Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
399
scusate la solita domanda del rompipallone... qualcuno saprebbe dirmi cosa ci attende il prossimo weekend che parte sabato? ovvero mi riferisco alle feste. io sarei per evitare la bolgia della festa del sabato, immagino... il mio dubbio è cosa attendermi se salissi domenica...
PS faccio la stessa domanda sul 3d dell'wellcum perchè pensavo di sfruttare il weekend lungo e stavo valutando...
trovi festa lo stesso 11202891_1210794925603732_1543643804017340309_n.jpg ciao ;)

Commenta
Reaction score
888
scusandomi per il ritardo riporto un breve feedback della giornata di mercoledì.
inizio col salutare l'utente Catullo col quale ho passato un bel pomeriggio in quel di Villach circondato dalle tope. arrivo all'ora di pranzo, poca gente: poche ragazze e pochissimi orsi (questi anche col tempo non sono aumentati molto, almeno finchè sono stato lì, h 17 ca.). le ragazze molto insistenti, davvero fastidiose (capisco il poco lavoro, capisco la fame di soldi... ma alla quinta volta che ti dico no!... non puoi mandarmi affanculo!...) scelgo di andare con Raissa. l'ho sempre creduta un missile, invece non mi ha messo assolutamente fretta, molto carina e gentile, anche massaggino finale; culetto secondo me fantastico che adoravo nello sbatterla da dietro con lei che inarcava la schiena verso di me. scendo pranzo... a mio parere tra il sufficiente e lo scarso come al solito (i wuster arrotolati nella pancetta mi fermavano alcuni secondi il cuore ad ogni morso) anche se alcuni dicono che sia meglio del wellcum... è tanto che non ci vado ma non voglio nemmeno immaginare che diano da mangiare. un po' di tranquillità, quattro chiacchere, e ritorno alla carica. ma oggi non è giornata: poche ragazze, scazzate ed insistenti. ripiego su una vecchia conoscenza: jasmine. camera onestissima e soddisfaciente. ritorno nell'arena ma l'amarezza prende il sopravvento e mi dirigo verso casa.
in generale direi che il livello di fighe si è abbassato parecchio da qualche tempo addietro. mi ha colpito molto qualche ragazza che mi ha raccontato di riconoscermi.. pensavo alle solite cazzate per parlare e attaccare bottone.. invece si ricordava perfettamente periodo e compagnia con cui ero stato quando mi aveva notato. allora ho iniziato a pensare: ma allora per voi non siamo solo dei clienti/bancomat?!?.. non siamo solo dei numeri, delle tacche da segnare sulla carlinga?!?... avete anche voi un cuore... ma vaaaaa!!!! figuriamoci se penso cazzate del genere! :-p
ciao!

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
scusandomi per il ritardo riporto un breve feedback della giornata di mercoledì.
inizio col salutare l'utente Catullo col quale ho passato un bel pomeriggio in quel di Villach circondato dalle tope. arrivo all'ora di pranzo, poca gente: poche ragazze e pochissimi orsi (questi anche col tempo non sono aumentati molto, almeno finchè sono stato lì, h 17 ca.). le ragazze molto insistenti, davvero fastidiose (capisco il poco lavoro, capisco la fame di soldi... ma alla quinta volta che ti dico no!... non puoi mandarmi affanculo!...) scelgo di andare con Raissa. l'ho sempre creduta un missile, invece non mi ha messo assolutamente fretta, molto carina e gentile, anche massaggino finale; culetto secondo me fantastico che adoravo nello sbatterla da dietro con lei che inarcava la schiena verso di me. scendo pranzo... a mio parere tra il sufficiente e lo scarso come al solito (i wuster arrotolati nella pancetta mi fermavano alcuni secondi il cuore ad ogni morso) anche se alcuni dicono che sia meglio del wellcum... è tanto che non ci vado ma non voglio nemmeno immaginare che diano da mangiare. un po' di tranquillità, quattro chiacchere, e ritorno alla carica. ma oggi non è giornata: poche ragazze, scazzate ed insistenti. ripiego su una vecchia conoscenza: jasmine. camera onestissima e soddisfaciente. ritorno nell'arena ma l'amarezza prende il sopravvento e mi dirigo verso casa.
in generale direi che il livello di fighe si è abbassato parecchio da qualche tempo addietro. mi ha colpito molto qualche ragazza che mi ha raccontato di riconoscermi.. pensavo alle solite cazzate per parlare e attaccare bottone.. invece si ricordava perfettamente periodo e compagnia con cui ero stato quando mi aveva notato. allora ho iniziato a pensare: ma allora per voi non siamo solo dei clienti/bancomat?!?.. non siamo solo dei numeri, delle tacche da segnare sulla carlinga?!?... avete anche voi un cuore... ma vaaaaa!!!! figuriamoci se penso cazzate del genere! :-p
ciao!

