Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.066
Salita veloce pomeridiana l'altro giorno, sono partito con un tempo da lupi, però ,strada facendo, squarci di sereno sempre più importanti si aprivano nel cieo, sino a che in vista delle prime montagne un meraviglioso arcobaleno a est sembrava mi augurasse: "buona scopata".Comunque; prima camera di buon livello con ragazza con la quale sono sorti problemi al momento del pagamento, il nome non lo ricordo bene , mi riservo di comunicarvelo più avanti , non vorrei sbagliare nome e magari tirare in ballo ragazze che non c'entrano nulla. Dopo cena è apparso un angelo e sono salito con lei in cielo... praticamente sono stato rimorchiato da una bellissima ragazza molto giovane ed ho fatto una delle migliori camere che io ricordi, la ragazza in questione è Erika,parla solo inglese lingua che per fortuna mastico un po' anch'io, mi auguro una sua lunga permanenza all'Andiamo . All'uscita ho notato che quel giorno non ho avuto problemi con i pagamanti solo io, alla reception c'era un tizio, una ragazza e alcuni membri dello staff che discutevano di soldi . Saluti a tutti

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
. Dopo cena è apparso un angelo e sono salito con lei in cielo... praticamente sono stato rimorchiato da una bellissima ragazza molto giovane ed ho fatto una delle migliori camere che io ricordi, la ragazza in questione è Erika,parla solo inglese lingua che per fortuna mastico un po' anch'io, mi auguro una sua lunga permanenza all'Andiamo .

Sabato dovrebbe essere il suo ultimo giorno di lavoro a Villach.... Torna in Germania ma non allo Sharks dove aveva lavorato.

Commenta
Reaction score
55
Sabato dovrebbe essere il suo ultimo giorno di lavoro a Villach.... Torna in Germania ma non allo Sharks dove aveva lavorato.

chissa' perche' quelle brave ke vengono dalla Germania tornano tutte all'ovile ank'io ne avevo provata una in agosto molto brava secondo me il "regolificio al ribasso" rumeno ki sa lavorar bene non lo regge...

Commenta
Reaction score
1.066
Ecco una brutta notizia, ma da quant'è che è arrivata all'Andiamo ? Non dovrebbe essere molto tempo , io prima non l'avevo mai vista, e poi perchè se ne va ?

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
chissa' perche' quelle brave ke vengono dalla Germania tornano tutte all'ovile ank'io ne avevo provata una in agosto molto brava secondo me il "regolificio al ribasso" rumeno ki sa lavorar bene non lo regge...

Già 2 settimane fa,quando l'ho testata ,dava segnali di volere molto di più!Non capiscono che ci sono italiani disposti a fidelizzare tantissimo ma devono avere pazienza!Può essere che in alcuni fkk tedeschi si lavori di più ma sulla quantità!Il tedesco non fidelizza!Chi ha avuto pazienza,leggi Darina e Sara,ora lavora molto bene!Darina alle volte non ha più fiato intorno alla mezzanotte per quante camere fa!PEccato per il gran fisico di Erika ma fare la globetrotter da un fkk e un paese all'altro,non le darà i soldi sperati!All'andiamo,lavorando bene ,in 6 mesi sarebbe stata off limits per i novizi!Mareee di fidellizati!vabbè.......

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ecco una brutta notizia, ma da quant'è che è arrivata all'Andiamo ? Non dovrebbe essere molto tempo , io prima non l'avevo mai vista, e poi perchè se ne va ?

È arrivata da poco, penso da un paio di settimane. Se ne va perché è abituata a lavorare con tedeschi quelli quando gli gira ti portano in camera senza nemmeno chiedere il nome... Ad Erica non gli piacciono le usanze tipiche italiane di fare un'ora di social (gratuito) per poi fare mezz'ora di camera.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Balocassa,amico mio,tu sai benissimo che ci sono anche clienti che ,per una ragazza di una simil bellezza,ti pagano almeno mezza giornata,se non il giorno intero,per chiaccherare e fare si e nò un'oretta di sesso!Sono ex frequentatore di lap dance italici!esemplari che si trovano solo in Italia e sono tanti!(ancora oggi dopo anni di crisi!) Il tedesco ti porta su subito ma non ti noleggia per il giorno intero......

Commenta
Reaction score
1.152
Ripeto il mio post 12686 del 1/3:
"Ciao Antonio, è vero: magari tu provi tante ragazze mai recensite, pigliandoti anche qualche missile, poi quando trovi una perla (come quella di cui parliamo), magari anche grazie alle recensioni, diventa popolare e poi hai difficoltà ad andarci (vedi Darina nella tua rece).
Però io sono stato scottato dal fatto che al Wellcum sono arrivate due ragazze veramente meritevoli: Andrea e Miki; arrivavano dalla Germania e non parlavano italiano. Fatto sta, che sono restate pochissimo tempo, non sono riuscite a farsi una clientela, e se ne sono andate, lasciando nel rimpianto i loro estimatori (io ancora sogno Miki)...
Per questo spero che queste new entry trovino una discreta clientela ed un buon ambiente di lavoro."
Qui parlavamo di un'altra ragazza ma la sostanza non cambia, purtroppo sono stato un facile profeta....

