Discussione ANDIAMO - Villach

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sembri "vagamente" interessato alla ragassa...come lo scorso week end...o sbaglio :sarcastic_hand: ?!?

Diciamo che è un buon motivo per tornare in quel di Villach... La ragazza non ha niente della Evelyn o Gloria ma è piacevole nella sua semplicità... Ragazza acqua e sapone

Commenta
Reaction score
11.987
Diciamo che è un buon motivo per tornare in quel di Villach... La ragazza non ha niente della Evelyn o Gloria ma è piacevole nella sua semplicità... Ragazza acqua e sapone

Le ragazze acqua e sapone sono le più genuine, inutile nascondersi dietro ad un cerone o ad un trucco pesante...tanto io arrivo sempre presto, e le vedo entrare nel locale in tenuta borghese...alcune devo ammetterlo, hanno un aspetto molto modesto...e poi dopo un trucco deciso, un tacco vertiginoso, unitamente al nostro ormone che spinge, sembrano tutte delle dive...ma a ben guardare, di vere bellezze non ce ne sono mica poi tante (per carità, ad avercene di ragazze così per le mani, ma hanno i loro bei diffettucci pure loro), perciò meglio osservare la genuinità e la simpatia!!

Sono stato su venerdi, ho visto un bell'ambiente, pochi clienti, soprattutto croati\sloveni per buona parte della giornata...niente di nuovo da dire, sono andato con le solite che nomino spesso e che vengono nominate, quindi non mi dilungo, ha poco senso recensire...

...ma se non era per me, alcune non facevano proprio camere, incredibile ma vero...ragazzi, la vita è dura, anche a dicembre si stringe la cinghia...su una settimana intera, i giorni di vero guadagno (fino a 15 camere) sono solo due, gli altri giorni si compensa o si va in perdita...ehhh, sono finiti i giorni dei facili guadagni, qui c'è più crisi che in Italia, nonostante il locale io lo abbia visto in buona forma...

Camere deserte alle 15.00\15.30, anzi, mi vien da dire di essere stato uno dei primi a salire...camere tutte piene verso le 21.00, ma nessuna coda...clienti sempre in numero esiguo, e giù al bar le mie "amiche" notavo che mi stringevano il braccio, facendo coccole per non farmi allontanare...ma guarda un pò, che strano...ah ah ah...

Non faccio testo, io sono il solito sentimentale, chissà se risalgo dopo il Natale (che per i non assidui sia il 25 ed il 26 è chiuso), tutto da vedere...comunque ho trovato ragazze gentili e per niente insistenti, forse perchè mi conoscono e con me non si azzardano a scocciare...perchè non si sa mai che ci scappi la camera...prima o poi...prima o poi...

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - tredicesima visita - dicembre 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 9° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Nataly - 4° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo, grande impegno in camera, fk fatto bene.

Lorett - 3° stanza
Rumena, bionda con coda di cavallo, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza dolcissima con tanta voglia di far bene, fk fatto bene.

Tra le new entry, segnalo la Spagnola Rebecca molto bella e gentile durante il social, sicuramente sentiremo parlare di Lei.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Mai trovato code per le camere, ma credo sia iniziata l'affluenza di massa tipica dei periodi di fine anno.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Per me la stagione 2015 si chiude, ora e' tempo delle meritate vacanze.
Auguri a Tutti, in particolare alla 'Banda della Fagiana' (Bobafett, Eddycolante, Chrono, Lollos, Big Beast, Mimmoj, Balocassa).

Per Balocassa: non ho chiesto a Lorett quanto rimane ma non credo si faccia scappare l'alta stagione.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
0
hahaha... la " Banda della Fagiana "... bella questa..!! ti ricambio gli auguri.. e fai delle " buone " vacanze..!! massschiacccioooo !!:wink:

Commenta
Reaction score
152
Ragazzi ma se per capodanno mi volessi fare una due giorni all'Andiamo? Siccome vengo dal centro italia e l'ultima volta fare tutto in una giornata è stata una faticaccia assurda, pensavo di trovare un posticino dove pernottare. Voi cosa consigliate?

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ragazzi ma se per capodanno mi volessi fare una due giorni all'Andiamo? Siccome vengo dal centro italia e l'ultima volta fare tutto in una giornata è stata una faticaccia assurda, pensavo di trovare un posticino dove pernottare. Voi cosa consigliate?

Se può interessarti...

Allegati

• FB_IMG_1450298642520.jpg
    FB_IMG_1450298642520.jpg
    40,5 KB · Visite: 118
Commenta
Reaction score
55
"Per me la stagione 2015 si chiude, ora e' tempo delle meritate vacanze."
azz anto non sapevo ke per te fosse un "lavoro" :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
"Per me la stagione 2015 si chiude, ora e' tempo delle meritate vacanze."
azz anto non sapevo ke per te fosse un "lavoro" :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Si si Sandokhan!Quando io e Antonio ci troviamo all'andiamo ci si divide i compiti!Tu testi quella,,,,,io testo quell'altra......è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!hahahahaha

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - tredicesima visita - dicembre 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 9° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Nataly - 4° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo, grande impegno in camera, fk fatto bene.

Lorett - 3° stanza
Rumena, bionda con coda di cavallo, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza dolcissima con tanta voglia di far bene, fk fatto bene.

Tra le new entry, segnalo la Spagnola Rebecca molto bella e gentile durante il social, sicuramente sentiremo parlare di Lei.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Mai trovato code per le camere, ma credo sia iniziata l'affluenza di massa tipica dei periodi di fine anno.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Per me la stagione 2015 si chiude, ora e' tempo delle meritate vacanze.
Auguri a Tutti, in particolare alla 'Banda della Fagiana' (Bobafett, Eddycolante, Chrono, Lollos, Big Beast, Mimmoj, Balocassa).

Per Balocassa: non ho chiesto a Lorett quanto rimane ma non credo si faccia scappare l'alta stagione.

Alla prossima!

tanti cari auguri anche a te
non fare troppa vacanza

Commenta
Reaction score
11.987
L'uomo che, in generale, ama le donne, non va mai in vacanza, in quanto la sua anima è sempre accanto al proprio oggetto del desiderio, sia di notte (quando le si sogna), sia di giorno (specialmente in quelle "rare" volte che si sale nei locali per farci allietare con la loro compagnia).

No, noi non Andiamo in vacanza, noi Andiamo e basta!!:pardon:

Commenta
Reaction score
273
Si avvicina la settimana natalizia, colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici del forum e agli amministratori un Sereno Natale mentre per chi vuole festeggiare Capodanno col Colonnello sarò a Villach da apertura e spero intero fino a chiusura! :lol:

Commenta
Alto