Ultimamente sempre pareri discordanti sull'Andiamo...

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
vero!
di certo chi era lì mercoledì pomeriggio difficilmente può riportare una situazione diversa da come l'ho descritta. magari è stata la giornata sfigata

Non era assolutamente mia intenzione mettere in dubbio il tuo resoconto! Poi ovviamente ogni recensione è soggettiva per quanto uno si sforzi di essere obiettivo.

Commenta
Reaction score
888
No no: volevo solo dire che mercoledì era proprio una giornata sullo scazzo andante.

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Il Colonnello, Chrono, Lollos, Antonio_il_bello, Big Beast, Seven979, Iwantmore, Maistrack.. Sabato 5 Dicembre 2015 il Babbo Natale all'Andiamo ci fa una p.. ehm.. slitta!! :rofl::yess:

Brutte notizie dal mio fronte colonnello!!forse un soldato in più arruolato per domani!!!!

Commenta
Reaction score
5.669
Venerdì sera senza infamia e senza lode...locale praticamente deserto al momento dell'ingresso avvenuto verso le 18 e un pochino piú affollato in serata...ma senza esagerare ?! Ragazze nervose e/o scazzate...e (parere personale) confermo il giudizio di Orpo sul livello estetico medio in ribasso anche rispetto al recente passato. Salito (sul sicuro) per sessioni orarie con Cleo e Roxana...da cui ho ricevuto un ottimo "trattamento"!!!.Ristorazione da rivedere.Per domani qualche dubbio su dove dirigerci...

Commenta
Reaction score
1.094
Venerdì sera senza infamia e senza lode...locale praticamente deserto al momento dell'ingresso avvenuto verso le 18 e un pochino piú affollato in serata...ma senza esagerare ! Ragazze nervose e/o scazzate...e (parere personale) confermo il giudizio di Orpo sul livello estetico medio in ribasso anche rispetto al recente passato. Salito (sul sicuro) per sessioni orarie con Cleo e Roxana...da cui ho ricevuto un ottimo "trattamento"!!!.Ristorazione da rivedere.Per domani qualche dubbio su dove dirigerci...
Ma come se non si parla altro di un rilancio dell'Andiamo??? Ahh questo entusiasmo precoce :sad:
Roby naturalmente non ti faccio compagnia per il week-end di neve, visto che c'è solo sparata qui da noi e non raccontarmi diversamente da te :ok:

Commenta
Reaction score
5.669
Ieri a Nassfeld erano aperte una quindicina di piste , ben preparate ma con stragrande maggioranza di neve sparata . Oggi la stazione di Bad Kleinkirccheim era chiusa e abbiamo optato per St.Oswald , ma c'erano solo un paio di piste aperte...anche se lunghine..., ma chiaramente con neve sparata. Peccato perché il tempo è stato molto bello !

Commenta
Reaction score
5.669
Entratel..lo sai meglio di me che questi locali vanno a giornata e come nella vita in generale devi essere al posto giusto nel momento giusto...per cui nessuna bocciatura !

Commenta
Alto