Grandioso!! Quindi la Loret è tornata...
Sembri "vagamente" interessato alla ragassa...come lo scorso week end...o sbaglio :sarcastic_hand: ?!?
Grandioso!! Quindi la Loret è tornata...
Sembri "vagamente" interessato alla ragassa...come lo scorso week end...o sbaglio :sarcastic_hand: ?!?
Diciamo che è un buon motivo per tornare in quel di Villach... La ragazza non ha niente della Evelyn o Gloria ma è piacevole nella sua semplicità... Ragazza acqua e sapone
... sono andato con le solite che nomino spesso e che vengono nominate, quindi non mi dilungo, ha poco senso recensire...
Ragazzi ma se per capodanno mi volessi fare una due giorni all'Andiamo? Siccome vengo dal centro italia e l'ultima volta fare tutto in una giornata è stata una faticaccia assurda, pensavo di trovare un posticino dove pernottare. Voi cosa consigliate?
Per me la stagione 2015 si chiude, ora e' tempo delle meritate vacanze.
Auguri a Tutti, in particolare alla 'Banda della Fagiana' (Bobafett, Eddycolante, Chrono, Lollos, Big Beast, Mimmoj, Balocassa).
Alla prossima!
Si si Sandokhan!Quando io e Antonio ci troviamo all'andiamo ci si divide i compiti!Tu testi quella,,,,,io testo quell'altra......è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!hahahahaha"Per me la stagione 2015 si chiude, ora e' tempo delle meritate vacanze."
azz anto non sapevo ke per te fosse un "lavoro" :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Eh si mimmo. E pensa a quelle povere anime ( ) che devono sottostare ai bassi vostri istinti animaleschi ahahah. Ciao!Si si Sandokhan!Quando io e Antonio ci troviamo all'andiamo ci si divide i compiti!Tu testi quella,,,,,io testo quell'altra......è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!hahahahaha
Andiamo nuova gestione - tredicesima visita - dicembre 2015
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Darina - 9° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Nataly - 4° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo, grande impegno in camera, fk fatto bene.
Lorett - 3° stanza
Rumena, bionda con coda di cavallo, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza dolcissima con tanta voglia di far bene, fk fatto bene.
Tra le new entry, segnalo la Spagnola Rebecca molto bella e gentile durante il social, sicuramente sentiremo parlare di Lei.
Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Mai trovato code per le camere, ma credo sia iniziata l'affluenza di massa tipica dei periodi di fine anno.
Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Per me la stagione 2015 si chiude, ora e' tempo delle meritate vacanze.
Auguri a Tutti, in particolare alla 'Banda della Fagiana' (Bobafett, Eddycolante, Chrono, Lollos, Big Beast, Mimmoj, Balocassa).
Per Balocassa: non ho chiesto a Lorett quanto rimane ma non credo si faccia scappare l'alta stagione.
Alla prossima!
Senti chi parla...Eh si mimmo. E pensa a quelle povere anime ( ) che devono sottostare ai bassi vostri istinti animaleschi ahahah. Ciao!
Un colonnello in prima linea!Si avvicina la settimana natalizia, colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici del forum e agli amministratori un Sereno Natale mentre per chi vuole festeggiare Capodanno col Colonnello sarò a Villach da apertura e spero intero fino a chiusura!
per chi vuole festeggiare Capodanno col Colonnello sarò a Villach da apertura e spero intero fino a chiusura!
Un colonnello in prima linea!