Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 5 Dicembre 2015 Crazy Santa Party in Andiamo.

Brevissima recensione del sabato appena trascorso a Villach dato che squadra che vince non si cambia.. questo riferito alle mie consolidate camere!!

Assenze di rilievo oggi: Sara in Reception.. ma tranquilla goditi le tue strameritate ferie!! In sala saluto: Adina, Alicia, Antonella, Carmen, Cleo, Coco, Darina, Francesca, Giovanna, Iris, Isabella, Jasmine, Luna, Marina, Miruna, Natali, Raja, Rosalee, Sabrina, Selena, Susi e Vanessa.

Locale che si inizia ad affollare dopo le 18, vivibilissimo per tutta la giornata, nessuna fila per le stanze.. ho fatto solo la fila a prendere il solito caffè al Fella!! :lol:

Prima camera con Vanessa, stupenda! Seconda camera invece con Natali premiandola in quanti mi ha fatto compagnia sui divanetti per diverso tempo nel pomeriggio, brava anche lei! Il richiamo di Vanessa è fortissimo e così ritorniamo in camera per un nostro panna party strepitoso, capolavoro!! Ultimissima camera quasi in chiusura con Rosalee, instancabile!

Nel pomeriggio sfilata della ragazze intorno al bar tutte in rosso con cappelli e calze natalizie: una goduria stare a sedere e vedersi sfilare a 30 cm tutto il parco ragazze, da perdere davvero la testa!! :w00tmesalia:

Durante la serata si abbassano le luci e avviano la presentazione su un maxi schermo del nuovo Calendario Andiamo 2016: davvero carina l’idea di vederlo in anteprima, premiata anche dai vari apprezzamenti e applausi in sala!

Birra e prosecco gratis al bancone tutto il giorno, all'uscita omaggio a tutti gli intervenuti alla festa del Calendario Andiamo 2016, ristorante invece molto sottotono per una festa, da migliorare sicuramente; ringrazio gli amici: Chrono, Lollos, Eddycolante, Antonio_il_bello, Big Beast, Iwantmore, Spartacus per aver fatto sì che una giornata diventasse una grande giornata!!:thank_you2:

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ciao come sempre a tutti, Sabato 5 Dicembre 2015 Crazy Santa Party in Andiamo.

Brevissima recensione del sabato appena trascorso a Villach dato che squadra che vince non si cambia.. questo riferito alle mie consolidate camere!!

Assenze di rilievo oggi: Sara in Reception.. ma tranquilla goditi le tue strameritate ferie!! In sala saluto: Adina, Alicia, Antonella, Carmen, Cleo, Coco, Darina, Francesca, Giovanna, Iris, Isabella, Jasmine, Luna, Marina, Miruna, Natali, Raja, Rosalee, Sabrina, Selena, Susi e Vanessa.

Locale che si inizia ad affollare dopo le 18, vivibilissimo per tutta la giornata, nessuna fila per le stanze.. ho fatto solo la fila a prendere il solito caffè al Fella!!:lol:

Prima camera con Vanessa, stupenda! Seconda camera invece con Natali premiandola in quanti mi ha fatto compagnia sui divanetti per diverso tempo nel pomeriggio, brava anche lei! Il richiamo di Vanessa è fortissimo e così ritorniamo in camera per un nostro panna party strepitoso, capolavoro!! Ultimissima camera quasi in chiusura con Rosalee, instancabile!

Nel pomeriggio sfilata della ragazze intorno al bar tutte in rosso con cappelli e calze natalizie: una goduria stare a sedere e vedersi sfilare a 30 cm tutto il parco ragazze, da perdere davvero la testa!! :w00tmesalia:

Durante la serata si abbassano le luci e avviano la presentazione su un maxi schermo del nuovo Calendario Andiamo 2016: davvero carina l’idea di vederlo in anteprima, premiata anche dai vari apprezzamenti e applausi in sala!

Birra e prosecco gratis al bancone tutto il giorno, all'uscita omaggio a tutti gli intervenuti alla festa del Calendario Andiamo 2016, ristorante invece molto sottotono per una festa, da migliorare sicuramente; ringrazio gli amici: Chrono, Lollos, Eddycolante, Antonio_il_bello, Big Beast, Iwantmore, Spartacus per aver fatto sì che una giornata diventasse una grande giornata!!:thank_you2:

Ma il Big Beast ha ricevuto il dono dell'ubiquità o ha un fratello gemello? :lol: Questo furbacchione!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
c'è ancora una certa Sara, rumena bionda con capelli lunghi e lisci, occhi azzurri e pelle molto chiara?

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - dodicesima visita - dicembre 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 8° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Nataly - 3° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo, grande impegno in camera, fk fatto bene.

Marina - 2° stanza
Teen new entry, Rumena, mora con capello liscio, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto simpatica, fk buono.

