- Espulso
- #12.661
ciao a tutti quanti. ieri (sabato) sono andato all'Andiamo con un mio amico. Lui è andato in camera con la sedicente turca Iffet, una mora capelli lunghi (e a suo dire un fisico molto bello) che sta seduta sul divano a tre posti attaccato alle scale in compagnia di una bella biondo-castana capelli lunghi che se ne sta sempre per gli affari suoi (sapete il nome?): si è trovato veramente bene. poi si è trombato un'ungherese vecchia con i capelli neri e lunghi tagliati alla Cleopatra (a proposito ieri presente Lilli per i vecchi frequentatori) ed è stato molto soddisfatto. Delle due mi sarei trombato solo Iffet che purtroppo non è quella del CC, l'altra proprio no. Come da vecchie abitudini all'inizio giornata non ci sono i pezzi migliori che arrivano dopo le tre o pure più tardi. Ho trovato una bella mora a fine bar che si chiama Carolina (che mi ha fatto venire in mente una certa Sarai che adesso si fa chiamare Karolina), poi ho parlato un secondo con Carla in spogliatoio e a pelle sembra simpatica. Interessante e simpatica Selena, mora capello lungo con la coda rumena con un bel visetto che sta all'inizio del bar dalla parte della piscina, molto corretta dato che mi ha detto che non bacia nemmeno con l'extra ma pare che sia meglio lasciarla perdere (comunque un giro me lo farei). ho visto una certa Maria rumena, stangona di 1,75 quasi irraggiungibile da quanto ha lavorato. poi mi ha fatto una buona impressione una certa Sabrina biondona occhi scuri, con una vistosa collana bianca al collo e una castana con occhi azzurri, alta che sta seduta sul tavolino vicino all'inizio del bar ma della quale non ricordo il nome. a naso mi pare pure simpatica una bionda pacioccona rumena che si chiama Maddalena.