presumo come massaggatrice(a proposito ieri presente Lilli per i vecchi frequentatori).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
presumo come massaggatrice(a proposito ieri presente Lilli per i vecchi frequentatori).
presumo come massaggatrice
ho trattato molto bene Erika, trattiamola bene, facciamola sentire ben voluta così magari resta. me lo ha consigliato un amico ;-)
ma non sono le pollastrelle che devono trattare bene noi clienti??? :sarcastic_hand::on_the_quiet:
se la ragazza è intelligente e viene trattata bene farà del suo megliocerto che si , io le tratto tutte bene ;
ma comunque hai visto anche tu che non tutte meritano essere gentili con loro ,difatti queste manco le vedo .
ciao a presto B.![]()
se possibile vorrei sapere il nome di una ragazza, secondo me la più bella del locale, che non va mai e poi mai dai clienti, che non li chiama nemmeno. è seduta sul divano appena giù dalle scale, gli occhi sono azzurri, i capelli biodo-castani lisci, raccolti a coda dietro, è alta e avrà una terza di seno, il trucco è chiaro. volevo chiederle il nome ma pareva quasi che dicesse "statemi lontani". è nel gruppo di Iffet la falsa turca.
...Era un vero peccato vedere una simil bellezza ferma e fredda!
tanto amiche dentro , che appena se ne va una diventa ''sconosciuta''.... ma le sue ex-compagne di divanetto fornivano risposte generiche e mai precise,
sembra sia tornata a vicenzaE' a casa da 2 mesi..
Ciao Zio!Anto selena non e' quella che intendo io vero?
Ciao Zio!
E' la nuova Selena, amica di Carmen.
recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1673372&viewfull=1#post1673372
Selena - 1° stanza
Rumena, castana con capello lungo e liscio, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto simpatica e disponibile, fk fatto bene.
Ciao!
Ciao Zio...non credo che i miei 70 euri siano piu' belli dei Tuoi, ho beccato la tipa la prima settimana di lavoro e ho aspettato che cambiasse idea (anche a me inizialmente ha detto che non baciava)....basta un po' di pazienza e un po' di fortuna....a volte va' bene altre no.a me Selena ha detto chiaro e tondo che non bacia nemmeno con extra... probabilmente le faccio schifo![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.