Nel complesso, giornata molto piacevole:
ristorante rivedibile (cibo normale ma nessuna eccellenza come trovata altre volte), ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 40-50 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Mai trovato code per le camere.
Un caloroso saluto ai compagni d'avventura: Bobafett, Eddycolante, Chrono, Lollos e Big Beast.
Vedo con piacere che si sta' formando un gruppo con cui condividere le esperienze a caldo ed evitare i pochi missili rimasti.

Saluto anche tutti gli altri colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
84
Ottima giornata ieri all'Andiamo. Sia per il locale, le ragazze e noi clienti.
Sono arrivato alle 17.30 e ho trovato il parcheggio quasi completo. Molte ragazze presenti in sala ed anche clienti.

Dopo aver dato una occhiata in giro , ho deciso di fare la prima camera con una ragazza già vista presente all'Andiamo lo scorso maggio.Eccellente esperienza con la Svetlana, la spilungona ucraina. Esperienza molto molto gf. Se la ritrovo ci vado ancora insieme di sicuro.

Dopo una pausa wellness , con un buon massaggio della Alla la bielorussa ed essermi rifocillato bene e con gusto, ho deciso di fare la seconda stanza con la ragazza moldava che non ero riuscito a testare la volta precedente. La Andrea occhialuta bionda dal gran fisico conturbante , per me il fisico migliore la dentro. Tante attese da parte mia, ma esperienza pessima. Ragazza fredda con dialogo inesistente nonostante parli un buon italiano. Di sicuro non ci tornerò insieme.

Per finire terza stanza con una ragazza già provata varie volte in passato con cui mi trovo bene cioè Klara moldava. Si stava bene ieri all'andiamo visto che anche avevano organizzato uno spettacolo con un paio di ragazze che ballavano al palo e che hanno coinvolto dei clienti. Oramai alle 11.00 l'ora era diventata tarda e me ne sono dovuto andare per tornare a casa ma quando me ne sono andato ho visto che altri clienti erano arrivati e stavano entrando in sala. Se all'Andiamo fosse sempre come ieri di sicuro vado sempre la e basta , e non cambio più.

Commenta
Reaction score
36
Venerdì sera senza infamia e senza lode...locale praticamente deserto al momento dell'ingresso avvenuto verso le 18 e un pochino piú affollato in serata...ma senza esagerare ?! Ragazze nervose e/o scazzate...e (parere personale) confermo il giudizio di Orpo sul livello estetico medio in ribasso anche rispetto al recente passato. Salito (sul sicuro) per sessioni orarie con Cleo e Roxana...da cui ho ricevuto un ottimo "trattamento"!!!.Ristorazione da rivedere.Per domani qualche dubbio su dove dirigerci...

Stessa impressione avuta il giovedi'. Locale praticamente vuoto. Pochissime macchine di fuori.

Piacevole sorpresa (era parecchio tempo che non tornavo) il cambio accappatoi.

Ragazze onestamente troppo insistenti e nervose, al limite del "rompimento". Livello medio, assolutamente non alto. Predominanza di rumene (non e' un difetto, per carita'). Sono stato veramente bene con Svetlana, sventolona clamorosa altissima e veramente bella, ucraina. Altra stanza con Luna, una sicurezza. L'atmosfera non induceva assolutamente a restare a lungo, quindi me ne sono andato presto, con la decisa volonta' di non tornare per lungo tempo se le cose rimangono cosi'. Perplesso

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ragazze onestamente troppo insistenti e nervose, al limite del "rompimento". L'atmosfera non induceva assolutamente a restare a lungo, quindi me ne sono andato presto, con la decisa volonta' di non tornare per lungo tempo se le cose rimangono cosi'. Perplesso

Logicamente se le ragazze non lavorano sono insistenti e nervose quello che non capisco perchè non possano abbassare i prezzi? Possibile che nella ricca Germania si entra per 50/60 euro e le mezzore costano 50 euro (in qualche posto anche 40 euro) e gli extra a prezzi dimezzati rispetto la Carinzia...

Commenta
Reaction score
0
Logicamente se le ragazze non lavorano sono insistenti e nervose quello che non capisco perchè non possano abbassare i prezzi? Possibile che nella ricca Germania si entra per 50/60 euro e le mezzore costano 50 euro (in qualche posto anche 40 euro) e gli extra a prezzi dimezzati rispetto la Carinzia...

Non sai quante volte ne ho discusso con la direzione. Il fatto è che in Germania la clientela è fatta di tedeschi e turchi mentre in Carinzia al 99% di italiani brava gente e pertanto da spennare a priori. Per fortuna anche gli italiani stanno cominciando a capirlo e a regolarsi di conseguenza....

Commenta
Reaction score
11.987
Non sai quante volte ne ho discusso con la direzione. Il fatto è che in Germania la clientela è fatta di tedeschi e turchi mentre in Carinzia al 99% di italiani brava gente e pertanto da spennare a priori. Per fortuna anche gli italiani stanno cominciando a capirlo e a regolarsi di conseguenza....

