Discussione ANDIAMO - Villach

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ciao a tutti colleghi punter, domani avrei serie intenzioni di andare a fare una visitina al locale.. È la 3º volta che ci vado.. Mi sapreste consigliare qualche Girl gfe che ne valga veramente la pena perdersi ai piani alti e che siano anche belle (corpo viso)?... Ringrazio in anticipo e buon divertimento a tutti...

ti consiglio Erika: quando entri vai alla sinistra del bar a circa metà lunghezza e guardi sui divanetti sotto le camere cioè dalla parte opposta alla piscina, di solito è su un divanetto prima del palo dal lap. lei non va dai clienti quindi devi andarla a prendere.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ragazzi,lo sapete ,io ,di solito ,amo le gfe stile Darina,Nataly ecc ecc però è un mese che ho un fermo immagine ,praticamente uno screenshot del culo di Carla a 69!Mi tormenta questa immagine!Toccherà ripeterla!

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - 23esima visita - aprile 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 15° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Avviso per il fans club di Darina:
rimane al club fino alla Pasqua Ortodossa (1° Maggio) poi fa' un breve periodo di ferie.

Natalie - 9° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza dolcissima, fk fatto bene.

Larisa - 5° stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.

Nosa - 4° stanza
Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e un po' Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA (ora mora), ANTONIA, ANASTASIA, BELLA, CARMEN, CARLA, CLAUDIA, DARINA, DORA, ERIKA, GABRIELA,
LAURA, MONICA, MASHA, JENI, JASMIN, JESSIKA, INGRID, ISA, LUNA, LARISA, FRANZISKA, NATALIE, NICOLETTA,
NOSA, MATILDA, MELISSA, MILENA, PENELOPE, RAISA, RINA, ROXANA, ROBERTA, ROMINA, SASHA, SONJA, SOFIA, SELENA, STEFY, VANESSA.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 50 girls circa, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Saluti speciali ai simpaticissimi amici SPunter e Nonsonobradpitt, con cui abbiamo condiviso opinioni a caldo sulle gils.
Per finire, ringrazio Sara per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
399
!
cm al solito , uno 4481222.jpg ciao
vota antonio vota antonio !! :ok::preved:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

Darina - 15° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Avviso per il fans club di Darina:
rimane al club fino alla Pasqua Ortodossa (1° Maggio) poi fa' un breve periodo di ferie.

Natalie - 9° stanza

Larisa - 5° stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.

Nosa - 4° stanza
Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e un po' Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA (ora mora), ANTONIA, ANASTASIA, BELLA, CARMEN, CARLA, CLAUDIA, DARINA, DORA, ERIKA, GABRIELA,
LAURA, MONICA, MASHA, JENI, JASMIN, JESSIKA, INGRID, ISA, LUNA, LARISA, FRANZISKA, NATALIE, NICOLETTA,
NOSA, MATILDA, MELISSA, MILENA, PENELOPE, RAISA, RINA, ROXANA, ROBERTA, ROMINA, SASHA, SONJA, SOFIA, SELENA, STEFY, VANESSA.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 50 girls circa, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Saluti speciali ai simpaticissimi amici SPunter e Nonsonobradpitt, con cui abbiamo condiviso opinioni a caldo sulle gils.
Per finire, ringrazio Sara per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!
Hai tirato fuori dal cilidro un quartetto teen da champions league,amico mio!!hai voluto certezze senza sperimentare!Spero di inanellarle anche io dinuovo tutte e quattro alla mia prossima salita!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Hai tirato fuori dal cilidro un quartetto teen da champions league,amico mio!!hai voluto certezze senza sperimentare!Spero di inanellarle anche io dinuovo tutte e quattro alla mia prossima salita!

Darina ed Erika teen? per me le teen sono quelle di 18 anni che ho beccato questa estate al Casa Carinzia e che non ci sono più :-( Comunque straconsiglio Darina ed Erika due persone molto gentili e simpatiche.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Darina ed Erika teen? per me le teen sono quelle di 18 anni che ho beccato questa estate al Casa Carinzia e che non ci sono più :-( Comunque straconsiglio Darina ed Erika due persone molto gentili e simpatiche.
Bè insomma non avranno 18 anni ma sono ancora belle giovani!

Commenta
Reaction score
0

Natalie - 9° stanza

.

Alla prossima!

nataly per caso e' quella che era al marina club?

alta 1,70, castana chiara, tette rifatte di recente una 3/4, tatuaggio sulla schiena...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
No...è un altra

Anche questa Nataly è validissima,recensita da Bobafett,Antonio e il sottoscritto più volte!Seno medio che sfida la forza di gravità ed è molto gfe in camera!Una delle top teen in circolazione!

Commenta
Reaction score
0
Anche questa Nataly è validissima,recensita da Bobafett,Antonio e il sottoscritto più volte!Seno medio che sfida la forza di gravità ed è molto gfe in camera!Una delle top teen in circolazione!
Ragazza veramente speciale...ancora ricordo l'occhio lucido che faceva quando la salutavo all'uscita dal club...
Perla rara!

Commenta
Alto