Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
a me Selena ha detto chiaro e tondo che non bacia nemmeno con extra... probabilmente le faccio schifo :)
Ciao Zio...non credo che i miei 70 euri siano piu' belli dei Tuoi, ho beccato la tipa la prima settimana di lavoro e ho aspettato che cambiasse idea (anche a me inizialmente ha detto che non baciava)....basta un po' di pazienza e un po' di fortuna....a volte va' bene altre no.

Commenta
Reaction score
1.152
Andiamo nuova gestione - ventesima visita - febbraio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Iffet - 2° stanza
Rumena, ex WL, mora con capelli raccolti, alta e slanciata, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, fisico perfetto e sinuoso come una Maserati, fk fatto bene.
Visto il grande coinvoigimento della ragazza, ho chiesto l'extra da 100 (rai2): Lei ha provato in tutti i modi a concederlo.
Con grandi doti da ginnasta, ha provato ad infilarlo da tutte le angolazioni,
usando anche tutto il Suo peso corporeo per riuscirci fino in fondo.
Alla fine Le ho dato tregua e ho concluso con una pecorina da antologia.

Sandra
New Entry Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: molto buono, bel fisico e grande impegno in stanza, fk buono.

Nossa
New Entry Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto gentile e intelligente durante il social,
abbiamo chiaccherato tranquillamente mezzoretta nei divani poi Le ho chiesto se potevamo divertirci in camera
e ha accettato con un sorriso disarmante.
Ragazza con molte qualita': bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.

Amalia
New Entry Rumena, capello biondo e occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella che si posiziona tra Darina e Erika,
due top con cui e' difficile competere e che fanno stanze a raffica.
La settimana precedente mi aveva negato il fk, questa settimana mi e' venuta a cercare offrendomi il fk.
Visto il cambio di strategia, l'ho voluta premiare portandola in stanza; la ragazza si e' impegnata molto e ha concesso unn buon fk.

Larisa - 1° e 2° stanza
New Entry Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese.
location: divanetti vicino palo della lap dance (area sotto le camere).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.
Mi son trovato cosi' bene che ho bissato la camera.

Purtroppo Darina super impegnata, piu' volte la incontravo sulla scale: Io che salivo con la mia girl e Lei con il suo cliente.
La dolcissima Nataly e la bellissima Emma, assenti.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, ALICIA, ANASTASIA, ANNETTE, ALESSANDRA (new entry bionda molto carina), BELLA, CARMEN, CARLA, DARINA, DORA, ERIKA,
LAURA, ISABELLA, IFFET, FLAVIA, JENI, JASMIN, KLARA, LARISA, NICOLETTA, NOSSA, MAGDALENA, PANDORA,
PENELOPE, RINA, ROXANA, SANDRA, SASHA, SONJA, SOFIA, SELENA, TINA, TEODORA, TRIXY.

Nel complesso, giornata molto positiva per le due perle trovate (Nossa e Rebecca);
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 45 girls circa, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Mai trovato code per le camere.

Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava (alle 13,30 non c'era nessuna coda).

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza,
nel tardo pomeriggio abbiamo sorseggiato assieme un ottimo Prosecco.
All'uscita saluto la gentilissima Loredana e mi avvio verso casa.
Prossima salita: 12.03 Night of Colors (il locale si sta' organizzando per fare una bella festa, non posso perderla).

Alla prossima!
Grazie Antonio per le tue recensioni.
Rebecca? o hai avuto un lapsus?
Ho visto che anche tu hai apprezzato Larisa, della quale avevo parlato in termini molto lusinghieri.....

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Amalia
New Entry Rumena, capello biondo e occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella che si posiziona tra Darina e Erika,
due top con cui e' difficile competere e che fanno stanze a raffica.
La settimana precedente mi aveva negato il fk, questa settimana mi e' venuta a cercare offrendomi il fk.
Visto il cambio di strategia, l'ho voluta premiare portandola in stanza; la ragazza si e' impegnata molto e ha concesso unn buon fk.

Complimenti Antonio, a me Amalia neanche un bacio nel collo mi ha dato... Visto quel spettacolo di lato b che si ritrova non mi è rimasto che metterla a pecorina e trapanarla di brutto (non ha protestano minimamente) :rofl:

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
a me Selena ha detto chiaro e tondo che non bacia nemmeno con extra... probabilmente le faccio schifo :)

Non pensare così... Anche a me Selena ha detto prima della camera che non bacia. L'hò portata su comunque, le cose sono andate bene, la ragazza è molto disponibile ha preso un pò di confidenza ed ha fatto fk...

