Ma il Big Beast ha ricevuto il dono dell'ubiquità o ha un fratello gemello?Questo furbacchione!
Direi proprio un furbacchione passandosi in rassegna un totale di 100 ragazze nell'arco di una sola giornata!! :sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il Big Beast ha ricevuto il dono dell'ubiquità o ha un fratello gemello?Questo furbacchione!
c'è ancora una certa Sara, rumena bionda con capelli lunghi e lisci, occhi azzurri e pelle molto chiara?
Venerdì sera senza infamia e senza lode...locale praticamente deserto al momento dell'ingresso avvenuto verso le 18 e un pochino piú affollato in serata...ma senza esagerare ?! Ragazze nervose e/o scazzate...e (parere personale) confermo il giudizio di Orpo sul livello estetico medio in ribasso anche rispetto al recente passato. Salito (sul sicuro) per sessioni orarie con Cleo e Roxana...da cui ho ricevuto un ottimo "trattamento"!!!.Ristorazione da rivedere.Per domani qualche dubbio su dove dirigerci...
Ragazze onestamente troppo insistenti e nervose, al limite del "rompimento". L'atmosfera non induceva assolutamente a restare a lungo, quindi me ne sono andato presto, con la decisa volonta' di non tornare per lungo tempo se le cose rimangono cosi'. Perplesso
Logicamente se le ragazze non lavorano sono insistenti e nervose quello che non capisco perchè non possano abbassare i prezzi? Possibile che nella ricca Germania si entra per 50/60 euro e le mezzore costano 50 euro (in qualche posto anche 40 euro) e gli extra a prezzi dimezzati rispetto la Carinzia...
Non sai quante volte ne ho discusso con la direzione. Il fatto è che in Germania la clientela è fatta di tedeschi e turchi mentre in Carinzia al 99% di italiani brava gente e pertanto da spennare a priori. Per fortuna anche gli italiani stanno cominciando a capirlo e a regolarsi di conseguenza....
..."brava gente" alias "coglioni" detta in modo molto elegante...
...quanto ti dò ragione, ma temo che le cose non cambieranno mai, perchè l'italiano è in generale un bonaccione e dubito cambierà...e le ragazze che frequentiamo in Carinzia sono assetate di denaro (come tutte quelle che fanno questa professione) e di conseguenza è arduo far sparire dalla loro testa "facili guadagni" (che di semplice non c'è proprio nulla) con "facili prede"...
...forse se gli italiani smettessero per 6 mesi consecutivi di salire in Carinzia, forse, allora qualcosa cambierebbe, per istinto di sopravvivenza...ma è una mera utopia (è più semplice e logico credere agli UFO che credere che gli italiani in massa non frequentino i postriboli carinziani per oltre sei mesi...).
Ma certo è che se ci accordassimo, forse qualcosa si potrebbe fare, mi pare che così facendo si siano pure spostati gli equilibri della "scrittura" pure nei vari forum votati a questo strano e particolare ambiente...
LA logica imporrebbe di abbasare i prezzi!La cosa più difficile,per me,è proprio far accettare un rate tedesco alle ragazze in Carinzia,troppo abituate al settantello!Una famosa ragazza ex Andiamo,ora al Wellcum,mesi fa ,disse a un mio amico che la conosce bene,"cosa vuoi che ti faccia per 70 euro?Io avrei potuto raccontargli cosa mi fanno in Germania negli fkk zona Francoforte per 40/50 euro(ragazza belle)..............penso gli sarebbe venuto un coccolone!Poi si capisce perchè tale ragazza ,pur molto bella ,è rimasta una stella incompiuta e non ha mai decollato!L'andiamo ha fatto molto negli ultimi 10 mesi ma l'italiano non ha più i soldi di qualche anno fa!
Le ragazze lo sanno benissimo quanto si guadagna in germania ,ecco perché non vanno via dalla Carinzia "compresi i missili"anche se guadagnano poco.
Infatti la maggior parte vanno in svizzera a loro rischio e pericolo,motivo costo alto della vita e se non guadagnano sono dolori![]()
Sabato non l'ho vista.PAre che la graziosa Roberta ,ex wellcum,versione Muller,sia arrivata all'Andiamo!Attendiamo notizie certe da Antonio_il bello e gli altri che sono saliti oggi!
Sempre un gran porco Antonio??!!!!Sabato non l'ho vista.
Seguira' rece del magico triplete Darina,Nataly,Loret
Ciao Zio!
Sabato non l'ho vista.
Ciao Zio!
Grandioso!! Quindi la Loret è tornata...
Sembri "vagamente" interessato alla ragassa...come lo scorso week end...o sbaglio :sarcastic_hand: ?!?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.