Discussione ANDIAMO - Villach

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Anche Balo in campo!!!il nostro suarez degli fkk..infatti decisivo anche sabato al clasico!!!

Di decisivo sabato è stato Antonio_il_bello grazie ad un suo assist (grande dritta da talent scout), mi ha messo la palla davanti alla porta... Della serie è stato come tirare un rigore senza portiere...

Commenta
Reaction score
5.669
La neve sembra ci sia...o ci sarà...prenotazione hotel fatta...qualche bancomat robusto nei prossimi giorni...e per il week end pre Immacolata si sale con Eddy...praticamente vado da solo :sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
11.971
La neve sembra ci sia...o ci sarà...prenotazione hotel fatta...qualche bancomat robusto nei prossimi giorni...e per il week end pre Immacolata si sale con Eddy...praticamente vado da solo :sarcastic_hand:!!!

Che peccato, sarai da solo...ma scommetto che non faticherai a trovare compagnia!! Non disperare, Eddy lo vedrai, forse, per cena, forse...

A parte gli scherzi, la neve c'è...ma in montagna per gli sciatori, oppure lungo le strade per gli automobilisti? Fammi sapere se hai notizie fresche come la neve...grazie!!

...in base alla neve, o al ghiaccio, lungo le strade decido se salire, o meno, a dicembre...a buon rendere!!

Commenta
Reaction score
84
Salito ieri all'Andiamo e visto che era di lunedì non mi aspettavo di trovare un granché. Invece presenti una quindicina o più di ragazze di buona qualità tutto sommato direi. Nelle 5 6 ore di mia permanenza mi pare avere di aver visto una quindicina di presenze anche tra i clienti. Presente tra le altre sul fronte ragazze anche una storica dell'Andiamo cioè la slovacca Annette.
Tra le ragazze presenti anche se non è la più bella mi sono lasciato tentare dalla dolce Dora , e non mi sono pentito. Fatto una prima buona camera con la Dora e poi dopo un paio d'ore e dopo aver usufruito della zona wellness ho ripetuto l'esperienza con lei. Positiva anche la seconda camera peraltro consumata in una delle salette in zona cinema.
C'erano diverse ragazze carine presenti in sala, forse quella con il corpo più bello era la occhialuta Andrea moldava, ma prima di andar via visto che la Andrea era impegnata con un altro, ho fatto una altra buona camera con una altra moldava la mora Klara. Io sono rimasto contento della mia visita di ieri che è stata senz'altro positiva. Riguardo il cibo dispensato al refettorio ho usufruito di entrambi i pasti e è senz'altro meglio la cena piuttosto del pranzo. Senza infamia e senza lode comunque il cibo, ma tutto sommato non mi posso lamentare neanche di quello.

Commenta
Reaction score
5.669
A parte gli scherzi, la neve c'è...ma in montagna per gli sciatori, oppure lungo le strade per gli automobilisti? Fammi sapere se hai notizie fresche come la neve...grazie!!!

Non mancherò di aggiornarti...per ora c'è stata una nevicata modesta Domenica , ma le temperature basse di questi giorni consento di utilizzare i cannoni a pieno regime...per cui ad ora neve soprattutto sule piste e poca sulle strade e città !

Commenta
Reaction score
0
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e dell'andiamo. Vi leggo con piacere perché ritengo i vostri commenti uno strumento utile per poter godere al meglio il locale.

Commenta
Reaction score
0
Sabato 21 Novembre 2015

Sveglia presto per l'incontro con il Grande amico di viaggio "il Colonnello" ci mettiamo in viaggio per un'altra avventura chiamata andiamo, a metà strada recuperiamo lollos immancabile amico di avventure,ogni volta fa l'impossibile per essere in nostra compagnia tanto che la sua macchina si è rifiutata di fare sempre la stessa strada, e non voleva saperme di muoversi...ma lui non si è scoraggiato ci ha telefonato e in un batter d'occhio l'abbiamo recuperato:lol:....non poteva mancare all'appello:yess:

Il viaggio è passato veloce,ed è stato divertente parlare con due persone simpatiche ridendo e scherzando per tutto il viaggio...arrivati nei pressi di Arnoldstein sentiamo una vocina lontana come il canto di una sirena...chiedo con il colonnello:giriamo a sinistra , e lui ipnotizzato mi risponde "dritto" e io ridendo rispondo ok :lol:

il richiamo di vanessa si fa gia sentire da questa distanza:lol:

Arrivati all'entrata veniamo accolti dalla gentilissima Sara, che dopo aver scambiato due chiacchiere con noi,prendiamo accappatoio e ciabatte ed entriamo.