Commenta
Reaction score
0
Grazie Antonio per le tue recensioni.
Rebecca? o hai avuto un lapsus?
Ho visto che anche tu hai apprezzato Larisa, della quale avevo parlato in termini molto lusinghieri.....
Bravo Zio.....si chiama Larissa, quando Le ho detto che Le hanno dato un nome storico del club, la ragazza ha riso compiaciuta.
Comunque un punter di razza la individuerebbe anche bendato....meglio confondere le acque ai lurker.
Ciao Grande!

Commenta
Reaction score
1.152
Bravo Zio.....si chiama Larissa, quando Le ho detto che Le hanno dato un nome storico del club, la ragazza ha riso compiaciuta.
Comunque un punter di razza la individuerebbe anche bendato....meglio confondere le acque ai lurker.
Ciao Grande!
Ciao Antonio, è vero: magari tu provi tante ragazze mai recensite, pigliandoti anche qualche missile, poi quando trovi una perla (come quella di cui parliamo), magari anche grazie alle recensioni, diventa popolare e poi hai difficoltà ad andarci (vedi Darina nella tua rece).
Però io sono stato scottato dal fatto che al Wellcum sono arrivate due ragazze veramente meritevoli: Andrea e Miki; arrivavano dalla Germania e non parlavano italiano. Fatto sta, che sono restate pochissimo tempo, non sono riuscite a farsi una clientela, e se ne sono andate, lasciando nel rimpianto i loro estimatori (io ancora sogno Miki)...
Per questo spero che queste new entry trovino una discreta clientela ed un buon ambiente di lavoro.
Ciao amico!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao Grande!

Infatti ,le perle vanno preservate!Devono lavorare ma non montarsi la testa con troppi clienti!Ancora ricordo il racconto di Inna che mi disse che,dopo la mia rece,uno sfigato ,appena entrato in camera ,le disse "e a desso SQUIRTA!!!"Robe da matti !Girano anche minorati mentali!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
nella mia mente malata si sta facendo avanti l'idea di salire sabato per Iffet, Selena, Amalia, Alessandra, Erika...

Commenta
Reaction score
1.152
nella mia mente malata si sta facendo avanti l'idea di salire sabato per Iffet, Selena, Amalia, Alessandra, Erika...
Anch'io penso di passarci sabato, presto perchè poi devo andare al Wellcum ad una festa di compleanno; devo passarci per Larissa, che mi ha avvinto.... "For her eyes only"

Commenta
Reaction score
1.152
Infatti ,le perle vanno preservate!Devono lavorare ma non montarsi la testa con troppi clienti!Ancora ricordo il racconto di Inna che mi disse che,dopo la mia rece,uno sfigato ,appena entrato in camera ,le disse "e a desso SQUIRTA!!!"Robe da matti !Girano anche minorati mentali!
Un vero punter sa che cià che una ragazza da ad uno, non è scontato dia ad un altro, e viceversa.
Poi ci sono i cistoni....

Commenta
Reaction score
1.152
sei alquanto criptico ....caro Brad ;)
Lo esplicito: io posso portare un esempio (purtroppo) in prima persona. Non essendo Brad Pitt (soprattutto come età, perchè non sono panzone ed ho un aspetto distinto) qualche ragazza che sapevo per certo elargiva FK, a me lo ha negato; ultimamente però ho notato, qui al forum, che ad altri colleghi, ben più giovani di me, hanno avuto dinieghi su prestazioni, che io invece ho usufruito (ma forse perché poi ho frequentato un corso per venditori "Folletto" eh,eh :sarcastic_hand:)

Commenta
Reaction score
538
Lo esplicito: io posso portare un esempio (purtroppo) in prima persona. Non essendo Brad Pitt (soprattutto come età, perchè non sono panzone ed ho un aspetto distinto) qualche ragazza che sapevo per certo elargiva FK, a me lo ha negato; ultimamente però ho notato, qui al forum, che ad altri colleghi, ben più giovani di me, hanno avuto dinieghi su prestazioni, che io invece ho usufruito (ma forse perché poi ho frequentato un corso per venditori "Folletto" eh,eh :sarcastic_hand:)
Brad Pitt non é tanto più giovane di te. Gli anni passano anche per lui. Già da un pó è over 50.

Commenta
Reaction score
1.152
Al 12.3 all'Andiamo c'è lo special "Night of Colours, mentre al 5.3 cioè dopodomani al Marina Club c'è "La Notte delle Dee", e il 19.3 al Wellcum c'è lo special "Sweet Bunny Surprise". A chi piacciono i party c'è da sbizzarrirsi...
Inserisco questo post anche nei threads degli altri due FKK per "par condicio"

Commenta
Alto