..."brava gente" alias "coglioni" detta in modo molto elegante...

...quanto ti dò ragione, ma temo che le cose non cambieranno mai, perchè l'italiano è in generale un bonaccione e dubito cambierà...e le ragazze che frequentiamo in Carinzia sono assetate di denaro (come tutte quelle che fanno questa professione) e di conseguenza è arduo far sparire dalla loro testa "facili guadagni" (che di semplice non c'è proprio nulla) con "facili prede"...

...forse se gli italiani smettessero per 6 mesi consecutivi di salire in Carinzia, forse, allora qualcosa cambierebbe, per istinto di sopravvivenza...ma è una mera utopia (è più semplice e logico credere agli UFO che credere che gli italiani in massa non frequentino i postriboli carinziani per oltre sei mesi...).

Ma certo è che se ci accordassimo, forse qualcosa si potrebbe fare, mi pare che così facendo si siano pure spostati gli equilibri della "scrittura" pure nei vari forum votati a questo strano e particolare ambiente...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
..."brava gente" alias "coglioni" detta in modo molto elegante...

...quanto ti dò ragione, ma temo che le cose non cambieranno mai, perchè l'italiano è in generale un bonaccione e dubito cambierà...e le ragazze che frequentiamo in Carinzia sono assetate di denaro (come tutte quelle che fanno questa professione) e di conseguenza è arduo far sparire dalla loro testa "facili guadagni" (che di semplice non c'è proprio nulla) con "facili prede"...

...forse se gli italiani smettessero per 6 mesi consecutivi di salire in Carinzia, forse, allora qualcosa cambierebbe, per istinto di sopravvivenza...ma è una mera utopia (è più semplice e logico credere agli UFO che credere che gli italiani in massa non frequentino i postriboli carinziani per oltre sei mesi...).

Ma certo è che se ci accordassimo, forse qualcosa si potrebbe fare, mi pare che così facendo si siano pure spostati gli equilibri della "scrittura" pure nei vari forum votati a questo strano e particolare ambiente...

LA logica imporrebbe di abbasare i prezzi!La cosa più difficile,per me,è proprio far accettare un rate tedesco alle ragazze in Carinzia,troppo abituate al settantello!Una famosa ragazza ex Andiamo,ora al Wellcum,mesi fa ,disse a un mio amico che la conosce bene,"cosa vuoi che ti faccia per 70 euro?Io avrei potuto raccontargli cosa mi fanno in Germania negli fkk zona Francoforte per 40/50 euro(ragazza belle)..............penso gli sarebbe venuto un coccolone!Poi si capisce perchè tale ragazza ,pur molto bella ,è rimasta una stella incompiuta e non ha mai decollato!L'andiamo ha fatto molto negli ultimi 10 mesi ma l'italiano non ha più i soldi di qualche anno fa!

Commenta
Reaction score
0
LA logica imporrebbe di abbasare i prezzi!La cosa più difficile,per me,è proprio far accettare un rate tedesco alle ragazze in Carinzia,troppo abituate al settantello!Una famosa ragazza ex Andiamo,ora al Wellcum,mesi fa ,disse a un mio amico che la conosce bene,"cosa vuoi che ti faccia per 70 euro?Io avrei potuto raccontargli cosa mi fanno in Germania negli fkk zona Francoforte per 40/50 euro(ragazza belle)..............penso gli sarebbe venuto un coccolone!Poi si capisce perchè tale ragazza ,pur molto bella ,è rimasta una stella incompiuta e non ha mai decollato!L'andiamo ha fatto molto negli ultimi 10 mesi ma l'italiano non ha più i soldi di qualche anno fa!

Le ragazze lo sanno benissimo quanto si guadagna in germania ,ecco perché non vanno via dalla Carinzia "compresi i missili"anche se guadagnano poco.
Infatti la maggior parte vanno in svizzera a loro rischio e pericolo,motivo costo alto della vita e se non guadagnano sono dolori :lol:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Le ragazze lo sanno benissimo quanto si guadagna in germania ,ecco perché non vanno via dalla Carinzia "compresi i missili"anche se guadagnano poco.
Infatti la maggior parte vanno in svizzera a loro rischio e pericolo,motivo costo alto della vita e se non guadagnano sono dolori :lol:

Vero!Poi vedere certe ragazze ,missili in Carinzia o dalle prestazioni basse che tentano la via della Germania o della Svizzera fa ridere!In zona francoforte si sbellicano dalle risate difronte a certe prestazioni!Poi,ovviamente,ci sono bravissime ragazze ex andiamo che avevano già qui un'ottima prestazione e che non avranno alcun problema in Svizzera,tranne i turni massacranti!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
PAre che la graziosa Roberta ,ex wellcum,versione Muller,sia arrivata all'Andiamo!Attendiamo notizie certe da Antonio_il bello e gli altri che sono saliti oggi!

Commenta
Alto