quel di villach, un sentito ringraziamento a Sara e Sanja, padrone di casa capaci e di squisita disponibilità
Il numero di orsi non è quello di un tempo (la crisi morde), ma il locale nel tardo pomeriggio rileva comunque un buona presenza, locale sempre vivibile e con un buon numero di ragazze, a mio parere, molte di ottima qualità fisica
La vecchia guardia di ragazze sempre all'altezza, il cui modo professionale di lavorare dovrebbe essere di esempio e di insegnamento
Per quanto riguarda il capitolo girls come molti di voi sanno non sono uno molto propenso a nuove avventure e poi quando la strada vecchia si chiama Alicia, Isabella , Sonia, Vanessa, anetina non c'e' possibilità di incappare in brutte sorprese
Per me l'unica novità si chiama Antonella, ragazza bellissima e vulcanica in sala, buona la stanza con lei
A fine giornata (alle 4 di mattina!!!!!! Colonello!!!!!!!!!!!!!!) rilevo 6 stanze di ottima qualità con le ragazze citate
Giornata divertente, allegra, rilassante in ottima compagnia, torno a casa alle 5 e 30 stanco ma veramente soddisfatto
Da martedi finalmente avrò la macchina a disposizione con gli equipaggiamenti di legge e sarò di nuovo autonomo e pronto anzi a caricare i ragazzi
baci e abbracci a tutti i punters

Commenta
Reaction score
1.152
Era la Lucy dell'Andiamo che ha tenuto lo stesso nome...no, non era un missile...ma per il bacio dipende, quello mi sa che lo fa a discrezione...era molto buona...se poi è cambiata, non so dire...
Potevi provarla...io non so se faccio in tempo a rivederla...pazienza...
Avevo finito la benzina....

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Un caro saluto a tutti i ragazzi presenti sabato in quel di villach, saluto calorosamente il colonello Bobafett sempre in grado di dare un sapore diverso alle giornate passate in sua compagnia, un saluto al suo fedele compagno Chrono guidatore instancabile al pari della sua attività erotica, un saluto ad antonio il bello conosciuto proprio sabato, ragazzo di superba simpatia, non dimentico il caro eddy instancabile dominatore delle montuose praterie carinziane
Giornata da incorniciare in quel di villach, un sentito ringraziamento a Sara e Sanja, padrone di casa capaci e di squisita disponibilità
Il numero di orsi non è quello di un tempo (la crisi morde), ma il locale nel tardo pomeriggio rileva comunque un buona presenza, locale sempre vivibile e con un buon numero di ragazze, a mio parere, molte di ottima qualità fisica
La vecchia guardia di ragazze sempre all'altezza, il cui modo professionale di lavorare dovrebbe essere di esempio e di insegnamento
Per quanto riguarda il capitolo girls come molti di voi sanno non sono uno molto propenso a nuove avventure e poi quando la strada vecchia si chiama Alicia, Isabella , Sonia, Vanessa, anetina non c'e' possibilità di incappare in brutte sorprese
Per me l'unica novità si chiama Antonella, ragazza bellissima e vulcanica in sala, buona la stanza con lei
A fine giornata (alle 4 di mattina!!!!!! Colonello!!!!!!!!!!!!!!) rilevo 6 stanze di ottima qualità con le ragazze citate
Giornata divertente, allegra, rilassante in ottima compagnia, torno a casa alle 5 e 30 stanco ma veramente soddisfatto
Da martedi finalmente avrò la macchina a disposizione con gli equipaggiamenti di legge e sarò di nuovo autonomo e pronto anzi a caricare i ragazzi
baci e abbracci a tutti i punters

biricchino!!!6 stanze!!!!

Commenta
Reaction score
0
mamma mia nella velocità della recensione ho dimenticato di salutare il Balocassa, sono veramente un gran maleducato
spero di poter sanare l'offesa
mandi balo

Commenta
Reaction score
128
Andiamo martedì 17 novembre

scusate ritardo e brevità.

