Discussione ANDIAMO - Villach

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ciao a tutti quanti. ieri (sabato) sono andato all'Andiamo con un mio amico. Lui è andato in camera con la sedicente turca Iffet, una mora capelli lunghi (e a suo dire un fisico molto bello) che sta seduta sul divano a tre posti attaccato alle scale in compagnia di una bella biondo-castana capelli lunghi che se ne sta sempre per gli affari suoi (sapete il nome?): si è trovato veramente bene. poi si è trombato un'ungherese vecchia con i capelli neri e lunghi tagliati alla Cleopatra (a proposito ieri presente Lilli per i vecchi frequentatori) ed è stato molto soddisfatto. Delle due mi sarei trombato solo Iffet che purtroppo non è quella del CC, l'altra proprio no. Come da vecchie abitudini all'inizio giornata non ci sono i pezzi migliori che arrivano dopo le tre o pure più tardi. Ho trovato una bella mora a fine bar che si chiama Carolina (che mi ha fatto venire in mente una certa Sarai che adesso si fa chiamare Karolina), poi ho parlato un secondo con Carla in spogliatoio e a pelle sembra simpatica. Interessante e simpatica Selena, mora capello lungo con la coda rumena con un bel visetto che sta all'inizio del bar dalla parte della piscina, molto corretta dato che mi ha detto che non bacia nemmeno con l'extra ma pare che sia meglio lasciarla perdere (comunque un giro me lo farei). ho visto una certa Maria rumena, stangona di 1,75 quasi irraggiungibile da quanto ha lavorato. poi mi ha fatto una buona impressione una certa Sabrina biondona occhi scuri, con una vistosa collana bianca al collo e una castana con occhi azzurri, alta che sta seduta sul tavolino vicino all'inizio del bar ma della quale non ricordo il nome. a naso mi pare pure simpatica una bionda pacioccona rumena che si chiama Maddalena.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
appena entrati inizio a spiegare come funziona il locale e già veniamo assaltati da dei roiti che respingiamo e andiamo a mangiare. torniamo a bere un caffè e tempo dieci secondi arrivano. l'assalto è sempre lo stesso: "ciao amore ti voglio, andiamo a scopare? dai che ti faccio godere. ma perché non vuoi che andiamo subito in camera?.
ditemi voi se esiste un ritardato mentale che va subito in camera dopo un approccio del genere: a me dà solo fastidio perché mi sembra di essere considerato un imbecille che come vede una ragazza non capisce più niente. non so quante ne ho respinte... non ricordo di nessuna che sia mai riuscita a convincermi ad andare in camera. si credono tanto belle? provano a vedere come reagiamo o sono semplicemente stupide? giro come uno squalo in cerca di qualcuna di interessante, respingendo attacchi e penso che non farò nulla. poi mi siedo accanto a Darina per caso e me la porto in camera. Torno giù e aspetto fino a quando arriva Erika e me la porto subito in camera. Segue un giro con Nicoletta ex CC. Poi vedo una che si chiama Alexandra e dopo un po' porto in camera pure lei. Infine concludo con Tina. Consiglio Darina su tutte.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Darina: ho respinto parecchi attacchi prima di trovare lei dato che ero venuto per andare sul sicuro. la ragazza è gentile e simpatica, mi ha detto di essere di Timisoara e non ha il modo di fare tipico della rumena. Pompino delicato senza denti, disponibile per Rai2. La consiglio vivamente. GFE.
Erika: ragazza dolce e bella, buon pompino. Chi ci è stato mi contatti in pvt :)
Non mi pare una maiala ma tanto GFE.
Nicoletta: non è bella esteticamente ma diciamo che la sa usare. Avevo un conto in sospeso dal CC con lei. Forse la sfiderò ancora.
Alessandra: rumena bionda seduta sul divano vicino al palo a fine bar dalla parte opposta del cinema, bionda occhi marroni, capelli lisci, gran bel viso. Questa mi ha detto di lavorare là da poco, spompina con il preservativo ma tanto non mi serve che glielo metto già in figa. La figa è veramente stretta. Non mi pare una professionista, un po' timida, credo si molli quando conosce la persona.
Tina: non faccio testo, la sbatterei di brutto tutto il giorno. Mi attizza più di tutte le altre.
Purtroppo non ho trovato Emma.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ho trattato molto bene Erika, trattiamola bene, facciamola sentire ben voluta così magari resta. me lo ha consigliato un amico ;-)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ma non sono le pollastrelle che devono trattare bene noi clienti??? :sarcastic_hand::on_the_quiet:

fidati di quello che per primo ti ha portato in questi posti, poi ti telefono.
se la ragazza è intelligente e viene trattata bene farà del suo meglio. il cliente per loro è soldi però ti garantisco che preferiscono quelli che le trattano bene: sono poche quelle a cui non fa né caldo né freddo e ti garantisco che il GFE con queste te lo scordi. ieri ho visto Erika tornare giù dalle scale con una faccia... ho pensato pure di non andarci per paura di una pessima prestazione...
ieri mi sono beccato del figlio di puttana da un roito rompicoglioni che sta a metà bar dalla parte opposta rispetto alle piscine, castana, occhi azzurri, pacioccona.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
se possibile vorrei sapere il nome di una ragazza, secondo me la più bella del locale, che non va mai e poi mai dai clienti, che non li chiama nemmeno. è seduta sul divano appena giù dalle scale, gli occhi sono azzurri, i capelli biodo-castani lisci, raccolti a coda dietro, è alta e avrà una terza di seno, il trucco è chiaro. volevo chiederle il nome ma pareva quasi che dicesse "statemi lontani". è nel gruppo di Iffet la falsa turca.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
se possibile vorrei sapere il nome di una ragazza, secondo me la più bella del locale, che non va mai e poi mai dai clienti, che non li chiama nemmeno. è seduta sul divano appena giù dalle scale, gli occhi sono azzurri, i capelli biodo-castani lisci, raccolti a coda dietro, è alta e avrà una terza di seno, il trucco è chiaro. volevo chiederle il nome ma pareva quasi che dicesse "statemi lontani". è nel gruppo di Iffet la falsa turca.

Credo sia Amalia,bellissima ma non si muove neanche con le cannonate!però mi giungono notizie da Antonio che ,pur di lavorare ,stia iniziando a darsi una mossa!Era un vero peccato vedere una simil bellezza ferma e fredda!

Commenta
Reaction score
1.066
La Denise -Morena, l'ho frequentata anch'io parecchie volte all'Andiamo, ragazza che come già detto, fornisce prestazione di alta intensità, dopo la sua dipartita dall'Andiamo avevo cercato di scoprire dove era finita, ma le sue ex-compagne di divanetto fornivano risposte generiche e mai precise, ora so dove trovarla , andrò sicuramente a farle una visita. Dalle foto mi sembra pure dimagrita. Girava pure la voce che si era rifatta le tette

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - ventesima visita - febbraio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Iffet - 2° stanza
Rumena, ex WL, mora con capelli raccolti, alta e slanciata, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, fisico perfetto e sinuoso come una Maserati, fk fatto bene.
Visto il grande coinvoigimento della ragazza, ho chiesto l'extra da 100 (rai2): Lei ha provato in tutti i modi a concederlo.
Con grandi doti da ginnasta, ha provato ad infilarlo da tutte le angolazioni,
usando anche tutto il Suo peso corporeo per riuscirci fino in fondo.
Alla fine Le ho dato tregua e ho concluso con una pecorina da antologia.

Sandra
New Entry Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: molto buono, bel fisico e grande impegno in stanza, fk buono.

Nossa
New Entry Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto gentile e intelligente durante il social,
abbiamo chiaccherato tranquillamente mezzoretta nei divani poi Le ho chiesto se potevamo divertirci in camera
e ha accettato con un sorriso disarmante.
Ragazza con molte qualita': bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.

Amalia
New Entry Rumena, capello biondo e occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella che si posiziona tra Darina e Erika,
due top con cui e' difficile competere e che fanno stanze a raffica.
La settimana precedente mi aveva negato il fk, questa settimana mi e' venuta a cercare offrendomi il fk.
Visto il cambio di strategia, l'ho voluta premiare portandola in stanza; la ragazza si e' impegnata molto e ha concesso unn buon fk.

Larisa - 1° e 2° stanza
New Entry Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese.
location: divanetti vicino palo della lap dance (area sotto le camere).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.
Mi son trovato cosi' bene che ho bissato la camera.

Purtroppo Darina super impegnata, piu' volte la incontravo sulla scale: Io che salivo con la mia girl e Lei con il suo cliente.
La dolcissima Nataly e la bellissima Emma, assenti.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, ALICIA, ANASTASIA, ANNETTE, ALESSANDRA (new entry bionda molto carina), BELLA, CARMEN, CARLA, DARINA, DORA, ERIKA,
LAURA, ISABELLA, IFFET, FLAVIA, JENI, JASMIN, KLARA, LARISA, NICOLETTA, NOSSA, MAGDALENA, PANDORA,
PENELOPE, RINA, ROXANA, SANDRA, SASHA, SONJA, SOFIA, SELENA, TINA, TEODORA, TRIXY.

Nel complesso, giornata molto positiva per le due perle trovate (Nossa e Rebecca);
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 45 girls circa, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Mai trovato code per le camere.

Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava (alle 13,30 non c'era nessuna coda).

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza,
nel tardo pomeriggio abbiamo sorseggiato assieme un ottimo Prosecco.
All'uscita saluto la gentilissima Loredana e mi avvio verso casa.
Prossima salita: 12.03 Night of Colors (il locale si sta' organizzando per fare una bella festa, non posso perderla).

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
0
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ciao Zio!
E' la nuova Selena, amica di Carmen.

recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1673372&viewfull=1#post1673372

Selena
- 1° stanza
Rumena, castana con capello lungo e liscio, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto simpatica e disponibile, fk fatto bene.

Ciao!

a me Selena ha detto chiaro e tondo che non bacia nemmeno con extra... probabilmente le faccio schifo :)

Commenta
Alto