Il locale nell'arco della giornata è stato eficentissimo, acqua calda nelle docce e nell'idromassaggio tutto il giorno, asciugamani ok, ristorante ok ,praticamente tutto ok:lol:

Dopo essermi riposato ed ristorato, cerco Martina che purtroppo non è presente, ma volevo iniziare la giornata con una sud americana e allora opto per LUNA ragazza molto simpatica e sorridente...parlo un po con lei e decido di fare la camera con lei che è risultata molto positiva...Pompiano ok , e scopata in tutte le posizioni, tutto quanto senza fretta.

Torno in sala bevo una birra e poi vado a mangiare con big beast e Eddycolante due grandi punter di grande fama, scambiando opinioni su ragazze e locali.

Passa il tempo e decido che è ora di fare la seconda camera,e il mio sguardo viene catturato dalla bellissima ANTONELLA, che ha cambiato colore dei capelli , che a mio avviso gli stanno molto bene.
Antonella e una ragazza frizzante e molto simpatica ,infatti con lei ho passato del bel tempo in sala, ed è stata la camera piu bella della giornata...straconsigliata.

Torno giu e cazzeggio un po ed è ora di mettere qualcosa sotto i denti,e vado a mangiare in compagnia di balocassa, big beast, Antonio il bello, e il colonnello....cena divertente con Antonio e big beast che si punzecchiavano a vicenda:lol:....risate a non finire:rofl:

Passa il tempo e decido di fare la terza camera con la bellissima bulgara ISA, gran bella bionda,gran bella gnocca che ho notato in prima giornata, parlo un po con lei e si va su.
La camera e stata bella, ma non esaltante, forse gioca il fattore stanchezza perché ho notato che quando scendeva non faceva in tempo a riposarsi e partiva gia per i piani alti,però il fatto che mi ha invitato a scendere un po in anticipo non mi è piaciuto molto, e non vedeva l'ora che venissi.....non penso che la ripeterò?

Torno in sala bevo , faccio una sauna e un 'idromassaggio per finire la giornata in bellezza del relax, sto in compagnia di lollos e il colonnello sceso dai piani alti dall'ultima fatica della giornata:lol:....e si ritorna a casa tutti soddisfatti della giornata passata:ok:

Commenta
Reaction score
273
Sabato 21 Novembre 2015

Il viaggio è passato veloce,ed è stato divertente parlare con due persone simpatiche ridendo e scherzando per tutto il viaggio...arrivati nei pressi di Arnoldstein sentiamo una vocina lontana come il canto di una sirena...chiedo con il colonnello:giriamo a sinistra , e lui ipnotizzato mi risponde "dritto" e io ridendo rispondo ok :lol:

il richiamo di Vanessa si fa già sentire da questa distanza:lol:

Il richiamo era fortissimo!! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Che peccato, sarai da solo...ma scommetto che non faticherai a trovare compagnia!! Non disperare, Eddy lo vedrai, forse, per cena, forse...

A parte gli scherzi, la neve c'è...ma in montagna per gli sciatori, oppure lungo le strade per gli automobilisti? Fammi sapere se hai notizie fresche come la neve...grazie!!

...in base alla neve, o al ghiaccio, lungo le strade decido se salire, o meno, a dicembre...a buon rendere!!

cosa ti preoccupa delle strade ? non vengono regolarmente pulite dalla neve ?

Commenta
Reaction score
11.971
cosa ti preoccupa delle strade ? non vengono regolarmente pulite dalla neve ?

Guarda, io salgo una volta al mese, più o meno...quindi non conosco le condizioni delle strade in tempo reale, in particolare nel lato italiano...se le puliscono o meno...

Se devo decidere un giorno per salire, secondo te, è meglio andare quando è venuta una copiosa neve, oppure quando un "collega" ti dice "Tutto tranquillo?"...mah, vedi tu...

...se poi tu devi farti pochi chilometri è un altro conto, io me ne faccio quasi 400 km e potendo scegliere pianifico bene il viaggio, in particolare in inverno...poi, con la bella stagione, salgo senza troppa programmazione, a sentimento, se non di passaggio per lavoro, in volata...