Trovatomi a Salisburgo per lavoro ho fatto una visitina al Mystic il lunedì e di ritorno il martedì mi son fermato all’Andiamo per spezzare il viaggio. Naturalmente mi son dedicato a qualche approccio intimo che sotto descrivo in breve.

Giornata fiacca per ragazze e numero di orsi, ma è naturale sia per giornata di libertà che per visita medica (io son rimasto fino alle 17 circa) per le ragazze, per i maschietti poi, si sa che il martedì non è giornata di grandi afflussi. Comunque nel complesso niente male e la scelta, se pur ridotta, non mancava.

Considerato il poco tempo a disposizione, ho passato “ore liete” solo con due signorine, entrambe del mio genere preferito:

ROSA: lei non delude mai, attiva, gustosa, disponibile e dolce. Fisicamente è un bijoux, magra, tonica e sexy. Consigliata, non aggiungo altro perché ne ho già scritto più volte. La trovi agli sgabelli di lato a sx entrando.

GIOVANNA: magrissima mora con fattezze da teen, belle gambe e bell’arcata, piccolo seno che a me è piaciuto. Già da me conosciuta, ci ero stato e mi ero trovato bene con lei, ma stavolta, forse anche perché già nel precedente incontro avevamo “rotto il ghiaccio” si è creato un feeling veramente sopra alla media degli incontri, tanto è vero che mi ci son trattenuto più volte ai piani alti prima di ripartire, dolce e amorevole. Trovata la quadra è stato veramente un bello stare. Consigliata.

A questo punto ho chiuso i giochi e sono ripartito con una certa premura per non tardar troppo nella notte il lungo viaggio.

Locale sempre molto vivibile, a volte musica un po’ troppo alta. Cibo buono, ho gustato dei veramente buoni ravioloni agli asparagi e un ottimo dolce tipo zuppa inglese con molta panna sopra, che al di là dell’aspetto molto “corposo” risultava invece leggero e saporito al giusto.

Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
la prossima volta cercherò di scrivere meno in fretta mi sono accorto di aver citato fra le ragazze stanzate anche vanessa con cui in realtà non sono salito, l'ho citata perchè stavo parlando di professionalità nel lavoro, a cui per lei sono da aggiungere dolcezza e simpatia doti per le quali merita la definizione di top

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
mamma mia nella velocità della recensione ho dimenticato di salutare il Balocassa, sono veramente un gran maleducato
spero di poter sanare l'offesa
mandi balo

Anche Balo in campo!!!il nostro suarez degli fkk..infatti decisivo anche sabato al clasico!!!un vero peccato non essere stato in vostra conpagnia!!bravo lollos,il biricchino era rivolto per vanessa!!!!mi sembrava strano....

Commenta
Reaction score
0
Anche Balo in campo!!!il nostro suarez degli fkk..infatti decisivo anche sabato al clasico!!!un vero peccato non essere stato in vostra conpagnia!!bravo lollos,il biricchino era rivolto per vanessa!!!!mi sembrava strano....

sabato al clasico decisivo benitez in negativo, via ancelotti e dentro benitez mahhh?
scusate la digressione
vr/46 uno di noi

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 21 Novembre 2015 Andiamo.. arriviamo!

COSTO INGRESSO: 69,99 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Alicia, Anetta, Antonella, Antonia, Carmen, Cleo, Coco, Darina, Delia, Francesca, Inga, Isabella, Jasmin, Klara, Lorett, Luna, Raya, Rosalee, Sara, Vanessa, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Con l’oramai fedelissimo Chrono la decisione di saltare il compleanno del Wellcum per probabile troppa confusione era stata presa già dai primissimi giorni di Novembre e devo dire che la scelta ci ha premiato.. giornata impeccabile sotto tutti i punti di vista e poi che squadra ragazzi: Eddycolante, Chono, Lollos, Antonio il bello, Big Beast. Partenza all’alba con Chrono, recuperiamo anche Lollos e arriviamo al parcheggio in netto anticipo sull’apertura che rimane per me prioritaria come d’altronde la chiusura!! :lol:

Quei minuti passati in macchina non è mai tempo perso per me perché tra amici come noi ci raccontiamo storie, aneddoti, novità e poi vedere Vanessa correre sotto la pioggia è stato per me uno spettacolo, non importa cosa accadrà dentro o come svolgerà la giornata, lei c’è! Yippie-Ki-Yeah!!!
All’entrata esce dal bancone per venirmi ad abbracciare l’insuperabile Sara, ragazza sempre di una gentilezza infinita, saluta anche i miei due immancabili compagni di salite e mi avvisa che aspetta anche gli altri.. “Sei impressionante.. sai già tutto!” le dico, “Certo!” mi risponde.. sempre sorridente, sempre gentile, ti fa sentire a casa già appena hai varcato la porta, Sara sei il numero uno!! :wink:

Nello spogliatoio inaspettatamente vedo lui, BigBeast, spassosissimo come sempre che mi dice: “Ho letto che saresti stato qua oggi , così mi sono unito al gruppo!” “Sei un grande!” rispondo, dai allora non perdiamo tempo, ciabatte, accappatoio e via che si entra: all’inizio del bancone le mie due bellissime ragazze Vanessa e Antonella mi vengono incontro per salutarmi.. mi sento come a casa! Vedo poi tutte le ragazze correre felici e ridenti verso le vetrate, mi tirano anche a me ed ad altri clienti, non capisco, “Che succede?” “Nevica, nevica!” mi rispondono.. che bello vederci tutti abbracciati con il naso all’insù, le cose semplici sono sempre le più belle!

Come prima salita non posso non scegliere che lei, Vanessa, oramai diventata per il Colonnello l’obbiettivo più importante delle mie salite in Carinzia: si spalancano insieme le tende e sotto la neve cadente nasce una camera bellissima, sarà stata la neve fuori ma è oggi si è proprio superata: sexy, travolgente, dolce, passionale.. davvero fuori categoria!!

Scendendo vedo arrivare il mitico Antonio il bello, che ha fatto i numeri per essere delle partita ed è un vero piacere averti al mio fianco e subito dopo vedo scendere dai piani alti l’altro grande amico fraterno EddyColante e con lui la squadra così è al gran completo.. andiamine tremate!! Hihihi!!
Girando il bar saluto Luna, mentre sono assenti Selena e Martina, abbraccio Cleo (ex Luna Wellcum) veramente in ottima forma, sugli sgabelli del frigo vini è finalmente arrivata anche lei, Rosalee, con un nuovo tatuaggio sulla spalla destra, molto colorato con in fondo la scritta Carpe Diem: e si ragazzi, con lei proprio azzeccato dato che è sempre occupata!! :lol:

Ci diamo comunque appuntamento per tardissima serata come sempre e semmai anche una a metà serata, saluto poi Alicia, mentre sono assenti Trixi e Susi, nei divanetti alla fine del bar faccio la conoscenza di Lorett, ragazza bionda, capelli lunghi, molto carina, piccolina, bel fisico, da pochissimi giorni nel Club, mi viene da portarla subito in camera perché mi ha fatto una buonissima impressione, ma come dice Lollos “Oggi hai gli appuntamenti fino alle 3, attento!! :sarcastic_hand:

Infatti in quel momento sopraggiunge la bella Antonella, dopo le ferie è più che in splendida forma, sempre gentile nei modi e così salgo immediatamente: oggi è davvero pazza, non si trattiene, mi ha fatto una camera alla Basic Instinct, da brividi dall’inizio alla fine, senza soste.. ci sono ragazze che hanno una marcia in più e lei è una di queste! Fantastica!!

Scendendo mi è venuta fame, poi ho pensato che la cucina è chiusa, ma no, giusto, qui c’è la pizza ed infatti tutti si sono appartati in fondo, di fronte al ristorante per prendersi della buonissima pizza calda appena sfornata, siiiiiiiii, anche io!!!
Sauna e poi cena con gli amici Chrono, Big Beast e Antonio il bello, cena divertentissima ma come non potrebbe essere con dei ragazzi così, pesce fritto buonissimo, si avvicina anche Antonella che ci stuzzica nel vero senso della parola, con uno stuzzicadenti ci colpisce a sorpresa, simpaticissima come sempre!! Caffettino tutti insieme al bar e qui inizia la serata, si, ed è colpa di Sanja soprattutto perché la vedo vicino le scale, corro a salutarla e come vera signora di casa si avvicina al gruppo per salutarci tutti, chiedendo se è tutto ok, offrendoci una bottiglia di vino bianco, questo è l’Andiamo ora! Chapeau! :thank_you2:

Al nostro gruppo si aggregano anche Vanessa e Antonella, Lollos e io facciamo in modo che dentro il secchiello ci sia sempre una bottiglia piena ahahah, brindisi a go go perché siamo davvero un bel gruppo, spettacolo sexy al palo e poi sui divanetti di Cleo, davvero strepitosa e poi Carmen e Inga, tutte bravissime!
Ma ora è giunto il momento Vanessa time: prima colpa della neve ora del vino, penso, ma questa camera rimarrà negli annali, è partita appena chiusa la porta, senza freni, una forza della natura che ancora non avevo visto, l’asticella oggi è salita altissima, la porta ad ogni camera sempre più in alto ed il bello è che non vedo ancora il massimo! Senza freni, senza voto, senza Vanessa? Mai!! :yess:

Il tempo vola, sono già le 2:30 e puntuale sul divanone lungo sotto la piscina mi raggiunge lei, Rosalee esclamando: “Sei pronto?” “Sempre!” le rispondo e via che si sale ancora: lei è sempre affascinante, sexy, ci divertiamo in camera così tanto che alla fine terminiamo esausti ma contentissimi, lei è una garanzia assoluta e c’è tanto rispetto reciproco! Strepitosa!

Sono le 4 oramai, con Chrono e Lollos prendo l’uscita, siamo rimasti solo noi come macchina e qualche taxi per le ragazze, una sbrinatina al vetro ghiacciato, giusto il tempo di fare insieme il riassunto della giornata all’aperto dato che è stranamente una temperatura gradevole ma poi è proprio ora di ritornare.. ma ragazzi non sapete quanto è dura staccare il piede da terra, da quella terra magica di Villach per salire in macchina..

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - decima visita - novembre 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 6° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Alessia
Rumena, mora riccia, occhi chiari, molto alta, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, fisico imponente che mi ha fatto scattare subito l'ormone, fk buono.

Lorett
Rumena, bionda con coda di cavallo, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza dolcissima con tanta voglia di far bene, fk fatto bene.

Gia
Rumena, mora con capello liscio, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto solare e simpatica, fk fatto bene.

Nel complesso, giornata molto piacevole (soprattutto per la compagnia):
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Mai trovato code.
Volevo ringraziare Sara e Sanja per l'ospita' e la gentilezza.
Un grande saluto ai compagni di avventura: Bobafett, Eddycolante, Chono, Lollos, Big Beast e Balocassa.
Con una squadra di campioni come questa e' stata una giornata memorabile.
Mi sono divertito tantissimo in Vostra compagnia, spero di rivedervi prestissimo.

Alla prossima!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Andiamo nuova gestione - decima visita - novembre 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 6° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Alessia
Rumena, mora riccia, occhi chiari, molto alta, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, fisico imponente che mi ha fatto scattare subito l'ormone, fk buono.

Lorett
Rumena, bionda con coda di cavallo, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza dolcissima con tanta voglia di far bene, fk fatto bene.

Gia
Rumena, mora con capello liscio, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto solare e simpatica, fk fatto bene.

Nel complesso, giornata molto piacevole (soprattutto per la compagnia):
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Mai trovato code.
Volevo ringraziare Sara e Sanja per l'ospita' e la gentilezza.
Un grande saluto ai compagni di avventura: Bobafett, Eddycolante, Chono, Lollos, Big Beast e Balocassa.
Con una squadra di campioni come questa e' stata una giornata memorabile.
Mi sono divertito tantissimo in Vostra compagnia, spero di rivedervi prestissimo.

Alla prossima!
Ragazzi ,siete stati grandi!!ottima giornata!Il sottoscritto salirà a breve a ritestare la situazione!

Commenta
Alto