Salita veloce pomeridiana l'altro giorno, sono partito con un tempo da lupi, però ,strada facendo, squarci di sereno sempre più importanti si aprivano nel cieo, sino a che in vista delle prime montagne un meraviglioso arcobaleno a est sembrava mi augurasse: "buona scopata".Comunque; prima camera di buon livello con ragazza con la quale sono sorti problemi al momento del pagamento, il nome non lo ricordo bene , mi riservo di comunicarvelo più avanti , non vorrei sbagliare nome e magari tirare in ballo ragazze che non c'entrano nulla. Dopo cena è apparso un angelo e sono salito con lei in cielo... praticamente sono stato rimorchiato da una bellissima ragazza molto giovane ed ho fatto una delle migliori camere che io ricordi, la ragazza in questione è Erika,parla solo inglese lingua che per fortuna mastico un po' anch'io, mi auguro una sua lunga permanenza all'Andiamo . All'uscita ho notato che quel giorno non ho avuto problemi con i pagamanti solo io, alla reception c'era un tizio, una ragazza e alcuni membri dello staff che discutevano di soldi . Saluti a tutti