Commenta
Reaction score
1.152
È arrivata da poco, penso da un paio di settimane. Se ne va perché è abituata a lavorare con tedeschi quelli quando gli gira ti portano in camera senza nemmeno chiedere il nome... Ad Erica non gli piacciono le usanze tipiche italiane di fare un'ora di social (gratuito) per poi fare mezz'ora di camera.
So già che mi farò un sacco di nemici, ma sono abituato a dire sempre ciò che penso.
E' giusto intervistare una ragazza, anche scambiare quattro (quattro, non quattromila) chiacchiere, ma francamente quelli che si piazzano a fare salotto con le pay mi irritano, perchè fanno perdere tempo a loro e ad altri che magari vorrebbero andarci in camera: ieri che ero su all'Andiamo Darina era intrattenuta da un tipo al bancone del bar per un sacco di tempo, mentre io invece sarei andato volentieri in camera con lei....Se hanno voglia di parlare, perchè non vanno al circolo del bridge?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
So già che mi farò un sacco di nemici, ma sono abituato a dire sempre ciò che penso.
E' giusto intervistare una ragazza, anche scambiare quattro (quattro, non quattromila) chiacchiere, ma francamente quelli che si piazzano a fare salotto con le pay mi irritano, perchè fanno perdere tempo a loro e ad altri che magari vorrebbero andarci in camera: ieri che ero su all'Andiamo Darina era intrattenuta da un tipo al bancone del bar per un sacco di tempo, mentre io invece sarei andato volentieri in camera con lei....Se hanno voglia di parlare, perchè non vanno al circolo del bridge?
condivido in pieno il tuo punto di vista! è giustissimo chiedere alla ragazza cosa fa e capire se ci sono dei punti in comune per migliorare l'esperienza ed è giusto non far perdere tempo alla ragazza e far aspettare gli altri. per loro il tempo è denaro e anche noi non abbiamo sempre a disposizione tutto il tempo che vogliamo. se vedo una che mi piace ci parlo neanche 5 minuti e se mi va ci vado in camera, viceversa una può venire da me e cercare di convincermi ma se non voglio non ci vado.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Già 2 settimane fa,quando l'ho testata ,dava segnali di volere molto di più!Non capiscono che ci sono italiani disposti a fidelizzare tantissimo ma devono avere pazienza!Può essere che in alcuni fkk tedeschi si lavori di più ma sulla quantità!Il tedesco non fidelizza!Chi ha avuto pazienza,leggi Darina e Sara,ora lavora molto bene!Darina alle volte non ha più fiato intorno alla mezzanotte per quante camere fa!PEccato per il gran fisico di Erika ma fare la globetrotter da un fkk e un paese all'altro,non le darà i soldi sperati!All'andiamo,lavorando bene ,in 6 mesi sarebbe stata off limits per i novizi!Mareee di fidellizati!vabbè.......

ciao mimmoj, bisogna vedere se i fidelizzati la fanno lavorare solo il venerdì e il sabato. ci sono anche gli altri giorni della settimana e il locale è vuoto con più ragazze che clienti. rassegnamoci che l'Andiamo e il Wellcum non potranno avere più le top proprio per come sono concepiti: locali di confine per gli Italiani e con un prezzo di ingresso elevato. con la crisi la gente non può più spendere come prima. in Germania, complice una miglior situazione economica, politiche favorevoli all'ingresso e uscita veloci, un rapporto stipendio/prezzo prestazione più elevato, probabilmente hanno più giro anche in settimana. se il Marina fosse gestito da qualcuno del forum Andiamo e Wellcum sarebbero già chiusi da un pezzo.

Commenta
Reaction score
3
Sarò ripetitivo ma...
Troppa offerta per poca richiesta.
E per poca richiesta intendo densità di popolazione.
Parliamoci chiaro, da Udine a Tarvisio è zona desolata..

Commenta
Reaction score
1.066
Ha ragione mimmoj, il cliente medio italiano all'Andiamo si è formato frequentando per anni e anni lapdance e night club italiani, dove il soggetto si piazzava al bancone o in qualche divanetto, spendeva fortune in consumazioni e raccontava balle su balle a ragazze che talvolta nemmeno capivano quello che diceva.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ha ragione mimmoj, il cliente medio italiano all'Andiamo si è formato frequentando per anni e anni lapdance e night club italiani, dove il soggetto si piazzava al bancone o in qualche divanetto, spendeva fortune in consumazioni e raccontava balle su balle a ragazze che talvolta nemmeno capivano quello che diceva.

ti quoto!Ribadisco,ancora oggi,se le ragazze ,lavorano bene in camera e nell'accaparrarsi gli amici degli amici,possono fare bei soldi in CArinzia ,senza distruggersi la passera ,come in Germania!Ovvio che ,se invece ,fanno le preziose in camera e mettono subito il muso,l'Italico,ex lap dance ,non lo beccano!Ne bastano pochi per ogni ragzza e valgono più di cento camere da 30 minuti!Ovvio che io non condivido il modo di fare di questi fidelizzatissimi,sia chiaro,però,dal lato delle ragazze,sono una manna!!!

Commenta
Alto