Ma poi, ho fatto gentilmente una domanda, se poi qualcuno mi risponde (come mi pare sia successo) non credi che faccia piacere a tutti avere una notizia in più?

...fidati delle previsioni meteo su internet, io mi fido di più di uno che è salito da poco e che, come me, si fa un bel tragitto in auto!!

Commenta
Reaction score
8
.....questa settimana, complice un viaggio di lavoro in Austria, io e un collega abbiamo pensato di fermaci in questo splendido luogo.....
Che dire.....essendo stato un giovedì sera, non c'era tanto assembramento e la cosa mi è piaciuta parecchio.
Ho conosciuto parecchie ragazze, ma purtroppo complice la stanchezza eccc, non ricordo il nome.
Appena entrati, ci siamo messi al bar a bere qualche cosa.....si sono avvicinate delle ragazze tra cui una bionda della repubblica ceca, pelle abbronzata e sguardo malizioso, con cui poi sono salito......sono stato veramente bene, aveva una lingua che sembrava un mulinello, non stava mai ferma.....
Una volta sceso, incontro il mio compagno di viaggio e andiamo a mangiare qualche cosa......niente di eclatante, dopo di che mi dirigo in zona massaggi.....dovendo attendere, entriamo in sauna e poi quando vedo che la fanciulla si libera, esco vaccio una doccia e via con il massaggio.....fatto veramnete benissimo.
Ero rinato, quindi torno al bar e poi girovagando per il locale noto una fanciulla piccolina, senza trucco e veramente carina.....mi soffermoi a fare due chiacchiere con lei e scopro che è peruviana.....bhe, siamo saliti e devo dire che tutto quello che aveva promesso lo ha mantenuto......mi ha proprio risvegliato completamente.
Purtroppo era arrivata la mezzanotte e pur essendo ancora bello carico, mi è toccato desistere dal salire con un'altra fanciulla, russa, una certa Inga, che mi stava stuzzicando parecchio.

Commenta
Reaction score
399
....
Appena entrati, ci siamo messi al bar a bere qualche cosa.....si sono avvicinate delle ragazze tra cui una bionda della repubblica ceca, pelle abbronzata e sguardo malizioso, con cui poi sono salito......sono stato veramente bene, aveva una lingua che sembrava un mulinello, non stava mai ferma..............soffermo a fare due chiacchiere con lei e scopro che è peruviana...,,,altra fanciulla, russa, una certa Inga, che mi stava stuzzicando parecchio.
una russa al andiamo? sarebbe fantastico!!
la bionda ceca forse era una bionda slovacca (annetta)
peruviana? bah non saprei .io sapevo colombiana CLEO, della dominicana LUNA , ma peruviana non ancora ;)
, complimenti per l'allegra scampagnata in carinzia
ciao ;

Commenta
Reaction score
0
.....questa settimana, complice un viaggio di lavoro in Austria, io e un collega abbiamo pensato di fermaci in questo splendido luogo.....
Che dire.....essendo stato un giovedì sera, non c'era tanto assembramento e la cosa mi è piaciuta parecchio.
Ho conosciuto parecchie ragazze, ma purtroppo complice la stanchezza eccc, non ricordo il nome.
Appena entrati, ci siamo messi al bar a bere qualche cosa.....si sono avvicinate delle ragazze tra cui una bionda della repubblica ceca, pelle abbronzata e sguardo malizioso, con cui poi sono salito......sono stato veramente bene, aveva una lingua che sembrava un mulinello, non stava mai ferma.....
Una volta sceso, incontro il mio compagno di viaggio e andiamo a mangiare qualche cosa......niente di eclatante, dopo di che mi dirigo in zona massaggi.....dovendo attendere, entriamo in sauna e poi quando vedo che la fanciulla si libera, esco vaccio una doccia e via con il massaggio.....fatto veramnete benissimo.
Ero rinato, quindi torno al bar e poi girovagando per il locale noto una fanciulla piccolina, senza trucco e veramente carina.....mi soffermoi a fare due chiacchiere con lei e scopro che è peruviana.....bhe, siamo saliti e devo dire che tutto quello che aveva promesso lo ha mantenuto......mi ha proprio risvegliato completamente.
Purtroppo era arrivata la mezzanotte e pur essendo ancora bello carico, mi è toccato desistere dal salire con un'altra fanciulla, russa, una certa Inga, che mi stava stuzzicando parecchio.

fantastica la lingua a mulinello di aneta, slovacca e maliziosa
grande aneta

Commenta
Alto